...alcuni gg fà ...cerano probl. ora mi sembra sia tutto ok.....tettonemaniaco ha scritto:Non ho più notizie delle tentata iscrizione al tuo sito, caro frogranocchio ha scritto:....come dargli tortooooBlack Ice ha scritto:A Tetto' che fai ce provi?tettonemaniaco ha scritto:Io non saprei... ma preferisco pesare con le mani.
A proposito, hai visto la mia mail,cara?
ciao tutti sono nuova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
.......Black Ice ha scritto:Siii, siii dicono tutti così, poi invece....?tettonemaniaco ha scritto:Semplicemente un'intervista... le ho chiesto un'intervista

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- ildrago1974
- Primi impulsi
- Contatta:
beh....
la gentile signora oltre a far vedere cio' che il buon dio le ha dato potrebbe fare qualcosa di piu'....
non credete?
e daiiiiii insomma non tenere tutto per te condividi con noi fratelli che ogni giorno sbaviamo a vedere ste due cazzo di tette che ci seghieamo ogni momento....
(parlo per me)
))
ciao
non credete?
e daiiiiii insomma non tenere tutto per te condividi con noi fratelli che ogni giorno sbaviamo a vedere ste due cazzo di tette che ci seghieamo ogni momento....
(parlo per me)

ciao
peso
non ci siamo
anche il peso non va bene

ranocchio ha scritto:...io alzo a 8.50......Confessor ha scritto:io sparo: 8 kg.
dicono che o 2 tette da paura.. by...mery
- ildrago1974
- Primi impulsi
- Contatta:
ciao a tutti sono nuova 2°
visto che nel primo topic la pagina 6 non funge più o aperto questa 

- camminatore
- Impulsi superiori
Re: ciao a tutti sono nuova 2°
.....piuttosto che niente...è....meglio piuttosto.......mery1962 ha scritto:visto che nel primo topic la pagina 6 non funge più o aperto questa

- camminatore
- Impulsi superiori
hio hinvece habbondo di hhh mah...ranocchio ha scritto:.....la ns mery abbonda di tette....ma scarseggia di hhhhhhhhhh

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
mery1962 ha scritto:visto che nel primo topic la pagina 6 non funge più o aperto questa

mery1962 ha scritto:visto che nel primo topic la pagina 6 non funge più o aperto questa
lo hai aperto per per cosa...?