Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#7381 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: tollerare 'sta minchia.
Al Le O' 3 coppie come queste occupavano 3 privè e mi hanno fatto perdere un'occasione d'oro, bastardi, non mi va di pagare in più per permettere loro il Motel gratis.

Hai tutta la mia solidarietà.

Però è un botto che ci penso, comparando i pro e i contro, e sono arrivato alla conclusione che - per il momento - non esiste una soluzione praticabile

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7382 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:tollerare 'sta minchia.
Al Le O' 3 coppie come queste occupavano 3 privè e mi hanno fatto perdere un'occasione d'oro, bastardi, non mi va di pagare in più per permettere loro il Motel gratis.
:lol: :lol: :lol:
Grande belnudo! :blowkiss:
Ci pensavamo l'ultima volta che eravamo in sauna... Ci dicevamo "noi ci divertiamo, paghiamo meno che in una sauna normale e questi sf#$@ti pagano per noi... Il massimo!" :-D

Il problema del Le'O è che ha una bellissima area relax, ove non si può "giustamente" fare nulla (e che la gente occupa tutte le sdraio con i teli) ed una parte privè ridicolmente piccola...

Al Mythodea, invece, la parte relax è molto più contenuta (ma la sera si mangia bene ed in abbondanza - non le pizze a spicchietti del Le'O) ed una zona privè di NOTEVOLE estensione... E la zona coppie è anche bella, peccato non sia ancora gestita alla perfezione...

Ma, si sa, belnudo sotto al Po non scende... :roll:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7383 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:
Ci pensavamo l'ultima volta che eravamo in sauna... Ci dicevamo "noi ci divertiamo, paghiamo meno che in una sauna normale e questi sf#$@ti pagano per noi... Il massimo!" :-D

e pensa che ci sono invece quelle che si sono lamentate perchè si sentivano prostitute gratuite...

In realtà non c'è niente da fare: è un gioco infinito di specchi, in cui le cose possono apparire in un modo o in un altro.

L'unica cosa è cercare di divertirsi e basta

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7384 Messaggio da leonida »

aguirre1 ha scritto: In realtà non c'è niente da fare: è un gioco infinito di specchi, in cui le cose possono apparire in un modo o in un altro.
santa verità
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7385 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:Mythodea stà organizzando la prima serata solo coppie in coincidenza con san valentino.
ho chiesto informazioni, vi farò sapere...
Speriamo che:
1) Decidano per tempo
2) Decidano per un sabato sera e non un infrasettimanale
3) Pubblicizzino bene, chiaramente e per tempo la cosa

Se decideranno all'ultimo minuto, senza dire niente a nessuno o pubblicizzare la cosa, che non si lamentino poi se le coppie saranno poche o sempre le solite... Al Le'O, le prime volte, non lo sapeva nessuno, le coppie erano sempre le solite che frequentavano e quando la cosa sarebbe potuta decollare l'hanno tolta, per poi rimetterla quando era troppo tardi... Le cose, o si fanno bene, o non si fanno... Soprattutto eventi di questo tipo dovrebbero diventare periodici per dare tempo alle coppie di spargere la voce ed alle persone che non frequentano abitualmente di venire a conoscenza della cosa...

Se sarà un festivo ci saremo. Durante la settimana penso proprio di no, per impegni personali.

E sempre sperando che non venga un metro di neve! :o

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7386 Messaggio da depilanel »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:tollerare 'sta minchia.
:lol: :lol: :lol:

Il problema del Le'O è che ha una bellissima area relax, ove non si può "giustamente" fare nulla (e che la gente occupa tutte le sdraio con i teli) ed una parte privè ridicolmente piccola...

Al Mythodea, invece, la parte relax è molto più contenuta (ma la sera si mangia bene ed in abbondanza - non le pizze a spicchietti del Le'O) ed una zona privè di NOTEVOLE estensione... E la zona coppie è anche bella, peccato non sia ancora gestita alla perfezione...

Ma, si sa, belnudo sotto al Po non scende... :roll:
signor cull mi permetto e mi pregio di rammentar un vecchio detto:
TANTO VA' LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO............E BECCA IL SARDONE!!!!!
2013e siamo ancora alla diatriba singoli sfigati ,coppie super e in bella gente.....del cazzo!!!
ma che cazzo ci andate a fare in prive' nei giorni non a voi riservati? ...le signore a veder cazzi e voi maci...non so..!!!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7387 Messaggio da aguirre1 »

depilanel ha scritto:
2013e siamo ancora alla diatriba singoli sfigati ,coppie super e in bella gente.....

concordo. Non so su altri forums,italiani o anche stranieri, ma qui c'è sempre quell'atmosfera li, mahh...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7388 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:concordo. Non so su altri forums,italiani o anche stranieri, ma qui c'è sempre quell'atmosfera li, mahh...
Colpa delle coppie sui forum e dei singoli nei privè... :-D

depilanel, vecchio marpione, non ci cadere nel banale storpiare i nick... Lo sappiamo che non sei un baluba, inutile continuare a recitare la parte del buon selvaggio! :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7389 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
depilanel ha scritto:
2013e siamo ancora alla diatriba singoli sfigati ,coppie super e in bella gente.....

concordo. Non so su altri forums,italiani o anche stranieri, ma qui c'è sempre quell'atmosfera li, mahh...

Infatti, ci abbiamo provato a intortarli per fargli aprire un topic loro,
per relegarli nella loro riserva indiana,
c'eravamo anche riusciti,
ma Pimpi per preservare i principi istituzionali ce li ha ributtati dentro saune hot.... :-D
Si scherza ovviamente vs la ns mistress.
Sul resto, ragazzi cool, meno pippe (mentali) e più trombate.
Un caro saluto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7390 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:
ilnavigator ha scritto:Mythodea stà organizzando la prima serata solo coppie in coincidenza con san valentino.
Speriamo che:
1) Decidano per tempo
l'abbiamo imparato perché hanno messo un post nella pagina facebook, però poi più niente.
ho inviato una mail a cui non hanno ancora risposto....
però mi sembra di aver capito che in questi giorni il ragazzo che di solito stà in reception non c'è, aspettiamo che torni....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7391 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto: Sul resto, ragazzi cool, meno pippe (mentali) e più trombate.
:-D :-D :-D

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7392 Messaggio da PotU1 »

Kull ha scritto:
Speriamo che:
1) Decidano per tempo

Se decideranno all'ultimo minuto, senza dire niente a nessuno o pubblicizzare la cosa, che non si lamentino poi se le coppie saranno poche o sempre le solite... Al Le'O, le prime volte, non lo sapeva nessuno, le coppie erano sempre le solite che frequentavano e quando la cosa sarebbe potuta decollare l'hanno tolta, per poi rimetterla quando era troppo tardi... Le cose, o si fanno bene, o non si fanno... Soprattutto eventi di questo tipo dovrebbero diventare periodici per dare tempo alle coppie di spargere la voce ed alle persone che non frequentano abitualmente di venire a conoscenza della cosa...

Se sarà un festivo ci saremo. Durante la settimana penso proprio di no, per impegni personali.

E sempre sperando che non venga un metro di neve! :o

Direi che si può sottoscrivere in toto la proposta e le riflessioni!

Non mi pare così "limitante" pensare di definire anche solo una mezza giornata o parte della serata solo coppie. Poi ad un certo orario si potrebbe anche aprire a tutti così che forse anche i singoli potrebbero... beneficiarne!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7393 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:... meno pippe (mentali) e più trombate.
Noi coppie si tromba, bene o male... :oops:
Sono i singoli che non trombano e vengono "trombati" al botteghino... :-D
Si scherza ovviamente... :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7394 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Noi coppie si tromba, bene o male... :oops:
Sono i singoli che non trombano e vengono "trombati" al botteghino... :-D
Si scherza ovviamente... :wink:
Se è per questo anche io trombo sempre....bene o male...
E compro sempre dai bagarini ad evento iniziato! :P
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7395 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Se è per questo anche io trombo sempre....bene o male...
E compro sempre dai bagarini ad evento iniziato! :P
Tu sei un singolo "certificato" da kap... :wink:
Ci si riferiva a quelli "del nord" non a quelli "sotto al Po" o del Mythodea... :-D :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”