Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
Chiedo scusa per la mancanza di esperienza nel postare il msg
Nel fare copia della richiesta di coppiapippo non sono riuscito a dettagliare il riferimento della mia seconda risposta (coppiapippo il numero di singoli mi sembrava quello ma non li ho contati con precisione e sinceramente erano molto discreti)
Sono iscritto da un po' ma probabilmente........... non avevo niente da raccontare prima.
Devo dire che le vs discussioni sono interessanti per chi approccia in questi locali e forniscono importanti riferimenti ai neofiti........
Però se questo è un problema fa niente........... ringrazio ugualmente la compagnia dell'attenzione e quando avrò altre nuove ci si sente!!!!
Nel fare copia della richiesta di coppiapippo non sono riuscito a dettagliare il riferimento della mia seconda risposta (coppiapippo il numero di singoli mi sembrava quello ma non li ho contati con precisione e sinceramente erano molto discreti)
Sono iscritto da un po' ma probabilmente........... non avevo niente da raccontare prima.
Devo dire che le vs discussioni sono interessanti per chi approccia in questi locali e forniscono importanti riferimenti ai neofiti........
Però se questo è un problema fa niente........... ringrazio ugualmente la compagnia dell'attenzione e quando avrò altre nuove ci si sente!!!!
se leggi da un po' saprai che causa esperienze negative passate diffidiamo sempre un po' di chi nuovo posta sempre su un locale , detto questo non fare calimero, anche se concordo , ma vale per tutti , si dovrebbe scirvere quando si hanno novità,
ora torniamo IT
ora torniamo IT
-
- Primi impulsi
Secondo voi a catania qual'è il prive piu interessante da visitare? Io vorrei trovare un privè dove si respiri l'atmosfera di eyes wide shut...magari anche in maschera. Spero di incontrare qualche ex collega di università che suona al piano bar e per sbaglio mi riveli di andare a suonare in un circolo privato e mi faccia sapere luogo e parola d'ordine ahahah
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Noi siamo in rapporti più che ottimi con i gestori del Sabbie Nere, e possiamo dirti con un pizzico di dispiacere che sino a quando le coppie da Roma in giù non accetteranno di pagare per i servizi dei quali usufruiscono, è utopico pensare di poter creare una simile atmosfera, o comunque un locale che non si regga economicamente solo sul numero di singoli presenti.ivanotti89 ha scritto:Secondo voi a catania qual'è il prive piu interessante da visitare? Io vorrei trovare un privè dove si respiri l'atmosfera di eyes wide shut...magari anche in maschera. Spero di incontrare qualche ex collega di università che suona al piano bar e per sbaglio mi riveli di andare a suonare in un circolo privato e mi faccia sapere luogo e parola d'ordine ahahah
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
più che un privè, ti conviene cercare tra le feste per ottenere l'atmosfera che chiedi..ivanotti89 ha scritto:Secondo voi a catania qual'è il prive piu interessante da visitare? Io vorrei trovare un privè dove si respiri l'atmosfera di eyes wide shut...magari anche in maschera. Spero di incontrare qualche ex collega di università che suona al piano bar e per sbaglio mi riveli di andare a suonare in un circolo privato e mi faccia sapere luogo e parola d'ordine ahahah
--
In Principio era la Debby
-
- Primi impulsi
E in che modo le dovrei cercare?Sono agli inizi, la mia è molta curiosità. Mi limiterei anche semplicemente a guardare.cagliano ha scritto:più che un privè, ti conviene cercare tra le feste per ottenere l'atmosfera che chiedi..ivanotti89 ha scritto:Secondo voi a catania qual'è il prive piu interessante da visitare? Io vorrei trovare un privè dove si respiri l'atmosfera di eyes wide shut...magari anche in maschera. Spero di incontrare qualche ex collega di università che suona al piano bar e per sbaglio mi riveli di andare a suonare in un circolo privato e mi faccia sapere luogo e parola d'ordine ahahah
in che modo cercarle? semplice: leggendo i forum ( tipo Superzeta ), partecipando ai vari swinger social network etc etcivanotti89 ha scritto:E in che modo le dovrei cercare?Sono agli inizi, la mia è molta curiosità. Mi limiterei anche semplicemente a guardare.cagliano ha scritto: più che un privè, ti conviene cercare tra le feste per ottenere l'atmosfera che chiedi..
se hai letto un po' di messaggi vecchi, avrai visto che ho parlato molto bene del circuito Madame "O", ma non son certo gli unici. In inghilterra sembrano essere molto quotati i "Fever Party", anche se purtroppo non li ho mai testati ( avevamo in programma di andare a quello di domani, ma molto gentilmente ci hanno detto "non vale la pena venire a Londra apposta per l'evento dell' 8/2, piuttosto venite all' house party di Giugno"..cosa che pensiamo di fare ).
Altri non ne conosco, ma sono sicuro che ci sono alternative, soprattutto parlando bene l'inglese
--
Richiesta Club Privè con zona wllness
So che vado, di nuovo, a toccare un argomento ostico per il forum...e chiunque ci abbia provato non ha mai ricevuto molte risposte; purtroppo.
Torino
Mi interesserebbe provare di pomeriggio e in settimana con la mia compagna e quindi ho pensato di sceglierne uno con l'area wellness.
Dai siti, e dalle pagine di questo post ho ridotto, si fa per dire, a 5 possibili mete:
-imperial
-olimpia
-acquain
-new happy day
Qualcuno ha esperienze in questi club ?
Le zone wellness sono discrete, quindi non con la sola vasca da bagno e una doccia?
Al pomeriggio di MArtedì o Mercoledì rischiamo di essere da soli?
Ho visto che almeno due di questi hanno anche il servizio massaggi.
Per non scatenare di nuovo pagine di litigi, e se permesso dagli amministratori del sito, potete anche scrivermi in mp o io posso lasciare qui la mia mail.
Non so dirvi cosa cerchiamo, non credo ne lo scambio ne il singolo, sarebbe un passo in più rispetto ai centri wellness della Germania e forse due passi in più delle spiagge della Croazia.
Spero di ricevere qualche indicazione, grazie a tutti.
PS: ma quanti ce ne sono a Torino? Se cerchi su internet è un delirio e inoltre la maggior parte hanno siti veramente scadenti.
Torino
Mi interesserebbe provare di pomeriggio e in settimana con la mia compagna e quindi ho pensato di sceglierne uno con l'area wellness.
Dai siti, e dalle pagine di questo post ho ridotto, si fa per dire, a 5 possibili mete:
-imperial
-olimpia
-acquain
-new happy day
Le zone wellness sono discrete, quindi non con la sola vasca da bagno e una doccia?
Per non scatenare di nuovo pagine di litigi, e se permesso dagli amministratori del sito, potete anche scrivermi in mp o io posso lasciare qui la mia mail.
Non so dirvi cosa cerchiamo, non credo ne lo scambio ne il singolo, sarebbe un passo in più rispetto ai centri wellness della Germania e forse due passi in più delle spiagge della Croazia.
PS: ma quanti ce ne sono a Torino? Se cerchi su internet è un delirio e inoltre la maggior parte hanno siti veramente scadenti.
vedo ora che il new happy day non ha zona wellness ed è aperto solo la sera.
Al max se qualcuno ne parla bene è da provare in periodo estivo per la zona all'aperto.
ciau
Al max se qualcuno ne parla bene è da provare in periodo estivo per la zona all'aperto.
ciau
-
- Nuovi Impulsi
Purtroppo quotiamo in pieno. Da Roma in giù, capitale inclusa, la situazione prive è davvero triste. Lavorano solo con il singoli e le conseguenze sono queste. Mr K ha azzeccato in pieno.KrystalClub ha scritto:Noi siamo in rapporti più che ottimi con i gestori del Sabbie Nere, e possiamo dirti con un pizzico di dispiacere che sino a quando le coppie da Roma in giù non accetteranno di pagare per i servizi dei quali usufruiscono, è utopico pensare di poter creare una simile atmosfera, o comunque un locale che non si regga economicamente solo sul numero di singoli presenti.ivanotti89 ha scritto:Secondo voi a catania qual'è il prive piu interessante da visitare? Io vorrei trovare un privè dove si respiri l'atmosfera di eyes wide shut...magari anche in maschera. Spero di incontrare qualche ex collega di università che suona al piano bar e per sbaglio mi riveli di andare a suonare in un circolo privato e mi faccia sapere luogo e parola d'ordine ahahah
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
Re: Richiesta Club Privè con zona wllness
premesso che non puoi gestire i messaggi personali perché devi raggiungere i 100 e non mi sembra si possa fornire l'email, cerco di darti una risposta. Allora, come già ti sei accorto il new happy day non ha questa zona, ma solo una piscina esterna estiva. L'imperial ha una zona proporzionata al locale e quindi contenuta, ovvero una vasca delle dimensioni di una stanza (all'incirca) però molto bella con mosaici stile "pompei" con pulsante per idro e poi bagno turco, sauna e cascata. L'olimpia ha due vasche idromassaggio circolari che ad occhio saranno di circa 4/5 metri di diametro ed una piscina normale di circa 10x10 metri, sauna e bagno turco. Di un altro club non parlo perché vietato ed infine posso aggiungere alla tua lista il follies che ha una piscina all'incirca delle dimensioni dell'Olimpia ma di forma diversa, con cascata ed idromassaggio. Ovviamente, anche qui, bagno turco, sauna e lettino massaggi. All'acquain mai stati perché, parere puramente personale, guardando il sito e leggendoli su facebook, ci pare uno di quesi posti che passi tutto il tempo a pararti dai singoli scocciatori. Personalmente, quando vogliamo eclusivamente rilassarci, preferiamo il follies perché poco frequentato, la struttura è nuova e molto pulita senza contare che i locali oltre ad essere molto caldi sono poco umindi (cosa che apprezzi molto quando esci dalle vasche). Se vai alla domenica pomeriggio c'è anche la cena compresa (decisamente di buon livello). Riguardo alla domanda "martedì - mercoledì" rischio di essere soli non ti so dire per nessuno di questi locali in quanto le giornate relax fin'ora le abbiamo fatte solo la domenica.koda69 ha scritto:So che vado, di nuovo, a toccare un argomento ostico per il forum...e chiunque ci abbia provato non ha mai ricevuto molte risposte; purtroppo.
Torino
-imperial
-olimpia
-acquain
-new happy day
blackdevil ti faccio i miei complimenti 

- blackdevil
- Nuovi Impulsi
GraziePimpipessa ha scritto:blackdevil ti faccio i miei complimenti

Confermo la descrizione fatta da blackdevil di Olimpia e Follies relativamente a struttura, ambiente, atmosfera e pulizia. Ambiente più in stile "natura" per Olimpia e più in stile "spa" per Follies che risulta essere molto pulito. Per quanto riguarda l'affluenza pomeridiana non saprei dire perché ci sono stato sempre e solo di sera nei fine settimana. Saluti.blackdevil ha scritto:premesso che non puoi gestire i messaggi personali perché devi raggiungere i 100 e non mi sembra si possa fornire l'email, cerco di darti una risposta. Allora, come già ti sei accorto il new happy day non ha questa zona, ma solo una piscina esterna estiva. L'imperial ha una zona proporzionata al locale e quindi contenuta, ovvero una vasca delle dimensioni di una stanza (all'incirca) però molto bella con mosaici stile "pompei" con pulsante per idro e poi bagno turco, sauna e cascata. L'olimpia ha due vasche idromassaggio circolari che ad occhio saranno di circa 4/5 metri di diametro ed una piscina normale di circa 10x10 metri, sauna e bagno turco. Di un altro club non parlo perché vietato ed infine posso aggiungere alla tua lista il follies che ha una piscina all'incirca delle dimensioni dell'Olimpia ma di forma diversa, con cascata ed idromassaggio. Ovviamente, anche qui, bagno turco, sauna e lettino massaggi. All'acquain mai stati perché, parere puramente personale, guardando il sito e leggendoli su facebook, ci pare uno di quesi posti che passi tutto il tempo a pararti dai singoli scocciatori. Personalmente, quando vogliamo eclusivamente rilassarci, preferiamo il follies perché poco frequentato, la struttura è nuova e molto pulita senza contare che i locali oltre ad essere molto caldi sono poco umindi (cosa che apprezzi molto quando esci dalle vasche). Se vai alla domenica pomeriggio c'è anche la cena compresa (decisamente di buon livello). Riguardo alla domanda "martedì - mercoledì" rischio di essere soli non ti so dire per nessuno di questi locali in quanto le giornate relax fin'ora le abbiamo fatte solo la domenica.koda69 ha scritto:So che vado, di nuovo, a toccare un argomento ostico per il forum...e chiunque ci abbia provato non ha mai ricevuto molte risposte; purtroppo.
Torino
-imperial
-olimpia
-acquain
-new happy day
koda69 ha scritto:So che vado, di nuovo, a toccare un argomento ostico per il forum...e chiunque ci abbia provato non ha mai ricevuto molte risposte; purtroppo.
Torino
-imperial
-olimpia
-acquain
-new happy day
Carissimi, Torino è la città dei localini PEZZATI per coppie PEZZATE
La risposta giusta alla tua recensione da parte nostra è: "vai in tutti e quattro poi scegli quello che ti piace di più e non dar retta ad uno o l'altro caprone che ti consiglia"
Here is just publicity previous