Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
andalo intendete acquain?
Si.GGio ha scritto:andalo intendete acquain?
grazie e a voi è capitato di vedere coppie....fare qualche effusione?masseur ha scritto:Si.GGio ha scritto:andalo intendete acquain?
Il segreto è non farsi vedere perche non stiamo parlando di privè.GGio ha scritto:grazie e a voi è capitato di vedere coppie....fare qualche effusione?masseur ha scritto:Si.GGio ha scritto:andalo intendete acquain?
In ognuna delle strutture citate ho potuto giocherellare con la mia compagna e a volte anche con altre piacevoli donne.
Di alcune non ho mai conosciuto il nome. Altre sono diventate amiche.
A Povegliano ad una mia amica ho praticato un massaggio nel bagno turco che è culminato con un intenso e prolungato bacio intimo. Ad Andalo ti ho citato l'idro che prima della chiusura serale diventa a volte... molto caldo.
Per completezza d'informazione sappi che a Garda come ad Andalo o a Bressanone, se chi sorveglia la struttura riscontra un comportamento inopportuno di un individuo , costui viene accompagnato all'uscita.
A Povegliano e a Ravina chiedono i tuoi dati prima dell'ingresso in sauna.
basta dare false generalità ed il problema è risoltomasseur ha scritto:Per completezza d'informazione sappi che a Garda come ad Andalo o a Bressanone, se chi sorveglia la struttura riscontra un comportamento inopportuno di un individuo , costui viene accompagnato all'uscita.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
senza dimenticare la migliore sauna tra le grandi: MERANO, i più bei momenti in sauna hot grande sono successi là, compreso idro internomasseur ha scritto:Non ho esperienza di saune privè, prediligo le saune ove nulla è scontato, anzi è addirittura proibito.GGio ha scritto:ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?
2) sono incuriosito dalle saune hot, prive. com'è l'ambiente? mi spiego. io e mia moglie non abbiamo mai fatto nulla e non vorrei che per lei fosse un ambiente troppo aggressivo. secondo voi volendo solo guardare e al massimo fare qualcosa mlto soft, l'ambiente è adatto?
ciao e grazie in anticipo
gg
Ti consiglio Garda, Andalo,Arco,Bressanone,Povegliano.
Nelle ultime due puoi anche coccolare la tua lei in piscina.
Ad Andalo sono piacevoli i lettini relax doppi e la vasca idro specialmente dopo il tramonto.
A Garda e a Bressanone i controlli sono più rigidi.

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:senza dimenticare la migliore sauna tra le grandi: MERANO, i più bei momenti in sauna hot grande sono successi là, compreso idro internomasseur ha scritto:Non ho esperienza di saune privè, prediligo le saune ove nulla è scontato, anzi è addirittura proibito.GGio ha scritto:ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?
2) sono incuriosito dalle saune hot, prive. com'è l'ambiente? mi spiego. io e mia moglie non abbiamo mai fatto nulla e non vorrei che per lei fosse un ambiente troppo aggressivo. secondo voi volendo solo guardare e al massimo fare qualcosa mlto soft, l'ambiente è adatto?
ciao e grazie in anticipo
gg
Ti consiglio Garda, Andalo,Arco,Bressanone,Povegliano.
Nelle ultime due puoi anche coccolare la tua lei in piscina.
Ad Andalo sono piacevoli i lettini relax doppi e la vasca idro specialmente dopo il tramonto.
A Garda e a Bressanone i controlli sono più rigidi.
A me di più in dro esterno,
quello interno troppo affollato di singoli che inibiscono le donne che girano al largo...
Mai successo niente di decisamente hot,
diversamente da Povegliano ad es.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Veterano dell'impulso
Qualcuno è stato alle Therme di Bibione?
Giusto per capirci sull'ABC,
nudità obbligatoria?
Grazie.
nudità obbligatoria?
Grazie.
-
- Veterano dell'impulso
zazaza6969 ha scritto:Qualcuno è stato alle Therme di Bibione?
nudità obbligatoria?
Grazie.
Si va bè,
abbastanza chiaro...
bastano 10 minuti di pausa pranzo:
"È obbligatorio indossare il costume o il pareo e ciabatte per piscina."
e che cazz.
Scusate.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Mythodea stà organizzando la prima serata solo coppie in coincidenza con san valentino.
ho chiesto informazioni, vi farò sapere...
Forse i nostri commenti a qualcosa servono, o comunque hanno capito da soli che la deriva che stava prendendo il locale avrebbe alla lunga allontanato le coppie.
Forse i nostri commenti a qualcosa servono, o comunque hanno capito da soli che la deriva che stava prendendo il locale avrebbe alla lunga allontanato le coppie.
-
- Veterano dell'impulso
Considerata la ns preparazione,ilnavigator ha scritto:Mythodea stà organizzando la prima serata solo coppie in coincidenza con san valentino.
più che di commenti
parlerei di consulenze

State preparandi Mythodea alla certificazione di qualità
iso69
ah ah ah

e dopo tripadvisor .... swingadvisor!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Ingresso riservato coppie al Mytho; noi ne saremmo entusiasti proponendo anche "solo" un sabato o domenica pomeriggio se non si vogliono limitare le serate (ma per una si potrebbe anche fare, meglio se non pre-lavorativo).
Poi l'ingresso "libero" per il resto della settimana consentirebbe comunque una certa ... libertà di movimento a tutti!
Poi l'ingresso "libero" per il resto della settimana consentirebbe comunque una certa ... libertà di movimento a tutti!

-
- Veterano dell'impulso
masseur ha scritto:Per completezza d'informazione sappi che a Garda come ad Andalo o a Bressanone, se chi sorveglia la struttura riscontra un comportamento inopportuno di un individuo , costui viene accompagnato all'uscita.
BALLE!
Mai visto fare.
Che intervengano questo sì, che facciano un po' di romanzina anche,
ma che buttino fuori i clienti mai visto fare.
Dipende tutto da un minimo di buon senso e in genere nelle saune il buon senso c'è.
Estremizziamo?
Sauna normale (non ti dico dove), tarda serata, pochi intimi,
una coppia inizia a darsi da fare, i pochi presenti si fanno gli affari loro,
siccome volevano andare oltre la decenza beccano un gestore che stava passando e gli fanno un paio di domande ricevendo le risposte (ai vista una cosa del genere).
Dopo un attimo di imbarazzo il gestore si rende conto della situazione e preso atto che eravamo in due gatti peraltro accondiscendenti, sorridendo gli chiede gentilmente di smetterla di trombare (senza utilizzare il termine trombare)
risate generali dei due gatti presenti.
Rido ancora a pensare a quella scena.