Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Saune Hot

#7216 Messaggio da sensibilmente »

Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto: kull, se prendi le tue osservazioni (che anche noi condividiamo) e le invii al mythodea faresti un doppio piacere, a loro che si ritrovano osservazioni gratis per migliorarsi, e a noi tutti che potremo forse sperare in un posto più vicino ai nostri desideri
mythodea legge...
chissà perchè se ne sta zitto senza intervenire o rispondere

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7217 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto: kull, se prendi le tue osservazioni (che anche noi condividiamo) e le invii al mythodea faresti un doppio piacere, a loro che si ritrovano osservazioni gratis per migliorarsi, e a noi tutti che potremo forse sperare in un posto più vicino ai nostri desideri
mythodea legge...

Perchè essendo una sauna privè non ritiene di corretta la discussione in saune hot.
Tutto qui. :baciaculo:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7218 Messaggio da masseur »

Mytodea mi incuriosisce sempre più.
Anche la bella bionda singola,lo ammetto.
Una preoccupazione: quanti uomini soli adesso si precipiteranno a Bologna per "conoscere" questa signorina? :roll:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7219 Messaggio da leonida »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
mythodea legge...

Perchè essendo una sauna privè non ritiene di corretta la discussione in saune hot.
se risponda o meno è affar suo, certo se almeno prendesse nota delle osservazioni del forum e decidesse di far qualcosa per organizzazione serate solo coppie, miglior gestione singoli, miglior gestione area saune e miglior manutenzione....
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7220 Messaggio da masseur »

mythodea legge...[/quote]

Se Mythodea legge Sz e in particolare Private Trasgressioni, a differenza di noi semplici utenti non leggerà solo per diletto ma anche per valutare come il club è considerato dai clienti, scusate, volevo dire soci.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7221 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
mythodea legge...

no, ma non gli si chiede di discutere qui o di là, ma solo di intervenire ogni tanto: sono nuovi, si dan da fare, stanno risalendo la china, ...
cosa ci vuole, oltre a leggere, a lasciare anche un saluto ??

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7222 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:A noi è capitato di incrociarne una che valeva per due!
:wink:
Giovanotto ha scritto:
ilnavigator ha scritto:se è quella che penso io è la biondina non male
Una volta ci ho giocato... Abbiamo iniziato giù nella panca riscaldata nella zona sauna e poi lei e il compagnoguardone...
Questa non è singola... :wink:

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7223 Messaggio da ilnavigator »

ieri sera (venerdì 4 gennaio) siamo stati a mythodea, un po' preoccupati dopo aver letto gli ultimi post, timori che si sono dimostrati infondati.
non ho idea se i responsabili hanno letto i post e corretto qualcosa ma tantè....
comunque alcune cose sono ancora da migliorare, ma non tutto è da addebitare al locale come vi spiegherò dopo.
un breve resoconto:
La struttura:
in generale ben pulita, nessun disordine, abbiamo visto Linda più volte passare a sistemare, anche prendendo uno straccio per asciugare il corridoio dietro l'idro che era diventato troppo scivoloso.
La zona saune finalmente perfetta, tutte le saune funzionanti e alla giusta temperatura.
L'unica pecca era l'idromassaggio, troppo disinfettante nell'acqua, non riuscivamo a starci più di pochi minuti, però ho visto altri che evidentemente non avevano il problema perché si fermavano nell'idro ben di più....
Anche la zona privè era come al solito ben tenuta.
La serata:
noi siamo entrati verso le 22, appena entrati la situazione era ideale, diverse coppie, pochissimi singoli giovani che giocavano con le solite singole stanziali, una singola non giovanissima ma molto carina che si godeva la spa.
probabilmente facendo un rapido conteggio il numero di donne presenti era superiore agli uomini.
dopo le 23 la situazione cambiata leggermente in peggio, sono attivati nuovi singoli , ma soprattutto non trovando le singole che li assecondavano si sono ripetuti i soliti siparietti.
Però devo dire che il numero di singoli non era esorbitante rispetto alle coppie e che comunque, pur seguendoci come cagnolini, non erano assolutamente invadenti.
La vera pecca è che le coppie presenti si godevano la Spa ma non sembravano predisposte per alcun tipo di gioco, nemmeno di esibizionismo, e quando avevano voglia di giocare si andavano a chiudere negli stanzini del privè.
Nel soppalco coppie c'erano le solite singole che si divertivano con altrettanti singoli (in numero pari quindi sempre coppie), noi abbiamo optato per divertirci lì fra noi , però sarebbe stato molto più intrigante con la presenza di altre "vere" coppie.
Ma quest'ultima considerazione non è da imputare alla gestione del locale.

P.S. non ho capito se devo postare questo in saune hot o in recensione privè, per cui scusatemi se ho sbagliato

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7224 Messaggio da ilnavigator »

aggiungo che nella prima parte della serata, quando non c'era il via vai dei pur pochi singoli, alcune coppie giochicchiavano con tranquillità in varie parti del locale, niente di pesante, però con naturalezza, stà di fatto che con la comparsa dei singoli questi giochetti sono terminati !!!!

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7225 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:aggiungo che nella prima parte della serata, quando non c'era il via vai dei pur pochi singoli, alcune coppie giochicchiavano con tranquillità in varie parti del locale, niente di pesante, però con naturalezza, stà di fatto che con la comparsa dei singoli questi giochetti sono terminati !!!!
caro ilnavigator ci hai........................... tranquillizzato con la tua rec. e vederemo di programmare un uscita nei prossimi venerdi, non so se sara' il prossimo xche' potrebbe scattare il big ben naturale e quindi inutile venire al mythodea.
saluti e grazie tarta991

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7226 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:A noi è capitato di incrociarne una che valeva per due!
:wink:
Giovanotto ha scritto:
ilnavigator ha scritto:se è quella che penso io è la biondina non male
Una volta ci ho giocato... Abbiamo iniziato giù nella panca riscaldata nella zona sauna e poi lei e il compagnoguardone...
Questa non è singola... :wink:
hai ragione,però a volte l ho vista anche sola
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7227 Messaggio da sensibilmente »

ilnavigator ha scritto: P.S. non ho capito se devo postare questo in saune hot o in recensione privè, per cui scusatemi se ho sbagliato
non sei l'unico a non averlo ancora capito, anche perchè per taluni frequentatori mythodea vuol dire solo spa rigorosamente solo-relax e, se ci sta, qualche giochino intimo di coppia,, per altri la spa è un tuttuno con la parte privè dei piani superiori.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7228 Messaggio da sensibilmente »

ilnavigator ha scritto: L'unica pecca era l'idromassaggio, troppo disinfettante nell'acqua, non riuscivamo a starci più di pochi minuti, però ho visto altri che evidentemente non avevano il problema perché si fermavano nell'idro ben di più....
per riuscire a resistere ci hanno insegnato un trucco:
per abbassare il livello del cloro nell'aria ogni tanto bisogna tenere fermi i soffioni in modo che, con l'acqua ferma, il cloro - che è più pesante - si depositi.
bastano un paio di minuti ogni tanto e poi si rischiacciano i bottoni per riavviare l'idromassaggiamento.
basta solo mettersi d'accordo con gli altri occupanti dell'idro e/o spiegar loro che funziona.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7229 Messaggio da zazaza6969 »

ilnavigator ha scritto: L'unica pecca era l'idromassaggio, troppo disinfettante nell'acqua, non riuscivamo a starci più di pochi minuti, però ho visto altri che evidentemente non avevano il problema perché si fermavano nell'idro ben di più....
per riuscire a resistere ci hanno insegnato un trucco:
per abbassare il livello del cloro nell'aria ogni tanto bisogna tenere fermi i soffioni in modo che, con l'acqua ferma, il cloro - che è più pesante - si depositi.
bastano un paio di minuti ogni tanto e poi si rischiacciano i bottoni per riavviare l'idromassaggiamento.
basta solo mettersi d'accordo con gli altri occupanti dell'idro e/o spiegar loro che funziona.

Oppure indicare in questo forum che la quantità di cloro nell'acqua era eccessiva,
se hanno preso gli opportuni accorgimenti sul resto, dato che leggono,
sistemeranno anche questo,
è una banalità.
E il giorno dopo tutti con gli occhi arrossati...
Ulteriore suggerimento: delle maschere da sub! :-D
Serata fetish.
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7230 Messaggio da zazaza6969 »

no, ma non gli si chiede di discutere qui o di là, ma solo di intervenire ogni tanto: sono nuovi, si dan da fare, stanno risalendo la china, ...
cosa ci vuole, oltre a leggere, a lasciare anche un saluto ??[/quote]

O sono scemi o sono signori...
da quanto riportato in seguito appaiono signori
e da quanto appare evidenziano l'importanza assunta da SZ per questi locali...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”