belnudo ha scritto:leonida ha scritto:Il Mythodea è un terno al lotto, ieri sera siamo andati tardi dalle 22 all'1 ed era frequentato da pochissime coppie (cinque/sei) e una decina di singoli ululanti alla sbarra del prive riservato alle cp.
la sera prima una cp di amici ci ha raccontato di aver passato un pomeriggio loffio ma una serata invece piena di gente. versione questa confermata anche da un singolo ieri sera.
la cosa che ci lascia sempre perplessi è la bellezza del posto (si vede che era nata come SPA normale) pero totalmente trascurato nei dettagli... tipo bagni sporchi asciugamani bagnati abbandonati per terra, la zona saune con l'intonaco spaccato... insomma piange un po' il cuore vedere un posto così bello trascurato.
beh, normale, sotto il Po altra italia.
OT On
@Belnudo - mi sembra evidente dalla tua battuta che non conosci l'Emilia Romagna: Ferrari, Lamborghini, Ducati, Maserati solo per citare l'ambito motori sono tutti sotto il PO mentre la Fiat è sopra !!!!

OT off
io sono stato parecchie volte a mythodea sia pomeriggio che sera (da solo o in coppia) e non ho mai trovato sporco, forse per le festività sono a corto di personale....
diverso il discorso della manutenzione generale, lì sono veramente carenti, in varie occasioni ho trovato: l'idro non funzionante, una delle saune (a rotazione un po' tutte) spenta, un pomeriggio l'acqua della doccia fredda e altre piccole disfunzioni.
Il personale ci mette impegno, i problemi vengono risolti, però il fatto che se ne presentino spesso dei nuovi denota che qualcosa non funziona, magari i fornitori sbagliati .......