Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#706 Messaggio da elyemark »

stamattina nn ero abilitato
mark
AlexSmith ha scritto:
elyemark ha scritto:
coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto: nn ho ancora provato,ma a 100 ms ci siamo arrivati,prova a madarcene uno
e&m
Fatto, abilitati ?
non sono ancora abilitati pimpi aiutoooooo
:lol: ely
Da ieri sera dovreste poter accedere ai MP. Me lo confermate?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#707 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:
MaxClaudia ha scritto: Anzi.. per chi ha necessita si porti pure il portatile che la connessione WiFi di naturist.de (ovviamente a pagamento) funziona molto bene
Funziona solo in zona Port Nature, dove ci sembra di ricordare ci sia la sede o la copertura è più ampia ?
Per usufruire del servizio che bisogna fare ?
Grazie, buon proseguimento di soggiorno, divertitevi, per noi - 27 all'alba :-D
Funziona sicuramente a Port Nature e a Heliopolis (dove siamo noi) le reti sono due e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Per avere i dati per il login puoi inviare una richiesta e pagare 30 euro via paypal o bonifico come indicato qui

http://www.naturistenzentrum.de/index.h ... fi-en.html

oppure andare direttamente in un appartamento a Heliopolis dove si trova uno dei responsabili del servizio e credo anche fisicamente i server (la sera prima di cena solitamente lo trovi a prendere il fresco con la moglie) e pagare brevi-manu 25 euro

Sevuoi sapere quale appartamento mandami una mail a coppiax@hotmail.com che te lo invio (non ho i PM abilitati qui) oppure chiama Tobias Hornberger in germania al numero scritto nel link sopra

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#708 Messaggio da BanitoXXX »

Iscritti dal 2003 e 85 messaggi.
C'è gente che 85 messaggi li fa in meno di 2 giorni....... :P
Bonnes vacances ! :wink:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:
Funziona sicuramente a Port Nature e a Heliopolis (dove siamo noi) le reti sono due e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Per avere i dati per il login puoi inviare una richiesta e pagare 30 euro via paypal o bonifico come indicato qui

http://www.naturistenzentrum.de/index.h ... fi-en.html

oppure andare direttamente in un appartamento a Heliopolis dove si trova uno dei responsabili del servizio e credo anche fisicamente i server (la sera prima di cena solitamente lo trovi a prendere il fresco con la moglie) e pagare brevi-manu 25 euro

Sevuoi sapere quale appartamento mandami una mail a coppiax@hotmail.com che te lo invio (non ho i PM abilitati qui) oppure chiama Tobias Hornberger in germania al numero scritto nel link sopra
:052 siete stati molto gentili ed esaurienti, vi abbiamo scritto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#710 Messaggio da noidue »

MaxClaudia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ahaha dai fede!!
su max raccontaci di cap
Siamo ancora qui... anzi adesso finisco di fare colazione in terrazza e ce ne andiamo in spiaggia :)
Anzi.. per chi ha necessita si porti pure il portatile che la connessione WiFi di naturist.de (ovviamente a pagamento) funziona molto bene
Scusami ne approfitto anch'io...stiamo per andare in Francia (non al Cap ahimè) e vorremmo collegarci ad internet via chiavetta col pc portatile. Ci risulta che in Francia le compagnie ti obblighino a fare degli abbonamenti e non vendono il traffico a tempo. Però ci sarebbe una chiavetta di SFR che invece è ricaricabile ad ore. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#711 Messaggio da MaxClaudia »

noidue ha scritto: Scusami ne approfitto anch'io...stiamo per andare in Francia (non al Cap ahimè) e vorremmo collegarci ad internet via chiavetta col pc portatile. Ci risulta che in Francia le compagnie ti obblighino a fare degli abbonamenti e non vendono il traffico a tempo. Però ci sarebbe una chiavetta di SFR che invece è ricaricabile ad ore. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
Mi spiace ma non so aiutarti. Tempo fa quando avevo pensato ad una sim francese mi ero interessato e ci sono forum e informazioni sul web a cui attingere. Io non mi sono piu informato dopo che ho saputo dell esistenza di un net wifi all interno del villaggio.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#712 Messaggio da MaxClaudia »

BanitoXXX ha scritto: Bonnes vacances ! :wink:
merci :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da Pim »

lo so che chiedo davvero tanto.....

ma proprio non si riesce a vedere qualche foto...?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:lo so che chiedo davvero tanto.....

ma proprio non si riesce a vedere qualche foto...?
Pimpi è istigazione a delinquere, vietatissimo fare foto in presenza di altri non consenzienti , come si legge nei cartelli sparsi nel villaggio :DDD

Immagine

Se ti scoprono a fare una ripresa come questa:

Immagine

rischi :029 quindi:

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#715 Messaggio da MaxClaudia »

Siamo ancora a Cap e non ho la device per leggere le schede della macchina fotografica. Inoltre non abbiamo ancora fatto foto, ci siamo ripromessi di prenderci il tempo domani e lunedi prima di ripartire. Ovviamente solo tra di noi...

Una info importante. Dopo un paio di anni nei quali di polizia sulle dune non ce ne era piu l ombra quest anno il vento pare cmabiato. Premesso che in spiaggia dopo il sunbeach e' il solito circo abbiamo visto passare per due volte nei giorni scorsi la polizia a cavallo e toccato l apice ieri pomeriggio: sei poliziotti a cavallo sulle dune e almeno dieci a piedi con un tizio in borghese che püassavano a pettine la spiaggia dal posto di soccorso fino a dopo la zona gay. Il brutto e' stato che mentre tornavano indietro i soliti cerebrolesi gli hanno battuto le mani e fischiato tanto che il tizio in borghese e' tornato indietro e hanno iniziato a disciutere con la folla che li sbeffeggiava. Quando uno dei poliziotti a cavallo e' caduto disarcionato sulle dune dalsuo cavallo e' partito un coro di risate e pernacchioni: i poliziotti si sono poi allontanati ma hanno fatto ampi gesti di minaccia facendo intendere che sarebbero tornati.

Non mi stupirei quindi prossimamente di imboscate e multe esemplari. A me personalmente il teatrino di swinger beach con il suo popolino segante ha sempre dato un po fastidio ma chi ha l abitudine di fare sesso ed esibizionismo pesante occhio.... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da Pim »

grazie max...lo so delle foto...

ma se tu riuscissi a farmi un regalo.... :amici:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da Pim »

un ringraziamento speciale alla mia nuova amica :blowkiss:

E ANCHEA COPPIA CO!!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#718 Messaggio da MaxClaudia »

Martedi quando saremo a casa postero qualche foto fatta stasera dopo cena

Immagine

adesso vado che tra un ora abbiamo un puntello con degli amici belgi (stasera abbiamo evitato sia olandesi che spagnoli.. non si sa mai)

Au revoir 8)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#719 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto: Una info importante. Dopo un paio di anni nei quali di polizia sulle dune non ce ne era piu l ombra quest anno il vento pare cmabiato. Premesso che in spiaggia dopo il sunbeach e' il solito circo abbiamo visto passare per due volte nei giorni scorsi la polizia a cavallo e toccato l apice ieri pomeriggio: sei poliziotti a cavallo sulle dune e almeno dieci a piedi con un tizio in borghese che püassavano a pettine la spiaggia dal posto di soccorso fino a dopo la zona gay.Non mi stupirei quindi prossimamente di imboscate e multe esemplari.
O Kaiser!!! :evil: :evil: Speriamo che non si ricominci con la solita rottura dei controlli....almeno nei primi 4 giorni che sono solo......stanotte si parte, buon forum a tutti e a...rivederci!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

lukabazooka
Primi impulsi
Primi impulsi

#720 Messaggio da lukabazooka »

Ciao a tutti,
noi saremo ( coppia ) di nuovo a Cap d'Agde dal 29 luglio.... :073
disponibili per informazioni varie o per incontri con coppie scambiste decise.... :034
...MEMENTO AUDERE SEMPER...
...By Apple

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”