MaxClaudia ha scritto: Anzi.. per chi ha necessita si porti pure il portatile che la connessione WiFi di naturist.de (ovviamente a pagamento) funziona molto bene
Funziona solo in zona Port Nature, dove ci sembra di ricordare ci sia la sede o la copertura è più ampia ?
Per usufruire del servizio che bisogna fare ?
Grazie, buon proseguimento di soggiorno, divertitevi, per noi - 27 all'alba
Funziona sicuramente a Port Nature e a Heliopolis (dove siamo noi) le reti sono due e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Per avere i dati per il login puoi inviare una richiesta e pagare 30 euro via paypal o bonifico come indicato qui
oppure andare direttamente in un appartamento a Heliopolis dove si trova uno dei responsabili del servizio e credo anche fisicamente i server (la sera prima di cena solitamente lo trovi a prendere il fresco con la moglie) e pagare brevi-manu 25 euro
Sevuoi sapere quale appartamento mandami una mail a coppiax@hotmail.com che te lo invio (non ho i PM abilitati qui) oppure chiama Tobias Hornberger in germania al numero scritto nel link sopra
MaxClaudia ha scritto:
Funziona sicuramente a Port Nature e a Heliopolis (dove siamo noi) le reti sono due e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Per avere i dati per il login puoi inviare una richiesta e pagare 30 euro via paypal o bonifico come indicato qui
oppure andare direttamente in un appartamento a Heliopolis dove si trova uno dei responsabili del servizio e credo anche fisicamente i server (la sera prima di cena solitamente lo trovi a prendere il fresco con la moglie) e pagare brevi-manu 25 euro
Sevuoi sapere quale appartamento mandami una mail a coppiax@hotmail.com che te lo invio (non ho i PM abilitati qui) oppure chiama Tobias Hornberger in germania al numero scritto nel link sopra
siete stati molto gentili ed esaurienti, vi abbiamo scritto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Pimpipessa ha scritto:ahaha dai fede!!
su max raccontaci di cap
Siamo ancora qui... anzi adesso finisco di fare colazione in terrazza e ce ne andiamo in spiaggia
Anzi.. per chi ha necessita si porti pure il portatile che la connessione WiFi di naturist.de (ovviamente a pagamento) funziona molto bene
Scusami ne approfitto anch'io...stiamo per andare in Francia (non al Cap ahimè) e vorremmo collegarci ad internet via chiavetta col pc portatile. Ci risulta che in Francia le compagnie ti obblighino a fare degli abbonamenti e non vendono il traffico a tempo. Però ci sarebbe una chiavetta di SFR che invece è ricaricabile ad ore. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
noidue ha scritto:
Scusami ne approfitto anch'io...stiamo per andare in Francia (non al Cap ahimè) e vorremmo collegarci ad internet via chiavetta col pc portatile. Ci risulta che in Francia le compagnie ti obblighino a fare degli abbonamenti e non vendono il traffico a tempo. Però ci sarebbe una chiavetta di SFR che invece è ricaricabile ad ore. Ne sapete qualcosa?
Grazie mille!
Mi spiace ma non so aiutarti. Tempo fa quando avevo pensato ad una sim francese mi ero interessato e ci sono forum e informazioni sul web a cui attingere. Io non mi sono piu informato dopo che ho saputo dell esistenza di un net wifi all interno del villaggio.
Siamo ancora a Cap e non ho la device per leggere le schede della macchina fotografica. Inoltre non abbiamo ancora fatto foto, ci siamo ripromessi di prenderci il tempo domani e lunedi prima di ripartire. Ovviamente solo tra di noi...
Una info importante. Dopo un paio di anni nei quali di polizia sulle dune non ce ne era piu l ombra quest anno il vento pare cmabiato. Premesso che in spiaggia dopo il sunbeach e' il solito circo abbiamo visto passare per due volte nei giorni scorsi la polizia a cavallo e toccato l apice ieri pomeriggio: sei poliziotti a cavallo sulle dune e almeno dieci a piedi con un tizio in borghese che püassavano a pettine la spiaggia dal posto di soccorso fino a dopo la zona gay. Il brutto e' stato che mentre tornavano indietro i soliti cerebrolesi gli hanno battuto le mani e fischiato tanto che il tizio in borghese e' tornato indietro e hanno iniziato a disciutere con la folla che li sbeffeggiava. Quando uno dei poliziotti a cavallo e' caduto disarcionato sulle dune dalsuo cavallo e' partito un coro di risate e pernacchioni: i poliziotti si sono poi allontanati ma hanno fatto ampi gesti di minaccia facendo intendere che sarebbero tornati.
Non mi stupirei quindi prossimamente di imboscate e multe esemplari. A me personalmente il teatrino di swinger beach con il suo popolino segante ha sempre dato un po fastidio ma chi ha l abitudine di fare sesso ed esibizionismo pesante occhio....
MaxClaudia ha scritto: Una info importante. Dopo un paio di anni nei quali di polizia sulle dune non ce ne era piu l ombra quest anno il vento pare cmabiato. Premesso che in spiaggia dopo il sunbeach e' il solito circo abbiamo visto passare per due volte nei giorni scorsi la polizia a cavallo e toccato l apice ieri pomeriggio: sei poliziotti a cavallo sulle dune e almeno dieci a piedi con un tizio in borghese che püassavano a pettine la spiaggia dal posto di soccorso fino a dopo la zona gay.Non mi stupirei quindi prossimamente di imboscate e multe esemplari.
O Kaiser!!! Speriamo che non si ricominci con la solita rottura dei controlli....almeno nei primi 4 giorni che sono solo......stanotte si parte, buon forum a tutti e a...rivederci!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ciao a tutti,
noi saremo ( coppia ) di nuovo a Cap d'Agde dal 29 luglio....
disponibili per informazioni varie o per incontri con coppie scambiste decise....