Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#706 Messaggio da Kull »

Ragazzi... 8)
Un conto è per una donna essere guardata da 15 uomini tipo Raul Bova, ma se sono invece tipo Fantozzi ed allupati come lupi mannari... La cosa potrebbe diventare problematica... :o
Ok, 15 donne allupate attorno vi eccitano? Pensate a 15 racchie ultrasettantenni con i muscoli di Schwarzenegger... :o :bleh:

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#707 Messaggio da jackbandana »

questo msg è stato cancellato dall'autore
Ultima modifica di jackbandana il 25/02/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#708 Messaggio da jackbandana »

Kull ha scritto:Ragazzi... 8)
Un conto è per una donna essere guardata da 15 uomini tipo Raul Bova, ma se sono invece tipo Fantozzi ed allupati come lupi mannari... La cosa potrebbe diventare problematica... :o
Ok, 15 donne allupate attorno vi eccitano? Pensate a 15 racchie ultrasettantenni con i muscoli di Schwarzenegger... :o :bleh:

Capita in effetti in qualche centro termale austriaco ma le signore si fanno fortunatamente gli affari loro...
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#709 Messaggio da coppiaveneta »

Kap, hai ragione che una serata coppie in un normale centro benessere non abbia senso. Ma secondo te certe saune italiane sono luoghi normali? La risposta è no. In Austria o in alto adige il restare noi unica coppia in mezzo a 10 singoli non ci farebbe ne caldo ne freddo, al Wave o al Therme's invece ci da fastidio per il comportamento ignorante di diversi singoli, non tutti (ma quasi)!!
Continuiamo a pensarla come Kull!! :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#710 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Kap, hai ragione che una serata coppie in un normale centro benessere non abbia senso.....Continuiamo a pensarla come Kull!! :wink:
Da quel che scrivete non mi pare, diciamo che vi piace di più l'ambiente che sogna Kull, ma in fondo anche io quando sono in coppia.. Se hai letto il mio report sul blog su Pre Saint Didier vedrai pure che se uno vuole entrare in un locale pubblico: entra!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#711 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:.... al Wave o al Therme's invece ci da fastidio per il comportamento ignorante di diversi singoli, non tutti (ma quasi)!!
Mi fai capire che fanno se ve ne state buoni buoni a fare la sauna? Ti toccano? Si masturbano? Lanciano i famosi "messaggi inequivocabili"? L'unica cosa che mi sovviene e che si affolli l'ambiente con pregiudizio del relax..ma non credo che i singoli facciano alzare lei distesa per sedersi....mi sembrerebbe strano. Tutto il resto è oggetto di pesanti conseguenze per l'avventore che non credo sia così stupido in una SAUNA NORMALE INTENDO

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#712 Messaggio da coppiaveneta »

A parte qualche caso particolare dobbiamo ammetterlo di chi ha prurito all'uccello e se lo mena e se lo gratta :-? :-? quello che ci infastidisce di più è proprio lo sguardo da maniaci, viscidi e morti di fame di certi singoli :evil: :evil:
Hanno l'aspetto di chi non è proprio per nulla intelligente o se lo è in quei momenti è annebbiato dalla visione di una donna nuda. Kull sa bene di cosa si stia parlando. Comunque sono sensazioni che solo le donne colgono, sinceramente io più di tanto a volte non ci faccio caso :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#713 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:.... Comunque sono sensazioni che solo le donne colgono, sinceramente io più di tanto a volte non ci faccio caso :wink:
Appunto :P Non si lascia fuori da un locale della gente sulla base di percezioni "femminili"........ :o

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#714 Messaggio da coppiaveneta »

Secondo noi insisti a sostenere un'idea sbagliata. Meglio se ognuno si tiene la propia altrimenti non la si finisce più di discutere. Tanto è tutto relativo e la stessa cosa è diversa a seconda di dove la si vede.
Noi diciamo ad esempio che siccome è una serata dedicata alle coppie un singolo non si dovrebbe presentare in modo da non farsi lasciar fuori, se si presenta non sapendolo dispiace ma deve accettare la cosa, se vado in una discoteca vestito normale e quella sera c'è una serata in maschera e non mi fanno entrare hanno ragione .. noi almeno la vediamo così e non ci vediamo niente di strano!! Comunque rispettiamo anche se non condividiamo il tuo punto di vista e non venirci a dire che siccome è un locale pubblico tutti possono entrare perchè se da questo punto di vista hai ragione da un punto di vista teorico nella pratica (e nel buon senso) non è così!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#715 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Secondo noi insisti a sostenere un'idea sbagliata. ...Noi diciamo ad esempio che siccome è una serata dedicata alle coppie un singolo non si dovrebbe presentare in modo da non farsi lasciar fuori, se si presenta non sapendolo dispiace ma deve accettare la cosa, se vado in una discoteca vestito normale e quella sera c'è una serata in maschera e non mi fanno entrare hanno ragione .. noi almeno la vediamo così e non ci vediamo niente di strano!! Comunque rispettiamo anche se non condividiamo il tuo punto di vista e non venirci a dire che siccome è un locale pubblico tutti possono entrare perchè se da questo punto di vista hai ragione da un punto di vista teorico nella pratica (e nel buon senso) non è così!!
Non so questo cosa c'entri... :o si stava ora parlando d'altro...Pertanto non potete rispettare il "mio punto di vista" ne io posso "sostenere un idea sbagliata" su una questione che non ho ora minimamente toccato. Questo punto del diritto d'accesso comunque e sempre l'ho sostenuto in un altra fase della discussione (più giuridico-legale) ora la questione ora è sull'opportunità  o meno di riservare le saune normali a coppie....per preservare le stesse da "sguardi indiscreti"....la tua posizione Coppiaveneta in materia sinceramente non l'ho ancora capita :evil: , Kull è più chiaro, lui dice che la signora è in imbarazzo in mezzo a tutti uomini e per farla stare tranquilla (lei) e magari per far divertire un po pure lui stesso :wink: i maschi soli se ne devono stare fuori. Pertanto ripeto la domanda a voi: perchè si dovrebbe rendere impossibile l'accesso in saune regolari a una intera categoria di persone, i singoli per l'appunto (categoria che assolutamente non amo)? Che fastidio vi danno se stai buona a fare la sauna visto che il tuo Lui ha appena scritto che nemmeno ci fa caso? Ti do io la risposta: utilizzare lo strumento della sauna come punto d'incontro non disturbato per "giocare" senza interferenze in un conteso "protetto"! O no? :-D

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#716 Messaggio da coppiaveneta »

Lasciamo stare. Per farsi comprendere bisognerebbe forse scrivere un poema e non è ancora detto, dunque ci rinunciamo in partenza.
Domani è venerdì 27 :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#717 Messaggio da salepepe2004 »

coppiaveneta ha scritto:Lasciamo stare. Per farsi comprendere bisognerebbe forse scrivere un poema e non è ancora detto, dunque ci rinunciamo in partenza.

Già !!!!!!!!
:-D :-D :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#718 Messaggio da kapedag »

salepepe2004 ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Lasciamo stare. Per farsi comprendere bisognerebbe forse scrivere un poema e non è ancora detto, dunque ci rinunciamo in partenza.
Già !!!!!!!!
:-D :-D :-D
Già  ...è diffcilissimo comprendere, visto che io due volte su tre mi muovo in coppia e avrei le vostre stesse EGOISTICHE esigenze .... con la differenza che non trovo scuse ma ammetto che sarebbe assai più comodo avere attorno solo coppie..... :DDD :DDD :DDD

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#719 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Già  ...è diffcilissimo comprendere, visto che io due volte su tre mi muovo in coppia e avrei le vostre stesse EGOISTICHE esigenze .... con la differenza che non trovo scuse ma ammetto che sarebbe assai più comodo avere attorno solo coppie..... :DDD :DDD :DDD
Probabilmente tu hai una visione molto maschile e da singolo anche quando sei in coppia.
E' vero, ci sono donne che adorano stare assieme ad una moltitudine di uomini nudi, sono poi quelle che sognano le gang bang o essere possedute da mandrie di tori scatenati... Ma ci sono anche tante donne, e speriamo siano la maggioranza - ma non è detto, alle quali fa piacere stare in un ambiente la cui componente maschile è circa la metà .
In una stanza con 10 coppie ed un singolo, esso non darà  tanto dell'occhio come farebbero tre o quattro, magari in gruppo...

Dipende anche poi MOLTISSIMO da come si comportano questi singoli! I suddetti laidi e viscidi, che sembra scavino nella pelle con gli occhi danno molto fastidio alle donne!!! Spesso sono poi anche uomini vecchi, grassi, brutti o con sguardi spiritati... Questo alle donne NON piace!!!
Dubitiamo fortemente che un tranquillo Raul Bova o un affascinante Sean Connery metterebbero in grave difficoltà  una donna adulta...

E poi c'è l'effetto "branco". Questo spaventa moltissimo le donne ed anche i compagni, quando si trovano di fronte decine di uomini arrapati...

Non sono gli uomini nudi a dare fastidio alle donne, sono i porci.
Siamo stati spesso in contesti naturisti, anche familiari, con molti uomini nudi e non abbiamo mai avuto problemi. E' quindi il COMPORTAMENTO del singolo a dare fastidio, non il singolo in se.

Sul fatto di considerare l'esclusione di un singolo come discriminatorio, è un concetto errato. Essere singoli non è una religione o una razza. Da sempre esistono posti per coppie ed altri no. Inutile intestardirsi per il rischio di perdere "quello spettacolo"... Ce ne saranno sicuramente altri da altre parti ed in altre occasioni... :wink:

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#720 Messaggio da bubamp »

E e e....Kap è misogino!!!?? 8) :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”