Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#7021 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:Parafrasando una vecchissima canzone dei Pooh:

"P.R. sono grandeeeee, ti ho capito, saaaaaaiiii..."

siamo stati sabato al Krystal e mi è rimasto un dubbio: chi è "Mr K"?
da altri messaggi ho letto che è spesso alla console... ma sabato ce n'erano 3.
un tizio con la cravatta, uno al mac ed un vocalist che ce la metteva davvero tutta .. chi era? :-)

non recensisco il Krystal..tanto qui lo conoscono tutti e non avrei davvero niente da aggiungere. Siccome sono piuttosto sensibile al tema, devo dire che tutto lo staff mi è sembrato molto cordiale e gentile durante tutta la serata.
--
In Principio era la Debby

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7022 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Parafrasando una vecchissima canzone dei Pooh:

"P.R. sono grandeeeee, ti ho capito, saaaaaaiiii..."

siamo stati sabato al Krystal e mi è rimasto un dubbio: chi è "Mr K"?
da altri messaggi ho letto che è spesso alla console... ma sabato ce n'erano 3.
un tizio con la cravatta, uno al mac ed un vocalist che ce la metteva davvero tutta .. chi era? :-)

non recensisco il Krystal..tanto qui lo conoscono tutti e non avrei davvero niente da aggiungere. Siccome sono piuttosto sensibile al tema, devo dire che tutto lo staff mi è sembrato molto cordiale e gentile durante tutta la serata.
Il Dj e il vocalist erano Stefano Bosca e Pietro di Radio Company.
Quello che tentava di muovere le luci, ero io.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7023 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:

Grazie!
Ps: i miei complimenti per la musica, veramente bellissima per le prime 2,5 ore. Poi quando siete andati verso il latino americano.. ci siamo dedicati ad altro :-)

..magari era una cosa voluta, come invito ad approfondire altre parti del locale.
--

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7024 Messaggio da Super-Cannes »

@cagliano: ci spieghereste meglio la questione "stanze chiuse "?Significa che la coppia non può, in qualsiasi caso, "appartarsi" da sola?Ben conoscendo l'attitudine europea al "gioco" ed essendo i maggiori fruitori di questi party non ne saremmo affatto stupiti.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7025 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:
KrystalClub ha scritto:

Grazie!
Ps: i miei complimenti per la musica, veramente bellissima per le prime 2,5 ore. Poi quando siete andati verso il latino americano.. ci siamo dedicati ad altro :-)

..magari era una cosa voluta, come invito ad approfondire altre parti del locale.
Giro i complimenti alla nostra consolle, grazie!

Lo pseudo latino-americano in verità destabilizza anche noi, ma alle volte una mezz'oretta è necessaria per accontentare un po' tutti; non condividiamo l'idea "old school" di mandare la gente nei privé ad una certa ora: se fosse per noi ci piacerebbe che le coppie rimanessero in pista sino alla chiusura, magari alternandosi tra quelle che tornano dalle playrooms e quelle che ci vanno...
Vi aspettiamo in una futura occasione, se ci sarà, per bere qualcosa insieme a me, Sandra e magari qualche altra coppia di SuperZetiani (se avrete piacere).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7026 Messaggio da Super-Cannes »

@k: auspichiamo una rivoluzione copernicana musicale: coppie che si scatenano al suono di ac dc, stones, smiths e hives al grido di gabba gabba hey :-)
Incredibilmente al babylon quest'estate era proprio la playlist più "rock" quella che faceva letteralmente esplodere la festa , will.I.am lasciava indifferenti :-)

(Perdonate l'OT)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7027 Messaggio da cagliano »

Mia e Marsellus ha scritto:@cagliano: ci spieghereste meglio la questione "stanze chiuse "?Significa che la coppia non può, in qualsiasi caso, "appartarsi" da sola?Ben conoscendo l'attitudine europea al "gioco" ed essendo i maggiori fruitori di questi party non ne saremmo affatto stupiti.
esattamente così: a Cassano non c'era possibilità per una coppia di appartarsi e chiudere l'ingresso alla stanza. Al Krystal si può, al Fashion no e a Saint Tropez si poteva.

Ognuno valuti la cosa per l'importanza che vi da.
--

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7028 Messaggio da cagliano »

Mia e Marsellus ha scritto:@k: auspichiamo una rivoluzione copernicana musicale: coppie che si scatenano al suono di ac dc, stones, smiths e hives al grido di gabba gabba hey :-)
(Perdonate l'OT)

brothers i am calling from the valley of the kings..

Poi si può anche pogare?
Sarebbe uno strumento di socializzazione alternativo nei privè.. si poga contro una ragazza, la si butta per terra e poi si approfitta.

Una specie di sado-maso in salsa metal.

A
--

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7029 Messaggio da KrystalClub »

@cagliano, @Mia e Marsellus (poi la pianto anch'io con l'OT, promesso):

Sogno di poter annunciare l'orario di chiusura sparando a tutto volume nei privè la versione di Joey Ramone di What A Wonderful World...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7030 Messaggio da aguirre1 »

Avete notizie fresche sul Nautilus di Milano /// serate trav-trans (giovedì e domenica)?

Qualcuno mi dice qualche cosa sul locale in termini gestione e pulizia?

Grazie

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7031 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:Vi aspettiamo in una futura occasione, se ci sarà, per bere qualcosa insieme a me, Sandra e magari qualche altra coppia di SuperZetiani (se avrete piacere).

Volentieri! essendo di Lecco capitiamo raramente a Vicenza, però sicuramente la prossima volta vi avviseremo per tempo.
--

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7032 Messaggio da andro »

domandona estero (danimarca):
Non cavandomela particolarmente col danese: qualcuno conosce qualche club nel paese della sirenetta?(Più precisamente Herning)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7033 Messaggio da KrystalClub »

andro ha scritto:domandona estero (danimarca):
Non cavandomela particolarmente col danese: qualcuno conosce qualche club nel paese della sirenetta?(Più precisamente Herning)
Temo che non troverai nulla.
Già a Copenhagen, a meno che tu non sia amante del sadomaso spinto, c'è poco.
Ci sarebbe questo ad un'ora circa di auto da Herning: Tucan Swinger & Wellness Club
Møsvråvej 60
6051 Almind
http://www.tucanclub.dk/
Ma non so se sia valido.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7034 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:Avete notizie fresche sul Nautilus di Milano /// serate trav-trans (giovedì e domenica)?

Grazie

Con tutto il cuore e rispetto Aguirre,
puoi postare messaggi riferiti ai fatti più trasgressivi, trav trans e chi più ne ha più ne metta,
ma nel breve periodo livelli come quello del ragazzo che arrivava negli ambienti a cose fatte
per "assaporare" l'ambiente,
difficilmente saranno avvicinabili.
Memorabile,
altro che cazzate sui singoli anormali che si trastullano e quant'altro.
Che bello leggere certe recensioni che parlano dell'apprezzamento e del bello in generale.
Che valore aggiunto portano certe recensioni e discussioni sempre a piangersi addosso sui singoli e così dovrebbe essere e così non è?
Saranno formalmente sul pezzo, ma dal pto di vista sostanziale nel medio periodo diventano OT.
C'è la crisi,
come diceva la maestra a Checco Zalone.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7035 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto:
aguirre1 ha scritto:Avete notizie fresche sul Nautilus di Milano /// serate trav-trans (giovedì e domenica)?

Grazie

Con tutto il cuore e rispetto Aguirre,
puoi postare messaggi riferiti ai fatti più trasgressivi, trav trans e chi più ne ha più ne metta,
ma nel breve periodo livelli come quello del ragazzo che arrivava negli ambienti a cose fatte
per "assaporare" l'ambiente,
difficilmente saranno avvicinabili.
Memorabile,
altro che cazzate sui singoli anormali che si trastullano e quant'altro.
Che bello leggere certe recensioni che parlano dell'apprezzamento e del bello in generale.
Che valore aggiunto portano certe recensioni e discussioni sempre a piangersi addosso sui singoli e così dovrebbe essere e così non è?
Saranno formalmente sul pezzo, ma dal pto di vista sostanziale nel medio periodo diventano OT.
C'è la crisi,
come diceva la maestra a Checco Zalone.

ahahah, grazie, sì, sì, a volte penso: se torno a Vienna, lo rivedrò all'opera? Peccato non poterlo filmare ....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”