Alla prossima a Venezia allora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
posso chiedervi quanto vi è costato e più o meno quante coppie c'erano ? Singoli presenti ?cagliano ha scritto:eccomi!metamarco ha scritto:Qualcuno è stato alla festa di sabato "The Black Countess" organizzata da MadameO? Sarebbe moto interessante avere una recensione....
per mia moglie e me è stata la terza serata organizzata da MadameO a cui abbiamo partecipato ( Venezia 2013, Saint Tropez 2013 ed ora questa ).
se fossimo su Tripadvisor avrei messo 5 stelle a tutto.
Location: una villa a Cassano d'Adda SPETTACOLARE.. veramente, mai visto niente di così bello.
Animazione: ottima, il principe e tutta la sua banda sono veramente super, non c'è niente da dire. A costo di ripetermi, mai visto niente di simile come costumi, capacità di recitazione etc etc.
Organizzazione: ottima: zona bar ben fornita, finger food piacevoli e tanta pulizia nonostante i locali fossero veramente ampi.
Musica: ottima ed intonata all'ambiente alla prossima festa mi devo ricordare di chiedere la playlist al deejay.
Gente: tanta e tutta di ottimo livello. Mediamente simpatici, disponibili a "interagire"... di sicuro un altro livello rispetto alla festa del Fashion del giovedì ( cui siamo stati ).
permettetemi di fare un appunto: è bello vedere che gente da tutta Europa viene in Italia apposta per questi eventi.,,vuol dire che come italiani sappiamo ancora fare qualcosa di apprezzato all'estero
Insomma: se ce ne fosse una ogni due mesi, avrei già prenotato per la prossima
yumoto ha scritto:Questa sì che è selezione! Le coppie povere? Che vadano nei privè comuni a farsi importunare dai masturbatori
Grazie! Non conoscevo Madame O, ho appena dato un occhio al sito e mi sembra che sia esattamente quello che cercavamo!cagliano ha scritto:di sicuro un altro livello rispetto alla festa del Fashion del giovedì ( cui siamo stati )
per carità il tuo discorso è chiaro ma qui tutto praticamente è un'opinione personale e uno è legittimamente legittimato a scrivere " meglio questo o peggio quello"metamarco ha scritto:Mah francamente non capiamo questo sottile umorismo. E' così per tutte le cose: ristoranti, alberghi, vacanze, auto, vino, ecc ecc
Nessuno vuole sostenere che se si spende di più ci si diverte di più...
Il costo è un parametro che a volte può essere relativo ad una esperienza qualitativamente notevole, e altre volte ad una vera e propria presa per i fondelli.
Crediamo che la cosa importante sia il valore "percepito", che è una questione soggettiva. Ad esempio noi non siamo in grado di percepire abbastanza valore in una bottiglia di vino da spendere 100 euro, altri si.
Detto questo, 350 euro (in due) per una serata come quella descritta da cagliano non ci sembrano per nulla un furto, e ci sembrano assai meglio spesi di 50 euro in un locale dove, dopo 15 minuti, hai capito che non è cosa che fa per te... poi il mondo è bello perché è vario e nessuno pretende di insegnare agli altri come vivere. Quindi massimo rispetto per tutte le opinioni... ma senza i "meglio questo" o "peggio quello"!
come in tutte le cose, l'80% del "successo" di una serata in coppia dipende...dalla coppia.coppiakk ha scritto:ho la sensazione che ci divertiamo molto di più noi poveri nei nostri privè... pensa magari spendi 350 a coppia e non ti diverti neanche..
Lore_Nico ha scritto:Grazie! Non conoscevo Madame O, ho appena dato un occhio al sito e mi sembra che sia esattamente quello che cercavamo!cagliano ha scritto:di sicuro un altro livello rispetto alla festa del Fashion del giovedì ( cui siamo stati )
metamarco ha scritto:Grazie, eravamo molto curiosi...
Alla prossima a Venezia allora