Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#7006 Messaggio da metamarco »

Grazie, eravamo molto curiosi...
Alla prossima a Venezia allora :-)

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7007 Messaggio da bianconigli »

cagliano ha scritto:
metamarco ha scritto:Qualcuno è stato alla festa di sabato "The Black Countess" organizzata da MadameO? Sarebbe moto interessante avere una recensione....
eccomi!

per mia moglie e me è stata la terza serata organizzata da MadameO a cui abbiamo partecipato ( Venezia 2013, Saint Tropez 2013 ed ora questa ).

se fossimo su Tripadvisor avrei messo 5 stelle a tutto.
Location: una villa a Cassano d'Adda SPETTACOLARE.. veramente, mai visto niente di così bello.
Animazione: ottima, il principe e tutta la sua banda sono veramente super, non c'è niente da dire. A costo di ripetermi, mai visto niente di simile come costumi, capacità di recitazione etc etc.
Organizzazione: ottima: zona bar ben fornita, finger food piacevoli e tanta pulizia nonostante i locali fossero veramente ampi.
Musica: ottima ed intonata all'ambiente alla prossima festa mi devo ricordare di chiedere la playlist al deejay.
Gente: tanta e tutta di ottimo livello. Mediamente simpatici, disponibili a "interagire"... di sicuro un altro livello rispetto alla festa del Fashion del giovedì ( cui siamo stati ).

permettetemi di fare un appunto: è bello vedere che gente da tutta Europa viene in Italia apposta per questi eventi.,,vuol dire che come italiani sappiamo ancora fare qualcosa di apprezzato all'estero :-)

Insomma: se ce ne fosse una ogni due mesi, avrei già prenotato per la prossima
posso chiedervi quanto vi è costato e più o meno quante coppie c'erano ? Singoli presenti ?

grazie anticipatamente
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi

#7008 Messaggio da metamarco »

Possiamo solo rispondervi riguardo al costo... molto alto e proprio per questo volevamo essere tranquilli riguardo alla qualità complessiva dell'evento.

Acceptance fees:

Ladies & Gentlemen: € 350 paid within 20.09.13 and
€ 400 within 17.10.13 ; € 500 paid at the Party

Ladies: € 50 paid within 20.09.13 and
€ 75 within 17.10.13 ; €100 paid at the Party

Gentlemen: € 300 paid within 20.09.13 and
€ 350 within 17.10.13 ; € 400 paid at the Party

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7009 Messaggio da yumoto »

Questa sì che è selezione! Le coppie povere? Che vadano nei privè comuni a farsi importunare dai masturbatori :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7010 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Questa sì che è selezione! Le coppie povere? Che vadano nei privè comuni a farsi importunare dai masturbatori :P

LOL !! :) Coppie povere, pagherete caro, pagherete in natura !!!

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7011 Messaggio da coppiakk »

ho la sensazione che ci divertiamo molto di più noi poveri nei nostri privè... pensa magari spendi 350 a coppia e non ti diverti neanche..

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7012 Messaggio da fender »

e poi pensa a tutti quei singoli schifosi, sarà pieno visto che pagano meno delle coppie.... bleah :DDD :DDD

metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi

#7013 Messaggio da metamarco »

Mah francamente non capiamo questo sottile umorismo. E' così per tutte le cose: ristoranti, alberghi, vacanze, auto, vino, ecc ecc

Nessuno vuole sostenere che se si spende di più ci si diverte di più...
Il costo è un parametro che a volte può essere relativo ad una esperienza qualitativamente notevole, e altre volte ad una vera e propria presa per i fondelli.

Crediamo che la cosa importante sia il valore "percepito", che è una questione soggettiva. Ad esempio noi non siamo in grado di percepire abbastanza valore in una bottiglia di vino da spendere 100 euro, altri si.

Detto questo, 350 euro (in due) per una serata come quella descritta da cagliano non ci sembrano per nulla un furto, e ci sembrano assai meglio spesi di 50 euro in un locale dove, dopo 15 minuti, hai capito che non è cosa che fa per te... poi il mondo è bello perché è vario e nessuno pretende di insegnare agli altri come vivere. Quindi massimo rispetto per tutte le opinioni... ma senza i "meglio questo" o "peggio quello"!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7014 Messaggio da fender »

per quanto mi riguarda, era solo una battuta per le coppie che odiano i singoli....

Lore_Nico
Primi impulsi
Primi impulsi

#7015 Messaggio da Lore_Nico »

cagliano ha scritto:di sicuro un altro livello rispetto alla festa del Fashion del giovedì ( cui siamo stati )
Grazie! Non conoscevo Madame O, ho appena dato un occhio al sito e mi sembra che sia esattamente quello che cercavamo!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7016 Messaggio da belnudo »

cerco un privè da € 1.000,00 a gentleman
chissà che rapporto qualità/prezzo :lol: :lol:

PS ognuno butta via i soldi come gli pare.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7017 Messaggio da Pim »

metamarco ha scritto:Mah francamente non capiamo questo sottile umorismo. E' così per tutte le cose: ristoranti, alberghi, vacanze, auto, vino, ecc ecc

Nessuno vuole sostenere che se si spende di più ci si diverte di più...
Il costo è un parametro che a volte può essere relativo ad una esperienza qualitativamente notevole, e altre volte ad una vera e propria presa per i fondelli.

Crediamo che la cosa importante sia il valore "percepito", che è una questione soggettiva. Ad esempio noi non siamo in grado di percepire abbastanza valore in una bottiglia di vino da spendere 100 euro, altri si.

Detto questo, 350 euro (in due) per una serata come quella descritta da cagliano non ci sembrano per nulla un furto, e ci sembrano assai meglio spesi di 50 euro in un locale dove, dopo 15 minuti, hai capito che non è cosa che fa per te... poi il mondo è bello perché è vario e nessuno pretende di insegnare agli altri come vivere. Quindi massimo rispetto per tutte le opinioni... ma senza i "meglio questo" o "peggio quello"!
per carità il tuo discorso è chiaro ma qui tutto praticamente è un'opinione personale e uno è legittimamente legittimato a scrivere " meglio questo o peggio quello" :wink:

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7018 Messaggio da cagliano »

coppiakk ha scritto:ho la sensazione che ci divertiamo molto di più noi poveri nei nostri privè... pensa magari spendi 350 a coppia e non ti diverti neanche..
come in tutte le cose, l'80% del "successo" di una serata in coppia dipende...dalla coppia.

Puoi andare in poltronissima alla Scala a vedere La Traviata, a mangiare "al Pescatore" a Canneto o ad una festa organizzata da Madame O ( giusto per citare 3 tipologie di serata costosetta ) e romperti le scatole perchè hai appena litigato con tua moglie .
Puoi andare nella peggiore bettola e divertirti come un bambino perchè tu e tua moglie andate d'amore e d'accordo ed al secondo bicchiere di vinaccio della casa non capite più niente e non smettete più di ridere.

Certo, se per partecipare ad una serata da 400€ devi fare un mutuo e mangiare "pane e cipolla" per 2 mesi, allora caricherai l'evento di troppe aspettative ed al 90% resterai deluso. Tutto dipende dalla testa ( e non dovrei certo dirlo QUI, in un forum dedicato all'erotismo ).

Posso solo testimoniare chei, nella mia piccola esperienza, tutto è stato organizzato al meglio. dopodichè, si torna alla testa di ognuno.

Una aggiunta alla recensione di prima: non mi è parso di aver visto stanze "chiudibili" alla festa di MadameO. Solo spazi "aperti" e non delimitabili da una coppia che volesse farsi i fatti suoi. Dico "mi pare", perchè non è che ci abbia fatto molto caso. Sono sicuro che a Saint Tropez ci fossero, quindi immagino che non ci sia uno schema fisso.

C'era anche una stanza sado maso dove c'era un tizio piuttosto famoso nell'ambiente che si dava da fare a frustare e punire chi ne avesse avuto voglia. Non so dirvi se fosse bravo o meno, visto che non è il mio genere preferito ( ipotizzo sia famoso perchè mi ha detto che fa spesso serate in tutta Italia ed anche all'estero, a volte ).
So dirvi che esisteva, quello si :-)

Numero di coppie/singoli: non so dirvi quanta gente ci fosse. I locali erano molto grandi e nonostante questo si vedeva sempre gente "in giro". Ipotizzo che ci fossero un 300 persone, tra coppie e singoli. Spannometricamente ci saranno stati una quarantina a di singoli, però prendete questi numeri con beneficio di inventario.
--
In Principio era la Debby

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7019 Messaggio da cagliano »

Lore_Nico ha scritto:
cagliano ha scritto:di sicuro un altro livello rispetto alla festa del Fashion del giovedì ( cui siamo stati )
Grazie! Non conoscevo Madame O, ho appena dato un occhio al sito e mi sembra che sia esattamente quello che cercavamo!

se ti iscrivi, contattami. Non ho molta fantasia coi nick :-)
--

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7020 Messaggio da cagliano »

metamarco ha scritto:Grazie, eravamo molto curiosi...
Alla prossima a Venezia allora :-)

un solo consiglio per Venezia: i vestiti del '700 non sono comodissimi quando si deve passare all'azione, in più tengono un caldo assurdo

te lo dico per esperienza :-D
--

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”