Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Recensioni di Club Privè
coppia avevo capito che erano dell' animazione, intendevo dire che spesso al fashion ci son coppie davvero belle e giovani, ma non giocano MAI,
arrivano si fan vedere ( fan la sfilata in gergo) stanno al bar, girano ma poi vanno
insomma tanto "cinema
arrivano si fan vedere ( fan la sfilata in gergo) stanno al bar, girano ma poi vanno
insomma tanto "cinema
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!
Lore_Nico ha scritto:Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!
ciao, io sono singolo, quindi ho esigenze diverse dalle vostre
Però, e sia pur solo per sentito dire, ho sempre avuto buone info riguardo al Fermento di Lodi Vecchio; io se fossi in voi ci farei una puntatina
Noi ci troviamo benissimo nei wellness privè (le chic sopra tutti nonostante le critiche espresse sopra da qualcuno), si è molto libero di fare e non fare, si trovano situazioni entusiasmanti e altre meno, ma c'è la libertà di muoversi e fare tutto ciò che si vuole...Lore_Nico ha scritto:Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
... o fanno gruppo chiuso, e non solo al Fashion. Ma attenzione, qui però si rischia d'aprire un altro contenzioso, dopo la guerra coppie vs singoli quella giovani vs altri.federicoweb ha scritto:... al fashion ci son coppie davvero belle e giovani, ma non giocano MAI...
Dico solo che troppo giovani difficilmente si ha la preparazione e la capacità per vivere il privè compiutamente.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sì, con una notevole dose di rischio di trovarsi tra pochi, fin troppo, intimi !aguirre1 ha scritto: Però, e sia pur solo per sentito dire, ho sempre avuto buone info riguardo al Fermento di Lodi Vecchio; io se fossi in voi ci farei una puntatina
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto: Sì, con una notevole dose di rischio di trovarsi tra pochi, fin troppo, intimi !
cioè, dite che la clientela è data prevalentemente da un giro semichiuso di persone che si conoscono da un botto? Però mi han detto che il locale è anche piuttosto ampio e con un buon turn over
coppia_co ha scritto: Dico solo che troppo giovani difficilmente si ha la preparazione e la capacità per vivere il privè compiutamente.
Concordo. Personalmente non la vedo tanto in termini di preparazione e capacità, ma sulla conclusione ci sono al 100x. anche dove vado io, l'età è medio alta , ma sono d'altra parte "medio alto" anch'io

- coppia_co
- Storico dell'impulso
No, semplicemente giudichiamo il Fermento come un locale potenzialmente bello ma con in genere un'affluenza limitata come numero di persone normalmente presenti.aguirre1 ha scritto:cioè, dite che la clientela è data prevalentemente da un giro semichiuso di persone che si conoscono da un botto? Però mi han detto che il locale è anche piuttosto ampio e con un buon turn overcoppia_co ha scritto:Sì, con una notevole dose di rischio di trovarsi tra pochi, fin troppo, intimi !
Ci si sperde, poi c'è anche chi preferisce così.
ho capito; beh è fuori dai miei giri ma, se dovessi andarci, non mancherò di far sentire la mia opinionecoppia_co ha scritto: No, semplicemente giudichiamo il Fermento come un locale potenzialmente bello ma con in genere un'affluenza limitata come numero di persone normalmente presenti.
Ci si sperde, poi c'è anche chi preferisce così.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Si, mi sono spiegato male, intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia, che non può che formarsi solo con l'esperienza e almeno una certa età, non necessariamente troppo avanzata, salvo casi irrecurabiliaguirre1 ha scritto:Concordo. Personalmente non la vedo tanto in termini di preparazione e capacità, ma sulla conclusione ci sono al 100x. anche dove vado io, l'età è medio alta , ma sono d'altra parte "medio alto" anch'iocoppia_co ha scritto:Dico solo che troppo giovani difficilmente si ha la preparazione e la capacità per vivere il privè compiutamente.

Il tuo discorso visto da un novellino come il sottoscritto può anche avere un'altra chiave di lettura: salendo con l'età abbassi gli standard qualitativi e ti fai andare bene tutto. Noi ad esempio siamo una coppia giovane e molto curata, quindi cerchiamo coppie simili. Abbiamo avuto qualche esperienza swinger, e riteniamo di avere una buona maturità di coppia frutto di anni di convivenza e di condivisione di esperienze e fantasie. Se poi il genere di coppie "modelli/e" non esiste o non frequenta club privè allora come dicevo prima abbiamo sbagliato anche solo a pensare di trovarne... ma se non proviamo almeno a cercare...coppia_co ha scritto:intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia

Allora lasciate perdere. Lo scambismo è fatto da persone normali, se vi aspettate Belen e Gabriel Garko... vi posso dire che coppie con queste caratteristiche possono addirittura divenire "sospette"..
Beh se guardi sui soliti siti che sicuramente conoscerai, vedrai che invece ci sono coppie molto ma molto belle!fender ha scritto:Allora lasciate perdere. Lo scambismo è fatto da persone normali, se vi aspettate Belen e Gabriel Garko... vi posso dire che coppie con queste caratteristiche possono addirittura divenire "sospette"..

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Nel nostro caso neanche per sogno, e anche paer molte altre coppie, certo la bellezza e l'avvenenza fisica sono un'attrattiva forte, ma non è la componente principale nella scelta della coppia o singolo d'approcciare per giocare.Lore_Nico ha scritto:Il tuo discorso visto da un novellino come il sottoscritto può anche avere un'altra chiave di lettura: salendo con l'età abbassi gli standard qualitativi e ti fai andare bene tutto. Noi ad esempio siamo una coppia giovane e molto curata, quindi cerchiamo coppie simili. Abbiamo avuto qualche esperienza swinger, e riteniamo di avere una buona maturità di coppia frutto di anni di convivenza e di condivisione di esperienze e fantasie. Se poi il genere di coppie "modelli/e" non esiste o non frequenta club privè allora come dicevo prima abbiamo sbagliato anche solo a pensare di trovarne... ma se non proviamo almeno a cercare...coppia_co ha scritto:intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia
Abbiamo interagito con persone con un fisico da eccezionale a magari anche bruttino, giovanissimi e agè, ma le maggior soddisfazioni, credi, non erano legate necessariamente alla sola bellezza, anzi.
Nei privè si trova gente bella e brutta, come in qualunque locale normale, poi va a fortuna e assiduità di frequentazione, una notte non è significativa.
Bonne chance, anche se la vedo dura con le aspettative che dimostrate d'avere,