Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6961 Messaggio da federicoweb »

coppia avevo capito che erano dell' animazione, intendevo dire che spesso al fashion ci son coppie davvero belle e giovani, ma non giocano MAI,
arrivano si fan vedere ( fan la sfilata in gergo) stanno al bar, girano ma poi vanno

insomma tanto "cinema
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lore_Nico
Primi impulsi
Primi impulsi

#6962 Messaggio da Lore_Nico »

Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6963 Messaggio da aguirre1 »

Lore_Nico ha scritto:Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!

ciao, io sono singolo, quindi ho esigenze diverse dalle vostre

Però, e sia pur solo per sentito dire, ho sempre avuto buone info riguardo al Fermento di Lodi Vecchio; io se fossi in voi ci farei una puntatina

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6964 Messaggio da coppiakk »

Lore_Nico ha scritto:Anche noi siamo stati al Fashion Giovedì sera in occasione della festa di Halloween, era la prima volta che andavamo in un privè e sinceramente siamo rimasti molto delusi: evidentemente ci aspettavamo di trovare coppie più curate/giovani, ma la media era veramente bassa. Siamo andati via dopo aver fatto un paio di giri nella zona privè e aver visto situazioni per noi poco eccitanti. Evidentemente non siamo fatti per questo tipo di locale!
Noi ci troviamo benissimo nei wellness privè (le chic sopra tutti nonostante le critiche espresse sopra da qualcuno), si è molto libero di fare e non fare, si trovano situazioni entusiasmanti e altre meno, ma c'è la libertà di muoversi e fare tutto ciò che si vuole...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6965 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:... al fashion ci son coppie davvero belle e giovani, ma non giocano MAI...
... o fanno gruppo chiuso, e non solo al Fashion. Ma attenzione, qui però si rischia d'aprire un altro contenzioso, dopo la guerra coppie vs singoli quella giovani vs altri.
Dico solo che troppo giovani difficilmente si ha la preparazione e la capacità per vivere il privè compiutamente.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6966 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto: Però, e sia pur solo per sentito dire, ho sempre avuto buone info riguardo al Fermento di Lodi Vecchio; io se fossi in voi ci farei una puntatina
Sì, con una notevole dose di rischio di trovarsi tra pochi, fin troppo, intimi !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6967 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Sì, con una notevole dose di rischio di trovarsi tra pochi, fin troppo, intimi !

cioè, dite che la clientela è data prevalentemente da un giro semichiuso di persone che si conoscono da un botto? Però mi han detto che il locale è anche piuttosto ampio e con un buon turn over

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6968 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Dico solo che troppo giovani difficilmente si ha la preparazione e la capacità per vivere il privè compiutamente.

Concordo. Personalmente non la vedo tanto in termini di preparazione e capacità, ma sulla conclusione ci sono al 100x. anche dove vado io, l'età è medio alta , ma sono d'altra parte "medio alto" anch'io :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6969 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:
coppia_co ha scritto:Sì, con una notevole dose di rischio di trovarsi tra pochi, fin troppo, intimi !
cioè, dite che la clientela è data prevalentemente da un giro semichiuso di persone che si conoscono da un botto? Però mi han detto che il locale è anche piuttosto ampio e con un buon turn over
No, semplicemente giudichiamo il Fermento come un locale potenzialmente bello ma con in genere un'affluenza limitata come numero di persone normalmente presenti.
Ci si sperde, poi c'è anche chi preferisce così.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6970 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: No, semplicemente giudichiamo il Fermento come un locale potenzialmente bello ma con in genere un'affluenza limitata come numero di persone normalmente presenti.
Ci si sperde, poi c'è anche chi preferisce così.
ho capito; beh è fuori dai miei giri ma, se dovessi andarci, non mancherò di far sentire la mia opinione

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6971 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:
coppia_co ha scritto:Dico solo che troppo giovani difficilmente si ha la preparazione e la capacità per vivere il privè compiutamente.
Concordo. Personalmente non la vedo tanto in termini di preparazione e capacità, ma sulla conclusione ci sono al 100x. anche dove vado io, l'età è medio alta , ma sono d'altra parte "medio alto" anch'io :)
Si, mi sono spiegato male, intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia, che non può che formarsi solo con l'esperienza e almeno una certa età, non necessariamente troppo avanzata, salvo casi irrecurabili :wink:

Lore_Nico
Primi impulsi
Primi impulsi

#6972 Messaggio da Lore_Nico »

coppia_co ha scritto:intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia
Il tuo discorso visto da un novellino come il sottoscritto può anche avere un'altra chiave di lettura: salendo con l'età abbassi gli standard qualitativi e ti fai andare bene tutto. Noi ad esempio siamo una coppia giovane e molto curata, quindi cerchiamo coppie simili. Abbiamo avuto qualche esperienza swinger, e riteniamo di avere una buona maturità di coppia frutto di anni di convivenza e di condivisione di esperienze e fantasie. Se poi il genere di coppie "modelli/e" non esiste o non frequenta club privè allora come dicevo prima abbiamo sbagliato anche solo a pensare di trovarne... ma se non proviamo almeno a cercare... :wink:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6973 Messaggio da fender »

Allora lasciate perdere. Lo scambismo è fatto da persone normali, se vi aspettate Belen e Gabriel Garko... vi posso dire che coppie con queste caratteristiche possono addirittura divenire "sospette"..

Lore_Nico
Primi impulsi
Primi impulsi

#6974 Messaggio da Lore_Nico »

fender ha scritto:Allora lasciate perdere. Lo scambismo è fatto da persone normali, se vi aspettate Belen e Gabriel Garko... vi posso dire che coppie con queste caratteristiche possono addirittura divenire "sospette"..
Beh se guardi sui soliti siti che sicuramente conoscerai, vedrai che invece ci sono coppie molto ma molto belle! :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6975 Messaggio da coppia_co »

Lore_Nico ha scritto:
coppia_co ha scritto:intendo che il privè lo vivi intensamente se hai una certa maturità personale e soprattutto di coppia
Il tuo discorso visto da un novellino come il sottoscritto può anche avere un'altra chiave di lettura: salendo con l'età abbassi gli standard qualitativi e ti fai andare bene tutto. Noi ad esempio siamo una coppia giovane e molto curata, quindi cerchiamo coppie simili. Abbiamo avuto qualche esperienza swinger, e riteniamo di avere una buona maturità di coppia frutto di anni di convivenza e di condivisione di esperienze e fantasie. Se poi il genere di coppie "modelli/e" non esiste o non frequenta club privè allora come dicevo prima abbiamo sbagliato anche solo a pensare di trovarne... ma se non proviamo almeno a cercare... :wink:
Nel nostro caso neanche per sogno, e anche paer molte altre coppie, certo la bellezza e l'avvenenza fisica sono un'attrattiva forte, ma non è la componente principale nella scelta della coppia o singolo d'approcciare per giocare.

Abbiamo interagito con persone con un fisico da eccezionale a magari anche bruttino, giovanissimi e agè, ma le maggior soddisfazioni, credi, non erano legate necessariamente alla sola bellezza, anzi.

Nei privè si trova gente bella e brutta, come in qualunque locale normale, poi va a fortuna e assiduità di frequentazione, una notte non è significativa.

Bonne chance, anche se la vedo dura con le aspettative che dimostrate d'avere,

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”