Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#6931 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:Venerdi pomeriggio al wave, direi tranquillo, una sola cp ( che forse cercava solo un'altra cp) la solita "secca" ( era dalla primavera scorsa che nn adavo e lei c'è sempre) un altra singola, 7-8 singoli me compreso, e 2-3 gay.
Tutto molto tranquillo mi son goduto l'idro da solo per 15 minuti vero relaaaaaxxx!

Che carestia... di donne
"secca" a parte...
una lei di coppia in un venerdì pomeriggio in piena stagione, o con la stagione che sta per partire come direbbe qlc altro...
però 2/3 gay + ev qlc nascosto nei 7/8 singoli...
non male per chi cerca maschi...
auguri e figli maschi...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#6932 Messaggio da inverosimile »

ieri sono andato al Le-o di domenica dopo un'assenza praticamente dall'estivo..che dire, mi pare in declino! sia come numero di presenze che come qualità. va bene ai gestori che sicuramente fanno una cassa notevole grazie ai singoli..ma non mi pare il massimo per chi cerca relax. Intendo dire che mi è capitato di cogliere diverse scene di coppie che volevano entrare nel privè ma ci hanno pensato molto prima di farlo, o addirittura la maggior parte, dopo un giro perlustrativo con dietro una mandria di singoli han preferito fare altro(chiacchierare sui divani in stile bar).

Detto questo son venuto a sapere della chiusura momentanea de Le Chic, formalmente per una scelta dei gestori..ufficiosamente per mano delle forze dell'ordine, come mi pare di capire dai vostri interventi sul forum.
Bèh, spero riapra quanto prima perchè si è ampliato da veramente poco..e un centro benessere/privè così bello non lo si trova più nel nord italia!!
o se avete voi news fatemi sapere..
tre idromassaggi, due saune, un bagno turco grande almeno due volte quello del Le-o..sono particolari che fanno la differenza!
attendiamo fiduciosi in svolte positive: certo che addirittura l'unità cinofila..bah, sono abbastanza sconvolto!
Nemmeno per le discoteche del sabato sera si muovono così premurosi.

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#6933 Messaggio da inverosimile »

zazaza6969 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Venerdi pomeriggio al wave, direi tranquillo, una sola cp ( che forse cercava solo un'altra cp) la solita "secca" ( era dalla primavera scorsa che nn adavo e lei c'è sempre) un altra singola, 7-8 singoli me compreso, e 2-3 gay.
Tutto molto tranquillo mi son goduto l'idro da solo per 15 minuti vero relaaaaaxxx!

Che carestia... di donne
"secca" a parte...
una lei di coppia in un venerdì pomeriggio in piena stagione, o con la stagione che sta per partire come direbbe qlc altro...
auguri e figli maschi...

io sono tra quelli che sostengono che la stagione sta per partire :D
hai consigli su locali centri benessere/privè da perlustrare?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6934 Messaggio da Kull »

Breve recensione di una visita domenicale al Mythodea.
Personale gentile e disponibile, locali belli. Quando ci siamo stati noi c'erano anche parecchie coppie
di cui 5 o 6 "giovani" (sotto i 30?).
Torneremo appena potremo, perché ci siamo divertiti e ci è piaciuto e la pasta offerta era pure buona!
A parte gli scherzi, leggendo gli interventi di altri forumisti abbiamo ripensato alla nostra esperienza, confrontandola con quelle al Le'O ed al Bolero (sauna).
Chiaramente stiamo esprimendo un'opinione dopo una unica visita, magari fra 5 o 6 visite ne avremo una maggiormente strutturata... Secondo noi MANCANO degli spazi "misti" ove poter giocare tranquillamente, senza troppo impegno. Ci sono coppie alle prime esperienza, per le quali la zona privè è "troppo" e quella saune non abbastanza...
Le saune, giù nella cripta, sono veramente TROPPO SCURE! Si fa fatica a capire se dentro ci sia qualcuno oppure no... Sarebbe inutile anche solo giocherellare o fare finta di farlo, perché non si riesce neanche a capire se chi ti sta di fianco è un uomo o una donna...
La sauna del Bolero (l'unica cosa che ci era minimamente piaciuta) era bella illuminata, ed infatti dentro ci si divertiva parecchio, nonostante il caldo!
Il turco del Le'O era illuminato (la sauna no, infatti non ci andava quasi nessuno...) ed anche noi ci abbiamo giocato con altre coppie...

L'idro del Mythodea è bello, ma scuro e anche rumoroso. Non si riesce a parlare con le altre coppie quando è in funzione.
L'essere grande è anche dispersivo. Da questo punto di vista quello del Le'O, meno grande ma bello illuminato, era più adatto a parlare con le altre coppie...

La parte privè è molto bella, nettamente migliore che al Le'O ed al Bolero ma un po' fredda (come temperatura) e per questo non attira molto. La parte del bar è anche troppo esposta e rimane solo un "bar" per delle chiacchiere...
Favolosa però l'idea dello specchio semitrasparente!

In sostanza: ci piacerebbe avere più illuminazione nelle saune, per iniziare qualche giochino con le altre coppie. Le coppie con poca esperienza non vanno nel privè ma vorrebbero, forse, qualcosa di più soft e malizioso...

La nostra scarsissima esperienza ci ha portati comunque a notare come le coppie inizino a giocare quando vedono altre coppie darsi da fare. All'Angolo del Paradiso, i pomeriggi d'estate, quando ad una certa ora una o due coppie partono, vengono poi seguite da moltissime altre, anche giovanissime, che si danno molto da fare.

Il "problema", del Mythodea, a nostro parere, è nella suddivisione netta tra saune e parte privè vera e propria. Manca la zona giochi intermedia... Manca una zona di aggregazione "soft", di esibizionismo tranquillo e rilassato, senza costrizioni e vincoli, per le coppie...

Pensiamo che le coppie esperte e scafate non avranno notato questa cosa, perché per loro non è un problema, ma ci sono coppie che provano la nudità sociale per la prima volta e ci vorrebbe un passo intermedio prima di arrivare alla zona privè...

Singoli ce n'erano, ma educati e tranquilli e non hanno dato fastidio. C'erano anche delle singole ed i singoli migliori sono stati premiati... :-D

Complessivamente, comunque, un giudizio positivo. Torneremo appena possibile! :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6935 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:Breve recensione di una visita domenicale al Mythodea.
Personale gentile e disponibile, locali belli. Quando ci siamo stati noi c'erano anche parecchie coppie
di cui 5 o 6 "giovani" (sotto i 30?).
Torneremo appena potremo, perché ci siamo divertiti e ci è piaciuto e la pasta offerta era pure buona!
A parte gli scherzi, leggendo gli interventi di altri forumisti abbiamo ripensato alla nostra esperienza, confrontandola con quelle al Le'O ed al Bolero (sauna).
Chiaramente stiamo esprimendo un'opinione dopo una unica visita, magari fra 5 o 6 visite ne avremo una maggiormente strutturata... Secondo noi MANCANO degli spazi "misti" ove poter giocare tranquillamente, senza troppo impegno. Ci sono coppie alle prime esperienza, per le quali la zona privè è "troppo" e quella saune non abbastanza...
Le saune, giù nella cripta, sono veramente TROPPO SCURE! Si fa fatica a capire se dentro ci sia qualcuno oppure no... Sarebbe inutile anche solo giocherellare o fare finta di farlo, perché non si riesce neanche a capire se chi ti sta di fianco è un uomo o una donna...
La sauna del Bolero (l'unica cosa che ci era minimamente piaciuta) era bella illuminata, ed infatti dentro ci si divertiva parecchio, nonostante il caldo!
Il turco del Le'O era illuminato (la sauna no, infatti non ci andava quasi nessuno...) ed anche noi ci abbiamo giocato con altre coppie...

L'idro del Mythodea è bello, ma scuro e anche rumoroso. Non si riesce a parlare con le altre coppie quando è in funzione.
L'essere grande è anche dispersivo. Da questo punto di vista quello del Le'O, meno grande ma bello illuminato, era più adatto a parlare con le altre coppie...

La parte privè è molto bella, nettamente migliore che al Le'O ed al Bolero ma un po' fredda (come temperatura) e per questo non attira molto. La parte del bar è anche troppo esposta e rimane solo un "bar" per delle chiacchiere...
Favolosa però l'idea dello specchio semitrasparente!

In sostanza: ci piacerebbe avere più illuminazione nelle saune, per iniziare qualche giochino con le altre coppie. Le coppie con poca esperienza non vanno nel privè ma vorrebbero, forse, qualcosa di più soft e malizioso...

La nostra scarsissima esperienza ci ha portati comunque a notare come le coppie inizino a giocare quando vedono altre coppie darsi da fare. All'Angolo del Paradiso, i pomeriggi d'estate, quando ad una certa ora una o due coppie partono, vengono poi seguite da moltissime altre, anche giovanissime, che si danno molto da fare.

Il "problema", del Mythodea, a nostro parere, è nella suddivisione netta tra saune e parte privè vera e propria. Manca la zona giochi intermedia... Manca una zona di aggregazione "soft", di esibizionismo tranquillo e rilassato, senza costrizioni e vincoli, per le coppie...

Pensiamo che le coppie esperte e scafate non avranno notato questa cosa, perché per loro non è un problema, ma ci sono coppie che provano la nudità sociale per la prima volta e ci vorrebbe un passo intermedio prima di arrivare alla zona privè...

Singoli ce n'erano, ma educati e tranquilli e non hanno dato fastidio. C'erano anche delle singole ed i singoli migliori sono stati premiati... :-D

Complessivamente, comunque, un giudizio positivo. Torneremo appena possibile! :wink:

Considerato che "l'abitudine ci nasconde il vero aspetto delle cose", e considerandomi relativamente abitudinario del Mythodea, leggo con piacere la recensione di una coppia su questo locale.
Come scrivevo, mi sembra essere confermato il fatto che la domenica pomeriggio sia il giorno migliore a livello di frequentazione.
Per cause di forza maggiore non ero presente e non potrò esserlo per un periodo.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6936 Messaggio da zazaza6969 »

inverosimile ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Che carestia... di donne
"secca" a parte...
auguri e figli maschi...

io sono tra quelli che sostengono che la stagione sta per partire :D
hai consigli su locali centri benessere/privè da perlustrare?

Considerato quello che si vede/sente,
attualmente preferisco le grandi strutture.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6937 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto:
E' verissimo. Ecco cosa servono le coppie di mestieranti, con buona pace delle critiche dei puristi

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6938 Messaggio da depilanel »

piero.depieri ha scritto:
Tanus ha scritto:Mi sa che per un po' nemmeno lei ci va.... mi hanno riferito che ieri sera nel parcheggio del le Chic c'era un numero imprecisato di macchine dei Carabinieri una era anche dell'unità cinofila. È stasera sul sito del locale compare la scritta che rimarrà chiuso per un periodo imprecisato e per motivi burocratici e amministrativi. Nessuno era lì ieri sera? O ha qualche altra notizia più precisa?
noi siamo arrivati li verso le 18,30/19,00.....non c'era nessuno e i cartelli erano gia' appesi. Farsi 100 km e trovar chiuso non e' stato il massimo :evil:
cartelli appesi? ma recavano l'intestazione del comando operante o un semplice avviso apposto dai gestori? comunque giovedi' tardo pomeriggio sul parcheggio antistante auto con due persone a bordo sostava e ,certamente dall'atteggiamento non erano due che cercavano agganci ma due molto attenti a chi entrava nel locale.
unita' cinofila presente.....son cazzi !!il quadrupede operativo.... non per il mondo sex!!consistente numero di carabinieri .....perquisa!!!e identificazione dei presenti!!!e se l'organo di polizia decidesse di sentire i "soci " del club,magari tramite i comandi ove risiedono i soci, convocandoli a mezzo notifica effettuata dagli agenti operanti, notifica, che puo' essere fatta ad un qualsiasi appartenente al nucleo familiare purche' maggiorenne!!???son sempre cazzi ......amari|! e pensare che dall'inizio dell'estate non ci mettevo piede ,ma giovedi' con un' amica arrapata e
io con il pisello ben carico abbiamo deciso di fare un salto,e ci siamo divertiti.......e ci e' andata di culo!!!!comunque sempre meglio all'aria aperta o oltre confine!!!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6939 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:E' verissimo. Ecco cosa servono le coppie di mestieranti, con buona pace delle critiche dei puristi
Calma... :)
Scarsa esperienza, non stupidità... Non siamo nati ieri, frequentiamo quel club da tempo e sappiamo che NON ci sono mestieranti. Alcune di quelle coppie le abbiamo riviste o ci abbiamo parlato e, sicuramente nel caso da noi citato, era TUTTO perfettamente normale. Solo persone che volevano divertirsi, non c'era bisogno di "mestieranti".
Almeno non li! :wink:
Molti sono clienti abituali e l'ambiente sarà provinciale, ma si bada al sodo, chi rimane contento, poi torna... :DDD

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6940 Messaggio da ctrl30 »

ctrl30 ha scritto:E' molto che non leggo del Gardacqua.
Io vorrei riuscire (prima o poi...) a portare mia moglie i un luogo simile, che da quanto ho capito, potrebbe essere l'ambiente giusto per iniziare a stare nudi in mezzo ad altra gente in serenità e tranquillità, in modo da poter acquisire quella spontaneità, quella tranquillità necessaria.
Vorrei evitare "traumi" e disagi che rompono il gioco ancora prima di inziarlo.
Quello che vorrei chiedervi è se veramente può essere il luogo giusto per un primo passo simile, e vorrei capire (perchè dal sito non è chiaro) se lo star nudi è obbligatorio/concesso anche in altre zone oltre le saune.

Intendo le vasche Idromassaggio, il percorso Kneipp, le docce rivitalizzanti (in pratica dal sito Sauna+attrazioni).

Intanto vi ringrazio.
Alla fine il giorno venne, e sabato pomeriggio/sera abbiamo debuttato al Gardacqua.
Che dire, mai avrei pensato dal nulla, con lei priva totalmente di esperienze simili di trovarci completamente a proprio agio in piena nudità in mezzo a tanta gente sconosciuta.
Che dire, bellissimo, a parte i primi minuti di imbarazzo e sopratutto di smarrimento poi la tanta gente che c'era, la loro spontaneità la loro allegria ci ha coinvolti e ci sembrava di essere lì da sempre in totale sintonia con tutti e sponanei e sereni nella nostra nudità, chissà se sarà un primo passo buono questo verso "miglioramenti".
Se c'era gente, noi eravamo la coppia con lei magra riccia (io non mi descrivo perchè tanto se c'era chi guardava, guardava solo lei di sicuro) all'inizio sempre con 50 mila teli ecc..spostati ovunque, e nelle saune umide con sotto i telini sauna a schacchi rossi e blu che vendono nel negozio del centro (lei non voleva sedersi pelle a marmo dove si erano seduti tutti).
PS: fantastica Ramona, al debutto abbiamo scoperto che c'era l'innaugurazione della nuova Finlandese e siamo capitati in un Aufguss fatto prima dalle ancelle di Ramona e poi da lei, faticoso portarlo a termine ma bellissimo.
Curiosità, ma Ramona (che sogno di donna che è) e le sue ancelle fanno mai gli Aufguss totalmente nude o in topless?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6941 Messaggio da nuvolo »

noi domani saremo al Mythodea ne approffittiamo dell entrata gratuita per coppie..saremo la verso le 17.00..qualcuno ci spiega l uso del badge che danno alla reception per l entrata in stanza solo coppie??la stanza quale sarebbe??a noi non ci hanno mai detto questo particolare...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6942 Messaggio da belnudo »

ctrl30 ha scritto:
Io vorrei riuscire (prima o poi...) a portare mia moglie i un luogo simile, che da quanto ho capito, potrebbe essere l'ambiente giusto per iniziare a stare nudi in mezzo ad altra gente in serenità e tranquillità, in modo da poter acquisire quella spontaneità, quella tranquillità necessaria.
Quello che vorrei chiedervi è se veramente può essere il luogo giusto per un primo passo simile, e vorrei capire (perchè dal sito non è chiaro) se lo star nudi è obbligatorio/concesso anche in altre zone oltre le saune.

Intendo le vasche Idromassaggio, il percorso Kneipp, le docce rivitalizzanti (in pratica dal sito Sauna+attrazioni).

Intanto vi ringrazio.
Alla fine il giorno venne, e sabato pomeriggio/sera abbiamo debuttato al Gardacqua.
Che dire, mai avrei pensato dal nulla, con lei priva totalmente di esperienze simili di trovarci completamente a proprio agio in piena nudità in mezzo a tanta gente sconosciuta.
Che dire, bellissimo, a parte i primi minuti di imbarazzo e sopratutto di smarrimento poi la tanta gente che c'era, la loro spontaneità la loro allegria ci ha coinvolti e ci sembrava di essere lì da sempre in totale sintonia con tutti e sponanei e sereni nella nostra nudità, chissà se sarà un primo passo buono questo verso "miglioramenti".
Se c'era gente, noi eravamo la coppia con lei magra riccia (io non mi descrivo perchè tanto se c'era chi guardava, guardava solo lei di sicuro) all'inizio sempre con 50 mila teli ecc..spostati ovunque, e nelle saune umide con sotto i telini sauna a schacchi rossi e blu che vendono nel negozio del centro (lei non voleva sedersi pelle a marmo dove si erano seduti tutti).
PS: fantastica Ramona, al debutto abbiamo scoperto che c'era l'innaugurazione della nuova Finlandese e siamo capitati in un Aufguss fatto prima dalle ancelle di Ramona e poi da lei, faticoso portarlo a termine ma bellissimo.
Curiosità, ma Ramona (che sogno di donna che è) e le sue ancelle fanno mai gli Aufguss totalmente nude o in topless?
non è che hai sbagliato forum?
Trasgressione stare nudi?
bellissimo l'aufguss? :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6943 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Scarsa esperienza, non stupidità... Non siamo nati ieri, frequentiamo quel club da tempo e sappiamo che NON ci sono mestieranti. Alcune di quelle coppie le abbiamo riviste o ci abbiamo parlato e, sicuramente nel caso da noi citato, era TUTTO perfettamente normale. Solo persone che volevano divertirsi, non c'era bisogno di "mestieranti".
Almeno non li! :wink:
Molti sono clienti abituali e l'ambiente sarà provinciale, ma si bada al sodo, chi rimane contento, poi torna... :DDD

No, mi hai frainteso. Non mi riferivo allo specifico.

Mi riferivo all'utilità generica di queste coppie . Utilità di cui ho avuto conferma "de visu" anche venerdì scorso :))

(Il mio è un discorso generale)

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6944 Messaggio da ctrl30 »

belnudo ha scritto:
ctrl30 ha scritto:

Intanto vi ringrazio.
non è che hai sbagliato forum?
Trasgressione stare nudi?
bellissimo l'aufguss? :o
Ciao Belnudo, non so se ti ricordi, son passati mesi.
Io sono "trasgressivo" faccio nudismo, amo il car parking, mi piaciono situazioni con coppie.
Mia moglie (che non sa...ovviamente) invece è totalmente acerba, e vi avevo detto che volevo iniziare un percorso proggressivo verso la trasgressione, e volevo fare dei primi passi indolore per vedere intanto se amava la nudità, lo stare così in mezzo a sconosciuti e magari tirare fuori un animo esibizionista.
Ecco questo primo passo è andato, talmente bene che ho scritto con quell'entusiasmo che hai letto, so che ormai si è abituati a tutto nel forum, ma comunque un primo passo del genere non è facile.
Ecco il primo passo è compiuto, spero che questo porti piano piano a passi sempre più lunghi e veloci, verso una corsa nella trasgressione vera di coppia.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6945 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto:noi domani saremo al Mythodea ne approffittiamo dell entrata gratuita per coppie..saremo la verso le 17.00..qualcuno ci spiega l uso del badge che danno alla reception per l entrata in stanza solo coppie??la stanza quale sarebbe??a noi non ci hanno mai detto questo particolare...
Non è propriamente una "stanza", è il soppalco che c'è sopra il privè, ci si accede da una porta che, se chiusa, si apre con il badge che viene fornito con le chiavi dell'armadietto.
Se chiudete i singoli non possono entrare, però possono guardare da fuori, anche se le volte che siamo stati noi, hanno fatto solo un passaggio veloce, non si sono soffermati.

Per chiarirti meglio questa è la foto che c'è sul sito della stanza da fuori:
http://www.mythodea.it/img/slide/17.jpg

e questa da dentro:

http://www.mythodea.it/img/slide/13.jpg

ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”