Poi è inutile continuare a voler certezze di trasgressione nelle saune, nelle saune puó succeder di tutto come niente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Questo è sicuro. Non eravamo certi se lo Juta avesse o no deciso di dedicare una giornata alle sole coppie come il Wave...coppiaveneta ha scritto:... è inutile continuare a voler certezze di trasgressione nelle saune, nelle saune puó succeder di tutto come niente
Come già vi ho detto non esistono serate "coppie" nei posti regolari (lo juta è uno di quelli), possono solo esistere giornate o orari per sesso (uomini, donne). La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..coppiaveneta ha scritto:Allo Juta nessuna giornata dedicata alle sole coppie, coppie, singole e singoli tutti insieme appassionatamente
Opinione personale rispettabile, come tutte, ma non condivisibile. A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.kapedag ha scritto:La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..
In questo caso siamo fuori dall'alveo delle opinioni, tu ragioni come uno che da importanza a fattori che non dovrebbero averne in un contesto di "normalità "....se una donna non ama esser circondata se ne va nelle giornate per sole donne..eh eh eh sai come si diverte!!!!!Kull ha scritto:Opinione personale rispettabile, come tutte, ma non condivisibile. A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.kapedag ha scritto:La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..
Il rapporto uomini/donne al 50% tranquillizza e rilassa molte donne...
kapedag ha scritto:In questo caso siamo fuori dall'alveo delle opinioni, tu ragioni come uno che da importanza a fattori che non dovrebbero averne in un contesto di "normalità "....se una donna non ama esser circondata se ne va nelle giornate per sole donne..eh eh eh sai come si diverte!!!!!Kull ha scritto:Opinione personale rispettabile, come tutte, ma non condivisibile. A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.kapedag ha scritto:La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..
Il rapporto uomini/donne al 50% tranquillizza e rilassa molte donne...Diciamo che forse la verità sottostante e che al suo uomo "guardiano" fa piacere di poter fare con le altre quello che gli altri fanno con la sua donna...ecco perchè dico che siamo in un diverso contesto!! Pertanto si alle giornate coppie in privè, saune trasgressive, piscine trasgressive, ristoranti trasgressivi..ma nessuna discriminazione quando si va a ballare, fare la sauna, fare il bagno, a mangiare ...
Famo a capisse Kull, sai benissimo che ho ragione io, che poi a te faccia più comodo o piacere che la realtà fosse diversa..basta dirlo! Ma non parliamo di saune per coppie!!! Magari piure con qualche singola e..perchè no?
Ci sono degli hammam che hanno i giorni separati e che un giorno a settimana consentono alcuni trattamenti dei loro cicli a coppia, ma stiamo parlando di alcuni trattamenti sotto rigoroso controllo del saunista o del terapista..non che lascino le coppie libere di trombare per l'hammam...e di scambiarsi liberandole pure della noia di chi vuole guardare....Staremmo parlando d'altro. pertanto Kull se ti danno fastidio gli uomini che guardano al tua donna: coprila! Vedrai che porgono le loro attenzioni altrove
![]()
Scherzo kull...lo sai che mi sei simpatico!
Tali personaggi non frequentano abitualente wellness e relax e la loro eventuale presenza è identificata ed emarginata come quella dei pedofili davanti alle scuole. Se poi ne scappa qualcuno.... pazienza. Non si capisce perchè appena fuori confine o tra le dolomiti italiane il problema non si ponga mai e qui sì.Kull ha scritto: A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.
Il rapporto uomini/donne al 50% tranquillizza e rilassa molte donne...
Se il panorama è degno di nota la mia lei si trova proprio "bizzarramente" beneKull ha scritto: Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini...![]()
Fermo restando che io - ovviamente - ho sempre ragioneKull ha scritto:Normalmente non si discute con persone che sanno di aver sicuramente ragione.![]()
.....Ma la realtà è che esistono anche donne che non gradiscono avere attorno uomini soli. Il fatto che gli altri uomini siano accoppiati le tranquillizza.....
Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini...![]()
Mica scema la signoracoppia_letale ha scritto:Se il panorama è degno di nota la mia lei si trova proprio "bizzarramente" beneKull ha scritto: Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini...![]()
![]()
...
kapedag ha scritto:Fermo restando che io - ovviamente - ho sempre ragionecredo che il problema non sia della donna ma del suo partner che non ne trae alcun vantaggio. Non è sui gusti che discuto (anzi direi che li condivido anche se un po utopici), ma sul fatto che dei locali pubblici dovrebbero assecondarli!! Io allora vorrei che le saune fossero tutte nudiste e facessero entrare solo il sottoscritto e pochi altri assieme alle coppie...magari pure qualche singola per sollazzarmi...sai com'è mi intimidisco ad esser contorniato da uomini
Tornando serio, se i singoli vi importunano..o lei si copre oppure chiamate la gestione e vedrete che quando capiscono che non cè trippa per gatti se ne vanno..visto che non fanno ne vedono nulla ed è ìnutile stare a skiattare di caldo per nulla!!!