Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#691 Messaggio da coppiaveneta »

Noi sappiamo solo che ci andranno 3 coppie che frequentano il sito, poi quello che succererà  non lo possiamo sapere. Di sicuro lo Juta è "molto naturista" ma nella vasca idro e nel turco tutto è possibile. Noi non ci saremo e sinceramente ci dispiace :cry:
Poi è inutile continuare a voler certezze di trasgressione nelle saune, nelle saune puó succeder di tutto come niente :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#692 Messaggio da Kull »

coppiaveneta ha scritto:... è inutile continuare a voler certezze di trasgressione nelle saune, nelle saune puó succeder di tutto come niente :wink:
Questo è sicuro. Non eravamo certi se lo Juta avesse o no deciso di dedicare una giornata alle sole coppie come il Wave... :wink:
Ieri il loro sito non funzionava... :(

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#693 Messaggio da coppiaveneta »

Allo Juta nessuna giornata dedicata alle sole coppie, coppie, singole e singoli tutti insieme appassionatamente

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#694 Messaggio da Kull »

coppiaveneta ha scritto:Allo Juta nessuna giornata dedicata alle sole coppie, coppie, singole e singoli tutti insieme appassionatamente
Beh! Allora se li tengono assieme ai naturisti...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#695 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Allo Juta nessuna giornata dedicata alle sole coppie, coppie, singole e singoli tutti insieme appassionatamente
Come già  vi ho detto non esistono serate "coppie" nei posti regolari (lo juta è uno di quelli), possono solo esistere giornate o orari per sesso (uomini, donne). La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#696 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..
Opinione personale rispettabile, come tutte, ma non condivisibile. A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.
Il rapporto uomini/donne al 50% tranquillizza e rilassa molte donne... :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#697 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:La serata coppie non ha giustificazione alcuna nel contesto di un posto per relax e wellness..
Opinione personale rispettabile, come tutte, ma non condivisibile. A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.
In questo caso siamo fuori dall'alveo delle opinioni, tu ragioni come uno che da importanza a fattori che non dovrebbero averne in un contesto di "normalità "....se una donna non ama esser circondata se ne va nelle giornate per sole donne..eh eh eh sai come si diverte!!!!! :DDD Diciamo che forse la verità  sottostante e che al suo uomo "guardiano" fa piacere di poter fare con le altre quello che gli altri fanno con la sua donna...ecco perchè dico che siamo in un diverso contesto!! Pertanto si alle giornate coppie in privè, saune trasgressive, piscine trasgressive, ristoranti trasgressivi..ma nessuna discriminazione quando si va a ballare, fare la sauna, fare il bagno, a mangiare ... :wink: Famo a capisse Kull, sai benissimo che ho ragione io, che poi a te faccia più comodo o piacere che la realtà  fosse diversa..basta dirlo! Ma non parliamo di saune per coppie!!! Magari piure con qualche singola e..perchè no? :DDD Ci sono degli hammam che hanno i giorni separati e che un giorno a settimana consentono alcuni trattamenti dei loro cicli a coppia, ma stiamo parlando di alcuni trattamenti sotto rigoroso controllo del saunista o del terapista..non che lascino le coppie libere di trombare per l'hammam...e di scambiarsi liberandole pure della noia di chi vuole guardare....Staremmo parlando d'altro. pertanto Kull se ti danno fastidio gli uomini che guardano al tua donna: coprila! Vedrai che porgono le loro attenzioni altrove :DDD :DDD Scherzo kull...lo sai che mi sei simpatico!

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#698 Messaggio da coppiaveneta »

Quotiamo Kull al 110% :wink:
Kap la scelta ha diverse giustificazioni :wink:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da Kull »

Normalmente non si discute con persone che sanno di aver sicuramente ragione. :wink:
Purtroppo è vero che a molti uomini pare incredibile che non tutte le donne siano ninfomani o non desiderino altro che partecipare a gang bang... Ma la realtà  è che esistono anche donne che non gradiscono avere attorno uomini soli. Il fatto che gli altri uomini siano accoppiati le tranquillizza.

Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini... :(

Per le saune di sole donne: è una esagerazione che parecchie donne non gradiscono. A volte certe "donne" sono perfino più rapaci di molti uomini... :lol:

Semplicemente, noi, non frequentiamo posti ove non ci sia una sostanziale parità  uomo/donna. Gusti personali? Forse. Ma, se permetti, sono i nostri... :wink:

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:
In questo caso siamo fuori dall'alveo delle opinioni, tu ragioni come uno che da importanza a fattori che non dovrebbero averne in un contesto di "normalità "....se una donna non ama esser circondata se ne va nelle giornate per sole donne..eh eh eh sai come si diverte!!!!! :DDD Diciamo che forse la verità  sottostante e che al suo uomo "guardiano" fa piacere di poter fare con le altre quello che gli altri fanno con la sua donna...ecco perchè dico che siamo in un diverso contesto!! Pertanto si alle giornate coppie in privè, saune trasgressive, piscine trasgressive, ristoranti trasgressivi..ma nessuna discriminazione quando si va a ballare, fare la sauna, fare il bagno, a mangiare ... :wink: Famo a capisse Kull, sai benissimo che ho ragione io, che poi a te faccia più comodo o piacere che la realtà  fosse diversa..basta dirlo! Ma non parliamo di saune per coppie!!! Magari piure con qualche singola e..perchè no? :DDD Ci sono degli hammam che hanno i giorni separati e che un giorno a settimana consentono alcuni trattamenti dei loro cicli a coppia, ma stiamo parlando di alcuni trattamenti sotto rigoroso controllo del saunista o del terapista..non che lascino le coppie libere di trombare per l'hammam...e di scambiarsi liberandole pure della noia di chi vuole guardare....Staremmo parlando d'altro. pertanto Kull se ti danno fastidio gli uomini che guardano al tua donna: coprila! Vedrai che porgono le loro attenzioni altrove :DDD :DDD Scherzo kull...lo sai che mi sei simpatico!

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#700 Messaggio da jackbandana »

Kull ha scritto: A non tutte le donne piace essere attorniate da uomini più o meno ingrifati, guardoni, maniaci, sfigati e zoo vari.
Tali personaggi non frequentano abitualente wellness e relax e la loro eventuale presenza è identificata ed emarginata come quella dei pedofili davanti alle scuole. Se poi ne scappa qualcuno.... pazienza. Non si capisce perchè appena fuori confine o tra le dolomiti italiane il problema non si ponga mai e qui sì.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi

#701 Messaggio da coppia_letale »

Kull ha scritto: Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini... :(
Se il panorama è degno di nota la mia lei si trova proprio "bizzarramente" bene :P

Noi andiamo spesso a Bressanone, che considero una sauna normale, a parte i soliti 4-5 e quando dico soliti intendo proprio soliti, allupati che sono li solo per cercare il resto mi sembra abbastanza equilibrato.
Abbiamo notato peró che verso sera la percentuale di uomini aumenta vistosamente e secondo noi questo perchè alla sera Brixen diventa anche un ritrovo gay.
Questo per dire che molte volte quando ci sono molti uomini non è detto che siano tutti li in cerca, ma puó essere che quella sauna ci sia un ritrovo "particolare".

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#702 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Normalmente non si discute con persone che sanno di aver sicuramente ragione. :wink:
.....Ma la realtà  è che esistono anche donne che non gradiscono avere attorno uomini soli. Il fatto che gli altri uomini siano accoppiati le tranquillizza.....
Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini... :(
Fermo restando che io - ovviamente - ho sempre ragione :DDD credo che il problema non sia della donna ma del suo partner che non ne trae alcun vantaggio. Non è sui gusti che discuto (anzi direi che li condivido anche se un po utopici), ma sul fatto che dei locali pubblici dovrebbero assecondarli!! Io allora vorrei che le saune fossero tutte nudiste e facessero entrare solo il sottoscritto e pochi altri assieme alle coppie...magari pure qualche singola per sollazzarmi...sai com'è mi intimidisco ad esser contorniato da uomini :DDD Tornando serio, se i singoli vi importunano..o lei si copre oppure chiamate la gestione e vedrete che quando capiscono che non cè trippa per gatti se ne vanno..visto che non fanno ne vedono nulla ed è ìnutile stare a skiattare di caldo per nulla!!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#703 Messaggio da kapedag »

coppia_letale ha scritto:
Kull ha scritto: Mi sembra bizzarro che si possa credere che una donna normale si possa trovare a proprio agio in una sauna, anche normalissima, con 15 uomini... :(
Se il panorama è degno di nota la mia lei si trova proprio "bizzarramente" bene :P

...
Mica scema la signora :roll: Nemmeno io mi sentirei tanto male con 15 donne nude attorno :DDD :DDD

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#704 Messaggio da Fikkissimi »

Entrambi avete ragione e cmq risapute che le zone wellnes naturiste e parlo solo naturiste non ha da portare a pensieri perforza trasgressvi cioè io domenica con la mia bella e depilata moglie andiamo allo juta spa a fare saune, bagno turco ecc ecc tranquillamente nudi ma solo quello e nulla più se li poi per caso e solo per caso troviamo una cp a cui piace vedere noi nudi e a noi piace il loro modo di stare nudi e cercano qualcosa di emozionante allora puó succedere qualcosa di intrigante e perchè no erotico. Peró ci sono molti e molti X fattor per cui per prima cosa li si va a fare i veri saunisti e poi se c'è trippa per gatti......mmmmm buona

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#705 Messaggio da jackbandana »

kapedag ha scritto:Fermo restando che io - ovviamente - ho sempre ragione :DDD credo che il problema non sia della donna ma del suo partner che non ne trae alcun vantaggio. Non è sui gusti che discuto (anzi direi che li condivido anche se un po utopici), ma sul fatto che dei locali pubblici dovrebbero assecondarli!! Io allora vorrei che le saune fossero tutte nudiste e facessero entrare solo il sottoscritto e pochi altri assieme alle coppie...magari pure qualche singola per sollazzarmi...sai com'è mi intimidisco ad esser contorniato da uomini :DDD Tornando serio, se i singoli vi importunano..o lei si copre oppure chiamate la gestione e vedrete che quando capiscono che non cè trippa per gatti se ne vanno..visto che non fanno ne vedono nulla ed è ìnutile stare a skiattare di caldo per nulla!!!
:033 :033 :033 :033 :DDD

quoto in toto
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”