Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6856 Messaggio da coppia_co »

E' proprio dove c'era l'Arena essendo in via M. Pagano 19.

Domus Aurea

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6857 Messaggio da aguirre1 »

Per coppia_co: avete ragione, è proprio dove c'era l'ex Arena, Via Canova, inizi Via Pagano. Non mi pare che li ci sia molto posteggio, però piu avanti, proseguendo per via Pagano, c'è la piazza dove c'è il Metro Pagano, e lì mi pare che ci sia un grande parcheggio, o mi sbaglio?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6858 Messaggio da coppia_co »

Esatto, lì il parcheggio è un punto dolente, quasi tutto solo per residenti, poi divieti vari per la caserma dei carabinieri, ai tempi bisognava arrivare moooooooolto presto per occupare uno dei pochi posti vicini al locale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6859 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:Esatto, lì il parcheggio è un punto dolente, quasi tutto solo per residenti, poi divieti vari per la caserma dei carabinieri, ai tempi bisognava arrivare moooooooolto presto per occupare uno dei pochi posti vicini al locale.
Bisognerà valutare bene quanto dista da Pagano Metro, perchè ci dovrebbe essere un grande parcheggio (ma uso il condizionale)

Da valutare poi la simpatia di fare un lungo tratto di strada, al ritorno, per arrivare all'auto, di notte, mahh

Intanto (ma sono voci di corridoio) sembra che il locale in sè sia finito, ma vorrebbero finire anche una sauna al piano di sopra, per cui l'apertura non è certa, anche se si parla di Halloween

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6860 Messaggio da coppia_co »

aguirre1 ha scritto:Bisognerà valutare bene quanto dista da Pagano Metro, perchè ci dovrebbe essere un grande parcheggio (ma uso il condizionale)
Scordatelo, sono 900mt (google maps), pensa per una donna farli calzando scarpe con tacco 12 :no:

Il posto si trova, quando andavamo all'Arena abbiamo sempre parcheggiato negli spiazzi sulla destra per arrivare in via Monti, sono per residenti, ma personalmente mai avuto brutte sorprese, a quell'ora della notte anche gli ausiliari della sosta hanno altro da fare.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6861 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
aguirre1 ha scritto:Bisognerà valutare bene quanto dista da Pagano Metro, perchè ci dovrebbe essere un grande parcheggio (ma uso il condizionale)
Scordatelo, sono 900mt (google maps), pensa per una donna farli calzando scarpe con tacco 12 :no:

Il posto si trova, quando andavamo all'Arena abbiamo sempre parcheggiato negli spiazzi sulla destra per arrivare in via Monti, sono per residenti, ma personalmente mai avuto brutte sorprese, a quell'ora della notte anche gli ausiliari della sosta hanno altro da fare.

Hai ragione in tutto; se vengo a sapere altro posto subito qui

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6862 Messaggio da coppiakk »

Qualcuno ha notizie sull'apertura del Privè a Brescia est?? data di inaugurazione?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

maison

#6863 Messaggio da belnudo »

coppiakk ha scritto:Qualcuno ha notizie sull'apertura del Privè a Brescia est?? data di inaugurazione?
La Maison ha problemi coi permessi, as usual, doveva inaugurare oggi invece hanno rimandato ad ottobre.
Brescia, via Triumplina 189/B.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6864 Messaggio da coppiakk »

grazie belnudo! si sa la data??

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6865 Messaggio da aguirre1 »

coppiakk ha scritto:grazie belnudo! si sa la data??

una data precisa forse ancora non c'è.

Su questo locale bisognerebbe discutere in saune, non qui

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6866 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
coppiakk ha scritto:grazie belnudo! si sa la data??

una data precisa forse ancora non c'è.

Su questo locale bisognerebbe discutere in saune, non qui
è un privè-sauna
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6867 Messaggio da coppia_co »

Cena sabato sera con un paio di coppie frequentatrici di Club, notizie contrastanti sull'apertura della Domus Aurea, ora pare che tra i soci ci siano state delle frizioni che hanno rallentato il programma, con anche il ritiro dalla compagine di uno degli ideatori/organizzatori, forse proprio F*****

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6868 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:Cena sabato sera con un paio di coppie frequentatrici di Club, notizie contrastanti sull'apertura della Domus Aurea, ora pare che tra i soci ci siano state delle frizioni che hanno rallentato il programma, con anche il ritiro dalla compagine di uno degli ideatori/organizzatori, forse proprio F*****

Storia tormentata sarà :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6869 Messaggio da aguirre1 »

Voci riapertura ex Club Alternative (oggi Club Alcova), Milano, Viale Monza

Voci serate a numero chiuso su prenotazione, in parte single oriented e in parte viceversa (quindi con proporzioni singoli / coppie rovesciate)

Altro al momento nn so

rudducuccu
Bannato
Bannato

#6870 Messaggio da rudducuccu »

Ciao a tutti,
non so se sia questa la sezione giusta...
tra poco è il mio compleanno e voglio regalarmi una serata divertente un un club privè,
premetto che sono un singolo e che sono stato solo alte due volte in un club ed entrambe a la maisons de l'amour (categoria saune hot),
la prima volta è stata una bella serata, la seconda un disastro...
ora siccome è il mio compleanno non vorrei fare un buco nell'acqua e quindi chiedo a vossignori dove mi conviene andare...
io avevo pensato al Leo che ne ho sentito parlare bene per rimanere nell'ambiente saune... altrimente potrebbero andare anche altre soluzioni, ho visto sul sito di "federclubeuropa" che sempre del solito circuito ci sono anche altri club...
voi cosa mi consigliate?
dai su... fatemi il vostro regalo di compleanno e datemi il consiglio giusto per la mia serata diversa :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”