Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6841 Messaggio da Quattro »

fender ha scritto:7-8 coppie a fare sesso nell'idro...chissà che igiene...
Concordo pienamente, a volte l'ho visto anche al Mythodea e la cosa non mi è piaciuta un granchè. Ora c'è un cartello ben visibile, speriamo venga rispettato...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6842 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Concordo pienamente, a volte l'ho visto anche al Mythodea e la cosa non mi è piaciuta un granchè. Ora c'è un cartello ben visibile, speriamo venga rispettato...
Al Mythodea il cartello c'è sempre stato, almeno da quando ci siamo andati noi (quasi un anno ormai...). Il problema è che al Mythodea i controlli sono scarsi (sempre quando c'eravamo noi...) infatti c'era anche gente che girava in ciabatte nella zona saune (la cripta). Ogni tanto Jessica lo diceva a qualcuno, ma non c'era sempre e anche la singola spesso girava in ciabatte (la stessa a volte in reception...).

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6843 Messaggio da Quattro »

Kull ha scritto: Al Mythodea il cartello c'è sempre stato, almeno da quando ci siamo andati noi (quasi un anno ormai...). Il problema è che al Mythodea i controlli sono scarsi (sempre quando c'eravamo noi...) infatti c'era anche gente che girava in ciabatte nella zona saune (la cripta). Ogni tanto Jessica lo diceva a qualcuno, ma non c'era sempre e anche la singola spesso girava in ciabatte (la stessa a volte in reception...).
Hi Ragione Kull, il cartello c'è sempre stato ma ora l'hanno messo proprio all'entrata dell'Idro e si vede benissimo... prima c'era la scusante " non si vede bene " " c'era il vetro appannato " ecc.... Per quanto riguarda le ciabatte in sauna una volta c'ho visto uno VESTITO :o Speriamo la prossima stagione di vedere controlli un pò più serrati.....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6844 Messaggio da zazaza6969 »

fender ha scritto:7-8 coppie a fare sesso nell'idro...chissà che igiene...

" e le mani sono volate ovunque"

Sono volate le mani,
non gli stracci.
Tutti a pensare male.
Mi spiegate come fanno, nel concreto, i gestori di saune privè ad evitare queste cose?
Non ci riescono "talvolta" neanche i gestori delle saune normali.
Credo che in det situazioni, la cosa più saggia e semplice sia uscire dall'acqua.
Se mi parlate di igiene e di sicurezza al 100%, facciamo a meno di andare "per locali".
Poi in "recensioni di "Club Privè"
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6845 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Per quanto riguarda le ciabatte in sauna una volta c'ho visto uno VESTITO :o Speriamo la prossima stagione di vedere controlli un pò più serrati.....
Intendi nella "cripta"? Si, è vero, anche noi. Era uno dei gestori/impiegati/collaboratori con un amico... Siamo rimasti allibiti. Sono entrati CON LE SCARPE e completamente vestiti!!! A fare un giro, niente di particolare...
Allucinante... :evil:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6846 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Sono volate le mani, non gli stracci.
Le mani non sono un problema.
Noi ci riferivamo a penetrazioni subacquee... :-?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6847 Messaggio da Pim »

qui privè però non saune....

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: CLUB Moulin Rouge SOAVE (VERONA) è frequentato attualmen

#6848 Messaggio da monelloTrento »

superfabio ha scritto:Stasera vorrei tornare dopo quasi 2 anni al club privè Moulin Rouge, qualcuno sa se è frequentato adesso?
Ti dò un aggiornamento in riferimento ad un venerdì sera;
ingresso da singolo con nuova tessera 150 (non so come siano ripartiti), sono comprese due consumazioni, acqua e caffè a volontà, c'è un piccolo buffet (piccolo).
Nella serata in cui sono stato io ci saranno state una decina di coppie e 7-8 singoli; rispetto al passato ci sono stati dei cambiamenti (non stravolgimenti) nella disposizione delle play room ma nel complesso l'atmosfera che si respira nel club è sempre la stessa.
Purtroppo nessun cambiamento nemmeno nei bagni (almeno in quelli degli uomini) dove persiste la mancanza di una doccia.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6849 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Sono volate le mani, non gli stracci.
Le mani non sono un problema.
Noi ci riferivamo a penetrazioni subacquee... :-?

L'avevo capito Kull,
qui parlate di una situazione nella quale tutti i presenti assumono un determinato comportamento,
sia quel che sia, dove sia, come sia,
come fa un gestore a gestire la situazione? Spegne le luci, i motori?
Riprende, l'ho visto fare in saune normali, ma in saune privè mi sembra non così facile il passaggio tra il dire e il fare.
Il gestore deve armarsi di santa pazienza, che sia un privè, un bar, un panificio.
Il cliente?
Esce dalla situazione che gli dà fastidio.
D'altronde state parlando di situazioni per le quali è molto difficile essere sempre razionali.
Ma francamente io l'ho visto fare non una ma n volte in idro di saune normali.
Poi che non vada fatto...
FINE OT
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6850 Messaggio da fender »

Una struttura seria impedisce questi comportamenti, costi quel che costi... io faccio come dici tu, NON USO l'idro, ma non è per niente giusto...dovrei pagare di meno, visto che non utilizzo una parte della SPA non per colpa mia..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6851 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:Una struttura seria impedisce questi comportamenti, costi quel che costi... io faccio come dici tu, NON USO l'idro, ma non è per niente giusto...dovrei pagare di meno, visto che non utilizzo una parte della SPA non per colpa mia..
stai a casa, tutto risolto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6852 Messaggio da coppiapippo »

Sabato 28; vorremmo tornare al krystal dopo un mesetto di pausa. C' è la serata a tema rockstar..consigli e idee per rispettare il dress code senza per forza dover fare acquisti poco riutilizzabili? Abbiamo visto qualche esempio sul maxischermo l' ultimo sabato che siamo andati ma non sappiamo come vestire. ...per lo più per il lui....

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6853 Messaggio da KrystalClub »

coppiapippo ha scritto:Sabato 28; vorremmo tornare al krystal dopo un mesetto di pausa. C' è la serata a tema rockstar..consigli e idee per rispettare il dress code senza per forza dover fare acquisti poco riutilizzabili? Abbiamo visto qualche esempio sul maxischermo l' ultimo sabato che siamo andati ma non sappiamo come vestire. ...per lo più per il lui....
Una T-shirt strappata ed un jeans logoro dovremmo averli tutti in casa. Non spendere soldi inutilmente.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6854 Messaggio da aguirre1 »

Qualcuno ha notizie sull'apertura di un nuovo Privè a Milano (zona Pagano), dovrebbe chiamarsi La Domus Aurea ?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6855 Messaggio da coppia_co »

Dovrebbe essere l'ex Arena, ristrutturato, ne avevo accennato in un post di un paio di mesi fa, uno degli interesessati/soci mi dicono essere F***** ul cines, gestore ai tempi dell'Escale e poi del Fashion di via Gallarate per alcuni anni dall'apertura in poi.
Lui di solito era una garanzia di successo, privilegiava il privè alla discoteca, stiamo a vedere.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”