Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#6781 Messaggio da aguirre1 »

monelloTrento ha scritto:ot
amico aguirre guarda il lato positivo del non aver realizzato il tuo sogno: tu che dopo aver provato la prigionia non vuoi più dividere il tuo letto nemmeno con le donne, non vorrai mica farlo con una testa di cavallo?
fine ot

:)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6782 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto:
Metalliko ha scritto: Forse ora dico una cavolata ma ho una mia teoria a riguardo:
Penso che i singoli in questione vadano sempre in bianco anche fuori dai privè (proprio perché non sanno comportarsi) e si concentrano tutti nei clubs perché credono che le frequentatrici siano più "facili".

Credo che tu abbia ragione.
Molti singoli si avvicinano al privé con lo stesso spirito del pescatore che, invece di andare per torrenti, sceglie il laghetto di pesca sportiva dove le prede sono tenute in gabbia e liberate a seconda dell'affluenza dei clienti.
Perdonatemi se intervengo in ritardo, ma mi sembra evidente che, agli occhi di un singolo, una donna che va in un privè abbia un sicuro interesse per il sesso come divertimento, mentre quella abbordata al bar oppure al parco è da questo punto di vista un' incognita totale. Che poi interesse per il sesso corrisponda a essere davvero "facile" o, più semplicemente, disposta a farlo con quel particolare singolo, è tutto da dimostrare. Resta il fatto che se a uno piace il sole, statisticamente è più conveniente che vada in vacanza nel Mediterraneo anzichè alle isole Lofoten :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6783 Messaggio da yumoto »

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo?
http://www.eliteclubprive.com/

Non ci sono prezzi, si parla solo di quota associativa; evidentemente la regolamentazione in Croazia è simile a quella Italiana. Non sembra ci siano serate solo coppie.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6784 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto: Resta il fatto che se a uno piace il sole, statisticamente è più conveniente che vada in vacanza nel Mediterraneo anzichè alle isole Lofoten :)

...................... senza offesa per le Lofoten, dove sono stato tre volte, e spero di rivederle ancora............. :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6785 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Qualcuno ha mai sentito parlare di questo?
http://www.eliteclubprive.com/

Non ci sono prezzi, si parla solo di quota associativa; evidentemente la regolamentazione in Croazia è simile a quella Italiana. Non sembra ci siano serate solo coppie.

ti ringrazio per la segnalazione, non è la mia zona però non si sa mai, l' ho messo nel file

Dalla home pare strizzare l'occhio agli italiani e promettere ragazze sue

Stasera stavo per andare a Milano (ero incerto fra La Divina e New Siberia, ma ero piu per la prima), il destino ha deciso per me: mezz'ora prima di uscire di casa mi si è spaccato in mano un rubinetto del bagno, adesso sono con l'acqua chiusa dopo aver riempito i mastelli, spero che domani venga l'idraulico almeno per chiuderlo, poi sostituirlo si vedrà

Sallasciua
Primi impulsi
Primi impulsi

#6786 Messaggio da Sallasciua »

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...ho guardato un pò questo topic ma è talmente grande che reperire informazioni è veramente difficile...siamo una coppia romagnola di circa 31 anni io e 25 la mia ragazza e siamo incuriositi da questo mondo dei privè. volevo sapere in zona quali posti ci potete consigliare visto che praticamente è impossibile trovare una recensione su internet...cerchiamo un posto con clientela prevalentemente in una fascia di eta 20-40 soprattutto singoli non coppie...cosa ci potete consigliare in zona? quelli che ho trovato io sono rendez vous, glamour e tref point...altrimenti anche qualcosa in zona Bologna può andare bene grazie mille!!!!

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6787 Messaggio da Kull »

Sallasciua ha scritto:... siamo una coppia romagnola di circa 31 anni io e 25 la mia ragazza e siamo incuriositi da questo mondo dei privè
Provate il Certe Notti a Minerbio (BO). Se preferite la piscina e l'ultimo sole di Settembre, andateci di giorno, altrimenti la sera. Noi ci siamo stati i week-end scorsi e c'erano parecchie coppie sui 30 o meno. Nessuna costrizione, se vi piace, fate, altrimenti guardate o rimanete in piscina. Potete anche pranzare e cenare, più di così... :wink:

Ci sono le recensioni nel topic Sesso estivo - privè "open air".

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6788 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Sallasciua ha scritto:... siamo una coppia romagnola di circa 31 anni io e 25 la mia ragazza e siamo incuriositi da questo mondo dei privè
Provate il Certe Notti a Minerbio (BO). Se preferite la piscina e l'ultimo sole di Settembre, andateci di giorno, altrimenti la sera. Noi ci siamo stati i week-end scorsi e c'erano parecchie coppie sui 30 o meno. Nessuna costrizione, se vi piace, fate, altrimenti guardate o rimanete in piscina. Potete anche pranzare e cenare, più di così... :wink:

Ci sono le recensioni nel topic Sesso estivo - privè "open air".
Kull,ti leggo entusiasta di questa location.
Addirittura in veste di promotore...chissà cos è la cosa che più ti cattura...
Chissà se il prossimo anno,nonostante probabili ed auspicate migliorie,sarai dello stesso parere ...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6789 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Metalliko ha scritto: Forse ora dico una cavolata ma ho una mia teoria a riguardo:
Penso che i singoli in questione vadano sempre in bianco anche fuori dai privè (proprio perché non sanno comportarsi) e si concentrano tutti nei clubs perché credono che le frequentatrici siano più "facili".

Credo che tu abbia ragione.
Molti singoli si avvicinano al privé con lo stesso spirito del pescatore che, invece di andare per torrenti, sceglie il laghetto di pesca sportiva dove le prede sono tenute in gabbia e liberate a seconda dell'affluenza dei clienti.
Perdonatemi se intervengo in ritardo, ma mi sembra evidente che, agli occhi di un singolo, una donna che va in un privè abbia un sicuro interesse per il sesso come divertimento, mentre quella abbordata al bar oppure al parco è da questo punto di vista un' incognita totale. Che poi interesse per il sesso corrisponda a essere davvero "facile" o, più semplicemente, disposta a farlo con quel particolare singolo, è tutto da dimostrare. Resta il fatto che se a uno piace il sole, statisticamente è più conveniente che vada in vacanza nel Mediterraneo anzichè alle isole Lofoten :)
logica inattaccabile di yumoto 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6790 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Addirittura in veste di promotore...chissà cos è la cosa che più ti cattura...
Chissà se il prossimo anno,nonostante probabili ed auspicate migliorie,sarai dello stesso parere ...
Purtroppo non facciamo parte dello staff e non percepiamo alcun compenso, anzi, paghiamo per entrare... :-D
Per ora, siamo soddisfatti. L'anno prossimo speriamo le cose migliorino... Dovvessero peggiorare, cambieremo meta...
Francamente, anche senza considerare il discorso privè, è comunque un posto carino per prendere il sole...

La cosa che speriamo si sistemi sono le zanzare. Ma urbanizzando e facendo intervenire chi di dovere, le cose dovrebbero migliorare...

Come mai sei scettico? Sai qualcosa che noi non sappiamo? 8)

Le nostre non sono le uniche recensioni positive, anche altri utenti ne hanno parlato positivamente. Poi, si sa, in questi posti l'elemento umano non conta poco, anzi! Ma i gestori sono gentili e le coppie che abbiamo visto sono carine quindi, per ora, non possiamo lamentarci... :wink:

Se, come diceva kapdagde, sei un singolo che ci sa fare, non avresti certo problemi a trovare soddisfazioni anche al Certe Notti, ne siamo certi! Certo, le coppie sono di un certo livello ed anche i singoli devono essere tali! :roll:

PS: Cos'è la cosa che più ci cattura? L'ambiente! Coppie simpatiche, carine, con le quali si parla e ci si diverte. Rispetto a l'Angolo del Paradiso, l'ambiente è più conviviale. Non sappiamo perché ma all'Angolo ogni coppia stava per sé... Qui c'è più interazione. Ci siamo trovati bene. Speriamo le cose migliorino anche quando ci saranno 60/80 coppie, forse allora si spersonalizzeranno un po' i rapporti... Un po' come in altri posti... Si diceva "pochi ma buoni"... Anche se i "pochi" qui sono comunque qualche decina di coppie a fine stagione!
Poi ci sono tutti i presupposti per una frequentazione massiccia il prossimo anno e, si sa, nel mare grande ci sono più pesci... :lol:

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6791 Messaggio da bekaert »

Anche a noi sembra che l'ambiente sia molto positivo e tendente al socializzante molto più che altrove.
Il certe notti si evolve in vista della stagione invernale e della prossima estiva.
Idee ne hanno tante, vedremo.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6792 Messaggio da yumoto »

aguirre1 ha scritto: ...................... senza offesa per le Lofoten, dove sono stato tre volte, e spero di rivederle ancora............. :)
Ma tu non fai storia, sei notoriamente un orso polare :-D
Senza offesa per le Lofoten...e gli orsi polari, anch'io amo i paesi nordici ma non potrei vivere in un posto senza un mare nuotabile!

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6793 Messaggio da yumoto »

[quote="aguirre1"
Stasera stavo per andare a Milano (ero incerto fra La Divina e New Siberia, ma ero piu per la prima), il destino ha deciso per me: mezz'ora prima di uscire di casa mi si è spaccato in mano un rubinetto del bagno, adesso sono con l'acqua chiusa dopo aver riempito i mastelli, spero che domani venga l'idraulico almeno per chiuderlo, poi sostituirlo si vedrà[/quote]

Ecco, adesso sei tu quello ossessionato dall' idraulica citata in qualche post più indietro :P :P :P :P

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6794 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:[quote="aguirre1"
Stasera stavo per andare a Milano (ero incerto fra La Divina e New Siberia, ma ero piu per la prima), il destino ha deciso per me: mezz'ora prima di uscire di casa mi si è spaccato in mano un rubinetto del bagno, adesso sono con l'acqua chiusa dopo aver riempito i mastelli, spero che domani venga l'idraulico almeno per chiuderlo, poi sostituirlo si vedrà
Ecco, adesso sei tu quello ossessionato dall' idraulica citata in qualche post più indietro :P :P :P :P[/quote]

Sì sì, ahahah e pensa che se fosse successo mezz'ora dopo si sarebbe allagato l'appartamento e anche sotto... Idea non sarebbe morta perchè ha la porticina basculante e può andare sul balcone quando vuole, ma immagina lo spavento... In Norvegia sono andato diverse volte e ho partecipato anche a spedizioni con cani da slitta :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6795 Messaggio da giovanni100 »

Al Certe Notti, le zanzare sono un disturbo, il problema dovrebbe essere risolto perché penalizzano la struttura. Oggi 06/09 hanno tagliato l'erba c'è stato un parziale, momentaneo rimedio, però da incompetente proporrei di vaporizzare il tappeto erboso con un po' di disinfettante e nell'interno dei privè distribuire dei vaporizzatori al piretro, dulcis in fundo poi, distribuire molte piante repellenti agli insetti, con un po' di ricerca se ne trovano di diverse specie, per esempio: l'incenso; il basilico; la menta; il geranio; la catambra; e molte altre ancora. Secondo il mio punto di vista, può essere un rimedio piacevole, decoroso e risolutivo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”