Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Saune Hot

#6766 Messaggio da Giovanotto »

zazaza6969 ha scritto: Rimanendo in tema di "non andare tanto per il sottile"
un bel calcio in culo all'animale di turno, no?
A volte serve di più di tanti aforismi.
No, in questo caso meglio usare aforismi (e un pò di cervello) piuttosto che le mani.
Se io avessi reagito e alzato le mani (o i piedi) il risultato quale sarebbe stato?
Primo mi sarei messo sul suo stesso livello.
Secondo avrei rovinato la serata alla coppia di fronte, oltre che a me stesso, e soprattutto a tutti i presenti nel locale che avrebbero comunque risentito del clima di tensione che si sarebbe creato anche se non erano vicini.
Terzo non è nel mio carattere fare una cosa simile, sono una persona pacata e riflessiva, non aggressiva, anche se cambiargli i connotati gli sarebbe stato bene come un cappotto nuovo!
Quindi, andando via, penso di aver scelto in quel momento il male minore.
Ma tanto bisogna farsene una ragione, nei privè purtroppo bisogna mettere in preventivo anche questo tipo di situazioni spiacevoli, anche se mi rendo conto difficili da accettare.

Nei privè in questo periodo sto facendo dei gran esercizi di pazienza! :-? :)

P.s. solo per precisazione : in riferimento all'atteggiamento del tipo di cui accennavo , non si trattava di un semplice allargare le braccia per farsi spazio, che ci può anche stare, ma di un vero e proprio sbracciare con veemenza. Per questo ho riportato l'episodio.
Ultima modifica di Giovanotto il 19/11/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6767 Messaggio da Giovanotto »

Ho inviato l stesso messaggio due volte e non riesco a cancellarlo. Chiedo a Pimpipessa di provvedere a cancellare questo per favore.
Sorry

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#6768 Messaggio da piero.depieri »

kapedag ha scritto:
Non si può....sarebbe un disastro....dovresti sapere che razza di attrezzi sono i singoli da privè, soprattutto quelli del week end....se si comincia con le mani ci sarebbero motivi per una rissa al giorno...molti entrano già cochizzati, altri hanno risparmiato tutto il mese ..altri sono a limiti della legalità...perchè nonostante la possibilità di controllare non esiste controindicazione tra carichi pendenti e qualità di socio
E' successo giusto sabato.....una lite tra due singoli....non ho ben capito x cosa visto che eravamo concentrati tra di noi dentro una saletta....xo' uno dei due ha minacciato l'altro che se scendeva gli sparava in testa !!!!!!!! Puo' anche averla buttata li x farsi vedere...ma chi si fida ???

Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6769 Messaggio da Tazmania »

E' da un po' che cerco l'occasione giusta per andare con la mia Principessa al Le Chic,
fantastichiamo veramente tanto sul tema libertino, ma ci fermiamo sempre a quel momento in cui servirebbe un po' di rincorsa per fare il salto.
Pensavo quindi che un ambiente prima di tutto wellness ed in secondo luogo priveé facesse al caso nostro, tuttavia comincio a temere che invece di rompere il ghiaccio possiamo rimanere entrambi delusi dall'esperienza.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6770 Messaggio da belnudo »

Tazmania ha scritto:E' da un po' che cerco l'occasione giusta per andare con la mia Principessa al Le Chic,
fantastichiamo veramente tanto sul tema libertino, ma ci fermiamo sempre a quel momento in cui servirebbe un po' di rincorsa per fare il salto.
Pensavo quindi che un ambiente prima di tutto wellness ed in secondo luogo priveé facesse al caso nostro, tuttavia comincio a temere che invece di rompere il ghiaccio possiamo rimanere entrambi delusi dall'esperienza.
...vedi le 451 pagine precedenti... di sicuro troverete le risposte ai vostri dubbi, auguri e benvenuti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6771 Messaggio da Kull »

Tazmania ha scritto:Pensavo quindi che un ambiente prima di tutto wellness ed in secondo luogo priveé facesse al caso nostro, tuttavia comincio a temere che invece di rompere il ghiaccio possiamo rimanere entrambi delusi dall'esperienza.
Aspettate una serata SOLO COPPIE in qualche locale. Tutto un altro mondo. Noi ne abbiamo fatte due al Le'O anni fa, problemi zero, massimo relax. Chiaramente i singoli e gli "idraulici" non saranno d'accordo con noi, ma ognuno ha i propri gusti ed i propri ritmi.
Chiaramente se siete inesperti ma già pensate alle gang bang, evitate le giornate solo coppie... :wink:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6772 Messaggio da leonida »

Kull ha scritto: Aspettate una serata SOLO COPPIE in qualche locale. Tutto un altro mondo. Noi ne abbiamo fatte due al Le'O anni fa, problemi zero, massimo relax. Chiaramente i singoli e gli "idraulici" non saranno d'accordo con noi, ma ognuno ha i propri gusti ed i propri ritmi.
consiglio da giovane coppia alle prime esperienze a giovane coppia alle prime esperienze ... giustissimo il suggerimento di frequentare una sauna con privè durante la serata riservata alle sole coppie, massimo relax e potete fare le cose al vostro ritmo. decidendo senza trovarvi in situazioni sgradevoli.

enjoy!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#6773 Messaggio da piero.depieri »

Tazmania ha scritto:E' da un po' che cerco l'occasione giusta per andare con la mia Principessa al Le Chic,
Al giovedì al Le Chic c'e' la serata dedicata solo alle coppie......noi molto probabilmente ci saremo

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6774 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:Nei privè in questo periodo sto facendo dei gran esercizi di pazienza! :-? :)
P.s. solo per precisazione : in riferimento all'atteggiamento del tipo di cui accennavo , non si trattava di un semplice allargare le braccia per farsi spazio, che ci può anche stare, ma di un vero e proprio sbracciare con veemenza. Per questo ho riportato l'episodio.
Tempo fa ho riportato una situazione analoga, il tipo, un pelatino pompato alto un cazzo e un barattolo, nonostante avesse visto che ero stato invitao da una coppia ad entrare, nel tragitto fino alla stanza si è messo di mezzo e con il gomito mi impediva di passare e raggiungere la coppia....l'ho mandato a fare in culo verbalmente e questo è bastato perchè si arrivasse veramente vicino al contatto fisico.....alla fine è andata bene, anche se l'irritazione me la sono portata in stanza con inevitabili conseguenze. Purtroppo quando si tratta di figa il machismo/gallismo dei popoli meridionali emerge prepotente ed è facilissimo arrivare alle mani, cosa che ve evitata in ogni caso nell'interesse dell'ambiente e della fluidità del gioco di tutti. Le occasioni non mancano e si replicano se una è persa se ne troverà un altra, inoltre segnalare alle gestioni che, nel caso in cui la segnalazione provenga da persone considerate affidabili, possono monitorare i casi limite.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6775 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Nei privè in questo periodo sto facendo dei gran esercizi di pazienza! :-? :)
Tempo fa ho riportato una situazione analoga, il tipo, un pelatino pompato alto un cazzo e un barattolo, nonostante avesse visto che ero stato invitao da una coppia ad entrare, nel tragitto fino alla stanza si è messo di mezzo e con il gomito mi impediva di passare e raggiungere la coppia....l'ho mandato a fare in culo verbalmente e questo è bastato perchè si arrivasse veramente vicino al contatto fisico.....alla fine è andata bene, anche se l'irritazione me la sono portata in stanza con inevitabili conseguenze. Purtroppo quando si tratta di figa il machismo/gallismo dei popoli meridionali emerge prepotente ed è facilissimo arrivare alle mani, cosa che ve evitata in ogni caso nell'interesse dell'ambiente e della fluidità del gioco di tutti. Le occasioni non mancano e si replicano se una è persa se ne troverà un altra, inoltre segnalare alle gestioni che, nel caso in cui la segnalazione provenga da persone considerate affidabili, possono monitorare i casi limite.
Ricordo l'episodio che avevi descritto...se non ricordo male al Le ò?
Sto pensando infatti di iniziare a segnalare comportamenti oltre il limite...

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6776 Messaggio da Tanus »

Sarebbe buona cosa cominciare a segnalare.
Ci sono un paio di soggetti che ho visto sia al Le 'O che al Le Chic che si comportano come se oltre a loro non ci sia nessun altro, uno in particolare (guarda caso pelato) piuttosto corpulento che si muove come un elefante in cristalleria, una volta sulla idro del Le 'O, questo soggetto aveva puntato una coppia e nell'avvicinarsi a questa, stringeva sempre di più io e una lei di coppia che era in fianco a me, tanto che praticamente ci è salito sopra le gambe la lei mi guarda con l'espressione di "ma dove cavolo va questo?" tanto che ci siamo dovuti alzare e andare via perchè sto buzzurro doveva passare. Questo tipo l'ho incontrato altre volte anche al Le Chic e quando ce lui è inutile stare perchè si sovrappone continuamente roba da calcia sugli stinchi.

piero.depieri
Primi impulsi
Primi impulsi

#6777 Messaggio da piero.depieri »

Tanus ha scritto:Sarebbe buona cosa cominciare a segnalare.
Ci sono un paio di soggetti che ho visto sia al Le 'O che al Le Chic che si comportano come se oltre a loro non ci sia nessun altro, uno in particolare (guarda caso pelato) piuttosto corpulento che si muove come un elefante in cristalleria, una volta sulla idro del Le 'O, questo soggetto aveva puntato una coppia e nell'avvicinarsi a questa, stringeva sempre di più io e una lei di coppia che era in fianco a me, tanto che praticamente ci è salito sopra le gambe la lei mi guarda con l'espressione di "ma dove cavolo va questo?" tanto che ci siamo dovuti alzare e andare via perchè sto buzzurro doveva passare. Questo tipo l'ho incontrato altre volte anche al Le Chic e quando ce lui è inutile stare perchè si sovrappone continuamente roba da calcia sugli stinchi.
Alto 1,80 circa, pelato, fisicamente messo bene, che risponde al nome di A...a ?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6778 Messaggio da Tanus »

Non saprei dirti il nome, anche perchè non l'ho mai visto scambiare due parole con nessuno.
L'altezza corrisponde, ma secondo me non e messo benissimo fisicamente nel senso che non è muscoloso o palestrato, anzi è leggermente sovrappeso e dal fisico mi sa che sport non ne ha fatto molto.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6779 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
No, in questo caso meglio usare aforismi (e un pò di cervello) piuttosto che le mani.
Se io avessi reagito e alzato le mani (o i piedi) il risultato quale sarebbe stato?
Primo mi sarei messo sul suo stesso livello.
Secondo avrei rovinato la serata alla coppia di fronte, oltre che a me stesso, e soprattutto a tutti i presenti nel locale che avrebbero comunque risentito del clima di tensione che si sarebbe creato anche se non erano vicini.
Terzo non è nel mio carattere fare una cosa simile, sono una persona pacata e riflessiva, non aggressiva, anche se cambiargli i connotati gli sarebbe stato bene come un cappotto nuovo!
Quindi, andando via, penso di aver scelto in quel momento il male minore.
Ma tanto bisogna farsene una ragione, nei privè purtroppo bisogna mettere in preventivo anche questo tipo di situazioni spiacevoli, anche se mi rendo conto difficili da accettare.

Nei privè in questo periodo sto facendo dei gran esercizi di pazienza! :-? :)

L'ho buttata là come provocazione,
però si trattava di un calcetto.... :P
Quindi delle coppie vanno in un locale per condividere dei momenti di intimità,
i percorsi sono infiniti le variabili altrettanto ecc.
Si presenta il singolo che senza alcuna interazione inizia a masturbarsi a pochi cm dalla coppia,
il maschio della coppia deve accettare perchè altrimenti i presenti risentirebbero del clima di tensione successivo?
Quindi la reazione accettabile sarebbe, "scusa, gentilmente potresti andare a masturbarti ad almeno mezzo metro dal viso della mia compagna?"
Viceversa potrei essere considerato io la persona aggressiva?
Non condivido la violenza, ma considero prima di tutto tale quella del singolo,
e un calcetto ogni tanto... :imslow: :imslow: :imslow: :imslow:
Saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6780 Messaggio da Giovanotto »

Tanus ha scritto:Non saprei dirti il nome, anche perchè non l'ho mai visto scambiare due parole con nessuno.
L'altezza corrisponde, ma secondo me non e messo benissimo fisicamente nel senso che non è muscoloso o palestrato, anzi è leggermente sovrappeso e dal fisico mi sa che sport non ne ha fatto molto.
Penso di aver capito chi è... :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”