de gustibus...Pimpipessa ha scritto:sempre e solo quello:
il fashion!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
de gustibus...Pimpipessa ha scritto:sempre e solo quello:
il fashion!
da quant' è che non ci vai?faber-mi ha scritto:lo avevo già scritto qualche pagina fa.
a me piace molto l'arena.
elegante, riservato, mai troppa ressa, pochissimi singoli, spesso gente "capace" di stare in un privè con tutto il buonsenso e le regole non scritte che ci sono in quelle situazioni.
insomma, tra quelli provati, è quello in cui mi sento maggiomente a mio agio.
circa un annetto.Pimpipessa ha scritto:da quant' è che non ci vai?faber-mi ha scritto:lo avevo già scritto qualche pagina fa.
a me piace molto l'arena.
elegante, riservato, mai troppa ressa, pochissimi singoli, spesso gente "capace" di stare in un privè con tutto il buonsenso e le regole non scritte che ci sono in quelle situazioni.
insomma, tra quelli provati, è quello in cui mi sento maggiomente a mio agio.
leggi pure kap poco più indietro..
ad ogni modo come dici tu de gustibus, tu avrai avuto esperienze positive io al contrario, lì, solo "delusioni"
senti chi parla di distanze...Pimpipessa ha scritto:già persifal,
c'è da dire che andare in un privè e trovarsi 3 coppie e magari pure improbabili, fa un po' tristezza e all'Arena a me è successo sempre cosi....
Sul Fashion hai ragione l'ambiente è meno intimo, ma trovi più scelta ,più varietà , più qualità , sempre.
Per Voltaire e lacrimuccia che hanno sfidato orde di signoli in un cinema a luci rossi..un po' di eventuale esiibzionismo non penso sia un problema.
PS il nuovo, nuovissimo privè a Milano , che stan lanciando è in Via Gargano, sembra organizzino una serata ingresso gratuito alle coppie il giovedi...primi commenti non negativi.
Ultima considerazione ,per me, di Milano , la romagna non è cosi vicina e spararmi 400 km per andare in un privè....
bè no faccio altro.