Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6706 Messaggio da roby62 »

prima volta a "le chic". un venerdi sera. non c'era la nebbia classica delle mie zone e insieme alla mia compagna proviamo per la prima volta il locale. arrivati prenotiamo il massaggio. locale molto ampio bello e confortevole, dopo i primi momenti di disorientamento riusciamo a orizzontarci. giretto esplorativo e vediamo un bel numero di coppie carine e giovani. non molte rispetto ai singoli ma un buon numero. scopriamo la zona spa e rimaniamo ammirati dalle belle vasche idro, completamente vuote, la zona schiuma (deserta) e la zona relax (vuota) ci immergiamo nell'ultima vasca dove nel frattempo c'era una deliziosa coppietta. dopo pochi minuti la vasca si è riempita di singoli e la coppietta se n'è andata. poichè alla mia compagna piace giocare anche coi singoli ci siamo messi a giocare fra di noi e i singoli si sono buttati come mosche sul miele. certo a noi piace anche giocare con i singoli ma quando intorno alla lei c'è una vera ressa, il divertimento scompare. pensate, nonostante io lo avessi avvertito che il ginocchio era mio, un singolo continuava ad accarezzare me (unvero groviglio di mani). quindi ce ne siamo andati dalla vasca e i singoli dietro come la coda della cometa di halley. siamo andati a farci un massaggio e dopo un po siamo tornati nella zona wellness. ci siamo appartati nella zona relax ed abbiamo iniziato i giochi. uno, due, tre singoli... iniziamo a giocare in modo soft; 4, 5 , 6 singoli e ce ne siamo andati anche da li. abbiamo girato nei diversi privè e nel frattempo le coppie erano uscite o giocavano chiuse in stanze appartate. ci siamo uniti ad una coppia in un mega lettone e subito arriva la nuvola di singoli... quindi sia noi che la coppia ci siamo alzati e ce ne siamo andati.... finale: bel posto ma troppi singoli e soprattutto troppo insistenti.. torneremo per verificare se la situazione si ripete...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6707 Messaggio da fender »

roby62 ha scritto: nonostante io lo avessi avvertito che il ginocchio era mio, un singolo continuava ad accarezzare me (unvero groviglio di mani).
:DDD :DDD :DDD

roman12tic
Primi impulsi
Primi impulsi

#6708 Messaggio da roman12tic »

Buonasera a tutti, domani parto da Parma e vado al Wave Urban qualche coppia che vuole unirsi?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6709 Messaggio da kapedag »

Mythoidea, Le Chic, Bolero....tre recentisisme esperienze su ottimi locali (come ho avuto modo di provare di persona) con proprie specificità ma con un problema comune: i singoli. Non capisco che aspettino le gestioni a portare i prezzi di questa sempre più voluminosa, pesante, e rovinosa categoria al livello milanese. Basta!!!!!!!!!!!!
Così non si diverte più nessuno.
Ultima modifica di kapedag il 15/11/2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6710 Messaggio da belnudo »

roman12tic ha scritto:Buonasera a tutti, domani parto da Parma e vado al Wave Urban qualche coppia che vuole unirsi?
noi ci saremo

Immagine Immagine

:lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6711 Messaggio da coppia_co »

roman12tic ha scritto:Buonasera a tutti, domani parto da Parma e vado al Wave Urban qualche coppia che vuole unirsi?
Un altro che ha capito tutto :DDD
Pimpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6712 Messaggio da kapedag »

In effetti un singolo in più serve proprio in quel posto.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6713 Messaggio da zazaza6969 »

Come no!
vedrai che bella squadra di maschioni che ti si uniscono.
Non dare questi messaggi altrimenti ti ritrovi il mondo maschile addosso.
Buon divertimento.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

roman12tic
Primi impulsi
Primi impulsi

#6714 Messaggio da roman12tic »

Buona sera a tutti, ci sono singoli e singoli..... e' facile sparare sentenze......

roman12tic
Primi impulsi
Primi impulsi

#6715 Messaggio da roman12tic »

Scusate non volevo essere offensivo...forse mi sono proposto male..... belnudo ho visto le foto...ci conto sulla vs presenza...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6716 Messaggio da zazaza6969 »

roman12tic ha scritto:Scusate non volevo essere offensivo...forse mi sono proposto male..... belnudo ho visto le foto...ci conto sulla vs presenza...

Occhio ai rapporti orali...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6717 Messaggio da bekaert »

ilnavigator ha scritto:
bekaert ha scritto: non capisco dove stia il problema per il locale felsineo : al piano superiore c'è il locale solo coppie con un lettone che sarà 10 x 10...
Vero, e ci abbiamo anche giocato la volta scorsa ....
però in una serata come quella di ieri ti saresti trovato parecchi singoli (quasi tutti) addossati alle sbarre a guardare, e non a tutti piace farlo con il tifo .....
manca nella zona solo coppie un angolo non visibile da fuori .
Poi ieri veramente si faceva fatica a godersi la zona umida, che è il bello di quel locale.
un episodio per capirci:
tiepidarium, quello più tiepido, la mia lei a 10 cm dalla parete, poi io, poi almeno 5 metri di panca libera, arriva un singolo e dove si piazza? nei dieci cm fra il muro e lei.
ovviamente ci siamo alzati e ce ne siamo andati ...

sicuramente noi siamo l'antitesi dell'indecisione, probabilmente non facciamo testo.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6718 Messaggio da ilnavigator »

roman12tic ha scritto:Buona sera a tutti, ci sono singoli e singoli..... e' facile sparare sentenze......
Assolutamente SI, però quando sono troppi è un problema comunque , anche per loro (o noi visto che anche io sono andato qualche volta da singolo) perché non si diverte nessuno ....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6719 Messaggio da Kull »

ilnavigator ha scritto:... la mia lei a 10 cm dalla parete, poi io, poi almeno 5 metri di panca libera, arriva un singolo e dove si piazza? nei dieci cm fra il muro e lei.
roby62 ha scritto:pensate, nonostante io lo avessi avvertito che il ginocchio era mio, un singolo continuava ad accarezzare me... quindi ce ne siamo andati dalla vasca e i singoli dietro come la coda della cometa di halley...
Due esempi, gli ennesimi, a proposito di quello che si dice ormai da un bel pezzo... :(

A volte pensiamo che sia umanamente IMPOSSIBILE che esista gente così stupida da non capire che in questo modo non otterranno nulla... Quindi i casi sono due:
- o ci sono coppie che vanno con i singoli purché respirino, quindi questi ci provano ottusamente con tutto e con TUTTI
- questi singoli pensano che se non si divertono loro tanto vale NON far divertire pure le coppie... :evil: :evil: :evil:

Proveremo, prima o poi, anche il Mythodea, ma se la situazione dovesse essere ancora così, ci metteremo una croce sopra, come abbiamo fatto con il Le'O quando ha tolto la serata solo coppie...
(Dopo l'hanno rimessa, a fine stagione, ma ormai ci aveva fatto girare le b@lle!!!)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6720 Messaggio da kapedag »

La giornata coppie -nelle saune - non risolve, al Le Chic è così da sempre il giovedì, noi ci andavamo ma non c'era un cane perchè le coppie dovevano pagare 30 euro contro 0 del lun - mer. La soluzione è una sola, lo dico a malincuore perchè spesso approfitto delle saune per pomeridiane di relax nudista con evento a sorpresa, che è ormai sempre più difficile trovare nelle grandi SPA supercontrollate (anche se concordo con belnudo che se trovi lì vale doppio): i prezzi per i singoli devono esser disincentivanti, pesantemente. Devono poterselo permettere max una volta al mese: 130/150 euro l'ingresso e se non bastasse, oltre. E' un ritorno al passato, lo so, ma la situazione è veramente al collasso, ci sono giornate in cui ci si muove solo tra questi zombi irrequieti in un atmosfera da camerata di un battaglione di fanteria degli anni 80. Se la selezione è impossibile, e credo che in effetti sia così con i locali aperti al pubblico, l'unica selezione la può fare il portafoglio con politiche lievemente incentivanti per gli under 25.
Ripeto, basta con queste masse!!! Stanno distruggendo tutto....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”