Kull ha scritto:
Pienamente d'accordo!
Con quante coppie uno sia andato (o quanti scambi abbia avuto una coppia) non interessano perché sono troppo personali o casuali o legati alla serata...
Se invece il locale puzza di marcio il venerdì, probabilmente il sabato non sarà un fiorellino... O se non ha la piscina o se è una tinozza, meglio saperlo prima...
Quello che affermava qualcuno è che le recensioni "alla depilanel", con dettagli del numero e del tipo di rapporti sessuali, sono la recensione "ideale"...
Ci vorrebbe un thread su "come recensire i locali", perché temiamo che tutti questi bei discorsi verranno potati prossimamente...

Siamo proprio sulla stessa linea
Magari un altro , piu bravo di me, se la pinciava dieci volte, non due; un altro, piu imbranato di me, non se la pinciava neppure una volta...e magari un altro ancora neppure la cacava di striscio, e si faceva invece una delle coppie presenti, alcune delle quali non male
Io stesso, al termine dei due rounds principali, verso le due ho raccolto le ultime forze e ho puntato una coppia con una lei castana tatuata, sui 30, mica male, ma poi li ho persi di vista, non ho capito se hanno trovato qualche anfratto ben nascosto o se sono usciti
Sono cose che non ha senso raccontare in una rece, al massimo è il caso di dirlo nell'ambito di normale cazzeggio
Recensire i locali vuol dire descriverli negli elementi essenziali, pennellarne la struttura, far sentire una persona dentro prima ancora che entri; dire se è grande o piccolo, avvisarlo se il bagno è ben illuminato xchè magari uno ha le lenti a contatto e vuole sciacquarle; chiarire se come singolo avrà tutto il locale a disposizione, o si troverà ad un certo punto sbarre e porte chiuse; avvisarlo se ci sono barriere architettoniche e come sono messi ed arredati i privè
Poi, e qui già scivoliamo su un terreno piu personale, è necessario accennare alla qualità del buffet, alla climatizzazione, alla cortesia, o meno, del gestore e del personale; è già terreno soggettivo, però se dico che il buffet de La Divina comprendeva diverse scelte di dolce, salato, e gran piatto di pasta, dico ancora una cosa obiettiva; se dico che il gestore il persone dell' Eclisse sono stati così gentili che sarà il primo posto dove tornerò, dico una cosa che va sul soggettivo, però ci possiamo ancora capire; se dico che la climatizzazione dell' Eclisse era ottima, potete fidarvi
Il fatto – invece - che una milf all' Eclisse, dopo l'una, mi abbia fatto uno dei pompini piu deliziosi, è un particolare invece che ho omesso dalla rece, in quanto assolutamente irrilevante; posso dirlo adesso, in sede di cazzeggio, ma non ha senso dargli ulteriore spazio