minigonna ha scritto:Ci sono tanti singoli che lo sono e x scelta e per necessità. Ce ne sono tanti che, come da me già detto, tengono la propria moglie fuori da questo mondo xkè la loro non è una troia (salvo poi scoprirsi traditi), tanti che hanno cercato di inserirla nei giochi ma con zero risultati....
"necessità" e "tentativi vani" si equivalgono e sono quelle persone che veramente vivono questo ambiente come lifestyle ma si sentono castrati dall'impossibilità di farlo a pieno, ma non hanno la forza o il coraggio di assumere decisioni. La cosiddetta "scelta" e il "tenere fuori" sono frutto dell'ipocrisia e dell'opportunismo di cui parlavo. Ora, vorrei capire quanti singoli fanno parte di una categoria e quanti dell'altra...personalmente ho avuto modo di sentire anche dai migliori dire " tutto sommato è un momento mio .... credo che in una coppia ciascuno debba avere i propri spazi.... non è detto che si abbia gli stessi gusti..." peccato, poi, che il discorso sia sempre a senso unico, vorrei chiedere a questi signori cosa penserebbero se la propria moglie o compagna decidesse di avere un proprio spazio andandosi a trombare gli istruttori di spinning, di ballo, i fornitori o gli artigiani che freuentano la casa....ma Kape che dici? Tu non la conosci...impossibile, gelosissima !!!

Bè posso solo dirvi che negli ultimi 4/5 anni tutte le ragazze che ho frequentato non erano mai state in un privè e ci sono venute e si sono divertite moltissimo, al punto di non potervi più rinunciare e chiedere anche ai loro successivi compagni la complicità che nasce dal vivere assieme certe esperienze. Non parlo di singole sgamate ma di donne che non si erano mai spogliate su una spiaggia. Se scrivo questo non è per darmi delle arie da superuomo ma per dire che se si vuole si può, il punto è che si deve volere davvero, solo allora, in caso di insuccesso, sarà la sensibilità individuale a consigliare la scelta: rinunica a quella persona o rinuncia al proprio stile di vita, oppure - soluzione tampone temporanea - frequentazione da singolo a insaputa della compagna fino a quando il tutto regge.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.