Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#6571 Messaggio da cpdory »

Qualcuno era al mythodea ieri...04/11/2012

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6572 Messaggio da sensibilmente »

cpdory ha scritto:Qualcuno era al mythodea ieri...04/11/2012
sì, perchè?
c'eri anche tu?

cpdory
Primi impulsi
Primi impulsi

#6573 Messaggio da cpdory »

si...noi.....coppia emiliana....... bellissimo pomeriggio!!!!

DuePerPiacere
Primi impulsi
Primi impulsi

#6574 Messaggio da DuePerPiacere »

Ciao e grazie veramente dei vostri suggerimenti
Credo inizieremo con una serata comunque mix ...tenendo bene alla larga eventuali singoli troppo "focosi", cercando di creare la giusta sintonia prima di tutto tra noi due. Abbiamo fatto anche un piccolo sopralluogo dei locali e mi sembrano ok. Credo che l'idea di una cenetta intima che crei il giusto clima sia ottima...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6575 Messaggio da Pim »

cpdory ha scritto:si...noi.....coppia emiliana....... bellissimo pomeriggio!!!!

quindi?

DuePerPiacere
Primi impulsi
Primi impulsi

#6576 Messaggio da DuePerPiacere »

Fateci sapere del pomeriggio di ieri che siamo curiosi...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6577 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:Due parole sul nuovo Le Chic. La ristrutturazione ha migliorato ancora il locale, ora gli idro sono tre, le saune due, sempre lo stesso il turco che, peraltro, è veramente spazioso e bello. Le sale sono state ricollocate e ampliate con un buon miglioramento sia per il cinema che per l'area bar. La ristrutturazione è stata fatta ad arte ma.... a mio avviso, l'ampliamento del locale lo rende meno "caldo" e un pò dispersivo; personalmente non avrei fatto il terzo idro, la sauna bene quella grande ma non serviva la piccola, ottimo completamento l'area schiuma. Assomiglia un po troppo a un centro benessere "normale" e questo accompagnato da una politica di prezzi accondiscendente per le coppie potrebbe favorire opportunismi.....Complimenti sempre agli architetti di questo gruppo societario, lavorano bene. Frequentazioni.....siamo a Vicenza e non dico altro!!!! Singoli molti, talvolta moltissimi......quando ci sono molte coppie può andare altrimenti...un po pesante.
ecco la "nostra" su il lechic visto che venerdi sera eravamo là (dalle 8 a circa mezzanotte).
era la nostra "prima " in una sauna hot e quindi oltre a non avere riferimenti sul prima non ho neanche riferimenti vs altre Saune.

Il vantaggio per chi legge è che nostro malgrado non abbiamo retaggi con i quali confrontarci...

va beh, bla bla bla a parte vi dico subito che i ragazzzi all'ingesso sono molto carini, ci hanno spiegato come funziona, fatto vedere le sale e in genere si sono dimostrati molto disponibili.
Tra l'altro è bastato mostrare le tessere associative fatte al k e essendo dello stesso circuito siamo entrati pagando solamente l’ingresso ( 40 €.)

Non mi dilungo sulla location ma concordo con kepedag quando dice che forse è un pelo dispersiva, a mio parere più l'area dei privè che la sauna... i tre idro secondo me sono ok, tra l'altro sono stati praticamente sempre pieni, quindi forse ci volevano.
L'area Schiuma era praticamente inutilizzata, almeno negli orari in cui noi eravamo la.
L'area privè è grande abbastanza, molto bella l'area massaggi, sembra quasi il fulcro del locale e anche se non abbiamo visto particolari interazioni li a ns avviso è potenzialmente la più "calda".... L'area solo coppie è molto grande... addirittura enorme, unico neo ha solo un piccola finestra (con le sbarre!!) che dà verso il privè. Quindi per le coppie che amano farsi notare in action è una soluzione architettonica un po triste.
Il bar e il buffet non era particolarmente interessante, anzi direi un filo scarso...

La serata era aperta anche ai singoli (era la serata massaggi) ma la proporzione non era 70 / 30 a favore dei singoli, il contrario c’erano quasi piu coppie che singoli

Noi abbiamo giocato molto “light” in un idro, con la lei di un altra coppia e poi ci siamo spostati nell'area privè.
Abbiamo deciso di non entrare nella sala coppie ma di prenderci una stanza all'interno della quale abbiamo chiuso la porta per giocare esclusivamente tra di noi e basta, almeno all’inizio…

Qui ahimè è successo che un singolo, nonostante la porta chiusa, sia prima entrato e poi abbia cercato per ben tre volte l’interazione con la mia compagna (nonostante due avvertimenti miei MOLTO CHIARI) .
A questo non c’è rimasto che semplicemente alzarci e andarcene via.

Serata rovinata, la mia compagna incazzata come un ape e rientro a casa nella nebbia.
Ora, capisco il singolo che dice “ vedo una coppia in una saletta e non nella sala coppie….quindi insisto”, però cazzo la porta è chiusa e d nickname a parte non ho l’aspetto di un caritatevole cherubino, se dico due volte NO!, in genere è molto chiaro che è no!

Comunque lo abbiamo fatto presente alla cassa, sottolineando che non c’erano stai problemi seri e convenendo che a volte basta un coglione solo per rovinare una serata.

Anche in qt caso sono stati molto disponibili, chiedendoci di indicare il soggetto e scusandosi dell’accaduto. A totale discolpa loro, mentre stavamo uscendo sono entrati tre ragazzi (anche abbastanza intimiditi) accompagnati dalla security esterna che spiegava a chi stava in cassa che i tre ragazzi sarebbero voluti entrare, sottolineando che era la prima volta.

Questo gesto ci è sembrato sufficiente per farci capire che comunque al le chic non si limitano a incassare l’ingresso, ma che tendenzialmente cercano di gestire i nuovi arrivati, soprattutto se sono singoli.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6578 Messaggio da belnudo »

DuePerPiacere ha scritto:Ciao e grazie veramente dei vostri suggerimenti
Credo inizieremo con una serata comunque mix ...tenendo bene alla larga eventuali singoli troppo "focosi", cercando di creare la giusta sintonia prima di tutto tra noi due. Abbiamo fatto anche un piccolo sopralluogo dei locali e mi sembrano ok. Credo che l'idea di una cenetta intima che crei il giusto clima sia ottima...
Ecco, appunto,
meglio ancora sarebbe scegliere una vera sauna che potrete far diventare hot come a voi più piace.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6579 Messaggio da kapedag »

@leonida: il lechic (dove sono stato domenica) è un ottimo locale, offre un ambiente diversificato, è pulito, sono gentili.....il costo da singolo è, forse, un po basso e consente un accesso pressochè a tutti.... Il discorso dell'education da pare dei gestori.....bè quello proprio no! Hanno fatto investimenti enormi in poco tempo e i singoli sono una delle fonti principali per il rientro (se mai possibile) e ci investono parecchio. Il fatto è che Vicenza è un paese e alla fine il giro è abbastanza ripetitivo e il "controllo sociale" funziona. Come tutti sanno non sono favorevole ad un eccesso di singoli ma mi chiedo come possano riempire un locale così grande solo con coppie e soprattutto senza farle pagare in infrasettimanale....i conti non mi tornano.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6580 Messaggio da bekaert »

per Andro : anche venerdì sera c'era un gruppetto di coppie amiche che rumoreggiava qua e là tra i privè, noi eravamo in sala relax coppie e tentavamo di concentarci con un'altra coppia, giuro che è stato veramente fastidioso sentire chiacchiericci e risatine ad alta voce.

per leonida : un single molto intraprendente si è infilato in sala coppie a bordo lettone mentre noi iniziavamo a giocare per provocare le altre coppie; è rimasto a bordo letto per un pò, fino a che mi son sentito di fargli notare educatamente, ma altrettanto fermamente, che era fuori luogo. Si è scusato andandosene. Più tardi l'abbiamo incrociato nello schiuma party : si è riscusato mentre palpeggiava da dietro la mia lei dicendo che di solito viene in coppia :-D

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6581 Messaggio da leonida »

bekaert ha scritto:... Più tardi l'abbiamo incrociato nello schiuma party : si è riscusato mentre palpeggiava da dietro la mia lei dicendo che di solito viene in coppia :-D
...e magari ti ha detto che siccome veniva di solito in coppia si rendeva conto solo ora - con le mani in pasta - che sto giro era da solo!!! :imslow: :imslow:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6582 Messaggio da bekaert »

non so ci ha parlato lei.
nessun dramma, il tipo non era poi male, tuttaltro, non fossimo stati scarichi magari avremmo pure combinato una cosa a tre, era solo per far rispettare le regole che, da single, non mi son mai permesso di violare.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6583 Messaggio da andro »

hahaha, bisognerà proporre per tutti i luoghi di possibile trasgressione (dalla sauna naturista ai privè) al momento del teseramento di proporre anche un test psico attitudinale!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6584 Messaggio da leonida »

kapedag ha scritto:... mi chiedo come possano riempire un locale così grande solo con coppie e soprattutto senza farle pagare in infrasettimanale....i conti non mi tornano.
magari intervengono e ci dicono loro qcosa in qt topic...

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6585 Messaggio da leonida »

andro ha scritto:hahaha, bisognerà proporre per tutti i luoghi di possibile trasgressione (dalla sauna naturista ai privè) al momento del teseramento di proporre anche un test psico attitudinale!
basta il buon senso... per quanto mi riguarda la cosa che mi ha fatto incazzare di brutto è che nonostante le mie buone maniere qt ha fato il furbo per ben tre volte.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”