(Chi frequenta il forum avrà già letto mille recensioni positive su questo club, quindi se ne siete stanchi sapendo già di cosa sto per trattare e potete passare oltre. )
Premessa: Qualche tempo addietro avevo descritto una serata dove per un "intoppo burocratico " la serata con la mia ragazza l' abbiamo passata nel parcheggio. Ora la ragazza è diventata ex

La serata: contattata un' amica decidiamo di passare la serata al K per toglierci di dosso una settimana che pareva non finire più. La curiosità e la voglia di divertirsi è tanta che all' apertura siamo già li! Anzi un po prima dell' apertura, infatti mentre ci diamo gli ultimi ritocchi nel parcheggio facciamo conoscenza con una coppia di canadesi anc' essi intenti a cambiarsi per passare li la serata prima di ripartire per l' aereoporto di venezia e far rotta sul patrio suolo.
All' ingresso veniamo accolti garbatamente, ci chiedono se siamo già stati li e Mr K ci conduce all' interno illustrandoci le varie aree e dandoci qualche ragguaglio, oltre ad invitarci a bere qualcosa al bar. Davvero gentilissimo! Lasciato Mr K ci sediamo sorseggiando i nostri drink ed commentando tra noi le varie donne che stanno entrando (lo so, non sta bene, ma io e l' amica abbiamo entrambi una passione per le donne) passando dal vestito dell' una, alle gambe dell' altra, al tacco di un' altra ancora. L' atmosfera è rilassata e cordiale, le persone sorridono e si scambiano saluti. Pian piano anche la musica si fa più ritmata e la gente comincia a scendere in pista. In breve c' è già qualcuno che danza al palo liberandosi pian piano dei vestiti. In pista iniziano gli strusciamenti. Anche io che sono un pezzo di legno cerco di muovermi un po' e seguo la sorte di altri che sono passati sotto le grinfie di una bella moretta che si aggira per a pista alleggerendo le signore di un po di tessuto. E così anche la mia camicia finisce sul tavolo del DJ e mi ritrovo a dimenarmi a torso nudo vicino alla mia amica che invece non ne vul sapere di lasciar andare il reggiseno

Recuperata la camici ci beviamo ancora qualcosa e sgranocchiamo qualcosa dal buffet (in una stanza a dx del bar dalle 23:30 viene continuamente rifornito con dolce e salato, in caso qualcuno desideri tappare un buco, e nn c' è doppiosenso

Oltrepassiamo poi le tende che conducono all' area privè. Questa appare ben strutturata: Ci sono slarghi e corridoi più ristretti, camere aperte e chiuse, zone in luce ed in ombra, una piccola saletta sado maso ed una Cinema. Insomma, ciascuno può trovare la location che più gli aggrada. come nei film quando si passa a momenti "caldi" parte lo sfumato e lasciamo a voi immaginare.
In conclusione: accoglienza cortese, personale efficiente e gentile, bella gente; gli ingredienti ci son tutti per passare una bella serata!