Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#6541 Messaggio da belnudo »

Zèfiro ha scritto:
belnudo ha scritto:
Zèfiro ha scritto:Siamo stati al Zusterna a Capodistria ci siamo divertiti il giusto...La struttura e' molto bella nudità totale nella zona saune... in un paio di occasioni siamo riusciti a giocare nel bagno turco
giocare da soli o in compagnia? differenza sostanziale 8)
Ma che domande fai....stupiscici con la tua perspicacia :wink:
:o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6542 Messaggio da aguirre1 »

Zèfiro ha scritto: Ma che domande fai....stupiscici con la tua perspicacia :wink:

Però tu non hai risposto alla (legittima) domanda di Belnudo

Io in piu ti chiedo: è uno swingerclub, oppure è semplicemente una sauna dove si sta nudi (cosa normalissima, in tanti Paesi del mondo, senza che questo significhi niente in termini di trasgressione)?

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6543 Messaggio da zazaza6969 »

Zèfiro ha scritto:
belnudo ha scritto:
Zèfiro ha scritto:Siamo stati al Zusterna a Capodistria ci siamo divertiti il giusto...La struttura e' molto bella nudità totale nella zona saune... in un paio di occasioni siamo riusciti a giocare nel bagno turco
Ma che domande fai....stupiscici con la tua perspicacia :wink:

Scusaci sai Zefiro,
se dopo ben 5 interventi non riusciamo a capire al volo cosa intendi...
Se poi si fa una recensione nella quale si parla di giocare con soggetti terzi,
si descrive in termini minimali il contesto.
Che razza di recensioni fai?
Per tanto così è capace anche mia nonna.
Non sono mai stato perspi-e-tanto-meno-capace.
A-B-C.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6544 Messaggio da andro »

NebbiosoSolare ha scritto: Direi 70% singoli e 30% coppie..
non certo il miglior biglietto da visita....

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6545 Messaggio da andro »

Fikkissimi ha scritto: ... so ci saranno sicuramente 5 cp di livello superiore alla media!
sabato non potremo esserci :-( (plurale perchè al sabato si accede solo in coppia).
Mi sa che ci toccherà andare ad alzare un po' la media domenica :-D (e non quella dell' età :-D )

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6546 Messaggio da belnudo »

andro ha scritto:
Fikkissimi ha scritto: ... so ci saranno sicuramente 5 cp di livello superiore alla media!
sabato non potremo esserci :-( (plurale perchè al sabato si accede solo in coppia).
Mi sa che ci toccherà andare ad alzare un po' la media domenica :-D (e non quella dell' età :-D )
quando si lancia il sasso non si nasconde la mano, attendo vostra foto in "album foto" :P :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

ArisTofane
Primi impulsi
Primi impulsi

#6547 Messaggio da ArisTofane »

scusate qualcuno sa se nell'area baltica (lettonia lituania estonia) e in quella polacca si fa la sauna fkk?

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6548 Messaggio da ttraveller »

Racconto che mette voglia immediata di una visita !

complimenti
NebbiosoSolare ha scritto:
leonida ha scritto:ragazzi, allora come era il le chic ? (già rosico!)
Io ci sono stato,ma volevo riordinare un po le idee per evitare di tralasciare qualcosa (cosa che avverrà),e per cercare di trasmettere qualche sensazione (difficile).
In sei ore (dalle 18 alle 24,causa sveglia alle 5 del giorno dopo :bonk: ) letteralmente volate,devo dire che sono stato parecchio bene e mi sono divertito...
Parto con ordine.
Appuntamento sul vago con un amica per le 18.Sul vago poichè avremmo diviso il costo dell ingresso(nota di demerito all organizzazione che poi spiegherò),ma d altra parte sia io che lei volevamo essere liberi di giocare con chi ci pareva e piaceva senza essere vincolati al discorso coppia-scoppiata..anche se,vista la situazione..mamma mia :lol:
Nada,la mia amica viene contattata da un vecchio partner ed entrano assieme.Mi presento all ingresso e..udite udite,mi vengono chiesti 100 euro anzichè gli 80 pubblicizzati nel sito.Motivo?Buffet esagerato "neanche al ristorante mangi così" e il fatto che fosse il compleanno del locale.Nonostante faccia notare al personale all ingresso che non ho visto da nessuna parte questo prezzo,e a detta loro era scritto su "internèt",la richiesta era sempre di 100 euro.Ho avuto l istinto di aprirgli la pagina sull iphone ma ho lasciato perdere e mi son voluto godere la serata.
Spogliatoi,ovviamente pieni,ma comprensibile;sistemo la mia roba nell armadietto,accappatoio e infradito (mie) e via.
Naturalmente la curiosità è rivolta all ampliamento del locale.Appena superata la tenda,troviamo il corridoio in penombra,che sulla sinistra ospita un cinema con la dark room,e il nuovo bar/sala buffet,effettivamente molto bella e con un buffet veramente ricco.
Al posto della vecchia sauna finlandese è stato aperto un corridoio a volta molto suggestivo col pavimento e le pareti in pietra,che portano a una sala con un arancio dominante sui muri (scelta un po strana,poichè spezza totalmente con la zona wellness vecchia) e parecchio illuminato.Alla fine del corridoio,c è la sauna piccola,che ha una temperatura all incirca di 40°,e infatti è sempre vuota.Salta all occhio il cartello vietato sesso nelle saune..mah...
Subito a sinistra due docce nascoste,e la terza vasca idro in muratura.Di fronte alla vasca,passa un altro corridoio nel quale a sinistra c è la saletta schiuma (poco frequentata),di fronte la finlandese nuova,capiente quanto quella del wave (circa 10 persone),e in fondo una stanza aperta a tutti con un lettone e gli specchi ai muri.
La zona relax,che prima era per tutti,è diventata per sole coppie,e il "disimpegno" dal quale si accedeva al bar (spostato nel corridoio d ingresso) e ai privè è bello scuro,il che fornisce già una bella atmosfera.La novita nei privè,è che,appena aperta la tenda e andando dritti,sulla sinistra si apre la sala relax comune,o il vecchio bar.Per il resto è rimasto tutto come prima.
Ah,la sala confessionale :lol: o gloryhole,è stata messa tra i due ingressi alla wellness,in modo tale da far entrare da una parte le coppie e dall altra i singoli...per lo piu impegnati in attività di "spionaggio".
Per i piu estremi c è anche la saletta sadomaso,nel quale una coppia master,sub ha fatto degli spettacolini (un po troppo ansiogeni per me)...
Dopo avervi annoiato con la descrizione del locale passerei,con permesso,a cio che ci interessa di piu. :-D
Nel bar incontro la mia amica in compagnia di una coppia molto simpatica interessata ad un menage a Cinq..peccato che l accompagnatore della mia conoscente sia di mentalità leggermente differente (un controsenso a parere unanime,visto il locale) ma pazienza.Fa sempre piacere conoscere persone in gamba..a proposito di conoscenze,da li a poco si avvicina una loro amica alla quale vengo presentato in maniera un po particolare..diciamo che non stringe la mano ma qualcos altro :imslow:
Tra un bagnoturco,idro,sauna,e giochetti vari con la complicità del vapore e dell acqua si fanno le 9...e dopo un ricco spuntino ci sta una sigarettina..E nella saletta fumo (che amplieranno e doteranno di un aspiratore migliore) sento delle risate stile bar.Era una lei di coppia che soppesava e tastava il pistolino a un amico.Pare un controsenso,ma è stato il luogo nel quale ho socializzato e scambiato piu chiacchiere.Simpatica la conoscenza con due singole giovani (alla ricerca ahimè di 24 enni) che si stavano "sciogliendo" bevendo dei cocktail...e devo dire che si sono sciolte,visto che dopo 10 minuti le ho trovate su un letto nella sala relax,che dire che si davano da fare sarebbe un eufemismo :-D ....di fianco al loro letto circondato da ehm...il massaggiatore faceva il suo lavoro su una bella donna,coadiuvato da 4 o 5 singoli.
Mi colpisce una bella ragazza al centro della sala,sul mega letto,che si diletta con due di lato,uno in bocca,e un altro che la cavalca.Ho pensato stessero girando un film :lol: ,che inesperto che sono...Ah tutto questo mentre ai bordi di questa stanza,su delle panche/divani che corrono lungo il perimetro,alcuni singoli e coppie si godevano lo spettacolo tranquillamente,e altri creavano spontaneamente situazioni miste.
Appena la situazione si dirada mi "propongo" anche io e i singoli presenti fanno spazio educatamente...dopo un po che lei ci si dedica mi guarda e fa "ti te me scàpi mìa,capìo?" :lol: ...insomma...bella cavalcata con lei partecipativa e calda,bacino e ringraziamento suo :o ...il tempo di una doccia,bagno turco,e sono di nuovo pronto sul lettone,peccato che la performer avesse bisogno di un break,strameritato,e una moretti..(dopo,un singolo "compagno di merende" mi fa : hai visto la cleopatra,quella sul lettone che...non ha finito la frase che sono scoppiato a ridere pensando a i racconti sul mort letti qua;e dire che me l aspettavo su d età e bruttarella,invece...)
Nel frattempo le coppie aprono le porte delle camere e si scopa dappertutto...il telo ormai lo tengo sulle spalle anzichè in vita :-D e mi godo un bell orale in un gloryhole..
Di nuovo,doccia,idro,sigaretta,noto con piacere che singoli e coppie socializzano tranquillamente..c è una bella atmosfera e uno spirito goliardico.Ho voglia di farmi una bella scopata come si deve.
Trovo la mia amica,ci "nascondiamo" dal cavalier cipolla e ci diamo dentro nella prima stanza libera...dopo non so quanto usciamo belli sudati e...cazzo,mezzanotte,ho un ora di strada e da fare gasolio che sto a secco.doccia,mi vesto,e tra i resoconti dei singoli negli spogliatoi ("non ci torno piu,non si combina nulla",.."fantastico" dice un altro) saluto il locale con un sorriso dentro e un sacco di bei ricordi ed emozioni legate a persone (coppie,singole e singoli EDUCATI) allegre andate li per godersi la serata.
Felicissimo,all uscita,decido di fermarmi a bagnarmi la gola in un pub irlandese li vicino,vado a prelevare e....ZERO...tutti i soldi spariti...ma questa è un altra storia,che si è risolta il giorno dopo.

Spero di non avervi annoiato;perdonate gli eventuali errori,le ripetizioni e la lungaggine..magari scrivo anche qualcosa sul LE O,del giorno prima..ma devo pensare ad una formula che eviti fraintendimenti,visto l episodio increscioso successo li dentro,e prontamente risolto..

stay tuned.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6549 Messaggio da LUSI »

nuvolo ha scritto:domani con Nuvola sarò al Mythodea nel pomeriggio per un bel relax in sauna...gli eventi indicati nel sito si fermano ad ottobre.....qualcuno ha delle news su novembre....qualche offerta dai gestori...

speriamo che ci recensisci la serata e ci aggiorni sulle novita' di novembre.
saluti luca s.

p.s. prima di affrontare 2 ore di macchina vogliamo essere sicuri di passare al mythodea una bella serata...................

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6550 Messaggio da nuvolo »

eccoci appena tornati dal Mythodea...siamo entrati alle 17.00 e subito un bel cartello alla reception ci informa che l idromassaggio non funziona...entriamo lo stesso un plauso ai gestori per la correttezza(uno sconto sull entrata no?)ci dicono anche che le entrate omaggio per coppie sono finite con ottobre(che culo)da adesso in poi le coppie sganceranno i 30 euro..ci dirigiamo giu nella zona saune ci infiliamo dentro al bagno turco giochiamo davanti a tre singoli dopodiche' saliamo nella zona prive' in attesa dei massaggi di coppia di jessica(non piu gratuiti ma 10 euro costano ora)ci infiliamo in uno stanzino con uno specchio dove da dentro si vede fuori ma da fuori non si vede dentro(ma di solito non e' il contrario?)qui entra il nostro amico di SZ Roby 62 che massaggia un po Nuvola che oggi pero' non era in gran forma e poi arriva l ora del massaggio prima pero' attraversiamo una stanza con le glory hole dove dentro ci sono due coppie a mio avviso messe veramente male dato che avevano coperto i buchi con gli asciugamani..ce ne andiamo alle 19.30 contenti per il massaggio scontenti per la scarsita' di coppie macchine per dissetarsi fuori uso poca igiene nei bagni e docce..insomma ci sembra che il locale abbia fatto un passo indietro rispetto all ultima volta...speriamo per il futuro..

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6551 Messaggio da ilnavigator »

nuvolo ha scritto:eccoci appena tornati dal Mythodea...siamo entrati alle 17.00 e subito un bel cartello alla reception ci informa che l idromassaggio non funziona...entriamo lo stesso un plauso ai gestori per la correttezza(uno sconto sull entrata no?)ci dicono anche che le entrate omaggio per coppie sono finite con ottobre(che culo)da adesso in poi le coppie sganceranno i 30 euro..ci dirigiamo giu nella zona saune ci infiliamo dentro al bagno turco giochiamo davanti a tre singoli dopodiche' saliamo nella zona prive' in attesa dei massaggi di coppia di jessica(non piu gratuiti ma 10 euro costano ora)ci infiliamo in uno stanzino con uno specchio dove da dentro si vede fuori ma da fuori non si vede dentro(ma di solito non e' il contrario?)qui entra il nostro amico di SZ Roby 62 che massaggia un po Nuvola che oggi pero' non era in gran forma e poi arriva l ora del massaggio prima pero' attraversiamo una stanza con le glory hole dove dentro ci sono due coppie a mio avviso messe veramente male dato che avevano coperto i buchi con gli asciugamani..ce ne andiamo alle 19.30 contenti per il massaggio scontenti per la scarsita' di coppie macchine per dissetarsi fuori uso poca igiene nei bagni e docce..insomma ci sembra che il locale abbia fatto un passo indietro rispetto all ultima volta...speriamo per il futuro..
c'ero anch'io oggi come singolo, e confermo le vostre impressioni.
sono entrato anch'io verso le 17 (forse assieme a voi, se è così ero uno dei singoli che vi ha guardati giocare in bagno turco)
All'ingresso la sorpresa dell'aumento delle quota per i singoli da 50 ad 80 Euro , potevate però aggiornare il sito no?
vero che ora l'ingresso comprende il privè la sera, ma chi come mè và da singolo solo il pomeriggio è un bell'aumento.
poi non mi è piaciuto il continuo andirivieni di idraulici per riparare bagni o non so cos'altro.
Ok la sauna, però la mancanza dell'idromassaggio toglie molto.

Il rapporto coppie/singoli era buono, però le coppie presenti avevano poca voglia di mettersi in gioco.

Sono voluto andare da singolo perché, causa problemi, è saltata la serata con la mia lei questa settimana, e volevo mettermi alla prova, niente da fare, la prox volta vado assolutamente in coppia .....

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6552 Messaggio da yumoto »

belnudo ha scritto:
Sono tornato al Zusterna dopo la pausa estiva; purtroppo hanno rifatto l'illuminazione del bagno turco, ok per vederci ma un po' troppo forte, per cui dall'esterno si vede abbastanza l'interno e, viceversa, stando all'interno non si può più spiare i simpatici spettacolini di coppie giocherellone ma ignare :)
Giornata tranquilla, un paio di coppie interessate solo al wellness; non è certo una sauna da swinger club anche se talvolta succedono cose interessanti.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6553 Messaggio da roby62 »

oggi pomeriggio i lettori si sz erano tutti al mytho!.. concordo con i report di nuvolo e di navigator. anche con me la direzione è stata corretta comunicandomi che a casusa di un guasto l'idro era fuori uso. sono entrato verso le 16:30. sono salito per il massaggio e cosi mi sono perso l'esibizione degli amici nuvolo e nuvola nel bagnoturco. dopo il massaggio (senza infamia ne lode) sono andato per un paio di docce. sono sttao nella zone relax ma il bagno turco a medio calore era pieno di gente ma non succedeva nulla: in quello ancora piu caldo c'era una bella coppia che si rilassva. sono quindi salito al piano privè. 3 o 4 coppie chiacchieravano e si vedeva che desideravano gicoare fra di loro e così è stato. Hannpo chiuso anche la porta a chiave. ho riconosciuto gli amici nuvolo e nuvola e con grande imbarazzo nn sapevo se presentarmi o meno. Devo dire che la conoscenza è stata molto dolce.... poi nella zone "bar" mi sono presentato.... e l'imbarazo, almeno d aparte mia, non è diminuito e quindi me ne sono andato. sono tornato a casa... vedremo la prossima volta... se ci sarà la prossima volta.. PS: oggi forse a causa dei lavori la pulizia era fortemente inferiore alle volte scorse...

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6554 Messaggio da andro »

belnudo ha scritto:
quando si lancia il sasso non si nasconde la mano, attendo vostra foto in "album foto" :P :P
chè me provochi? fatto :-)
gallery/image_page.php?id=28374
peccato manchi la parte migliore della possibile (spero) coppia di domenica, ma mi serve prima l' autorizzazione scritta per la diffusione delle immagini :-)

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6555 Messaggio da bekaert »

Ponte di Ognissanti.
Espletate le pratiche familiari decidiamo per un giro in veneto per ville del palladio.
Tappa al Le-O giovedì in andata e sabato di ritorno.
venerdì finalmente al Le chic.
Sul le-O non c'è granchè da aggiungere : solito bel locale ottimamente tenuto, anche se purtroppo ieri mancavano le lenzuola (forse il serizio di lavanderia faceva il ponte) che trae giovamento dalla chiusura stagiionale del garden. IN questo modo l'ambiente è più raccolto e forse favorisce i contatti (opinione personalissima).
Al le CHic siamo rimasti favorevolmente sorpresi : sapevamo dalle descrizioni di trovare un ambiente grande e ben pensato, non avremmo però pensato di trovare un'organizzazione così attenta al customer care, in ogni minimo dettaglio e a qualsiasi ora.
Il personale è fantastico e regolarmente all'opera; abbiamo potuto fruire, nell'ordine, di massaggi (offerti), aufguss e schiuma party (quest'ultimo purtroppo un pò snobbato dagli avventori) con l'impressione che volesssero "prepararci" al divertimento.
Il buffet veniva regolarmente rimpinguato e all'ora di cena è stata servita una pasta all'arrabbiata calda.
L'ambiente è fantastico, direi con la più bassa età media finora vista nei vari locali ed il timore che un locale così ampio potesse rendere difficoltosa la possibilità di socializzare è svanito.
Notevole la zona relax solo coppie con un enorme lettone dove ci siamo uniti ad altre 2 coppie con una terza che stava per partecipare.
Complimenti sinceri, avanti così, ci troneremo non appena possibile!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”