Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6541 Messaggio da belnudo »

Come al solito si confonde privacy con comportamenti pubblici.
Che c'entra la privacy con un hotel che è per definizione un locale pubblico?
Se i partecipanti all'evento ci tengono a non essere riconosciuti in un luogo pubblico, che se ne stiano a casa loro a far le orge.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6542 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:Come al solito si confonde privacy con comportamenti pubblici.
Che c'entra la privacy con un hotel che è per definizione un locale pubblico?
Se i partecipanti all'evento ci tengono a non essere riconosciuti in un luogo pubblico, che se ne stiano a casa loro a far le orge.
Non riesco a pensarla come te.

Se un gruppo di persone affitta un'intera struttura per i propri personali interessi, e pensa di non gradire pubblicità, giornalisti, o curiosi, ritengo che abbia diritto alla privacy, condizione che non potrebbe invocare qualora si esponesse lungo una spiaggia, questa sì pubblica.

Se foste una coppia iscritta a questo evento, siete sicuri che vi piacerebbe l'idea di essere in condizione di venire riconosciuti?
Io qui su SZ non vedo tutti questi coming out di persone che ci tengono ad avere una visibilità tale da poter essere identificati.

A scanso di equivoci: il Krystal non è coinvolto a nessun titolo in questo evento, quindi non abbiamo alcun interesse da difendere, se non una pervicace volontà di mantenere la riservatezza sui dati personali di chi frequenta il nostro mondo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6543 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto: Se un gruppo di persone affitta un'intera struttura per i propri personali interessi, e pensa di non gradire pubblicità, giornalisti, o curiosi, ritengo che abbia diritto alla privacy, condizione che non potrebbe invocare qualora si esponesse lungo una spiaggia, questa sì pubblica.

Ma questo - che tu sollevi - è l'eterno conflitto con il mondo della libera informazione.

Se l'orgia la facciamo in una mia villa, e mi trovo i giornalisti fuori di casa, posso avere ragioni di dolermi, anche se i giornalisti fuori da un'abitazione privata li puoi trovare in tutto il mondo

Ma se l'evento dura tre giorni, viene organizzato in un luogo pubblico e se ne sono occupati già molti organi del mainstream (non solo gossipario), direi due cose: a monte, che non si poteva pretendere che il mainstream non se ne occupasse; a valle, che non si può pretendere che la gente, incuriosita, ne discuta ancora

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6544 Messaggio da belnudo »

:lol: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6545 Messaggio da KrystalClub »

aguirre1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Se un gruppo di persone affitta un'intera struttura per i propri personali interessi, e pensa di non gradire pubblicità, giornalisti, o curiosi, ritengo che abbia diritto alla privacy, condizione che non potrebbe invocare qualora si esponesse lungo una spiaggia, questa sì pubblica.

Ma questo - che tu sollevi - è l'eterno conflitto con il mondo della libera informazione.

Se l'orgia la facciamo in una mia villa, e mi trovo i giornalisti fuori di casa, posso avere ragioni di dolermi, anche se i giornalisti fuori da un'abitazione privata li puoi trovare in tutto il mondo

Ma se l'evento dura tre giorni, viene organizzato in un luogo pubblico e se ne sono occupati già molti organi del mainstream (non solo gossipario), direi due cose: a monte, che non si poteva pretendere che il mainstream non se ne occupasse; a valle, che non si può pretendere che la gente, incuriosita, ne discuta ancora
Sì, è molto ragionevole.
Speriamo che arrivi un giorno nel quale gli italiani si stanchino di nutrirsi solo di pruderie.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#6546 Messaggio da sbirulino »

KrystalClub ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Ti offendi se mi permetto di dirti che alle volte un po' di solidarietà nel tutelare la privacy delle persone che frequentano questo mondo non guasterebbe?

Ho capito che ti rivolgi a Spirulino, ma ti rispondo per dirti che sono con Black e non capisco il senso del tuo intervento

Cioè non capisco in che senso quanto riportato da Spirulino possa costituire una violazione di privacy
Sbirulino, se vorrà, spiegherà come mai i sui pochi interventi siano sempre diretti a screditare o danneggiare qualcuno, e magari completerà l'opera dandovi le informazioni che vi mancano, e che trovo siano inutilmente pruriginose.
Notizia presente su un portale di rilevanza nazionale come il tgcom e su tantissimi quotidiani http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/06/27/news
quindi notizia di dominio comune.
Aggiungere il nome della probabile festa NON credo sia lesa maestà nè diffusione di qualsivoglia dato personale o violazione di privacy .

Non capisco questo attacco fattomi del saccente mister K dicendo che scredito o danneggio !!!

Forse alle persone possono interessare tanti argomenti ed informazioni , NON solo se al sabato è avvenuto o meno un blackout in un locale.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6547 Messaggio da KrystalClub »

sbirulino ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Ti offendi se mi permetto di dirti che alle volte un po' di solidarietà nel tutelare la privacy delle persone che frequentano questo mondo non guasterebbe?

Ho capito che ti rivolgi a Spirulino, ma ti rispondo per dirti che sono con Black e non capisco il senso del tuo intervento

Cioè non capisco in che senso quanto riportato da Spirulino possa costituire una violazione di privacy
Sbirulino, se vorrà, spiegherà come mai i sui pochi interventi siano sempre diretti a screditare o danneggiare qualcuno, e magari completerà l'opera dandovi le informazioni che vi mancano, e che trovo siano inutilmente pruriginose.
Notizia presente su un portale di rilevanza nazionale come il tgcom e su tantissimi quotidiani http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/06/27/news
Aggiungere il nome della probabile festa NON credo sia lesa maestà nè diffusione di qualsivoglia dato personale o violazione di privacy .

Non capisco questo attacco fattomi del saccente mister K dicendo che scredito o danneggio !!!

Forse alle persone possono interessare tanti argomenti ed informazioni , NON solo se al sabato è avvenuto o meno un blackout in un locale.
Ti spiego la mia posizione: tu sai bene da dove hai preso le informazioni sulla festa; le hai prese non da quanto pubblicato sulla stampa, ma da una fonte riservata agli iscritti ad uno specifico portale. Volendo, da lì si può anche risalire ai partecipanti, alcuni ben identificabili.

A mio avviso, non ce n'era necessità, e credo che se tu fossi stato tra gli invitati alla festa, non lo avresti mai fatto.

Prima di scrivere, sono andato a rileggere la storia dei tuoi interventi, che sono lì, a disposizione di tutti, ed ho notato che tendi ad essere aggressivo, tanto che hai già subito un ban temporaneo.

Comunque, credo di aver già chiarito il mio pensiero, e comprendo le ragioni di aguirre e Belnudo; le tue fatico un po' di più a capirle.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#6548 Messaggio da sbirulino »

Cioè non capisco in che senso quanto riportato da Spirulino possa costituire una violazione di privacy[/quote]

[/quote]

Forse alle persone possono interessare tanti argomenti ed informazioni , NON solo se al sabato è avvenuto o meno un blackout in un locale.[/quote]

Ti spiego la mia posizione: tu sai bene da dove hai preso le informazioni sulla festa; le hai prese non da quanto pubblicato sulla stampa, ma da una fonte riservata agli iscritti ad uno specifico portale. Volendo, da lì si può anche risalire ai partecipanti, alcuni ben identificabili.

A mio avviso, non ce n'era necessità, e credo che se tu fossi stato tra gli invitati alla festa, non lo avresti mai fatto.

Prima di scrivere, sono andato a rileggere la storia dei tuoi interventi, che sono lì, a disposizione di tutti, ed ho notato che tendi ad essere aggressivo, tanto che hai già subito un ban temporaneo.

Comunque, credo di aver già chiarito il mio pensiero, e comprendo le ragioni di aguirre e Belnudo; le tue fatico un po' di più a capirle.[/quote]

In questa stanza del forum si parla di calcio ? Oppure di club privè , di trasgressioni e di tutto quello che ci ruota attorno ????

Non parlando di calcio ,
credo che i presenti in questa stanza di discussione siano persone a conoscenza di ciò che accade in questo mondo trasgressivo e basta una piccola ricerca tra i vari portali esistenti , una mail ad amici od una telefonata e si viene rapidamente a conoscenza di quello di cui si parla.
Ripeto : avere detto che la festa probabilmente si sarebbe chiamata wonderful life non credo sia stato svelare chissà quale segreto o commettere chissà quale violazione od essere maleducato contro qualcuno , nè tantomeno arrecare danno o screditare.

Tutto il resto sono sue supposizioni caro mister K date probabilmente da un particolare astio nei miei confronti .
Capisco che posso esserle antipatico ma non capisco come mai mi attacca ancora personalmente " credo che se tu fossi stato tra gli invitati alla festa, non lo avresti mai fatto" .

Concludo felice che lei non mi comprenda , vuol dire che siamo diversi . Essere diverso da lei mi rende felice.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6549 Messaggio da federicoweb »

ciao a tutti, avevo chiesto ma non ho ottenuto risposta, qualcuno e' stato all' In e Out di Cinisello? com'e'?

dal sito: L'ingresso al Club dei soci SINGOLI è garantito nella misura di uno su dieci coppie

pare sia "serio "

attendo vs , grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6550 Messaggio da leonida »

Suggerirei a tutti di andare nel topic dedicato alle coppie, qui dovremmo parlare di sole recensioni, postume ovviamente.

La discussione ė interessante fino a quando non si contrappongono in modo troppo personale le opinioni.

Sbirulino, personalmente non trovo sbagliate le tue osservazioni, ma credo che la tutela della privacy abbia un valore talmente alto - sopratutto in questo ambito - che non si possa prescindere da niente, anche se si tratta di forwardare una mail ricevuta o un articolo di un quotidiano locale.

In questo senso mi sento di sposare le parole di K.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6551 Messaggio da doggsnoop »

questo evento a Las Vegas in Agosto sembra interessante
http://www.internationalswingersday.com/

Non sapevo ci fosse un giorno internazionale dedicato agli swingers, puo' essere un'idea per il Ferragosto.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6552 Messaggio da blackdevil »

KrystalClub ha scritto: ....

Risposto nella sezione del forum "dedicato alle coppie":

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... 7#p1750987

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6553 Messaggio da doggsnoop »

recensione internazionale per eventuali vacanzieri in USA:

4 mesi a Chicago e nemmeno una serata piccante, certo l'inverno qua è pesante, il trasferimento verso un altro continente non è facile, nuove abitudini di vita molto diverse, etc... insomma ieri sera è arrivato finalmente il momento di iniziare ad esplorare la scena locale che in USA si chiama "lifestyle", il termine club privè non esiste ed il vecchio "wife swapping" non è più considerato politically correct, il termine "swingers" è quasi fuori moda, quindi se cercate un club privè in America digitate "lifestyle club". Troviamo su internet www.coupleschoice.com e le recensioni sembrano buone, ma inizia la trafila per accedere; premetto che non siamo mai stati i tipi che escono di casa per andare al privè, per noi il privè è sempre stata la conclusione di serate iniziate altrove (ristorante, disco, etc...) ma qua è impossibile. Devi telefonare al numero indicato sul sito, lasciare un nome (anche di fantasia) ed a quel punto ti danno l'indirizzo, avvisandoti che devi arrivare prima delle 11 altrimenti non entri. Non hanno la licenza per vendere alcolici (questo è normale qua) quindi ti avvisano che puoi portare la tua bottiglia. Mezz'ora di macchina verso i suburbi a sud di Chicago ed arriviamo ad una casa: ampio parcheggio sul retro, la classica ampia casa di legno a due piani delle zone suburbane in America. All'ingresso il corridoio ci porta alla cassa dove una tipa ha la lista dei nomi, controlla i nostri (falsi) forniti per telefono e ci chiede 80 dollari a coppia. Ci dà due bicchieroni di plastica su cui scrive i nostri nomi tipo festa della scuola, e chiama una collega che ci mostrerà il club. L'impatto iniziale è devastante; ci saranno circa 100 coppie (la serata è solo per coppie, come tutti i sabati) al piano terra, età media alta, vediamo anche sessantenni. L'obesità americana impera, il dress code è inesistente: molti uomini in polo e bermuda, qualcuno anche in canottiera e ciabatte di gomma, meno male che mia moglie mi ha fatto lasciare la giacca in macchina perchè già la mia camicia bianca ed i mocassini mi fanno sembrare un alieno. C'è un dj patetico che mette musica inascoltabile, qualcuna si muove intorno ad un palo per lap dance; c'è anche la sala biliardo, sembra un frigorifero perchè l'aria condizionata è al massimo. Quando la tipa ci porta in cucina per vedere il buffet ho un urto di vomito, e non sono certo un tipo schizzinoso. La seguiamo sulle scale verso il secondo piano dove c'è la zona per giocare: molte stanze con letti, alcune più piccole ed altre più ampie per orgie, alcuni spazi sono soppalcati per aumentare il numero dei letti. C'è pure una stanza sadomaso con qualche attrezzatura, per usarla un'ora devi prenotarla scrivendo i nomi su una lavagna appesa alla porta. Ci sono bagni puliti e scaffali con lenzuola e asciugamani. Ringraziamo la tipa per il tour e torniamo al piano terra dove apriamo la nostra bottiglia di vino che ci siamo portati da casa, sopra apponiamo regolare etichetta con i nomi per evitare che ce la fottano. Ci sediamo, sul palco lap dance un tipo ormai in terza età sta conducendo l'estrazione dei numeri che vincono lo sconto 50% per il prossimo sabato, l'unico commento che mi esce è che se vogliono rivederci dovranno pagarci loro altro che sconto 50%. Finisce il bingo poco dopo mezzanotte e le coppie iniziano a spostarsi al piano superiore, mi guardo in giro e la maggior parte sembrano coppie vere, ma ci sono circa 10 coppie "animatrici" con tipe giovani tatuate vestite stile lap dance. Comunque dopo un paio di bicchieri di vino decidiamo di spostarci pure noi al piano superiore e c'è un bel movimento, praticamente scopano tutti e diventa difficile trovare spazi liberi; vedo poco scambio ma molto esibizionismo. Ci mettiamo a giocare pure noi e coinvolgiamo un'altra coppia per qualche effusione lesbo. Poi ci spostiamo in una sala più ampia per un bis, abbiamo ancora voglia e ci sono altre limitate effusioni lesbo con un'altra coppia. Verso le 2:30 lasciamo il campo, diciamo 3 ore abbondanti tutto sommato piacevoli per la prima esperienza a stelle e striscie. L'impatto iniziale mi aveva depresso, ma poi superato lo shock della mancanza di stile degli americani (in tutto, dal cibo del buffet all'abbigliamento) quando si inizia a giocare ci si diverte perchè si apprezza la loro libertà, disinibizione, simpatia e multi-etnicità (le etnie c'erano tutte, bianchi, neri, latinos e asiatici). Continua la ricerca per trovare club un po' più stilosi, non credo sarà facile almeno in questa zona (il midwest americano è tutto fuorchè stylish) ma sperem. Un caro saluto a tutti e buone vacanze.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6554 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:recensione internazionale per eventuali vacanzieri in USA:

Nn ho programmi da quelle parti, ma ti assicuro che ho letto con molto interesse, grazie :)

soldetarde
Primi impulsi
Primi impulsi

#6555 Messaggio da soldetarde »

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 0678.shtml

...più che polemica direi invidia....mah!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”