Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
@nebbioso
Sembra che le chic stia vivendo il suo periodo d'oro, meglio che ci vada al più presto per verificare di persona prima che tutto vada in vacca come al solito.
Sembra che le chic stia vivendo il suo periodo d'oro, meglio che ci vada al più presto per verificare di persona prima che tutto vada in vacca come al solito.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ma non eri contrario ai club privè?belnudo ha scritto:Sembra che le chic stia vivendo il suo periodo d'oro, meglio che ci vada al più presto per verificare di persona prima che tutto vada in vacca come al solito.

Unclescrooge bastona troppo duro?!?

-
- Veterano dell'impulso
Kull ha scritto:Ma non eri contrario ai club privè?belnudo ha scritto:Sembra che le chic stia vivendo il suo periodo d'oro, meglio che ci vada al più presto per verificare di persona prima che tutto vada in vacca come al solito.![]()
![]()
![]()
Sarà anche troppo duro,
ma è un mito in termini di immagine...
Viene criticato in continuazione, però come gestore di saune è il più citato, questo glielo dobbiamo concedere.
Rimane la perla insuperabile di Belnudo,
quando qlc sarà riuscito ad eguagliarlo in quel di Acquain potrà parlare, prima no.

Personalmente non mi passa per la testa di sfidare la sorte,
non ne sarei neanche capace

sono inoffensivo.

Non iniziate a far credere chissà quali sfide hot ai gestori per la stagione 2012/2013
altrimenti questi schizzano presumendo cose che non ci sono / non ci saranno
e allora ce ne restiamo tutti a casa sotto le coperte con la stufina anzichè andare a riempire le saune.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
lo sapevo che avrei rosicato.NebbiosoSolare ha scritto:Io ci sono stato,ma volevo riordinare un po le idee per evitare di tralasciare qualcosa (cosa che avverrà),e per cercare di trasmettere qualche sensazione (difficile).leonida ha scritto:ragazzi, allora come era il le chic ? (già rosico!)
In sei ore (dalle 18 alle 24,causa sveglia alle 5 del giorno dopo) letteralmente volate,devo dire che sono stato parecchio bene e mi sono divertito...
Parto con ordine.
Appuntamento sul vago con un amica per le 18.Sul vago poichè avremmo diviso il costo dell ingresso(nota di demerito all organizzazione che poi spiegherò),ma d altra parte sia io che lei volevamo essere liberi di giocare con chi ci pareva e piaceva senza essere vincolati al discorso coppia-scoppiata..anche se,vista la situazione..mamma mia![]()
Nada,la mia amica viene contattata da un vecchio partner ed entrano assieme.Mi presento all ingresso e..udite udite,mi vengono chiesti 100 euro anzichè gli 80 pubblicizzati nel sito.Motivo?Buffet esagerato "neanche al ristorante mangi così" e il fatto che fosse il compleanno del locale.Nonostante faccia notare al personale all ingresso che non ho visto da nessuna parte questo prezzo,e a detta loro era scritto su "internèt",la richiesta era sempre di 100 euro.Ho avuto l istinto di aprirgli la pagina sull iphone ma ho lasciato perdere e mi son voluto godere la serata.
Spogliatoi,ovviamente pieni,ma comprensibile;sistemo la mia roba nell armadietto,accappatoio e infradito (mie) e via.
Naturalmente la curiosità è rivolta all ampliamento del locale.Appena superata la tenda,troviamo il corridoio in penombra,che sulla sinistra ospita un cinema con la dark room,e il nuovo bar/sala buffet,effettivamente molto bella e con un buffet veramente ricco.
Al posto della vecchia sauna finlandese è stato aperto un corridoio a volta molto suggestivo col pavimento e le pareti in pietra,che portano a una sala con un arancio dominante sui muri (scelta un po strana,poichè spezza totalmente con la zona wellness vecchia) e parecchio illuminato.Alla fine del corridoio,c è la sauna piccola,che ha una temperatura all incirca di 40°,e infatti è sempre vuota.Salta all occhio il cartello vietato sesso nelle saune..mah...
Subito a sinistra due docce nascoste,e la terza vasca idro in muratura.Di fronte alla vasca,passa un altro corridoio nel quale a sinistra c è la saletta schiuma (poco frequentata),di fronte la finlandese nuova,capiente quanto quella del wave (circa 10 persone),e in fondo una stanza aperta a tutti con un lettone e gli specchi ai muri.
La zona relax,che prima era per tutti,è diventata per sole coppie,e il "disimpegno" dal quale si accedeva al bar (spostato nel corridoio d ingresso) e ai privè è bello scuro,il che fornisce già una bella atmosfera.La novita nei privè,è che,appena aperta la tenda e andando dritti,sulla sinistra si apre la sala relax comune,o il vecchio bar.Per il resto è rimasto tutto come prima.
Ah,la sala confessionaleo gloryhole,è stata messa tra i due ingressi alla wellness,in modo tale da far entrare da una parte le coppie e dall altra i singoli...per lo piu impegnati in attività di "spionaggio".
Per i piu estremi c è anche la saletta sadomaso,nel quale una coppia master,sub ha fatto degli spettacolini (un po troppo ansiogeni per me)...
Dopo avervi annoiato con la descrizione del locale passerei,con permesso,a cio che ci interessa di piu.![]()
Nel bar incontro la mia amica in compagnia di una coppia molto simpatica interessata ad un menage a Cinq..peccato che l accompagnatore della mia conoscente sia di mentalità leggermente differente (un controsenso a parere unanime,visto il locale) ma pazienza.Fa sempre piacere conoscere persone in gamba..a proposito di conoscenze,da li a poco si avvicina una loro amica alla quale vengo presentato in maniera un po particolare..diciamo che non stringe la mano ma qualcos altro![]()
Tra un bagnoturco,idro,sauna,e giochetti vari con la complicità del vapore e dell acqua si fanno le 9...e dopo un ricco spuntino ci sta una sigarettina..E nella saletta fumo (che amplieranno e doteranno di un aspiratore migliore) sento delle risate stile bar.Era una lei di coppia che soppesava e tastava il pistolino a un amico.Pare un controsenso,ma è stato il luogo nel quale ho socializzato e scambiato piu chiacchiere.Simpatica la conoscenza con due singole giovani (alla ricerca ahimè di 24 enni) che si stavano "sciogliendo" bevendo dei cocktail...e devo dire che si sono sciolte,visto che dopo 10 minuti le ho trovate su un letto nella sala relax,che dire che si davano da fare sarebbe un eufemismo....di fianco al loro letto circondato da ehm...il massaggiatore faceva il suo lavoro su una bella donna,coadiuvato da 4 o 5 singoli.
Mi colpisce una bella ragazza al centro della sala,sul mega letto,che si diletta con due di lato,uno in bocca,e un altro che la cavalca.Ho pensato stessero girando un film,che inesperto che sono...Ah tutto questo mentre ai bordi di questa stanza,su delle panche/divani che corrono lungo il perimetro,alcuni singoli e coppie si godevano lo spettacolo tranquillamente,e altri creavano spontaneamente situazioni miste.
Appena la situazione si dirada mi "propongo" anche io e i singoli presenti fanno spazio educatamente...dopo un po che lei ci si dedica mi guarda e fa "ti te me scàpi mìa,capìo?"...insomma...bella cavalcata con lei partecipativa e calda,bacino e ringraziamento suo
...il tempo di una doccia,bagno turco,e sono di nuovo pronto sul lettone,peccato che la performer avesse bisogno di un break,strameritato,e una moretti..(dopo,un singolo "compagno di merende" mi fa : hai visto la cleopatra,quella sul lettone che...non ha finito la frase che sono scoppiato a ridere pensando a i racconti sul mort letti qua;e dire che me l aspettavo su d età e bruttarella,invece...)
Nel frattempo le coppie aprono le porte delle camere e si scopa dappertutto...il telo ormai lo tengo sulle spalle anzichè in vitae mi godo un bell orale in un gloryhole..
Di nuovo,doccia,idro,sigaretta,noto con piacere che singoli e coppie socializzano tranquillamente..c è una bella atmosfera e uno spirito goliardico.Ho voglia di farmi una bella scopata come si deve.
Trovo la mia amica,ci "nascondiamo" dal cavalier cipolla e ci diamo dentro nella prima stanza libera...dopo non so quanto usciamo belli sudati e...cazzo,mezzanotte,ho un ora di strada e da fare gasolio che sto a secco.doccia,mi vesto,e tra i resoconti dei singoli negli spogliatoi ("non ci torno piu,non si combina nulla",.."fantastico" dice un altro) saluto il locale con un sorriso dentro e un sacco di bei ricordi ed emozioni legate a persone (coppie,singole e singoli EDUCATI) allegre andate li per godersi la serata.
Felicissimo,all uscita,decido di fermarmi a bagnarmi la gola in un pub irlandese li vicino,vado a prelevare e....ZERO...tutti i soldi spariti...ma questa è un altra storia,che si è risolta il giorno dopo.
Spero di non avervi annoiato;perdonate gli eventuali errori,le ripetizioni e la lungaggine..magari scrivo anche qualcosa sul LE O,del giorno prima..ma devo pensare ad una formula che eviti fraintendimenti,visto l episodio increscioso successo li dentro,e prontamente risolto..
stay tuned.
Una sola domanda, per ora! Com'era il rapporto singoli/coppie ?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Sì, sono contrario a buttare via troppo tempo nei privè-sauna.Kull ha scritto:Ma non eri contrario ai club privè?belnudo ha scritto:Sembra che le chic stia vivendo il suo periodo d'oro, meglio che ci vada al più presto per verificare di persona prima che tutto vada in vacca come al solito.![]()
![]()
![]()
Provarli ogni tanto è però un mio dovere di professionista recensore

e se mi diverto ci torno

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Ciao. Che ne dite delle "Terme di Roma Internazionale"?
Ci sono stato qualche volta, di domenica, e mi sono divertito...
Ci sono stato qualche volta, di domenica, e mi sono divertito...

Grazie, immaginavamo che lo facevi per noi e per dovere di cronaca!belnudo ha scritto:Sì, sono contrario a buttare via troppo tempo nei privè-sauna.
Provarli ogni tanto è però un mio dovere di professionista recensore![]()
e se mi diverto ci torno

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
guarda,il locale era pieno e non sono riuscito a fare una stima...negli spogliatoi ho visto singoli che si rivestivano,che non ho proprio visto in giro.Direi 70% singoli e 30% coppie..leonida ha scritto: lo sapevo che avrei rosicato.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
ah però!NebbiosoSolare ha scritto:guarda,il locale era pieno e non sono riuscito a fare una stima...negli spogliatoi ho visto singoli che si rivestivano,che non ho proprio visto in giro.Direi 70% singoli e 30% coppie..leonida ha scritto: lo sapevo che avrei rosicato.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
ottobre lo dedico alle scoperte di nuove mete, parliamo di Cermania, che ne dite di questa SPA?
Schloss Elmau Luxury Spa a Elmau/Oberbayern.
http://www.schloss-elmau.de/english/spa ... index.html

notare la raccomandazione agli ospiti dell'hotel:
"Regular clothing may be worn when you visit the Spa Reception Desk, the Spa Restaurant, the Hair Salon and the Spa Lounge on the first floor of the Badehaus.", cioè se andate NUDI alla reception non ci arrabbiamo!
in Itaglia i bigottoni chiamerebbero i Carabbinieri per la chiusura immediata dell'hotel !
notare la raccomandazione agli ospiti dell'hotel:
"Regular clothing may be worn when you visit the Spa Reception Desk, the Spa Restaurant, the Hair Salon and the Spa Lounge on the first floor of the Badehaus.", cioè se andate NUDI alla reception non ci arrabbiamo!
in Itaglia i bigottoni chiamerebbero i Carabbinieri per la chiusura immediata dell'hotel !
STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Primi impulsi
Belnudo ha scritto:notare la raccomandazione agli ospiti dell'hotel:
L'area saune e la piscina salata al Bedenhaus possono essere utilizzate stando nudi.The sauna area and the saltwater pool at the Badehaus may be used in the nude. However, out of consideration for our younger guests, we request that you don swimwear in the Family Spa, also in the saunas.
Regular clothing may be worn when you visit the Spa Reception Desk, the Spa Restaurant, the Hair Salon and the Spa Lounge on the first floor of the Badehaus.
Tuttavia, in considerazione dei nostri ospiti più giovani, vi chiediamo di indossare il costume nella Family Spa, anche nelle saune.
Un abbigliamento normale può essere indossato quando visitate il banco accoglienza della Spa, il ristorante della Spa, il parrucchiere e la Spa Lounge al primo piano della Badenhaus.
Belnudo, non vuol dire che ci puoi andare nudo, vuol dire che non sei necessariamente obbligato ad andarci in accappatoio ma puoi andarci in abiti civili!!!
Tutto vi devo insegnare...

Luca
terme di roma in via persio?
vi prego, parliamo d'altro che e' meglio.
mi pare invece che nella capitale i gestori dell'Olimpo abbiano rilevato il balnea.
potrebbe essere una buona alternativa all'extasia quando quest'ultimo dedica i sabati ai gay.
vi prego, parliamo d'altro che e' meglio.
mi pare invece che nella capitale i gestori dell'Olimpo abbiano rilevato il balnea.
potrebbe essere una buona alternativa all'extasia quando quest'ultimo dedica i sabati ai gay.
belnudo ha scritto:ottobre lo dedico alle scoperte di nuove mete, parliamo di Cermania, che ne dite di questa SPA?
Sia il paese che l'hotel sono superlativi
Però:
E' un 5 stelle e mi pare che venga fuori una bella cifra (oh per carità, ognuno ha il suo budget, però fai bene i tuoi conti)
La SpA sarà solo per adulti, ma non vedo cosa ci sia di trasgressivo; anche l'Alpentherme di Bad Hofgastein è solo per adulti (tranne la domenica) ma è solo texilfree; similmente tutte queste strutture austriache
Solo x amor di precisione: Ellmau è in Austria, non in Germania
domenica al le-o?
io son scappato presto ma mi è parso nn ci fosse davvero nulla di interessante

noi saremo probabilmente domani al le-o, mentre ven. o sabato andremmo a fare una ricognizione al le chic a Vicenza : può andare o consigliate altro?