Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#6466 Messaggio da yumoto »

kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Come non riesci a capire?
E' così semplice:
è abituata al "bello" e "bravo",
ogni tanto vuole provare l'emozione della trasgressione.
:DDD :DDD
Perché è trasgressione farsi un cesso? E poi mi sopravvaluti - almeno sul bello - visto che dopo i quaranta si diventa solo "interessanti" gli uomini e "simpatiche" le donne :wink:
E dopo i cinquanta neanche quello, al massimo hai "un buon carattere", mentre le donne gli anni "li portano bene"
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6467 Messaggio da zazaza6969 »

yumoto ha scritto:
kapedag ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Come non riesci a capire?
E' così semplice:
è abituata al "bello" e "bravo",
ogni tanto vuole provare l'emozione della trasgressione.
:DDD :DDD
Perché è trasgressione farsi un cesso? E poi mi sopravvaluti - almeno sul bello - visto che dopo i quaranta si diventa solo "interessanti" gli uomini e "simpatiche" le donne :wink:
E dopo i cinquanta neanche quello, al massimo hai "un buon carattere", mentre le donne gli anni "li portano bene"

:-D
Balle!
gli uomini sopra gli anta, entacinque ecc
attirano molto di più le donne dei 18enni palestrati.
Ci sanno fare di più, diventa importante in un incontro breve immaginare di andare sul sicuro, avere un minimo di coinvolgimento preliminare cerebrale ecc.
le donne sanno che eviteranno di discutere di brufoli.
Chiaro che gli uomini "sopra" devono "tenersi bene", ma in luoghi dove ci si spoglia (mi riferisco semplicemente e modestamente alle saune),
mediamente c'è la tendenza a curarsi di più rispetto ai frequentatori di altri luoghi.
Dato che mi mostro di più, mi vergogno di più e prendo provvedimenti.
Io non sono vecchiardo come voi,
anche se ho superato i enta,
ma ti assicuro che attiro molto di più adesso di quando avevo 20 anni,
ma proprio
dalla notte al giorno.
Prima capitava che venissi corteggiato 1 volta all'anno,
ora se non è una volta alla settimana poco ci manca.
Unico inconveniente del miele,
i gay sempre tra i piedi...

:lol: :lol: :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6468 Messaggio da Pim »

recensioni di club privé

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6469 Messaggio da jacky717 »

Vabbè, veniamo alla recensione di sabato scorso.

Costretto da un amico che non aveva mai messo piede in un privè (sposato con mugliera a casa, ovviamente....ma che si ritiene il nuovo Rodolfo Lavandino visto che ha "solo" 38 anni), nei cui confronti avevo un debito di riconoscenza, per cui non mi sono potuto sottrarre, ho scelto quello che credevo essere il male minore e dopo mesi e mesi sono andato da single, anzi da duo di single :-? all' Araba Fenice di Roma.
L'ho scelto in quanto era l'unico che ancora, fino ad un anno fa, ogni tanto frequentavo da single nei momenti "duri" :wink: .
Ha cambiato gestione (l'ho capito subito dalla nuova tessera, peraltro gratis) ma la situazione è peggiorata pesantemente, anche se nemmeno prima brillava.
Poche coppie, brutte, over 50th e - cosa incredibile - che se la tiravano pure :imslow:
Molti singoli, direi molti di più rispetto alla passata gestione, "normalmente" ignoranti e pesanti :-D .
Pensate che sti sveglioni dei gestori :idea: hanno deciso di mettere una zona coppie nel cinema dopo l' una... roba da matti :o , hanno tutto il piano di sopra per fare una zona coppie decente e disincentivare i singoli e che fanno? L'unico ambiente tendenzialmente single oriented in tutti i locali del mondo lo fanno diventare "coppie".......e sentite l'altra: la giornata coppie, sapete quando la mettono? Il giovedì :DDD :DDD il giovedì!!!!! Si sa che le coppie che vanno in privè in infrasettimanale cercano singoli, mentre nel week end, soprattutto il sabato, vogliono le altre coppie (almeno quelle in cui lui funziona ancora).
Il mio amico l'ha capita!!!! Gli ho detto che avrebbe buttato i soldi e che era molto meglio coinvolgere la bella milfona della moglie....forse il prossimo week end che scende S ce ne andiamo alla piscina dell'Olimpo e la porta...speriamo, anche perché - credo - sarebbe una bella trombata da come mi guarda quando mi invitano a cena :roll:[/quote]

Caro Kape ti devo chiedere scusa...
scusa perchè se nion mi fossi lasciato vincere dalla pigrizia di riscrivere da capo la mia recensione sull'Araba ti saresti risparmiato la serataccia.
Ma il primo errore l'ho fatto quando quel we di qualche mese fa dopo averti chiesto un consiglio per la prima volta della mia compagna dopo aver faticato mesi a convincerla, decisi di ignorare l'Olimpo per andare nel luogo delle mie scorribande giovanili: l'Araba Fenice. Credevo che recarmi in quel luogo familiare potesse agevolare quel percorso appena intrapreso ma fu un errore madornale. Inutile ripetere la situazione che vi ho trovato, esattamente come hai descritto tu. Ne avevo scritto ma poi per un problema di connessione ho perso il post e non mi andava di riscriverlo.
Il danno tuttavia era stato fatto...puoi facilmente capire come può reagire una giovane donna, non troppo convinta e dubbiosa, di fronte alle situazioni viste quella sera. Prima reazione: " come cavolo faceva a piacerti questo posto"; seconda reazione: "come mai potresti pensare che io mi lasci andare in mezzo a questo squallore"; terza reazione: "scordati che io rivenga in un posto del genere"; quarta reazione: "se ci vuoi andare da solo...bè peggio per te...".
Come darle torto?
Pensavo che la passata gestione avesse toccato il fondo ma la nuova (peraltro composta da personaggi che già vi erano dieci anni fa) è riuscita a scavare...

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6470 Messaggio da jacky717 »

Pensavo che la situazione romana, come da me accertato l'estate scorsa, fosse vicina al baratro, ma non credevo che in ulteriori sei mesi fosse arrivata a tali limiti.
Mi dolgo del fatto che ho miseramente bruciato la mia possibilità di avvicinare al mondo della trasgressione la mia compagna ma il dispiacere è mitigato dal fatto che tutto sommato non è che ci stiamo perdendo chissà che cosa...
Ora che con la bella stagione cominciano a risvegliarsi anche gli istinti della mia lei, proprio non me la sento di rischiare un altro passo falso...e allo stesso tempo credo che se tornassi nuovamente sconfitto da un'altra serata, anche da solo, lei avrebbe davvero di che prendermi in giro...come minimo :(
La domanda rimane sempre la stessa e rimane senza risposta: a Roma esiste la possibilità di divertirsi ancora col sesso? a parte dentro casa propria ovviamente... :wink:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6471 Messaggio da leonida »

jacky717 ha scritto:Pensavo che la situazione romana, come da me accertato l'estate scorsa, fosse vicina al baratro, ma non credevo che in ulteriori sei mesi fosse arrivata a tali limiti.
Mi dolgo del fatto che ho miseramente bruciato la mia possibilità di avvicinare al mondo della trasgressione la mia compagna ma il dispiacere è mitigato dal fatto che tutto sommato non è che ci stiamo perdendo chissà che cosa...
Ora che con la bella stagione cominciano a risvegliarsi anche gli istinti della mia lei, proprio non me la sento di rischiare un altro passo falso...e allo stesso tempo credo che se tornassi nuovamente sconfitto da un'altra serata, anche da solo, lei avrebbe davvero di che prendermi in giro...come minimo :(
La domanda rimane sempre la stessa e rimane senza risposta: a Roma esiste la possibilità di divertirsi ancora col sesso? a parte dentro casa propria ovviamente... :wink:
Ti ho risposto nel topic delle coppie...
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... 6#p1740586
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6472 Messaggio da aguirre1 »

(parzialmente OT)

chiedo scusa se c'è già un 3ad dedicato (in tal caso mi sposto), ma vorrei sapere: non si parla mai di quei locali che, pur non essendo veri e propri privè, sono considerati "discoteche trasgressive" o cose di questo genere? grazie

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6473 Messaggio da LUSI »

Recensione telegrafica di sabato 01 giugno al glamour di misano con cena a buffet offerta dalla direzione ai soci. la direzione aveva allestito intorno alla pista tavolini e divani in gruppi da 4 e vicino alla zona fumatori un ricco buffet con primi e secondi e altri stuzzichini. La serata e’ stata, rispetto alle feste precedenti, un po’ sottotono perche’ organizzata in concomitanza con altre, ma non sono mancati i momenti trasgressivi, qualche giochino soft tra coppie nei divani in penombra a bordo pista ma la pura trasgressione non e’ mancata nella zona prive’ piu’ tranqulla nella zona adibita a coppie piu’ hot nella zona aperta a tutti. Alla fine possiamo dire che e’ stata una serata comunque gradevole con poco piu’ di 20 coppie presenti, circa 4/5 singoli e 2 singole arrivate verso fine serata.

Saluti tarta991

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6474 Messaggio da Jeronim »

Nonostante ci siano molteplici recensioni, anche recenti, torno a parlare del Krystal per aggiornarvi sulla serata di sabato scorso.
Il programma prevedeva due momenti: “cocktali & dinner pre party”, all’ora di cena a bordo piscina dell’Hotel Viest di Vicenza e, a seguire, la festa “Dei e Dee” nei locali del privè. L’intera serata è stata organizzata dal Krystal in collaborazione con il noto sito internazionale SDC.
Ho vissuto molte feste del Krystal e, stavolta ero soprattutto curioso del party a bordo piscina. Come si leggeva sul loro sito, il locale si prefiggeva di favorire la conoscenza tra i soci ed offrire loro la possibilità di passare qualche ora in un ambiente più rilassato dove poter consumare una raffinata cena a buffet. La partecipazione era aperta, su prenotazione (19euro a persona) , a tutte le coppie socie a prescindere dalla loro iscrizione a SDC .

Ma veniamo al racconto della serata:
Arriviamo in Hotel (vicinissimo sia all’uscita VI Est, che al Krystal stesso) verso le 20. Purtroppo il tempo non è dei migliori in questa primavera pazza, ma una grande veranda aperta sul giardino e sulla piscina garantisce la giusta protezione. C’è già molta gente, direi almeno una settantina di coppie. Fatichiamo un po’ ad accomodarci bloccati dai saluti e dalla gente che sembra aver tenuto occupati tutti i tavoli in attesa di amici ritardatari. Ho l’impressione che il personale dell’albergo si sia anche trovato un po’ impreparato ad affrontare un’affluenza simile. In breve, e con il minimo disturbo, viene posto rimedio e tutti trovano il loro posto.
Un sottofondo musicale soft accompagna la cena durante la quale registro il continuo arrivo di molte coppie. Complessivamente credo che abbiano partecipato alla cena non meno di 100 coppie. Tra queste, moltissime straniere, veramente belle, che non avevo visto in precedenti feste.
Dovunque mi giri vedo ragazze vestite elegantemente ma moolto sexy (poi al Krystal si cambieranno e saranno ancora più sexy!).
Con l’andare della serata iniziano gli scambi….di posto! Ci si sposta tra i tavoli, si saluta quella coppia, si chiacchiera con quell’altra. Qualche ragazza si presta a fare da modella per Bianconigli (e per me) per qualche scatto a bordo piscina. Tra gli altri, mi intrattengo a lungo con Mia&Marsellus e Coppiacalda.
Questa, forse, è stata la fase più bella della serata: tutti hanno avuto modo di parlare e socializzare con tutti.
Obbiettivo centrato dunque per il Krystal e SDC. Lo staff del Krystal mi ha abituato ad organizzazioni senza sbavature, ma non per questo sarebbe giusto dimenticare di rinnovare i complimenti a tutti.

Due parole sulla location:
l’Hotel Viest è un 4 stelle di un certo pregio, la struttura è recente ed offre servizi adeguati. Non lo dico per fare pubblicità, ma per segnalarlo a quanti, provenendo da lontano, desiderassero pernottare dopo le notti al Krystal. A questo proposito (vedere il sito del Krystal) è stata stipulata una convenzione che prevede condizioni particolari per i soci Krystal. Vado a memoria: con 80 Euro a coppia si ha l’uso della stanza per una notte con possibilità di arrivo nel primo pomeriggio ed accesso gratuito alla piscina ed alla zona wellness. La camera si può liberare entro le 15 del giorno successivo. L’orario della colazione, compresa nel prezzo, è allargato fino alla tarda mattinata. A me sembra ottimo, vista la qualità della struttura e la vicinanza col club.

Ma torniamo alla serata:
Alle 22 ci si sposta tutti al Krystal. 4 minuti di macchina e scorgiamo la gente, che non ha partecipato al party, già in coda per entrare. Noi abbiamo l’ingresso riservato, come tutti coloro che erano presenti alla cena. Le ragazze si accalcano nelle zone di servizio per rifarsi il trucco e, soprattutto, abbigliarsi da “Dee”, come prevede il tema della festa. In breve il locale è esaurito “in ogni ordine di posti”. Non mi dilungo a descrivere la serata perché, come ho detto, ho già recensito più volte avvenimenti simili. Dico solo che gli standard, già alti, si sono anche elevati rispetto il recente passato. Stefano Mattara (DJ internazionale) e Luca Menti (noto vocalist) hanno animato, fino alle 3, una pista che sembrava scoppiare.

Un flash finale:
mi allontano per pochi minuti dalla pista per riprendermi un po’ (ho il raffreddore ed il mal di gola) e, da un angolo del locale osservo la scena. Centinaia di braccia alzate rispondono ai richiami dei DJ, decine di ragazze seminude (o nude) ballano avvinghiate tra loro, o ai loro partner e amici, senza nessuna inibizione. La consolle fa incetta di reggiseni e perizomi lanciati dalla pista, due coppie fanno sesso nel letto e nel divanetto vicino. L’energia è palpabile….
”Ogni ordine di posti esauriti” è anche la situazione che mi si presenta quando, con la mia compagna, varco la zona delle play rooms. E’ qui che concludiamo, nel migliore dei modi, una serata speciale.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6475 Messaggio da coppia_co »

Jeronim ha scritto: ... l’Hotel Viest è un 4 stelle di un certo pregio, la struttura è recente ed offre servizi adeguati. Non lo dico per fare pubblicità, ma per segnalarlo a quanti, provenendo da lontano, desiderassero pernottare dopo le notti al Krystal. A questo proposito (vedere il sito del Krystal) è stata stipulata una convenzione che prevede condizioni particolari per i soci Krystal. Vado a memoria: con 80 Euro a coppia si ha l’uso della stanza per una notte con possibilità di arrivo nel primo pomeriggio ed accesso gratuito alla piscina ed alla zona wellness. La camera si può liberare entro le 15 del giorno successivo. L’orario della colazione, compresa nel prezzo, è allargato fino alla tarda mattinata. A me sembra ottimo, vista la qualità della struttura e la vicinanza col club....
Dimentichi una peculiarità non da poco, alcune camere, se non hanno cambiato, hanno ingresso indipendente con posto auto sul retro, stile motel, così se vuoi ricevere degli amici in piena privacy ... :wink:
Ultima modifica di coppia_co il 06/06/2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6476 Messaggio da Jeronim »

coppia_co ha scritto:
Jeronim ha scritto: ... l’Hotel Viest è un 4 stelle di un certo pregio, la struttura è recente ed offre servizi adeguati. Non lo dico per fare pubblicità, ma per segnalarlo a quanti, provenendo da lontano, desiderassero pernottare dopo le notti al Krystal. A questo proposito (vedere il sito del Krystal) è stata stipulata una convenzione che prevede condizioni particolari per i soci Krystal. Vado a memoria: con 80 Euro a coppia si ha l’uso della stanza per una notte con possibilità di arrivo nel primo pomeriggio ed accesso gratuito alla piscina ed alla zona wellness. La camera si può liberare entro le 15 del giorno successivo. L’orario della colazione, compresa nel prezzo, è allargato fino alla tarda mattinata. A me sembra ottimo, vista la qualità della struttura e la vicinanza col club....
Dimentichi una peculiarità non da poco, alcune camere, se non hano cambiato, hanno ingresso indipendente con posto auto sul retro, stile motel, così se vuoi ricevere degli amici in piena privacy ... :wink:
Da aggiungere senz'altro alla mia recensione. Grazie coppia_co :-D !
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6477 Messaggio da noidue »

Jeronim ha scritto: è stata stipulata una convenzione che prevede condizioni particolari per i soci Krystal. Vado a memoria: con 80 Euro a coppia si ha l’uso della stanza per una notte con possibilità di arrivo nel primo pomeriggio ed accesso gratuito alla piscina ed alla zona wellness. La camera si può liberare entro le 15 del giorno successivo. L’orario della colazione, compresa nel prezzo, è allargato fino alla tarda mattinata. A me sembra ottimo, vista la qualità della struttura e la vicinanza col club.
Grazie della segnalazione.
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6478 Messaggio da LUSI »

Jeronim ha scritto:Nonostante ci siano molteplici recensioni, anche recenti, torno a parlare del Krystal per aggiornarvi sulla serata di sabato scorso.
Il programma prevedeva due momenti: “cocktali & dinner pre party”, all’ora di cena a bordo piscina dell’Hotel Viest di Vicenza e, a seguire, la festa “Dei e Dee” nei locali del privè. L’intera serata è stata organizzata dal Krystal in collaborazione con il noto sito internazionale SDC.
Ho vissuto molte feste del Krystal e, stavolta ero soprattutto curioso del party a bordo piscina. Come si leggeva sul loro sito, il locale si prefiggeva di favorire la conoscenza tra i soci ed offrire loro la possibilità di passare qualche ora in un ambiente più rilassato dove poter consumare una raffinata cena a buffet. La partecipazione era aperta, su prenotazione (19euro a persona) , a tutte le coppie socie a prescindere dalla loro iscrizione a SDC .

Ma veniamo al racconto della serata:
Arriviamo in Hotel (vicinissimo sia all’uscita VI Est, che al Krystal stesso) verso le 20. Purtroppo il tempo non è dei migliori in questa primavera pazza, ma una grande veranda aperta sul giardino e sulla piscina garantisce la giusta protezione. C’è già molta gente, direi almeno una settantina di coppie. Fatichiamo un po’ ad accomodarci bloccati dai saluti e dalla gente che sembra aver tenuto occupati tutti i tavoli in attesa di amici ritardatari. Ho l’impressione che il personale dell’albergo si sia anche trovato un po’ impreparato ad affrontare un’affluenza simile. In breve, e con il minimo disturbo, viene posto rimedio e tutti trovano il loro posto.
Un sottofondo musicale soft accompagna la cena durante la quale registro il continuo arrivo di molte coppie. Complessivamente credo che abbiano partecipato alla cena non meno di 100 coppie. Tra queste, moltissime straniere, veramente belle, che non avevo visto in precedenti feste.
Dovunque mi giri vedo ragazze vestite elegantemente ma moolto sexy (poi al Krystal si cambieranno e saranno ancora più sexy!).
Con l’andare della serata iniziano gli scambi….di posto! Ci si sposta tra i tavoli, si saluta quella coppia, si chiacchiera con quell’altra. Qualche ragazza si presta a fare da modella per Bianconigli (e per me) per qualche scatto a bordo piscina. Tra gli altri, mi intrattengo a lungo con Mia&Marsellus e Coppiacalda.
Questa, forse, è stata la fase più bella della serata: tutti hanno avuto modo di parlare e socializzare con tutti.
Obbiettivo centrato dunque per il Krystal e SDC. Lo staff del Krystal mi ha abituato ad organizzazioni senza sbavature, ma non per questo sarebbe giusto dimenticare di rinnovare i complimenti a tutti.

Due parole sulla location:
l’Hotel Viest è un 4 stelle di un certo pregio, la struttura è recente ed offre servizi adeguati. Non lo dico per fare pubblicità, ma per segnalarlo a quanti, provenendo da lontano, desiderassero pernottare dopo le notti al Krystal. A questo proposito (vedere il sito del Krystal) è stata stipulata una convenzione che prevede condizioni particolari per i soci Krystal. Vado a memoria: con 80 Euro a coppia si ha l’uso della stanza per una notte con possibilità di arrivo nel primo pomeriggio ed accesso gratuito alla piscina ed alla zona wellness. La camera si può liberare entro le 15 del giorno successivo. L’orario della colazione, compresa nel prezzo, è allargato fino alla tarda mattinata. A me sembra ottimo, vista la qualità della struttura e la vicinanza col club.

Ma torniamo alla serata:
Alle 22 ci si sposta tutti al Krystal. 4 minuti di macchina e scorgiamo la gente, che non ha partecipato al party, già in coda per entrare. Noi abbiamo l’ingresso riservato, come tutti coloro che erano presenti alla cena. Le ragazze si accalcano nelle zone di servizio per rifarsi il trucco e, soprattutto, abbigliarsi da “Dee”, come prevede il tema della festa. In breve il locale è esaurito “in ogni ordine di posti”. Non mi dilungo a descrivere la serata perché, come ho detto, ho già recensito più volte avvenimenti simili. Dico solo che gli standard, già alti, si sono anche elevati rispetto il recente passato. Stefano Mattara (DJ internazionale) e Luca Menti (noto vocalist) hanno animato, fino alle 3, una pista che sembrava scoppiare.

Un flash finale:
mi allontano per pochi minuti dalla pista per riprendermi un po’ (ho il raffreddore ed il mal di gola) e, da un angolo del locale osservo la scena. Centinaia di braccia alzate rispondono ai richiami dei DJ, decine di ragazze seminude (o nude) ballano avvinghiate tra loro, o ai loro partner e amici, senza nessuna inibizione. La consolle fa incetta di reggiseni e perizomi lanciati dalla pista, due coppie fanno sesso nel letto e nel divanetto vicino. L’energia è palpabile….
”Ogni ordine di posti esauriti” è anche la situazione che mi si presenta quando, con la mia compagna, varco la zona delle play rooms. E’ qui che concludiamo, nel migliore dei modi, una serata speciale.
riusciremo prima o poi a fare una trasferta al Krystal............................
saluti tarta991

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6479 Messaggio da bianconigli »

Jeronim ha scritto:Nonostante ci siano molteplici recensioni, anche recenti, torno a parlare del Krystal per aggiornarvi sulla serata di sabato scorso.
Il programma prevedeva due momenti: “cocktali & dinner pre party”....
Quoto interamente la recensione di Jeronime. Anche per noi grandiosa serata con una bellissima iniziativa per il pre-party.
Lascerei ad altri la recensione della serata in quanto anche noi abbiamo recensito tante volte.
Alcuni dettagli pero' vorrei scriverli:
ho notato che la ricerca della soddisfazione del cliente e venire incontro alle sue esigenze ha portato nel bagno del Krystal persino il colluttorio con i bicchierini e assorbenti per le donne che ne avessero bisogno. E' la prima volta che trovo un dettaglio simile e mi ha colpito molto...è una sciocchezza non costa nulla ma c'era e serve soprattutto dopo un cocktali & dinner pre party.

Ho portato come altri la macchina fotografica al party e insieme a Jeronime ci siamo divertiti a fare le foto alle ragazze purtroppo queste non le posso far vedere ma ho pensato che per dare l'idea a chi non c'era di mettere un paio di foto della sala vuota.

Immagine

Immagine

Il cibo era buonissimo, e presente sempre in quantità. Alle 22,30 quando abbiamo lasciato l'hotel c'era ancora la tavola semipiena. Un'altra cosa che non è mancata è stato anche il buon vinello e i cocktail preparati al momento dai baristi che sicuramente hanno contribuito a rendere la serata scatenatissima al Krystal.
Bellissima anche la Musica di DJ China buono il volume che ha consentito il dialogo e la selezione musicale a tema e non invadente.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6480 Messaggio da Pim »

bè direi davvero notevole dall'aspetto!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”