Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#6361 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:
VABBE' :cry:
Dovrà cambiare prima o poi....

se continua così ci daremo anche noi ai siti specializzati (almeno coppie vogliamo e coppie saranno) e lasceremo i singoli a fare sesso tra di loro nei privé. Adesso si sta incominciando a tirare troppo la corda...

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#6362 Messaggio da robylina »

blackdevil ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Così come ricevuta, vi giro questa mail.
Ce n'è per tutti, compresi Pimpi e Fabrizio.

Nirvana, vicini all'arrivo mercoledì 24 aprile 2013 - 14:55
da Nirvana Club
a info@krystal-club.it

NIRVANA CLUB
Per nostra fortuna il panorama della città di Torino ci permette di poter offrire una qualità senza rivali nel mondo degli "sharing-club" attraversando tranquillamente anche i confini regionali e nazionali. Sarà il locale TOP.
Finte egemonie di locali che si illudono di avere il dominio del mercato, millantando grandi metrature e spazi all'aperti ricavati in cortili, vedi un frusto Olimpia destinato oramai al tramonto. Magazzini pieni di coppie "fake" destinate solo ad alimentare un triste mercato di singoli assatanati o postriboli antiquati come l'Imperial, coppie vecchie e poco divertimento e non scendiamo oltre nel territorio torinese. Milano città dove il 99% dei casi dietro lo "sharing" nascondono attività ben più loscamente redditizie o per non parlare del nordest dove un club pur di lavorare riesce a comprarsi un forum dove sotto celate vesti pensa di essere il migliore d'Italia.
Questo è il panorama globale dove il Nirvana potrà davvero nascere ed essere il punto di riferimento di tutti coloro che vorranno un vero ambiente di classe, un vero "sharing-club" globale, una TOP CLASS, una vera location dove portare al massimo tutte le loro sensazioni ed emozioni, insomma una realtà dove ognuno sarà al TOP.
Vi aspettiamo per confermare tutto ciò che abbiamo creato per Voi ed accoglierVi nell'ambiente più esclusivo dove la cultura del sesso trova libero sfogo senza limite.
C.C. & N.S.
ENJOY YOURS SENSES
a me personalmente, un locale che si "autopresenta" in questo modo, mi sta già sui maroni.... :062
Concordo pienamente uno che apre un locale criticando gli altri, si sta facendo una pubblicità negativa in partenza
mi sembra di aver già letto in passato qualcosa del genere

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6363 Messaggio da aguirre1 »

.... certo che quando si parla di Torino....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6364 Messaggio da zazaza6969 »

KrystalClub ha scritto: ENJOY YOURS SENSES[/i]
Verba volant

Perchè il turismo è l'elemento che può darci il via per
una rinascita troppo qualunquemente spessatamente sottovalutata
cazzo io...
Anche le indubbie bellezze naturali, cazzo io....
sono stato ad un convegno sul tema, rapporto tra politiche economiche del territorio e anatomia del sesso femminile
e lì ho scoperto e capito tutto! I romagnoli (Mythodea?) hanno capito cos'è che muove l'economia turistica:
e cioè "u pilu" solo ed esclusivamente "u pilu"
cazzo io...

Perchè non girate
questo link
http://www.youtube.com/watch?v=chCTmPwM-5I
ai vs amici nell'etere?

Quindi, riassumendo,
quattro deficienti si vendono/comprano un sito internet del cazzo...
Nell'intervento a rai tre "Z" informava Giusti, di decine di migliaia di accessi giornalieri,
mi pare che qlc si sia fatto qlc passaggio televisivo (Costanzo?),
un minimo di credibilità rimanendo nell'ambito delle presunzioni, potrebbe averla...
Un mondo di deficienti si fa la fila anche ben oltre la mezzanotte per accedere ad un locale vicentino,
laddove "i corrotti" esercitano...
Ne deduco che per ottenere un tale consenso, basta mettere in piedi un sito internet, comprarsi un po' di gente,
come d'incanto a mezzanotte la scarpetta di Crystal di Cenerentola si illuminerà...
Auguri per la nuova gestione e per i mittenti di email, se avete tempo da perdere con queste cose, ne avete tanto a disposizione...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#6365 Messaggio da coppiacalda »

da Nirvana Club
a info@krystal-club.it

NIRVANA CLUB
Per nostra fortuna il panorama della città di Torino ci permette di poter offrire una qualità senza rivali nel mondo degli "sharing-club" attraversando tranquillamente anche i confini regionali e nazionali. Sarà il locale TOP.
Finte egemonie di locali che si illudono di avere il dominio del mercato, millantando grandi metrature e spazi all'aperti ricavati in cortili, vedi un frusto Olimpia destinato oramai al tramonto. Magazzini pieni di coppie "fake" destinate solo ad alimentare un triste mercato di singoli assatanati o postriboli antiquati come l'Imperial, coppie vecchie e poco divertimento e non scendiamo oltre nel territorio torinese. Milano città dove il 99% dei casi dietro lo "sharing" nascondono attività ben più loscamente redditizie o per non parlare del nordest dove un club pur di lavorare riesce a comprarsi un forum dove sotto celate vesti pensa di essere il migliore d'Italia.
Questo è il panorama globale dove il Nirvana potrà davvero nascere ed essere il punto di riferimento di tutti coloro che vorranno un vero ambiente di classe, un vero "sharing-club" globale, una TOP CLASS, una vera location dove portare al massimo tutte le loro sensazioni ed emozioni, insomma una realtà dove ognuno sarà al TOP.
Vi aspettiamo per confermare tutto ciò che abbiamo creato per Voi ed accoglierVi nell'ambiente più esclusivo dove la cultura del sesso trova libero sfogo senza limite.
C.C. & N.S.
ENJOY YOURS SENSES

..Certo che dopo aver letto una pubblicità scritta in questa maniera, sputanando una buona fetta di locali, non da nessuna fiducia ma tanto meno nessun interesse.
Un consiglio ai nuovi gestori "CAMBIATE STRATEGIA PUBBLICIARIA!!!!!!!! vi conviene!!!!! ". :007 :062

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6366 Messaggio da federicoweb »

ed io che qui credevo di legger recensioni.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6367 Messaggio da blackdevil »

federicoweb ha scritto:ed io che qui credevo di legger recensioni.........

perché non si sta parlando di club? In questo caso la recensione quello del club se l'è fatta direttamente da solo e noi stiamo solo dando le nostre impressioni su questo, non mi sembra mica OT.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6368 Messaggio da yumoto »

coppiacalda ha scritto:

da Nirvana Club
a info@krystal-club.it

NIRVANA CLUB
C.C. & N.S.
ENJOY YOURS SENSES

..Certo che dopo aver letto una pubblicità scritta in questa maniera, sputanando una buona fetta di locali, non da nessuna fiducia ma tanto meno nessun interesse.
Un consiglio ai nuovi gestori "CAMBIATE STRATEGIA PUBBLICIARIA!!!!!!!! vi conviene!!!!! ". :007 :062
forse pensavano fosse un esempio di pubblicita' comparativa che va tanto di moda :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6369 Messaggio da yumoto »

edit. doppio post scusate
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6370 Messaggio da belnudo »

qualcuno c'è stato?
me l'ha consigliato una coppia triestina vecchia mia conoscenza, loro giovani però :-D

http://www.valaltaclub.it/home.php
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6371 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto:qualcuno c'è stato?
me l'ha consigliato una coppia triestina vecchia mia conoscenza, loro giovani però :-D

per associazione di idee: ricordo male o Valalta è anche un campeggio naturista in Croazia?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6372 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto:qualcuno c'è stato? me l'ha consigliato una coppia triestina vecchia mia conoscenza, loro giovani però :-D
La struttura, a giudicare dalle sole foto della gallery ... old style e squallidotta ! Sembra un appartamento un po' dilettantescamente adattato a Club.
Per il resto spazio a chi lo frequenta.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6373 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
belnudo ha scritto:qualcuno c'è stato? me l'ha consigliato una coppia triestina vecchia mia conoscenza, loro giovani però :-D
La struttura, a giudicare dalle sole foto della gallery ... old style e squallidotta ! Sembra un appartamento un po' dilettantescamente adattato a Club.
Per il resto spazio a chi lo frequenta.
Stessa mia impressione, però mi hanno riferito di frequentazione giovane :P almeno la mia coppia triestina lo è...
Kape, vai e prova!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6374 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: Stessa mia impressione, però mi hanno riferito di frequentazione giovane :P almeno la mia coppia triestina lo è...
Kape, vai e prova!

condivido le vostre impressioni sul locale, mentre , per mia esperienza, non mi pare che una frequentazione giovane sia un gran vantaggio, io ho combinato quasi esclusivamente sul target 50

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6375 Messaggio da blackdevil »

aguirre1 ha scritto:
belnudo ha scritto: Stessa mia impressione, però mi hanno riferito di frequentazione giovane :P almeno la mia coppia triestina lo è...
Kape, vai e prova!

condivido le vostre impressioni sul locale, mentre , per mia esperienza, non mi pare che una frequentazione giovane sia un gran vantaggio, io ho combinato quasi esclusivamente sul target 50
Per carità, non lo dire che rischi la crocifissione :dito:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”