Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6286 Messaggio da kapedag »

bianconigli ha scritto: Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile........ Mi sono sentito fortunato e felice, e se lo sono lo devo unicamente alla mia compagna che condivide con me questa filosofia di vita. Si può pignoleggiare sul fatto che si giochi poco, sul buffet, sulla musica ma prima di farlo rendetevi conto della fortuna che abbiamo a poter vivere le nostre serate in questo modo, in fin dei conti se cerchiamo la perfezione o la felicità in quello che non c’è o in quello che non abbiamo, non apprezzeremo mai nulla, non saremo mai felici saremo solo dei critici asettici.
:023

Auguri, anche se in ritardo. Io ed S saremo in zona Krystal per il ponte del 25 aprile...avremmo intenzione di farci un sabato giusto!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6287 Messaggio da bianconigli »

kapedag ha scritto:
bianconigli ha scritto: Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile........ Mi sono sentito fortunato e felice, e se lo sono lo devo unicamente alla mia compagna che condivide con me questa filosofia di vita. Si può pignoleggiare sul fatto che si giochi poco, sul buffet, sulla musica ma prima di farlo rendetevi conto della fortuna che abbiamo a poter vivere le nostre serate in questo modo, in fin dei conti se cerchiamo la perfezione o la felicità in quello che non c’è o in quello che non abbiamo, non apprezzeremo mai nulla, non saremo mai felici saremo solo dei critici asettici.
:023

Auguri, anche se in ritardo. Io ed S saremo in zona Krystal per il ponte del 25 aprile...avremmo intenzione di farci un sabato giusto!
Grazie Mille !!! Vi apettiamo
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6288 Messaggio da leonida »

bianconigli ha scritto:Il 6 Aprile è stato un evento particolarmente speciale per noi e anche se sono state già scritte diverse recensioni tutte ricche e dettagliate che quoto in ogni loro parte, volevo aggiungere qualche dettaglio e considerazione.
Dicevo prima che per noi è stato speciale perché abbiamo colto l’occasione per festeggiare il nostro compleanno che per entrambi cade ad Aprile a pochi giorni di distanza. Abbiamo un po’ anticipato poiché molte coppie amiche provenienti dall’estero partecipavano alla festa dello school party e non sarebbero potute ritornare il week end successivo. Abbiamo pubblicato una festa su SDC parallelamente a quella del Krystal con il semplice scopo di comunicare che ci sarebbe stato un brindisi e che avrei portato un sacco di prosecco. Questo invito è arrivato solo ai nostri amici, doveva essere una cosa “intima” ma con nostro grande stupore e graditissima sorpresa il giorno della festa avevamo 53 coppie in lista. Sinceramente se da una parte ero molto contento, dall’altra parte non volevo deludere gli ospiti, non volevo che nessuno rimanesse senza prosecco, ho preso altre casse ma poi mi sono chiesto…ma quanto ci metto a versare 106 calici di vino ? Impossibile farlo con l’annuncio ufficiale quindi l’organizzazione è stata più diretta, appena entrava una coppia invitata al nostro tavolo subito biberon di prosecco e via sotto una altra…come già detto l’affluenza è stata massiccia noi proprio per accogliere tutti i nostri invitati siamo arrivati tra i primi e alle 10,30 c’era una bella coda fuori come già detto da altri.
Comunque il fatto di aver accolto tutti con un po’ di vino ha fatto si di riunire tutti in un unico punto del locale e l’aver cominciato presto ha reso possibile scambiare una chiacchera con tutti e con alcuni fare molteplici giri . Saranno state queste bolle millesimate iniziali forse ad aver reso il 6 Aprile una delle più belle feste che il K abbia mai ospitato o la musica o la voce di Menti o le nuove luci del bar o la nuova eccezionale Camilla che sta al bar o un mix di tutto questo.
Ho brindato con tutti quindi dovevo avere il bicchiere sempre pieno e ho bevuto abbastanza ma non troppo e sono stato coerente con un unico liquido, tutto ciò ha fatto si che i freni si mollassero ma che la testa potesse memorizzare .
Quando la musica è partita, mi sono staccato dalla vasca da bagno con ghiaccio e bottiglie di prosecco e sono andato in pista a ballare e per me è stata l’apoteosi della libidine…a gruppi di tre a tre ma anche di quattro a quattro di ragazze seminude che volevano dimostrarmi il loro affetto e farmi gli auguri in versione trasgressiva … vi lascio solo immaginare ..baci, carezze, strusciamenti, ciucciamenti; penso la mia ora più bella delle serate al k.
Tutti erano divertiti, tutti avevano il sorriso stampato in faccia, tutti contagiavano di sensazioni positive gli altri ed è stata una reazione a catena. Ad un certo punto mi si avvicina un lui di una coppia e mi dice “voglio morire qui, ora, è troppo bello non voglio finisca mai !!!” Ok aveva sbevazzato ma poi prende la sua compagna e la mette tra noi due a via di balletto a pecorina …fantastico!!!
Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile; potrebbe succedere solo se organizzi una festa in un lap dance o ad Arcore ma non sarebbe genuino come lo è li, quello che mi fa emozionare è che queste bellissime ragazze sono venute da me perché lo volevano perché erano contente di scherzare e lo facevano con il sorriso, con passione, con convinzione, senza maschere, con il loro compagno lì davanti che a sua volta ballava e scherzava con altre donne ed è tutto lecito, tutto possibile, tutto alla luce del sole (o dello strobo). Mi sono sentito fortunato e felice, e se lo sono lo devo unicamente alla mia compagna che condivide con me questa filosofia di vita. Si può pignoleggiare sul fatto che si giochi poco, sul buffet, sulla musica ma prima di farlo rendetevi conto della fortuna che abbiamo a poter vivere le nostre serate in questo modo, in fin dei conti se cerchiamo la perfezione o la felicità in quello che non c’è o in quello che non abbiamo, non apprezzeremo mai nulla, non saremo mai felici saremo solo dei critici asettici.
Per concludere volevo ringraziare i coniugi K per aver reso possibile la nostra festa all’interno della loro festa e a tutte le coppie che sono venute e che si sono divertite con noi…grazie di cuore.
Bianconigli,come al solito bellissime parole.
un grande dispiacere non esserci stati, una grande felicità sapere che ė stato speciale come solo certe serate lo possono essere.
Il senso di quello che scrivete ė - da parte nostra - condiviso al 200%
Ancora auguri, tieni in fresco una boccia di prosecco della valdobbiadene per la prossima serata.... E ricordati che noi dobbiamo ancora festeggiarti!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6289 Messaggio da bianconigli »

Qualche bottiglia dovrebbe essere avanzata e questo è il sabato "giusto" ... Se venite ci fa solo che piacere
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6290 Messaggio da aguirre1 »

bianconigli ha scritto: Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile

questo è un passaggio fondamentale, una cosa troppo spesso dimenticata, e troppo raramente sottolineata

Auguri, amici !

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6291 Messaggio da Giovanotto »

Mini rece di club privè a Monaco di Baviera.
I club da considerare a Monaco di Baviera sono 3, gli altri da non prendere neanche in considerazione
Cats
Burg Ibiza
Arkanum

Il Cats (non fatevi ingannare dal sito che è stato appena rinnovato ed è molto fotoshoppato) è quello in cui sono stato più volte . Si trova in periferia di Monaco (gli altri due sono appena fuori Monaco).
Era un club in voga una volta, ora invece è molto frequentato da singoli, soprattutto turchi , che si comportano in maniera abbastanza invadente, però nè più nè meno di come si comportano i singoli italiani! Si perchè i singoli tedeschi si sanno comportare in un club e non fanno trenini come noi italiani dietro alle coppie!Tornando al club, è su tre piani, prezzo di ingresso 100 euro durante la settimana e 130 il weekend per un singolo. Per le coppie non saprei .Da considerare, questo vale per tutti i club di Monaco, che durante la settimana i club sono frequentati prevalentemente da “indigeni” mentre il weekend è più facile trovare gente che viene anche da fuori o che si trova a Monaco per lavoro.
Il club è su tre paini e al primo livello c'è piano bar e piccolissima disco, secondo sauna, idro (ridicoli) e zona privè. Il terzo livello zona privè con altro piano bar . C’è anche un grande futon per le varie orgie.
Il secondo livello è quello più frequentato dove anzichè stanze, come nei privè italiani, ci sono dei veri e propri cunicoli dove infilarsi. E' molto dark come privè! I tedeschi sono molto BDMS e amano vestirsi a tema(latex ecc.).
Una volta merita comunque di essere visitato.

Burg Ibiza : il locale è fuori Monaco (cicrca 35 km), in una foresta. Da considerare che è un locale molto simile a quello che possono essere le nostre saune-privè ma di sauna ne ha solo una, anche se molto grande e bella!! Non ci sono idro nè bagno turco. C'è una stanza relax, una stanza cinema (molto bella con dei veri e propri gradoni a scalini dove vi sono i materassi) e la zona solo coppie , dove queste ultime hanno l’abitudine di chiudersi spesso dentro. Poi c'è il salone col piano bar e il caminetto. Il prezzo è di 100 euro tutto compreso! Buffet a iosa e bevute (anche alcoliche) comprese. E' però secondo me un locale più estivo perchè ha un gran giardino all'aperto e una piscina, quindi molto frequentato d'estate. Io ho trovato poche persone (sette otto coppie tra cui due giovani e carine ). Le coppie però giocavano tra loro e non con i singoli. Se dovessi scegliere non andrei in questo locale d'inverno. Meglio l'estate.

Terzo e ultimo : Arkanum! L'ho scoperto alla fine, consigliatomi un utente del forum ....il top!! Attualmente il privè più frequentato da belle coppie! Non ricordo il prezzo per i singoli perchè, essendo arrivato a fine serata, mi hanno fatto entrare a soli 50 euro, dopo che il proprietario del locale mi ha voluto vedere prima di farmi entrare! :o
E’ appena fuori Monaco (15 km). Da fuori sembra un capannone e dentro una sorta di castello . Il locale è abbastanza vecchio dentro, sembra quasi antico o meglio anticato . Stanze che riprendono quelle dei castelli. Però questo lacale offre la miglior clientela a livello di coppie e singoli educati.
La cosa singolare è che è un locale orientato verso una clientela giovane. Offre delle serate dedicate a sole coppie giovani e altre serate dedicate a coppie giovani e singoli giovani. In queste serate possono entrare le coppie che in due non superano i 78 anni di età e i singoli che non superano 39!!
Le serate del sabato in genere sono frequentate da giovani. Nel sito sono vi è un calendario dove sono elencati gli eventi dedicati a questo genere di serate .
Ultima modifica di Giovanotto il 12/04/2013, 17:35, modificato 2 volte in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6292 Messaggio da Giovanotto »

edit

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6293 Messaggio da Giovanotto »

edit

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6294 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:Mini rece di club privè a Monaco di Baviera.
I club da considerare a Monaco di Baviera sono 3, gli altri da non prendere neanche in considerazione
Cats
Burg Ibiza
Arkanum

grazie, ho letto con molto interesse e conservato in un file 8)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6295 Messaggio da BanitoXXX »

36+43....siamo fuori dall'Arkanum....ce ne faremo una ragione !

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6296 Messaggio da noidue »

bianconigli ha scritto:...Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile;..... rendetevi conto della fortuna che abbiamo a poter vivere le nostre serate in questo modo........
Parole semplici, forse ovvie, ma che sentitite interiormente fanno riflettere, mi danno i brividi. Bravo Bianconiglio di averle scritte :wink:
.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6297 Messaggio da giovanni100 »

noidue ha scritto:
bianconigli ha scritto:...Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile;..... rendetevi conto della fortuna che abbiamo a poter vivere le nostre serate in questo modo........
Parole semplici, forse ovvie, ma che sentitite interiormente fanno riflettere, mi danno i brividi. Bravo Bianconiglio di averle scritte :wink:
La differenza è: la qualità della vita.
Vita ne abbiamo solo una, non c'è la possibilità di replicarla, il resto sono solo rimpianti per le cose che non abbiamo avuto l'intelligenza di raccoglierne i frutti.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6298 Messaggio da blackdevil »

giovanni100 ha scritto:
La differenza è: la qualità della vita.
Vita ne abbiamo solo una, non c'è la possibilità di replicarla, il resto sono solo rimpianti per le cose che non abbiamo avuto l'intelligenza di raccoglierne i frutti.
:035 :035 :035 :035 :035 :023 :033

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6299 Messaggio da Giovanotto »

BanitoXXX ha scritto:36+43....siamo fuori dall'Arkanum....ce ne faremo una ragione !
Ci sono anche, non solo, serate dedicate a coppie con limiti di età.
Ce n'è per tutti, volendo.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6300 Messaggio da Kull »

Per chi si voglia "acculturare" sul Lustschloss Arkanum:

Qui
o qui...

Il loro sito web, oltre che in inglese e tedesco è pure in italiano. Preoccupante... :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”