Mini rece di club privè a Monaco di Baviera.
I club da considerare a Monaco di Baviera sono 3, gli altri da non prendere neanche in considerazione
Cats
Burg Ibiza
Arkanum
Il Cats (non fatevi ingannare dal sito che è stato appena rinnovato ed è molto fotoshoppato) è quello in cui sono stato più volte . Si trova in periferia di Monaco (gli altri due sono appena fuori Monaco).
Era un club in voga una volta, ora invece è molto frequentato da singoli, soprattutto turchi , che si comportano in maniera abbastanza invadente, però nè più nè meno di come si comportano i singoli italiani! Si perchè i singoli tedeschi si sanno comportare in un club e non fanno trenini come noi italiani dietro alle coppie!Tornando al club, è su tre piani, prezzo di ingresso 100 euro durante la settimana e 130 il weekend per un singolo. Per le coppie non saprei .Da considerare, questo vale per tutti i club di Monaco, che durante la settimana i club sono frequentati prevalentemente da “indigeni” mentre il weekend è più facile trovare gente che viene anche da fuori o che si trova a Monaco per lavoro.
Il club è su tre paini e al primo livello c'è piano bar e piccolissima disco, secondo sauna, idro (ridicoli) e zona privè. Il terzo livello zona privè con altro piano bar . C’è anche un grande futon per le varie orgie.
Il secondo livello è quello più frequentato dove anzichè stanze, come nei privè italiani, ci sono dei veri e propri cunicoli dove infilarsi. E' molto dark come privè! I tedeschi sono molto BDMS e amano vestirsi a tema(latex ecc.).
Una volta merita comunque di essere visitato.
Burg Ibiza : il locale è fuori Monaco (cicrca 35 km), in una foresta. Da considerare che è un locale molto simile a quello che possono essere le nostre saune-privè ma di sauna ne ha solo una, anche se molto grande e bella!! Non ci sono idro nè bagno turco. C'è una stanza relax, una stanza cinema (molto bella con dei veri e propri gradoni a scalini dove vi sono i materassi) e la zona solo coppie , dove queste ultime hanno l’abitudine di chiudersi spesso dentro. Poi c'è il salone col piano bar e il caminetto. Il prezzo è di 100 euro tutto compreso! Buffet a iosa e bevute (anche alcoliche) comprese. E' però secondo me un locale più estivo perchè ha un gran giardino all'aperto e una piscina, quindi molto frequentato d'estate. Io ho trovato poche persone (sette otto coppie tra cui due giovani e carine ). Le coppie però giocavano tra loro e non con i singoli. Se dovessi scegliere non andrei in questo locale d'inverno. Meglio l'estate.
Terzo e ultimo : Arkanum! L'ho scoperto alla fine, consigliatomi un utente del forum ....il top!! Attualmente il privè più frequentato da belle coppie! Non ricordo il prezzo per i singoli perchè, essendo arrivato a fine serata, mi hanno fatto entrare a soli 50 euro, dopo che il proprietario del locale mi ha voluto vedere prima di farmi entrare!
E’ appena fuori Monaco (15 km). Da fuori sembra un capannone e dentro una sorta di castello . Il locale è abbastanza vecchio dentro, sembra quasi antico o meglio anticato . Stanze che riprendono quelle dei castelli. Però questo lacale offre la miglior clientela a livello di coppie e singoli educati.
La cosa singolare è che è un locale orientato verso una clientela giovane. Offre delle serate dedicate a sole coppie giovani e altre serate dedicate a coppie giovani e singoli giovani. In queste serate possono entrare le coppie che in due non superano i 78 anni di età e i singoli che non superano 39!!
Le serate del sabato in genere sono frequentate da giovani. Nel sito sono vi è un calendario dove sono elencati gli eventi dedicati a questo genere di serate .