Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#6271 Messaggio da roby62 »

carissimi, a completamento della mia strngatissima recensione posso solo dire che i privè, dopo una certa ora, erano tutti pieni, di coppie giovani e meno giovani. :-).... vi assicuro che non si sono fatti mancare nulla....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6272 Messaggio da aguirre1 »

leonida ha scritto:però magari con una recensione un po piu completa di locale solo bello fin troppo chic non siamo mai stati a nostro agio non molta gente
:wink:

Vorrai mica insinuare che la prosa dei nostro nuovi amici non sia piu che perfetta??? :lol:

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6273 Messaggio da giovanni100 »

monelloTrento ha scritto:
giovanni100 ha scritto:L'esperienza insegna, quando si supera le tappe (anni) della vita, si perdono le inibizioni, si conoscono meglio i propri desideri, si raggiunge quella disponibilità psicofisica indispensabile per il raggiungimento dei piaceri.
OT :questo è vero, però che le coppie giovani non combinino niente mi sembra strano; sicuramente ci sono aspettative e desideri diversi, però è difficile pensare che una coppia giovane si faccia tesserare in un club privè solo per ballare come in una disco o stare nell'idro come in piscina, anche perchè i 18- 20enni di oggi probabilmente poco manca che facciano le orgie alle gite scolastiche...
Scusate il breve OT: solo per puntualizzare; le 18-20 si esibiscono per attirare l'attenzione. Esperienza, la conoscenza dei desideri del proprio corpo pressochè zero; poi, moda è moda, il tempo matura e coltiva i desideri "piaceri".

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6274 Messaggio da blackdevil »

Edit

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6275 Messaggio da Jeronim »

Viste le diverse richieste, ecco la recensione della serata di sabato scorso al Krystal:
Dal mio punto di vista, è stata una delle più belle serate, se non la più bella, a cui ho partecipato. Eppure il locale lo conosco bene, lo frequento con regolarità e sono abituato alle belle feste che vi si svolgono. Non so dunque spiegare razionalmente i motivi che hanno favorito una serata così unica, scatenata, festosa. Certo, gli elementi c’erano tutti: presenza da tutto esaurito, bella gente, molte coppie internazionali, musica ed animazione al top, grazie alla presenza del noto dj Mattara e del vocalist Luca Menti, organizzazione, come sempre, impeccabile. Ma l’elemento che ha reso speciale la serata è stata l’atmosfera, mi verrebbe da dire magica, che si è creata: ne parlerò in seguito anche se mi rendo conto di rischiare di ripetermi e di scivolare nella retorica, ma la testimonianza diretta di molte coppie presenti ha confermato “a caldo” le mie impressioni.

Arriviamo alle 22.45 e la fila arriva al parcheggio. Incontriamo Coppiacalda e Bianconigli. Mrs K accoglie le coppie con la prenotazione avvertendo gli altri della poca disponibilità di posti e del rischio di restare fuori. Alle 01.30 c’erano infatti ancora una ventina di coppie in fila che attendevano l’uscita di qualcuno per entrare!
Siamo dentro : il dress code prevede un abbigliamento da “scolaretta” per le ragazze. Il primo impatto con gonnelline scozzesi, treccine, camicette bianche aperte sul davanti, occhiali austeri da prof, è già più che sufficiente ad alzare il…..morale! Molte coppie ballano già in fase pre-disco, il bar è gremito. Salutiamo tutti e tutti ci salutano. Si festeggia il compleanno di entrambi i Bianconigli (ed anche il mio). Insieme stappiamo bottiglie e offriamo calici e fette di torta a nastro. La serata prende rapidamente quota e la gente gremisce la pista “costretta” dalla musica di Mattara. Balliamo, cantiamo, saliamo sul cubo. Si crea quell’atmosfera di cui dicevo all’inizio. La gente sorride, si abbraccia. Molte ragazze si spogliano e la consolle si intasa di camice e reggiseni. Molte di loro, in genere più castigate, salgono a cantare col vocalist e fanno volare i vestiti. Uno stordimento collettivo che cancella le inibizioni, le convenzioni di tutti i giorni.

Sulla discoteca vorrei dire qualcosa in più, visti i diversi interventi sull’argomento. Un locale che punta molto sulla disco rischia di perdere di vista la vera filosofia del privè che, a mio giudizio, si deve basare sempre e comunque sulla trasgressione. La musica curata e di qualità non è comunque incompatibile con i privè. Penso alla disco come un momento di divertimento e riscaldamento tali da innestare quell’euforia e disinibizione che facilitano il successivo passaggio alla zona privè vera e propria. A questo proposito ho notato che nelle serate più festose, con la pista gremita, poi il clima nel privè è più rilassato, più caldo, più intrigante. Tutto è più coinvolgente e la socializzazione non è più un problema per nessuno.
Sabato, di trasgressione in pista, ce n’è stata in abbondanza: scene lesbo, ragazze nude sul cubo e ai pali, coppie che andavano ben oltre l’abbraccio ed il bacio, trenini hard, quasi ammucchiate sui divanetti . E’ questa la discoteca che ci vuole in un privè! Il merito va tutto all’organizzazione ed all’animatore che sono riusciti ad indirizzare l’energia ed il desiderio di divertimento dei presenti. Non tenere ben salda la barra in questa direzione significa omologarsi alle normali discoteche ed esporsi ai pericoli, sollevati da molti forumisti, di trasformarsi in un locale frequentato da gente, magari giovane e bella, ma interessata all’esibizione ed alla moda più che alla trasgressione.

La pista è rimasta affollata fino alle 3.30! Ciò ha garantito un continuo ricambio tra le coppie che, in fasi successive, entravano ed uscivano da un privè sempre gremito “in ogni ordine di posti”. Ho assistito a scene “che voi umani…”. Credo che tutti abbiano avuto il loro momento, il loro spazio per divertirsi. Ho visto coppie andare nel privè per poi rientrare in pista ed infine tornare nel privè.
A fine serata i doverosi complimenti a Mrs e Mr K (distrutto per aver saltato per 4 ore in consolle!) e a tutto lo staff.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6276 Messaggio da Quattro »

Bellissima recensione, grazie Jeronim, mi viene un gran voglia di partecipare ad una serata del Kristal, sono un pò distante e sicuramente dovrei dormire nelle vicinanze, ho letto che ci sono hotel convenzionati. Una domanda, età media? C'erano coppie sulla quarantina?

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6277 Messaggio da Jeronim »

Quattro ha scritto:Bellissima recensione, grazie Jeronim, mi viene un gran voglia di partecipare ad una serata del Kristal, sono un pò distante e sicuramente dovrei dormire nelle vicinanze, ho letto che ci sono hotel convenzionati. Una domanda, età media? C'erano coppie sulla quarantina?
So che ci sono Hotel convenzionati nelle immediate vicinanze, ricordo l'hotel Aries che è a pochi passi e consente di lasciare la stanza nella tarda mattinata del giorno dopo. Credo che nel sito del Krystal ci siano le informazioni. So che molti forumisti vi hanno soggiornato e potranno essere più esaurienti di me.

L'età delle coppie era la più varia: dai 20-25 ai 60-65. Direi che la fascia dei trenta-quarantenni era sicuramente la più rappresentata. Penso comunque che nessuno si sia sentito fuori luogo.
Approfitto per aggiungere che in serate del genere l'età delle persone è l'ultimo dei problemi. Il desiderio di divertirsi e lasciarsi andare è più forte dell'anagrafe...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6278 Messaggio da coppiapippo »

Di&Pa ha scritto:
roby62 ha scritto:sabato sera prima serata al krystal. arrivati siamo accolti dal sorriso della signora S. che in modo genuino e sincero ci saluta e ci fa salire. Appena aperta il locale profuma e già questo è un segno di pulizia e accuratezza. Una signorina gentile ci fa le tessere e anche al guardaroba in modo molte gentile ci augura buon divertimentol Bel locale grande e ben organizzato. Piano piano arrivano decine e decine di coppie. Noi non avevamo mai visto tante coppie in un locale come l'altra sera. Ci avventuriamo nei privè, completamente vuoti vista l'ora. la musica inizia a scaldare i motori e la pista si anima di minigonne svolazzanti e di topo che saltano laasciando bellissimi seni all'aria. Tutte le poltroncine sono occupate. decidiamo di fare un giro nei privè e le camere sono via via occupate da coppie che giocano. Anche noi siamo trascinati dal vortice della passione. All'una e mezza usciamo e c'è ancora la fila di belle coppie che desiderano entrare. Età media molto bassa. Coppie molto belle. Unico neo? La musica in sala un po troppo alta che non permette la socializzazione... ma forse è un problema nostro vista la ns non verde età. Esperienza da ripetere.
Quotiamo alla grande quello che ha scritto Roby62! Solo chi era presente può dire, più tardi se troviamo il tempo faremo la ns prima
recensione!!! A dopo ,......Ciaooooo

E noi eravamo presenti.... Ci permettiamo di esprimenre una ns personalissima opinione. Searata splendida, peccato la fila all'entrata con quella'arietta pungente.....Vabbè. Serata splendida, belle coppie, bella musica. Peccato che I will follow di Likke Ly la mettano troppo presto. Dio quanto adoro quella canzone. Per il resto, la musica alta nella zona disco crediamo sia normalissimo se non d'obbligo...Altrimenti si socializzerebbe, ma pochi ballerrebbero. Belle coppie e giovani che non giocano. Beh per quanto ci riguarda per noi che viviamo il sabato del Krystal come una serata ...diciamo normale. Nel senso che non ci piace preordinare nulla. Quello che viene viene, ma il tutto condito da un locale bello, con musica, consumazioni e buffet...dove passare una serata frizzante. Sono più le volte che non giochiamo o giochiamo tra noi che non quelle in cui si condivide il gioco con altre coppie. Per noi deve davvero scattare quel qualcosa, che se per contro non viene, al K si è trascorsi una bella serata lo stesso. Il altri locali ahimè....non è così. Almeno per noi. E così la serata del sabato al K è la ricerca del vestito più sexy o adatto, e la cura dei dettagli prima di uscire, è il desiderio di piacere, e la curiosità di non sapere cosa accadrà. Questo è per noi il sabato al K e ci riteniamo fortunati ad essere relativamente vicino ad un locale con questa filosofia imprenditoriale. E ne abbiamo girati più di qualcuno ......Un baccio a tutti...

Monellini-Genova
Bannato
Bannato

#6279 Messaggio da Monellini-Genova »

CAPITO ! ... son proprio dal culo ... SC sarà In o Out ? BRAVI !
http://www.sexycommunity.it/rubriche/19 ... singolo-sc

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#6280 Messaggio da coppiacalda »

leonida ha scritto:delle centinaia di forumisti presenti sabato al K, (oltre a roby62) qualcuno fa una recensione!!!!
Bianconigli appena ti sei ripreso dai litri di prosecco che vi sarete bevuti...
Geronim???? Coppiacalda??? Di&pa???
Eccoci. Si eravamo in tanti e Jeronim e Roby 62 hanno recensito magnificamente tutta la serata. Allora proviamo a recensire alcune emozioni che abbiamo provato all'interno della nostra coppia. Già durante il tragitto -circa un'ora- fantasticando con la mia Lei sulla serata che ci aspettava, sull'invito che ci avevano fatto i Bianconigli e Jeronim per il loro compleanno, ci siamo ricordati che anche noi festeggiavamo qualcosa, il primo anno di frequentazione dei privè e in particolare del Krystal. Infatti proprio il 5 Aprile dell'anno scorso al nostro esordio partecipammo alla festa -Red Party-, grazie a questo forum scoperto per curiosità e dopo varie istigazioni verso la mia Lei, per sorpresa mi organizzò questa serata. Sicuramente un anno fa eravamo molto più titubanti ed inesperti di sabato sera, perchè da allora abbiamo frequentato abbastanza costantemente. In questo anno abbiamo vissuto tantissime forti emozioni, ma elencando le serate migliori mettiamo ai primi due posti proprio queste due. Questa breve introduzione per consigliare le coppie novizie o titubanti che grazie a questo forum si possono trovare coppie vere e recensioni vere che ti aiutano e ti consigliano a provare queste esperienze.
Tornando a sabato sera, confermiamo la bellissima gente, e sicuramente il tema della serata ha aggiunto quel pizzico di sensualità, solo la zona disco e gli spettacolini che ne sono nati valevano l'ingresso, quello più apprezzato è stato l'acrobatica mora che ha improvvisato uno spettacolo lap dance togliendosi l'intimo in posizioni acrobatiche. Poi come non ringraziare i festeggiati per la loro accoglienza, al momento dei vari brindisi non sono riuscito a contare tutti gli invitati, hai ragione Leonida, credo non si sia ancora ripreso da tutto quel prosecco. E via a ballare su una pista sempre super affollata con Luca Menti trascinatore. Alle 2 circa siamo passati al privè e appena entrati abbiamo sentito un susseguirsi di gemiti che sembrava di sentire l'eco, sicuramente i giochi erano nel vivo. Anche il privè era pieno, però abbiamo notato che la sala cinema è quasi sempre semideserta mentre la dark room è molto gettonata e onestamente piace molto anche a noi. Che altro dire? Che usciti alle 3,30 dal privè la pista era ancora piena con improvvisati spettacoli hard, e sembrava che nessuno fosse intenzionato ad andare a casa. Alle 4,30 forzatamente, anche perchè la mia Lei doveva andare al lavoro e praticamente ha fatto un dritto, ce ne siamo andati, non prima del consueto saluto e ringraziamento per la serata ad entrambi i K. Approposito la faccia sconvolta a fine serata di Mr K meritava una foto. Ciao a tutti :098 :032

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6281 Messaggio da leonida »

A parte rosicare a manetta... condivido al 100% il commento di coppia calda su quanto questo topic possa aiutare a farsi una idea di quello che può succedere in un prive.

Anche noi abbiamo iniziato proprio da qui, qualche mese fa.

Certo ...il K ė il Barcellona dei club prive e sembra giocare in un campionato a parte....ma in generale tutte le recensioni aiutano.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6282 Messaggio da leonida »

Piccolo OT
Visto il parallelo con il calcio....
K, se finalmente a fine stagione riusciamo a defenestrare quel testa di cazzo di Branca, perché non ti proponi come team manager?
Sia mai che riesci a replicare il successo del Kristal anche con l'Inter...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6283 Messaggio da coppiapippo »

coppiacalda ha scritto:
leonida ha scritto:delle centinaia di forumisti presenti sabato al K, (oltre a roby62) qualcuno fa una recensione!!!!
Bianconigli appena ti sei ripreso dai litri di prosecco che vi sarete bevuti...
Geronim???? Coppiacalda??? Di&pa???
Eccoci. Si eravamo in tanti e Jeronim e Roby 62 hanno recensito magnificamente tutta la serata. Allora proviamo a recensire alcune emozioni che abbiamo provato all'interno della nostra coppia. Già durante il tragitto -circa un'ora- fantasticando con la mia Lei sulla serata che ci aspettava, sull'invito che ci avevano fatto i Bianconigli e Jeronim per il loro compleanno, ci siamo ricordati che anche noi festeggiavamo qualcosa, il primo anno di frequentazione dei privè e in particolare del Krystal. Infatti proprio il 5 Aprile dell'anno scorso al nostro esordio partecipammo alla festa -Red Party-, grazie a questo forum scoperto per curiosità e dopo varie istigazioni verso la mia Lei, per sorpresa mi organizzò questa serata. Sicuramente un anno fa eravamo molto più titubanti ed inesperti di sabato sera, perchè da allora abbiamo frequentato abbastanza costantemente. In questo anno abbiamo vissuto tantissime forti emozioni, ma elencando le serate migliori mettiamo ai primi due posti proprio queste due. Questa breve introduzione per consigliare le coppie novizie o titubanti che grazie a questo forum si possono trovare coppie vere e recensioni vere che ti aiutano e ti consigliano a provare queste esperienze.
Tornando a sabato sera, confermiamo la bellissima gente, e sicuramente il tema della serata ha aggiunto quel pizzico di sensualità, solo la zona disco e gli spettacolini che ne sono nati valevano l'ingresso, quello più apprezzato è stato l'acrobatica mora che ha improvvisato uno spettacolo lap dance togliendosi l'intimo in posizioni acrobatiche. Poi come non ringraziare i festeggiati per la loro accoglienza, al momento dei vari brindisi non sono riuscito a contare tutti gli invitati, hai ragione Leonida, credo non si sia ancora ripreso da tutto quel prosecco. E via a ballare su una pista sempre super affollata con Luca Menti trascinatore. Alle 2 circa siamo passati al privè e appena entrati abbiamo sentito un susseguirsi di gemiti che sembrava di sentire l'eco, sicuramente i giochi erano nel vivo. Anche il privè era pieno, però abbiamo notato che la sala cinema è quasi sempre semideserta mentre la dark room è molto gettonata e onestamente piace molto anche a noi. Che altro dire? Che usciti alle 3,30 dal privè la pista era ancora piena con improvvisati spettacoli hard, e sembrava che nessuno fosse intenzionato ad andare a casa. Alle 4,30 forzatamente, anche perchè la mia Lei doveva andare al lavoro e praticamente ha fatto un dritto, ce ne siamo andati, non prima del consueto saluto e ringraziamento per la serata ad entrambi i K. Approposito la faccia sconvolta a fine serata di Mr K meritava una foto. Ciao a tutti :098 :032[/quote

La sala cinema era vuota per forza. Non funzionava sempre lo schermo blu sabato era.

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6284 Messaggio da bianconigli »

Mi sono ripreso dai litri di Prosecco...mi sono tuttavia dovuto immergere nel lavoro...se stasera ce la faccio vi scrivo qualcosa ... Volevo intanto ringraziare tutti, è stato un compleanno meraviglioso
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6285 Messaggio da bianconigli »

Il 6 Aprile è stato un evento particolarmente speciale per noi e anche se sono state già scritte diverse recensioni tutte ricche e dettagliate che quoto in ogni loro parte, volevo aggiungere qualche dettaglio e considerazione.
Dicevo prima che per noi è stato speciale perché abbiamo colto l’occasione per festeggiare il nostro compleanno che per entrambi cade ad Aprile a pochi giorni di distanza. Abbiamo un po’ anticipato poiché molte coppie amiche provenienti dall’estero partecipavano alla festa dello school party e non sarebbero potute ritornare il week end successivo. Abbiamo pubblicato una festa su SDC parallelamente a quella del Krystal con il semplice scopo di comunicare che ci sarebbe stato un brindisi e che avrei portato un sacco di prosecco. Questo invito è arrivato solo ai nostri amici, doveva essere una cosa “intima” ma con nostro grande stupore e graditissima sorpresa il giorno della festa avevamo 53 coppie in lista. Sinceramente se da una parte ero molto contento, dall’altra parte non volevo deludere gli ospiti, non volevo che nessuno rimanesse senza prosecco, ho preso altre casse ma poi mi sono chiesto…ma quanto ci metto a versare 106 calici di vino ? Impossibile farlo con l’annuncio ufficiale quindi l’organizzazione è stata più diretta, appena entrava una coppia invitata al nostro tavolo subito biberon di prosecco e via sotto una altra…come già detto l’affluenza è stata massiccia noi proprio per accogliere tutti i nostri invitati siamo arrivati tra i primi e alle 10,30 c’era una bella coda fuori come già detto da altri.
Comunque il fatto di aver accolto tutti con un po’ di vino ha fatto si di riunire tutti in un unico punto del locale e l’aver cominciato presto ha reso possibile scambiare una chiacchera con tutti e con alcuni fare molteplici giri . Saranno state queste bolle millesimate iniziali forse ad aver reso il 6 Aprile una delle più belle feste che il K abbia mai ospitato o la musica o la voce di Menti o le nuove luci del bar o la nuova eccezionale Camilla che sta al bar o un mix di tutto questo.
Ho brindato con tutti quindi dovevo avere il bicchiere sempre pieno e ho bevuto abbastanza ma non troppo e sono stato coerente con un unico liquido, tutto ciò ha fatto si che i freni si mollassero ma che la testa potesse memorizzare .
Quando la musica è partita, mi sono staccato dalla vasca da bagno con ghiaccio e bottiglie di prosecco e sono andato in pista a ballare e per me è stata l’apoteosi della libidine…a gruppi di tre a tre ma anche di quattro a quattro di ragazze seminude che volevano dimostrarmi il loro affetto e farmi gli auguri in versione trasgressiva … vi lascio solo immaginare ..baci, carezze, strusciamenti, ciucciamenti; penso la mia ora più bella delle serate al k.
Tutti erano divertiti, tutti avevano il sorriso stampato in faccia, tutti contagiavano di sensazioni positive gli altri ed è stata una reazione a catena. Ad un certo punto mi si avvicina un lui di una coppia e mi dice “voglio morire qui, ora, è troppo bello non voglio finisca mai !!!” Ok aveva sbevazzato ma poi prende la sua compagna e la mette tra noi due a via di balletto a pecorina …fantastico!!!
Ripensando alla festa penso che quello che succede in una festa del genere pochi lo possano capire e comprendere fino in fondo poiché quello che succede nella vita che la società intende per normale questo è inconcepibile; potrebbe succedere solo se organizzi una festa in un lap dance o ad Arcore ma non sarebbe genuino come lo è li, quello che mi fa emozionare è che queste bellissime ragazze sono venute da me perché lo volevano perché erano contente di scherzare e lo facevano con il sorriso, con passione, con convinzione, senza maschere, con il loro compagno lì davanti che a sua volta ballava e scherzava con altre donne ed è tutto lecito, tutto possibile, tutto alla luce del sole (o dello strobo). Mi sono sentito fortunato e felice, e se lo sono lo devo unicamente alla mia compagna che condivide con me questa filosofia di vita. Si può pignoleggiare sul fatto che si giochi poco, sul buffet, sulla musica ma prima di farlo rendetevi conto della fortuna che abbiamo a poter vivere le nostre serate in questo modo, in fin dei conti se cerchiamo la perfezione o la felicità in quello che non c’è o in quello che non abbiamo, non apprezzeremo mai nulla, non saremo mai felici saremo solo dei critici asettici.
Per concludere volevo ringraziare i coniugi K per aver reso possibile la nostra festa all’interno della loro festa e a tutte le coppie che sono venute e che si sono divertite con noi…grazie di cuore.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”