Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#6256 Messaggio da blackdevil »

roby62 ha scritto: ......
All'una e mezza usciamo e c'è ancora la fila di belle coppie che desiderano entrare. Età media molto bassa. Coppie molto belle. Unico neo? La musica in sala un po' troppo alta che non permette la socializzazione... ma forse è un problema nostro vista la ns non verde età. Esperienza da ripetere.
Non so se al Krystal le cose vanno diversamente, ma nei locali delle mie zone "Età media molto bassa. Coppie molto belle" sono frasi altamente sinonimo di "non combinano nulla" (dal punto di vista sessuale, ovviamente). Tanta scena, quasi solo ballo (dove al massimo si tolgono il reggiseno/top), qualcuna va nella zona idro per gli affari suoi e la maggior parte neanche accede alla zona privé, figuriamoci sesso. E non mi riferisco a coppie al soldo del gestore, ma anche a quelle semplicemente clienti. E l'età c'entra poco: queste non combinano nulla neanche tra di loro pur essendo coetanee. Riguardo all'età non verde, sempre riferito alle mie zone ed alle mie esperienze, io sono del 65 (se interpreto correttamente il tuo nick sei del 62) e mia moglie ha quasi una decina di anni in meno e ti posso assicurare che questa fascia di anzianità :DDD è quella che più si dà da fare nei privé senza tante paranoie o passerelle inconcludenti. Ci sta bene tutto, disco, idro ecc..(piacciono anche a noi), ma, per me, il tutto deve essere finalizzato poi per una degna conclusione della serata nel privé, altrimenti tanto vale andare in una discoteca, in una piscina o quant'altro.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6257 Messaggio da Quattro »

blackdevil ha scritto:
roby62 ha scritto: ......
All'una e mezza usciamo e c'è ancora la fila di belle coppie che desiderano entrare. Età media molto bassa. Coppie molto belle. Unico neo? La musica in sala un po' troppo alta che non permette la socializzazione... ma forse è un problema nostro vista la ns non verde età. Esperienza da ripetere.
Non so se al Krystal le cose vanno diversamente, ma nei locali delle mie zone "Età media molto bassa. Coppie molto belle" sono frasi altamente sinonimo di "non combinano nulla" (dal punto di vista sessuale, ovviamente). Tanta scena, quasi solo ballo (dove al massimo si tolgono il reggiseno/top), qualcuna va nella zona idro per gli affari suoi e la maggior parte neanche accede alla zona privé, figuriamoci sesso. E non mi riferisco a coppie al soldo del gestore, ma anche a quelle semplicemente clienti. E l'età c'entra poco: queste non combinano nulla neanche tra di loro pur essendo coetanee. Riguardo all'età non verde, sempre riferito alle mie zone ed alle mie esperienze, io sono del 65 (se interpreto correttamente il tuo nick sei del 62) e mia moglie ha quasi una decina di anni in meno e ti posso assicurare che questa fascia di anzianità :DDD è quella che più si dà da fare nei privé senza tante paranoie o passerelle inconcludenti. Ci sta bene tutto, disco, idro ecc..(piacciono anche a noi), ma, per me, il tutto deve essere finalizzato poi per una degna conclusione della serata nel privé, altrimenti tanto vale andare in una discoteca, in una piscina o quant'altro.
Cazzarola Blackdevil ti straquoto alla grande, ne ho viste alcune di coppie giovanissime dove frequento io, ma mai una che avesse accennato il minimo inizio di attività ludiche sessuali ( ma neanche pomiciare!! ) le coppie che sono sempre le più attive sono le giovanissime coppie anni 80' ( ovvero giovani negli anni 80 :-D )

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6258 Messaggio da Kull »

blackdevil ha scritto:... mia moglie ha quasi una decina di anni in meno e ti posso assicurare che questa fascia di anzianità :DDD è quella che più si dà da fare nei privé senza tante paranoie o passerelle inconcludenti.
Da sempre le "MILF" battono le kitten 100 ad 1!!! :lol: :lol: :lol:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6259 Messaggio da aguirre1 »

blackdevil ha scritto: ma nei locali delle mie zone "Età media molto bassa. Coppie molto belle" sono frasi altamente sinonimo di "non combinano nulla"

Sottoscrivo con autentica notarile.

E' amaro dirlo, ma solo quando si rendono conto che la clessidra si è in parte svuotata, che corrono a recuperare

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6260 Messaggio da giovanni100 »

L'esperienza insegna, quando si supera le tappe (anni) della vita, si perdono le inibizioni, si conoscono meglio i propri desideri, si raggiunge quella disponibilità psicofisica indispensabile per il raggiungimento dei piaceri.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6261 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
blackdevil ha scritto:... mia moglie ha quasi una decina di anni in meno e ti posso assicurare che questa fascia di anzianità :DDD è quella che più si dà da fare nei privé senza tante paranoie o passerelle inconcludenti.
Da sempre le "MILF" battono le kitten 100 ad 1!!! :lol: :lol: :lol:

Lei ha 38 anni,
per me TOP.
Milf dai 50, dai!, anche la maggior cura dell'aspetto fisico dei ns tempi
sposta in là il n° di anni da attruibuire al termine "Milf".
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6262 Messaggio da leonida »

delle centinaia di forumisti presenti sabato al K, (oltre a roby62) qualcuno fa una recensione!!!!
Bianconigli appena ti sei ripreso dai litri di prosecco che vi sarete bevuti...
Geronim???? Coppiacalda??? Di&pa???
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6263 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Milf dai 50, dai!, anche la maggior cura dell'aspetto fisico dei ns tempi
Ormai le MILF partono dai 35 fino ai 45/50 (dipende)... Oltre 55/60 granny...

Dalla definizione, teoricamente, una potrebbe essere MILF anche a 18 anni... Ma si considerano MILF, appunto, dopo i 35...

Ma, si sa, che l'età della pensione si sposta sempre più in la...

Monellini-Genova
Bannato
Bannato

#6264 Messaggio da Monellini-Genova »

proviamo a passare oltre al parlare solo di K... siamo stati all'In&Out sabato sera locale solo bello fin troppo chic non siamo mai stati a nostro agio non molta gente

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6265 Messaggio da coppia_co »

Recensione molto stringata, coraggio raccontate qualcosa di più, costi ingresso e tesseramento, ambienti, frequentazione, atmosfera in disco e nei privè ...

Differenze o analogie con il Fashion, se lo conoscete, dato che In & Out si pone come altrenativa al locale finora al top a Milano.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6266 Messaggio da leonida »

Monellini-Genova ha scritto:proviamo a passare oltre al parlare solo di K... siamo stati all'In&Out sabato sera locale solo bello fin troppo chic non siamo mai stati a nostro agio non molta gente
e proviamoci... però magari con una recensione un po piu completa di locale solo bello fin troppo chic non siamo mai stati a nostro agio non molta gente
:wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Di&Pa
Primi impulsi
Primi impulsi

#6267 Messaggio da Di&Pa »

roby62 ha scritto:sabato sera prima serata al krystal. arrivati siamo accolti dal sorriso della signora S. che in modo genuino e sincero ci saluta e ci fa salire. Appena aperta il locale profuma e già questo è un segno di pulizia e accuratezza. Una signorina gentile ci fa le tessere e anche al guardaroba in modo molte gentile ci augura buon divertimentol Bel locale grande e ben organizzato. Piano piano arrivano decine e decine di coppie. Noi non avevamo mai visto tante coppie in un locale come l'altra sera. Ci avventuriamo nei privè, completamente vuoti vista l'ora. la musica inizia a scaldare i motori e la pista si anima di minigonne svolazzanti e di topo che saltano laasciando bellissimi seni all'aria. Tutte le poltroncine sono occupate. decidiamo di fare un giro nei privè e le camere sono via via occupate da coppie che giocano. Anche noi siamo trascinati dal vortice della passione. All'una e mezza usciamo e c'è ancora la fila di belle coppie che desiderano entrare. Età media molto bassa. Coppie molto belle. Unico neo? La musica in sala un po troppo alta che non permette la socializzazione... ma forse è un problema nostro vista la ns non verde età. Esperienza da ripetere.
Quotiamo alla grande quello che ha scritto Roby62! Solo chi era presente può dire, più tardi se troviamo il tempo faremo la ns prima recensione!!! A dopo ,......Ciaooooo

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6268 Messaggio da monelloTrento »

giovanni100 ha scritto:L'esperienza insegna, quando si supera le tappe (anni) della vita, si perdono le inibizioni, si conoscono meglio i propri desideri, si raggiunge quella disponibilità psicofisica indispensabile per il raggiungimento dei piaceri.
OT :questo è vero, però che le coppie giovani non combinino niente mi sembra strano; sicuramente ci sono aspettative e desideri diversi, però è difficile pensare che una coppia giovane si faccia tesserare in un club privè solo per ballare come in una disco o stare nell'idro come in piscina, anche perchè i 18- 20enni di oggi probabilmente poco manca che facciano le orgie alle gite scolastiche...

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6269 Messaggio da blackdevil »

monelloTrento ha scritto:
OT :questo è vero, però che le coppie giovani non combinino niente mi sembra strano; ....
Ti potrà sembrare strano ma questa è la realtà dei fatti, se frequenti i privé non potrai che averlo notato pure tu.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6270 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Milf dai 50, dai!, anche la maggior cura dell'aspetto fisico dei ns tempi
Ormai le MILF partono dai 35 fino ai 45/50 (dipende)... Oltre 55/60 granny...

Dalla definizione, teoricamente, una potrebbe essere MILF anche a 18 anni... Ma si considerano MILF, appunto, dopo i 35...

Ma, si sa, che l'età della pensione si sposta sempre più in la...

Ciao kull,
per me quelle che tu chiami Milf hanno ormai raggiunto una capacità tale di gestirsi e valorizzarsi come persone
che non le vedo come Milf.
Ci sono Milf della tua definizione che sono molto più belle/valorizzate di tante 20enni,
il fatto è che la % si sta notevolmente elevando.
Insomma, mi piacciono le milf.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”