Noi eravamo sulla spiaggia di Cap d'Agde quando Divissima ha distribuito volantini per il concorso al Glamour e gadget de La Casa del Peccato. Davano i volantini in mano e dopo non abbiamo visto NULLA sulla spiaggia.
E chi distribuiva era italiano. Sicuri che la colpa non sia di chi ha ricevuto il volantino?
Kull ha scritto:Noi eravamo sulla spiaggia di Cap d'Agde quando Divissima ha distribuito volantini per il concorso al Glamour e gadget de La Casa del Peccato. Davano i volantini in mano e dopo non abbiamo visto NULLA sulla spiaggia.
E chi distribuiva era italiano. Sicuri che la colpa non sia di chi ha ricevuto il volantino?
Dubbio più che legittimo, visto che in Francia quello ceh ci ha detto depilanel non è successo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
CIAO A TUTTI, sono dispiaciuto anch'io dell'abbandono del materiale pubblicitario, chi l'ha distribuito erano nostri soci collaboratori se non addirittura presidente e soci fondatori, che hanno contribuito al costo della suddetta pubblicità, quindi dubito che abbiano "buttato" materiale costoso.. ringrazio chi ne da testimonianza per le altre tappe.. e ringrazio anche per i suggerimenti, siamo anche noi sostenitori dell'ambiente da bravi naturisti! ma non sempre ci si rende conto in anticipo di come possano andare a finire le cose, cmq le critiche costruttive sono sempre ben accette
A noi ha fatto piacere l'omaggio! L'unico suggerimento è quello di dare il volantino in mano alle persone. Da quel momento loro ne diventano responsabili...
Noi, che non siamo andati al Glamour per il concorso, li abbiamo poi buttati nella pattumiera di casa (i volantini non il gadget!!! ) ma, si sa, che gli italiani pensano che l'italia intera sia la loro pattumiera...
ciao a tutti!
in settimana, credo venerdì prossimo, andrò con la mia ragazza alle terme di merano... qualcuno sarebbe in grado di passare per divertirsi un po?
Ciao ragazzi, volevamo un consiglio: domani pensavamo di fare un giretto in moto fino al SunGarden a Sezana dove siamo già stati due volte e ci siamo trovati bene. Oppure avete qualche suggerimento su locali simili. Noi siamo veneti.
ahahah no beh tutto il mondo non ci sarà, anche perché andare a merano non è per tutti dietro l'angolo (noi siamo veronesi)... inoltre non abbiamo ancora ben bene deciso la data, presumo venerdì pomeriggio! però vi scrivo...la situazione è particolare, alla mia lei piace essere guardata da altri, ma non ha mai avuto rapporti! sarebbe una cosa molto "riservata" guardare, ammiccare e eventualmente...
comunque se qualcuno è del luogo magari possiamo sentirci in privato, così mando due foto x capire chi siamo
fortezzaxxx ha scritto:ahahah no beh tutto il mondo non ci sarà, anche perché andare a merano non è per tutti dietro l'angolo (noi siamo veronesi)... inoltre non abbiamo ancora ben bene deciso la data, presumo venerdì pomeriggio! però vi scrivo...la situazione è particolare, alla mia lei piace essere guardata da altri, ma non ha mai avuto rapporti! sarebbe una cosa molto "riservata" guardare, ammiccare e eventualmente...
comunque se qualcuno è del luogo magari possiamo sentirci in privato, così mando due foto x capire chi siamo
conoscendo molto bene le terme di Merano, ottima scelta, la tua lei non avrà nessuna difficoltà a soddisfare i suoi desideri, tra l'altro il venerdì è un buon giorno...
facci sapere
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
fortezzaxxx ha scritto:ahahah no beh tutto il mondo non ci sarà, anche perché andare a merano non è per tutti dietro l'angolo (noi siamo veronesi)... inoltre non abbiamo ancora ben bene deciso la data, presumo venerdì pomeriggio! però vi scrivo...la situazione è particolare, alla mia lei piace essere guardata da altri, ma non ha mai avuto rapporti! sarebbe una cosa molto "riservata" guardare, ammiccare e eventualmente...
conoscendo molto bene le terme di Merano, ottima scelta, la tua lei non avrà nessuna difficoltà a soddisfare i suoi desideri, tra l'altro il venerdì è un buon giorno...
facci sapere
E se lo dice Belnudo....
Non conosco le TdM...
E' una mia pecca a cui devo rimediare al più presto...
Di venerdì ho parecchi intoppi.
Di sabato/domenica (in questo periodo) com'è?
(Ovviamente in questo periodo, non a Natale )
Un saluto
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vi tengo aggiornati ragazzi
fortezzaxxx ha scritto:ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vabbè, ma di domenica è duretta se si è dei principianti, troppi ficcanaso (--> naturisti) negli affari altrui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
fortezzaxxx ha scritto:ciao a tutti!
in settimana, credo venerdì prossimo, andrò con la mia ragazza alle terme di merano... qualcuno sarebbe in grado di passare per divertirsi un po?
le terme di merano sono molto belle, e le cp che cercano ci sono anche! solo che cè un sorveglianza degli addetti abbastanza continua, occhio!
fortezzaxxx ha scritto:ecco... credo proprio che andremo a merano domenica prossima (30 settembre). se tutto va come deve andare dovrebbe esserci anche una coppia di amici!
vabbè, ma di domenica è duretta se si è dei principianti, troppi ficcanaso (--> naturisti) negli affari altrui.
ha ragione belnudo decisamente meglio il venerdi come giorno! ma se vuole farsi vedere basta che vada al Urbanwave ci saranno almeno 20 paia di occhi che non vi si staccano più di dosso!!!!