Dove si trovano questi coupon? Ma valgono solo per le coppie o anche per i singoli???mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Perchè ormai non si parla d'altro che di club privè????
Non sono saune trasgressive... sono "riserve di caccia"....
I casi sono due: o si ricomincia a parlare di saune oppure si cambia il nome del forum
Non sono saune trasgressive... sono "riserve di caccia"....
I casi sono due: o si ricomincia a parlare di saune oppure si cambia il nome del forum
Capito Pimpi!Alex1976 ha scritto:I casi sono due: o si ricomincia a parlare di saune oppure si cambia il nome del forum
Ci serviva proprio un nuovo moderatore

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
scusa siccome i coupon sono tuoi non puoi essere più preciso?mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
kapedag ha scritto:Capito Pimpi!Alex1976 ha scritto:I casi sono due: o si ricomincia a parlare di saune oppure si cambia il nome del forum
Ci serviva proprio un nuovo moderatore![]()

-
- Primi impulsi
sera, che ne pensate della pubblicità che sta mandando in giro la maison de l'amour di gessate concernente l'inaugurazione di questo w-e?
fonte
http://eroscommunity.it/
fonte
http://eroscommunity.it/
-
- Primi impulsi
belnudo ha scritto:allora tutti alla ricerca dei mitici couponmythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
AHAHHAHA
-
- Primi impulsi
qualcuno conosce saune hot con bagno turco a VARSAVIA?
grazie mille a quanti interverranno
ebbene si, me ne vado una settimana in terra polacca
grazie mille a quanti interverranno
ebbene si, me ne vado una settimana in terra polacca

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
noi abbiamo questi due:gangBO ha scritto:Dove si trovano questi coupon? Ma valgono solo per le coppie o anche per i singoli???mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!

sono quelli giusti ???
Non lo so, ma valgono solamente per le coppie???? A proposito, dove li avete presi???sensibilmente ha scritto:noi abbiamo questi due:gangBO ha scritto:Dove si trovano questi coupon? Ma valgono solo per le coppie o anche per i singoli???mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
sono quelli giusti ???
ieri pomeriggio siamo stati al mythodea e hanno dato a noi coppie che anche a qualche singolo ( ma non so se x amicizia, caratteristiche fisiche o altro.................) i coupon omaggio. saluti luca s.gangBO ha scritto:Non lo so, ma valgono solamente per le coppie???? A proposito, dove li avete presi???sensibilmente ha scritto:noi abbiamo questi due:gangBO ha scritto:Dove si trovano questi coupon? Ma valgono solo per le coppie o anche per i singoli???mythodea ha scritto:Salve a tutti, vorrei segnalare che in giro ci sono dei coupon che consegnati all'entrata consentono l'ingresso gratuito a Mythodea dal 15 al 30 settembre.. più coupon più ingressi, anche tutti i giorni!
sono quelli giusti ???
breve recensione telegrafica .....di ieri 14/09/2012 al mythodea.
siamo arrivati io e la mia compagna verso le 18,00, lei ha subito approfittato del massaggio di linda che e' stato molto veloce professionale ma distaccato........
siamo scesi in sauna e purtroppo fino alle 20,30 circa eravamo l' unica coppia con un numero di circa 7/8 singoli, dalle 20,30 alle 22,00 sono arrivate circa 8/9 coppie e l' ambiente si stava riscaldando ma purtroppo le 2 ore di viaggio non ci hanno permesso di trattenerci altro tempo.saluti a presto luca s.
P.S.
saluto un forumista che ho conosciuto e con cui ho parlato.........................
siamo arrivati io e la mia compagna verso le 18,00, lei ha subito approfittato del massaggio di linda che e' stato molto veloce professionale ma distaccato........
siamo scesi in sauna e purtroppo fino alle 20,30 circa eravamo l' unica coppia con un numero di circa 7/8 singoli, dalle 20,30 alle 22,00 sono arrivate circa 8/9 coppie e l' ambiente si stava riscaldando ma purtroppo le 2 ore di viaggio non ci hanno permesso di trattenerci altro tempo.saluti a presto luca s.
P.S.
saluto un forumista che ho conosciuto e con cui ho parlato.........................
a.....................dimenticavo non ho citato il nome del forumista perche' non sapevo se era li ufficialmente o.......................... clandestino........................................
saluti luca s.
saluti luca s.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Grazie Luca,tarta991 ha scritto:a.....................dimenticavo non ho citato il nome del forumista perche' non sapevo se era li ufficialmente o.......................... clandestino........................................
saluti luca s.
ero io il forumista presente ...
dopo una settimana pesante volevo farmi qualche ora al mythodea per rilassarmi, da solo ....
non avevo alcuna pretesa, solo un pò di relax in una bella spa, condito magari da qualche presenza intrigante.
Fino alle 18 solo singoli e una coppia appena intravista. ok che non avevo alcuna mira, però vedere solo uomini nudi non è il mio ideale di "presenza intrigante".
Poi arriva Tarta con la sua bella moglie, mi sono sentito un pò in imbarazzo per loro perchè erano, per i singoli presenti, come il miele per le api....
Sono andato via verso le 20, prima che dell'arrivo delle altre coppie.
Tornerò, spero in settimana, una sera con mia moglie, sperando di trovare un ambiente un pò più trasgressivo ed equilibrato come numero di coppie.
P.S. una cosa non capisco, c'era un gruppetto di 3/4 singoli amici arrivati insieme (forse militari) , non riesco a capire il senso di andare in un luogo del genere come gruppo di singoli, cosa cercano? la singola da gang?
Non credo che in gruppo si possa avere qualche possibilità di entrare nell'intimità di una coppia, manca qualsiasi possibilità di flertare con la lei e entrare in complicità con il lui ..... però magari mi sbaglio ....
caro ilnavigator confermo.....................quella squadra di 3/4 ragazzi sono militari, girando in squdra sicuramente non creano un clima adatto x entrare in sinergia con le coppie.ilnavigator ha scritto:Grazie Luca,tarta991 ha scritto:a.....................dimenticavo non ho citato il nome del forumista perche' non sapevo se era li ufficialmente o.......................... clandestino........................................
saluti luca s.
ero io il forumista presente ...
dopo una settimana pesante volevo farmi qualche ora al mythodea per rilassarmi, da solo ....
non avevo alcuna pretesa, solo un pò di relax in una bella spa, condito magari da qualche presenza intrigante.
Fino alle 18 solo singoli e una coppia appena intravista. ok che non avevo alcuna mira, però vedere solo uomini nudi non è il mio ideale di "presenza intrigante".
Poi arriva Tarta con la sua bella moglie, mi sono sentito un pò in imbarazzo per loro perchè erano, per i singoli presenti, come il miele per le api....
Sono andato via verso le 20, prima che dell'arrivo delle altre coppie.
Tornerò, spero in settimana, una sera con mia moglie, sperando di trovare un ambiente un pò più trasgressivo ed equilibrato come numero di coppie.
P.S. una cosa non capisco, c'era un gruppetto di 3/4 singoli amici arrivati insieme (forse militari) , non riesco a capire il senso di andare in un luogo del genere come gruppo di singoli, cosa cercano? la singola da gang?
Non credo che in gruppo si possa avere qualche possibilità di entrare nell'intimità di una coppia, manca qualsiasi possibilità di flertare con la lei e entrare in complicità con il lui ..... però magari mi sbaglio ....
saluti luca s.