Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6136 Messaggio da Pim »

che due coglioni però!

e poi che scelta nick....fiorellino, monellino e che son fratelli?

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6137 Messaggio da leonida »

Buongiorno Pimpi, ben svegliata!

Il we pare iniziare bene.
:crash:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6138 Messaggio da Quattro »

Mah! Vabbè vi che leggo da poco e mi sono appena iscritto quindi ne dovrò vedere e leggere ancora delle belle, ma che cazzo di gusto c'è a fare come sti due cretini che si sono iscritti per sparare cazzate e farsi bannare nel giro di 2 messaggi? Scusate l'OT, pensavo a voce alta, Pimpi scusa lo sfogo in OT, se non ti piace cancellalo :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6139 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:che due coglioni però! e poi che scelta nick....fiorellino, monellino e che son fratelli
A me ha fatto ridere molto il nick fiorellino scelto da uno che esordisce sul forum il primo giorno di primavera (qui, se voluto, è stato fine) scrivendo
fiorellino ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono 30 anni che giro per privè ...
si presume quindi che abbia superato perlomeno la cinquantina, un tenero germoglio ... :DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6140 Messaggio da masseur »

fiorellino ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono 30 anni che giro per privè, e vi posso assicurare che con questa parola si possono definire veramente in pochi.
Nella città di milano vi sono circa una cinquantina di locali, ma quelli che funzionano da privè sono veramente pochi.
Locali finti privè dove palesemente abitato da coppie false o da donne dove ogni giorno cambiano partner, dimostrando che sono semplicementi accompagnatori.
negli ultimi tempi vi posso assicurare che ne ho visto di tutti i colori e continuo a vederne.
Prossimamente vi illustrerò con più tempo cercando di farvi capire la funzionalità di tali locali.
Un abbraccio a tutti.

Locali finti privè dove palesamente abitato da coppie false.....

...donne dove ogni giorno cambiano partner, dimostrando che sono semplicemente accompagnatori.

...cercando di farvi capire...

Rileggendo le farneticanti osservazioni del giovane virgulto viene da pensare che probabilmente l'ultima frase si riferisce alle sue difficolta nell'esprimere i concetti. :)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6141 Messaggio da blackdevil »

Pimpipessa ha scritto:che due coglioni però!

e poi che scelta nick....fiorellino, monellino e che son fratelli?

è perché fanno bene rima con cr......tino.

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi

#6142 Messaggio da Foreign »

Hola a Tutti
io con amica spagnola saremo in Veneto dopo Pasqua e già che siamo da quelle parti avremmo intenzione di passare una notte al KRISTAL. Abbiamo visto che il 6 aprile c'è una festa: è aperta a tutti? E' necessario prenotare?
Grazie per la risposta

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6143 Messaggio da Kull »

E' incredibile come un'unica mela marcia possa far puzzare tutta la dispensa... :evil:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6144 Messaggio da Giovanotto »

Bolero Palace(Altedo):

Al Bolero trovo sempre le situazioni più atipiche.
Forse complice il fatto che si tratta di un privè frequentato anche da coppie irregolari che si ritrovano solo per una “scappatella”.
Comunque in genere questo locale mi presenta situazioni spesso differenti e questo mi intriga.
Non c’è una situazione standard, come potrebbe essere in altri privè. Al Bolero ogni volta, personalmente, posso aspettarmi la sorpresa.
Non mi dilungo molto sulla descrizione del locale che ormai molti conosceranno, comunque locale molto grande su due piani più una zona semi interrata adibita a sala sadomaso , specchi ecc.
La zona privè è molto grande, forse , considerando tutte le aree, la più grande in assoluto dei privè da me visitatati. All’ingresso c’è la zona disco bar . Sullo stesso piano vi sono dei privè/confessionali.
Al piano di sopra l’area privè che si divide in area solo coppie e mista. Il mercoledì giovedì e la domenica l’area solo coppie diventa mista ed aperta a tutti. Solo il venerdì e il sabato la zona riservata alle coppie rimane tale.
Il locale è dotato di zona welness, se così si può chiamare, perché molto modesta . Proprio in questa zona ho notato dei lavori di ammodernamento, quali nuova pavimentazione , e altri lavori ancora in corso che porteranno delle novità/migliorie a detta zona.
Comunque la zona welness è composta di sauna, bagno turco e idromassaggio (se così si può chiamare perché più che un idro sembra una vasca con una fontanella al centro).
Durante la settimana, lavorando, non riesco ad arrivare prima delle 19, quindi non saprei dire come è la situazione nella parte benessere. Spesso succede che a quell’ora alcune coppie escono ed altre potrebbero arrivare all’ora del buffet (21.00) o dopo cena. Il buffet direi che è il migliore in assoluto di tutti i privè che ho visitato. Si tratta di vera e propria cena con diverse portate.
Faccio due mini rece della serata di giovedì di alcune settimane fa e mercoledì scorso.
Giovedì (due o tre settimane fa) serata tragi-comica.
Singoli a gogò di tutti i tipi. Il locale in genere è frequentato da qualche singolo abitudinario della zona in libera uscita per qualche ora, dei ragazzi che vengono anche solo per due chiacchiere e una bevuta, con i quali ho da subito avuto feeling. Persone che si sanno comportare. Il problema nasce dalle orde di singoli , non della zona, che si trovano ad invadere il locale. L’ultima categoria è quella dei singoli che sono usciti dal reparto geriatrico (ce ne sono in abbondanza).
Le coppie, a dire il vero durante la settimana non sono molte, possono essere di tutti i tipi: occasionali, fake, trombo amici, reali (sposate e non), amanti.
Giovedì c’erano pochissime coppie e molti singoli. Dopo un po’ di relax nella zona benessere, all’orario del buffet ci si trasferisce in massa in zona spogliatoi per vestirsi e scendere a cena. Quel momento è buono come attimo relax dove tutti sembrano riprendere a “ragionare” con cognizione di causa .
Poi, finito di cenare e chiacchierare , si inizia il giro nelle zone privè. C’è stato tra l’altro un piccolo siparietto nel divano, dove io seduto a chiacchierare con un singolo, ad un certo punto mi trovo spiazzato dalla sua esternazione “sarai mica Giovanotto”! :o Inizialmente ho fatto finta di non sapere chi fosse , poi ho sorriso e mi sono arreso. La cosa che mi ha lasciato di stucco è che si parlava di locali privè ma non si era fatta alcuna allusione al forum. Io a memoria non ricordo di aver fatto alcun riferimento particolare ma evidentemente il ragazzo ci legge con attenzione. Ha confessato essere un lettore ma silente!
Tornando alla serata molti singoli che giravano e innervosivano l’ambiente popolato da pochissime coppie di cui solo una interessante con lei carina e giovane. Questa coppia era molto restia ai giochi, soprattutto lei. Ricordo che eravamo rimasti soli nel bagno turco e si era appena lasciata andare al mio approccio soft ma poi siamo stati accerchiati da singoli e lei si è alzata e sono andati via.
Li troverò poi girare per la zona privè cercando una stanza dove appartarsi ma , delle tante stanze vuote, non ce ne era una che li convinceva. Ad un certo punto hanno sostato lungo il corridoio e si sono appoggiati ad un muro . Ovviamente i singoli si erano tutti posizionati intorno a loro e io decido di mettermi dentro una stanza appena sull’uscio della porta appoggiato ad osservare. Loro mi guardano per un po’, confabulano, e si dirigono verso di me chiudendo la porta rimanendo noi tre dentro e gli altri fuori. Era una stanza chiusa senza finestre o buchi.
Non potete immaginare i singoli fuori…per alcuni minuti buoni alcuni sono rimasti li di fuori e ogni tanto tiravano botte o calci alla porta!! Allucinante. Ovviamente lei era abbastanza tesa e gli ho detto di rilassarsi che tanto prima o poi si sarebbero stancati di star li a fare il palo.
Questa è stata la serata di giovedì. Ognuno trae le proprie conclusioni.

Mercoledì scorso: segue
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6145 Messaggio da Giovanotto »

Bolero Palace, mercoledì scorso.

Arrivo sempre intorno alle 19.
Questa volta la situazione è decisamente migliore rispetto a giovedì di alcune settimane fa.
Il numero di coppie e singoli è discretamente distribuito in termini di proporzione.
Sono tutti in zona benessere. La zona è abbastanza dark.Ci saranno diverse coppie e alcuni singoli.
Le coppie non sono esteticamente il massimo. Comunque sono tutte nella vasca idro a bagnomaria.
Alcune sono in sauna. Una coppia nel bagno turco con qualche singolo.
Mi dirigo allora nella parte relax, sempre nella zona benessere, dove ci sono materassi su due livelli a forma di ferro di cavallo . Ci sono due coppie distese e dei singoli in piedi ad osservare. Io mi distendo nella parte superiore e centrale. Una delle due coppie dopo un po’ si alza e se ne va. Faranno altrettanto i singoli in piedi, quando vedono che l’unica coppia rimasta è distesa semplicemente a rilassarsi.
E’ la mia fortuna! Rimango solo con la coppia. La situazione è talmente rilassante ed io talmente stanco che per la prima volta accennavo ad addormentarmi. Dopo poco apro gli occhi e vedo la coppia (miei coetanei) che parlano in maniera molto complice e ogni tanto lui si gira verso di me. Dopo cinque minuti cosa strana, perché in genere succede l’opposto: lei , che era lontana da me, si alza e si posiziona in mezzo a noi due!Lui rimane disteso e fa finta di niente .Io altrettanto disteso . Lei seduta che si accarezza le gambe e e mi guarda accennando dei sorrisi. La cosa è strana in quanto in genere è il singolo a fare la prima mossa, in questo caso invece lei si era addirittura spostata e posizionata vicino a me. Io tempo un minuto , mi alzo con l’aria di quello che sta per fare uno sforzo :-D , mi posiziono più vicino a lei, sempre disteso.
Inizio ad accarezzarle il dorso del piede e le gambe, che lei pian piano apre (aveva l’asciugamano intorno al corpo). Dopo un minuto si avvicina a me chiedendomi se avevo voglia di salire su nel privè in una stanza con lei!! Io , con aria sorpresa, le chiedo se intendesse io e lei da soli . Lei me lo conferma.
Vabbè. Ci chiudiamo in una stanza .
Dalle prime battute , mentre facevamo il letto ecc, capisco subito che è una ragazza simpatica e sveglia, con la quale mi trovo subito a mio agio. Non posso fare a meno di chiederle il perché fosse salita sola con me e il compagno fosse rimasto in sauna. Lei mi dice di essere sposata da tantissimi anni, che sono sempre insieme, h24 , anche per lavoro(spesso anche all’estero) e quando vanno nel privè è l’unico momento in cui possono separarsi e se capita la possibilità di avere un’opportunità interessante sono disponibili allo scambio separato. Anzi, mi dirà di più, alla fine di tutto mi ha confessato che era il marito che gli ha suggerito di scegliere me e lei di essere soddisfatta di averlo ascoltato, in quanto “uomo ha intuito su uomo” e che infatti il marito non si era sbagliato!
La ragazza (mia coetanea) mi è veramente piaciuta, forse siamo andati un po’ oltre anche nel momento di intimità, lasciandoci andare visto che eravamo soli ma il tutto è venuto in maniera spontanea.
L’ho accompagnata in bagno, salutata e sono sceso in zona buffet (era l’orario ed avevamo un certo languorino) da solo, come è giusto che sia.
Il dopo cena è stato senza infamia e senza lode con un ambiente comunque abbastanza rilassato.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6146 Messaggio da yumoto »

Giovanotto, sei un grande!
Mandami una tua foto che me la tengo sul comodino :033
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6147 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto:Giovanotto, sei un grande!
Mandami una tua foto che me la tengo sul comodino :033
Te la risparmio...! :)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6148 Messaggio da leonida »

Adesso salta fuori qualcun che sosterà la tesi della copia fake, e bla bla bla...
Grande giovanotto, la sig.ra Leonida ed io di solito non amiamo i single... Però se mai sarà, sarà sicuramente quello che insiste di meno!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6149 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto,
sei un mito !!!!
;-)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6150 Messaggio da Giovanotto »

Ostia,tutti sti attestati di stima e fiducia dalle coppie mi spiazzano...

:)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”