Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6121 Messaggio da LUSI »

Kull ha scritto:Curiosità sul Mythodea: se la spa apre alle 14 ed il privè alle 21, fino alle 21 che si fa, solo sauna? Non si gioca? Non è un po' un controsenso? :-?
sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!! fino alle 21,00 si gioca sia nella sauna, nell' idromassaggio che negli altri posti della spa che la direzione mette a disposizione. quando noi ci siamo stati abbiamo sempre visto persone che giocavano tranquillamente in questi posti e andavano ache ad occupare la zona del prive' senza problemi. saluti luca s.

p.s.
la proxima settimana andremo in trasferta al mythodea.

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6122 Messaggio da jana »

tarta991 ha scritto:
Kull ha scritto:Curiosità sul Mythodea: se la spa apre alle 14 ed il privè alle 21, fino alle 21 che si fa, solo sauna? Non si gioca? Non è un po' un controsenso? :-?
sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!! fino alle 21,00 si gioca sia nella sauna, nell' idromassaggio che negli altri posti della spa che la direzione mette a disposizione. quando noi ci siamo stati abbiamo sempre visto persone che giocavano tranquillamente in questi posti e andavano ache ad occupare la zona del prive' senza problemi. saluti luca s.

p.s.
Anche noi

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6123 Messaggio da LUSI »

jana ha scritto:
tarta991 ha scritto:

p.s.
Anche noi
se tutto va bene speriamo di andare il 14 / 09 .

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6124 Messaggio da nuvolo »

tarta991 ha scritto:
jana ha scritto:
tarta991 ha scritto:

p.s.
Anche noi
se tutto va bene speriamo di andare il 14 / 09 .
ci sono ancora i giorni di entrata gratuita???vorrei venirci anche io con Nuvola ..bene o male ci rilassiamo sempre poi se non paghiamo :oops: ..ancora meglio

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#6125 Messaggio da mythodea »

Mythodea è aperta dalle 14 nella parte spa e dalle 21 anche nel privè, il gioco tranne nell'idromassaggio è possibile in ogni angolo della zona benessere essendo fornita anch'essa di zone gioco, comunque il privè non è allestito al pomeriggio ma è frequentabile.
Ti aspettiamo quando vuoi per venirci a trovare! :wink: fatti riconoscere... :wink:

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6126 Messaggio da roby62 »

prossima settimana dovrei riuscire a venire pure io al mythodea... dalle 17... ciao

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6127 Messaggio da KrystalClub »

nuvolo ha scritto: ci sono ancora i giorni di entrata gratuita???vorrei venirci anche io con Nuvola ..bene o male ci rilassiamo sempre poi se non paghiamo :oops: ..ancora meglio
Continuo a battere su un argomento già dibattuto: se tu non paghi, chi pensi che pagherà per te?

Un’attività, qualsiasi essa sia, ha spese fisse praticamente incomprimibili alle quali far fronte; ha conti da saldare, fornitori da pagare, bollette da onorare, collaboratori da stipendiare.

Per carità, io sono cresciuto imparando che non si devono fare i conti in tasca alla gente, quindi credimi: posso capire che –specialmente nella situazione economica attuale- vi siano tante persone che semplicemente hanno a disposizione pochi soldi per i propri svaghi; rimane il fatto che l’ingresso gratuito per le coppie nelle strutture libertine ha come logica, inevitabile conseguenza la presenza di singoli in numero eccessivo, oppure addirittura l’ingaggio di qualche signorina bendisposta che soddisfi chi ha pagato (e tanto!) per essere presente.

Magari qualcuno salterà su a dire: “Ma io nella tal struttura non ho mai notato tutte queste cose, anzi…”
Anche fosse, è solo questione di tempo, perché le alternative sono due quando si gestisce un’attività: o i ricavi pareggiano e superano i costi, oppure si chiude.

Direte: “Cosa importa a me? Io prendo quel che mi offrono.”
Bravi, così incoraggiate le gestioni da papponi e le fate prosperare.

Il triveneto ha probabilmente più locali libertini degli Stati Uniti e della Russia messi insieme; vi pare che sia possibile, considerando che il bacino d’utenza non è certo smisurato?

Secondo voi, come vivono il 90% di questi locali?

Ed infine: vi va bene che sia così?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6128 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto: ... Un’attività, qualsiasi essa sia, ha spese fisse praticamente incomprimibili alle quali far fronte; ha conti da saldare, fornitori da pagare, bollette da onorare, collaboratori da stipendiare... rimane il fatto che l’ingresso gratuito per le coppie nelle strutture libertine ha come logica, inevitabile conseguenza la presenza di singoli in numero eccessivo, oppure addirittura l’ingaggio di qualche signorina bendisposta che soddisfi chi ha pagato (e tanto!) per essere presente... Ed infine: vi va bene che sia così?
Completamente d'accordo con MrK, diffidate dei locali ad ingresso gratuito!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6129 Messaggio da Kull »

Grazie a tutti e grazie anche a voi! Speriamo di avervi spesso qua con noi! :wink:

Per Nuvolo: a chi non piacerebbe entrare gratis? Ma, purtroppo, ha ragione KrystalClub... Qualcuno deve pagare... E sono "le coppie" che devono gestirsi una quantità di singoli industriale... Meglio una serata in meno, ma solo coppie, che sia di vero relax e non di tensione e malumore... :wink:
mythodea ha scritto:
Mythodea è aperta dalle 14 nella parte spa e dalle 21 anche nel privè, il gioco tranne nell'idromassaggio è possibile in ogni angolo della zona benessere essendo fornita anch'essa di zone gioco, comunque il privè non è allestito al pomeriggio ma è frequentabile.
Ti aspettiamo quando vuoi per venirci a trovare! :wink: fatti riconoscere... :wink:

mythodea
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#6130 Messaggio da mythodea »

roby62 ha scritto:prossima settimana dovrei riuscire a venire pure io al mythodea... dalle 17... ciao
quando arrivi dillo in reception che sei di superzeta! :)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6131 Messaggio da federicoweb »

mythodea ha scritto:
roby62 ha scritto:prossima settimana dovrei riuscire a venire pure io al mythodea... dalle 17... ciao
quando arrivi dillo in reception che sei di superzeta! :)

riconoscerai gli utenti SZ................

eccome

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6132 Messaggio da kapedag »

federico.... :DDD :DDD :gomma: :DDD :DDD. Uomo avvisato mezzo salvato... :-D
Li riconoscerai anche dalla lucidità del cuoio capelluto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Su 8 ben 5 sono stile "singolo da privè".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6133 Messaggio da Jeronim »

KrystalClub ha scritto:
nuvolo ha scritto: ci sono ancora i giorni di entrata gratuita???vorrei venirci anche io con Nuvola ..bene o male ci rilassiamo sempre poi se non paghiamo :oops: ..ancora meglio
Continuo a battere su un argomento già dibattuto: se tu non paghi, chi pensi che pagherà per te?

Un’attività, qualsiasi essa sia, ha spese fisse praticamente incomprimibili alle quali far fronte; ha conti da saldare, fornitori da pagare, bollette da onorare, collaboratori da stipendiare.

Per carità, io sono cresciuto imparando che non si devono fare i conti in tasca alla gente, quindi credimi: posso capire che –specialmente nella situazione economica attuale- vi siano tante persone che semplicemente hanno a disposizione pochi soldi per i propri svaghi; rimane il fatto che l’ingresso gratuito per le coppie nelle strutture libertine ha come logica, inevitabile conseguenza la presenza di singoli in numero eccessivo, oppure addirittura l’ingaggio di qualche signorina bendisposta che soddisfi chi ha pagato (e tanto!) per essere presente.

Magari qualcuno salterà su a dire: “Ma io nella tal struttura non ho mai notato tutte queste cose, anzi…”
Anche fosse, è solo questione di tempo, perché le alternative sono due quando si gestisce un’attività: o i ricavi pareggiano e superano i costi, oppure si chiude.

Direte: “Cosa importa a me? Io prendo quel che mi offrono.”
Bravi, così incoraggiate le gestioni da papponi e le fate prosperare.

Il triveneto ha probabilmente più locali libertini degli Stati Uniti e della Russia messi insieme; vi pare che sia possibile, considerando che il bacino d’utenza non è certo smisurato?

Secondo voi, come vivono il 90% di questi locali?

Ed infine: vi va bene che sia così?
Oltre che non fare i conti in tasca alla gente, io sono cresciuto anche col principio che chiunque ti offra un servizio con professionalità DEVE essere pagato. Ne va della dignità di chi lavora, ma anche di chi usufruisce di quel lavoro. Questo aspetto è direttamente legato al "quantum" siamo disposti a pagare per un pomeriggio in una sauna trasgressiva o in un privè. Le gestioni più serie possono permettersi di praticare una politica dei prezzi calmierata dalle frequentazioni numerose e da una clientela in costante crescita. Prezzi altalenanti, gratuità, promozioni possono funzionare solo nel breve periodo. Parliamo spesso del desiderio di sdoganare questo mondo dal sottobosco equivoco? Storicamente alcuni mestieri (es. i barbieri) sono diventati professioni dignitose e riconosciute solo da quando, con difficoltà, sono riusciti ad imporre dei prezziari e dei corrispettivi non lasciati alla mera offerta facoltativa di chi usufruiva del loro lavoro.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6134 Messaggio da kapedag »

Nel commercio, non nella professione beninteso, la flessibilità dei prezzi in relazione alla domanda e agli obiettivi quantitativi è - a mio avviso - una leva che l'imprenditore può e deve usare in un contesto di rigore e trasparenza. Faccio l'esempio del Le chic di Vicenza, il loro listino è totalmente modificato per il bimestre set-ott, il perchè lo sanno loro ma io credo di averlo intuito: ci sono in corso importanti investimenti che vanno supportati, non tanto finanziariamente, quanto più favorendo un afflusso diversificato quantitativamente e qualitativamente. Per indirizzare la clientela il prezzo è uno strumento formidabile e ritenerlo immodificabile è un errore; a supporto di una politica di prezzi customer oriented o market oriented ci possono esser attività promozionali che, però, devono esser limitate avendo una funzione di puro marketing.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6135 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto: Il triveneto ha probabilmente più locali libertini degli Stati Uniti e della Russia messi insieme; vi pare che sia possibile, ..
Conoscendo le donne venete verrebbe da dire di si :-D

Scherzo!!!!

Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”