Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#6121 Messaggio da Quattro »

ppacco ha scritto:(certo in Francia non ne possono fare a meno visto la quantità di aglio e cipolla che circola).
Che schifo!![/quote]

Certo che da noi girerà meno aglio e cipolla ma ci vorrebbe il deodorante come dotazione invece che il colluttorio... A volte ho sentito certi profumi di "ascia" da paura :o

alexvika
Primi impulsi
Primi impulsi

#6122 Messaggio da alexvika »

buongiorno a tutti,
qualcuno di voi ci sara' allo School girls party al Krystal club il 6 aprile?
sarebbe bello fare la vostra conoscenza in quella occasione...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6123 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:
Interessante questo paragone tra privè italiano e quelli europei e non solo.

anch'io sono molto interessato

Io mio contributo lo dò subito: tenete d'occhio il 3ad Austria, staresa o domani pubblico alcune mie reces su SC di Vienna, testati in questi giorni

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#6124 Messaggio da coppiacalda »

alexvika ha scritto:buongiorno a tutti,

Noi sicuramente ci saremmo, anche perchè ci sono diversi compleanni da festeggiare. :lol:

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6125 Messaggio da Farfallina78 »

coppiacalda ha scritto:
alexvika ha scritto:buongiorno a tutti,

Noi sicuramente ci saremmo, anche perchè ci sono diversi compleanni da festeggiare. :lol:
Noi ci saremo molto probabilmente, conferma next week.

Ps e se noi forumisti e forumiste ci trovassimo x cena prima di andare al Kristal?

Baci
A&M

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6126 Messaggio da Pim »

dai c'è un topic dedicato...

fuori di qui

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6127 Messaggio da aguirre1 »

Sul 3ad Austria, mie recensioni su alcuni dei piu gettonati swingersclubs di Vienna

Buona lettura !

ppacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#6128 Messaggio da ppacco »

Giovanotto ha scritto:
ppacco ha scritto:Finalmente ci siamo riusciti, sabato sera al K. Dopo aver letto le recensioni degli altri, proviamo a darvi le ns impressioni.
Della location in generale è stato detto e stradetto, faccio alcune considerazioni relative rispetto i locali esteri (europei e no) da noi visitati.
Non frequentiamo locali italiani ma conosciamo la prassi, e si risolve tutto in brevissimo tempo. Accoglienza e personale ottimi, in linea con le ns esperienze.
Arredamento: qualità e scelte superiori rispetto Francia e Cekia. Pulizia superiore a Francia e pari a Olanda e Caraibi. Frequentazione: (ovviamente ancora più soggettiva) qualità delle coppie ed età media in linea con Francia e Usa, un pochino sotto come qualità e sopra come età rispetto Olanda e Caraibi e Cekia. Educazione libertina in linea con Francia e Usa ed un pò sotto gli altri (ma più aumenta il numero delle coppie più è facile trovare chi non sa stare al suo posto). Privè: per varietà e numero locali meglio di Francia e Cekia. Solo un piccolo suggerimento, aggiungere il colluttorio nelle forniture dei bagni ...Ci siamo divertiti. Ciao
Interessante questo paragone tra privè italiano e quelli europei e non solo.
Visto che in merito all'europa, in termine di privè, è stato scritto poco, sarei interessato ad approfondire e vorrei chiederti se sapresti dire qualcosa in più soprattutto riguardo ai privè della repubblica ceca (praga in particolare) e francia (costa azzurra e parigi).
Grazie in anticipo, qualora vorrai approfondire.

X Praga ci siamo parecchio documentati, almeno per quanto ci era possibile. La maggio parte dei tanti locali dedicati al sesso non hanno niente a che vedere con i club libertini (scambisti mi da l orticaria). Il club storico è il Paradiso in Praga 8. Molto affidabile. I prezzi sono popolari per le medie occidentali. Molto ben frequentati per età e qualità delle coppie (noi frequentiamo solo le date dedicate). Visto la vicinanza l'impostazione è tedesca, buffet,2 cons,vasca, lingerie etcetc, pulizia medio bassa ma aiutata dalla nudità e doccie a volontà. Molta educazione. Molto friendly oriented.
Sulla Francia che dire. C'è un pò di tutto, in C.A. ci sono locali storici e l'ambiente è solitamente molto easy (solo attenzione alle scarpe per gli uomini e le gonne x le donne, sono inamovibili), in alcuni casi le location fantastiche non sono accompagnate da una gestione adeguata ed i locali languono (Anonyme). In altri casi dei buchi cari come il fuoco si riempiono sistematicamente bha. Educazione acettabile, pulizia media, approcci decisi ma non insistenti. Qualità buona e di tutte le fasce d età. Buon viaggio.

fiorellino
Bannato
Bannato

#6129 Messaggio da fiorellino »

Buongiorno a tutti, io sono 30 anni che giro per privè, e vi posso assicurare che con questa parola si possono definire veramente in pochi.
Nella città di milano vi sono circa una cinquantina di locali, ma quelli che funzionano da privè sono veramente pochi.
Locali finti privè dove palesemente abitato da coppie false o da donne dove ogni giorno cambiano partner, dimostrando che sono semplicementi accompagnatori.
negli ultimi tempi vi posso assicurare che ne ho visto di tutti i colori e continuo a vederne.
Prossimamente vi illustrerò con più tempo cercando di farvi capire la funzionalità di tali locali.
Un abbraccio a tutti.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6130 Messaggio da coppia_co »

fiorellino ha scritto: ... Prossimamente vi illustrerò con più tempo cercando di farvi capire la funzionalità di tali locali
Menomale che sei arrivato tu a tentare di farci capire a noi tutti novellini di questo forum il mondo dei club privè, ma dove abbiamo vissuto fino adesso :008
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

monellinisexy
Bannato
Bannato

#6131 Messaggio da monellinisexy »

fiorellino ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono 30 anni che giro per privè, e vi posso assicurare che con questa parola si possono definire veramente in pochi.
Nella città di milano vi sono circa una cinquantina di locali, ma quelli che funzionano da privè sono veramente pochi.
Locali finti privè dove palesemente abitato da coppie false o da donne dove ogni giorno cambiano partner, dimostrando che sono semplicementi accompagnatori.
negli ultimi tempi vi posso assicurare che ne ho visto di tutti i colori e continuo a vederne.
Prossimamente vi illustrerò con più tempo cercando di farvi capire la funzionalità di tali locali.
Un abbraccio a tutti.

Siamo una coppia di amici chiamiamoci trombamici e frequentiamo a torino locali per scambisti (privè) TU PENSA, a TORINO cosa mi è successo... in un noto club con la "O" chiuso da come si dice in giro più volte per prostituzione, al Giovedì sera c'e la serata singoli, alla quale decido di partecipare una sera da solo. Evento scandaloso, brutta la serata pochissima gente e poche coppie e vecchie, solo tanti maschi che chiaramente pagando poco (60euro) è tutta gente trasandata. Noi a Torino li chiamiamo truzzi. Le coppie erano veramente brutte e vecchie che non so come dei miei colleghi singoli possono andarci insime ma stendo un velo pietoso sulla cosa.
C'era pure un singolo che conosco bene che abita a Caselle che è pure agli arresti domiciliari per aver scassinato un distributore di benzina (altissimo con le orecchie a sventola molto accentuate)
C'erano poi un pò di ragazze da sole in pista che facevano pietà, una sembrava pure una tossica intenta a spogliare dei ragazzini e fargli pompe davanti a gente seria, coppie reali anche se vecchie attonite a vedere ste schifezze....
Certo... una tossica ti costa poco perchè guadagna per farsi ed ha bisogno di soldi paura per cui fanno qualsiasi cosa per soldi.
Poi mi sono messo a ballare con una ragazzotta bassa e un pò robusta, la quale ha ballato con me per circa 30 minuti, siamo entrati un pò in confidenza e mi ha raccontato proprio come funzionava il locale e che queste ragazze erano li per quello come qualche coppia, che aveva già lavorato in altri privè, mi lasciava il numero di cell e ci sentiamo tutt'ora e se devo spendere 50 euro per divertirmi glieli do alla ragazza che li merita di più !
I PRIVE SONO SOLO BORDELLI E' ANCHE IL MIGLIORE IN ITALIA, SOTTO SOTTO NASCONDE SEMPRE QUALCOSA DI LOSCO questo lo si evidenzia sia da coppie che ancor di più da singolo !
FREQUENTIAMOLI SEMPRE DI MENO FINCHE' NON SI AUTO-ELIMINANO DA SOLI !
CHIEDO a qualcuno ma non è possibile inquisire questi locali per sfruttamento della prostituzione ?

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6132 Messaggio da luge07 »

Ahi ahi ahi.....se tanto mi dà tanto prevedo tuoni, fulmini e un cartellino rosso in arrivo......

fiorellino
Bannato
Bannato

#6133 Messaggio da fiorellino »

Cara coppia_co, non sono un professore e non voglio esserlo.
Non so da quanto tempo frequentate questi locali, ma vi posso dire che posso riempire un libro di 800 pagine di quanto li conosco bene.
Molte coppie con l'aiuto dei gestori, hanno scambiato questi locali per motel, fanno tutto da soli con la differenza che in motel se consumi paghi e profumatamente mentre li non pagano.
Se ti avvicini ti cacciano gli dici che vuoi solo guardare ma ti cacciano lo stesso dunque il club è solo un motel.
Per questo cara coppia_co ti dico che bisognerebbe provare da singolo per capire gli approcci che può avere un singolo rispetto ad una coppia, " tranne che tu non "faccia parte di loro" spero di no.....
P.S. se vuoi confrontarti senza impegni di chi ne sa di più, sono a tua disposizione.
Invece dico a monellinisexy che non serve chiuderli, se uno non vuole non ci va ma serve riportarli come erano molti anni fa cioè luoghi di trasgressione e non puttanai.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi

#6134 Messaggio da rianimo »

caro monellino sexy ...peccato che quando sei caduto dal seggiolone oltre a perdere il lume della ragione (la tua stupidita' e' sconcertante) non sei restato anche atrofizzato...........

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6135 Messaggio da Lesykey »

monellinisexy ha scritto:
fiorellino ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono 30 anni che giro per privè, e vi posso assicurare che con questa parola si possono definire veramente in pochi.
Un abbraccio a tutti.

Siamo una coppia di amici chiamiamoci trombamici e frequentiamo a torino locali per scambisti (privè) TU PENSA, a TORINO cosa mi è successo... in un noto club con la "O" chiuso da come si dice in giro più volte per prostituzione, al Giovedì sera c'e la serata singoli, alla quale decido di partecipare una sera da solo. Evento scandaloso, brutta la serata pochissima gente e poche coppie e vecchie, solo tanti maschi che chiaramente pagando poco (60euro) è tutta gente trasandata. Noi a Torino li chiamiamo truzzi. Le coppie erano veramente brutte e vecchie che non so come dei miei colleghi singoli possono andarci insime ma stendo un velo pietoso sulla cosa.
C'era pure un singolo che conosco bene che abita a Caselle che è pure agli arresti domiciliari per aver scassinato un distributore di benzina (altissimo con le orecchie a sventola molto accentuate)
C'erano poi un pò di ragazze da sole in pista che facevano pietà, una sembrava pure una tossica intenta a spogliare dei ragazzini e fargli pompe davanti a gente seria, coppie reali anche se vecchie attonite a vedere ste schifezze....
Certo... una tossica ti costa poco perchè guadagna per farsi ed ha bisogno di soldi paura per cui fanno qualsiasi cosa per soldi.
Poi mi sono messo a ballare con una ragazzotta bassa e un pò robusta, la quale ha ballato con me per circa 30 minuti, siamo entrati un pò in confidenza e mi ha raccontato proprio come funzionava il locale e che queste ragazze erano li per quello come qualche coppia, che aveva già lavorato in altri privè, mi lasciava il numero di cell e ci sentiamo tutt'ora e se devo spendere 50 euro per divertirmi glieli do alla ragazza che li merita di più !
I PRIVE SONO SOLO BORDELLI E' ANCHE IL MIGLIORE IN ITALIA, SOTTO SOTTO NASCONDE SEMPRE QUALCOSA DI LOSCO questo lo si evidenzia sia da coppie che ancor di più da singolo !
FREQUENTIAMOLI SEMPRE DI MENO FINCHE' NON SI AUTO-ELIMINANO DA SOLI !
CHIEDO a qualcuno ma non è possibile inquisire questi locali per sfruttamento della prostituzione ?
io capisco che sei arrabbiato per una brutta serata.. però al primo messaggio partire in quarta già incazzosi non è simpatico, non ti abbiamo fatto niente e sembra che ce l'hai con noi.
almeno presentatevi un pochino, esperienze pregresse, cosa vi è piaciuto negli anni e cosa è cambiato se in peggio o meglio, etc.. poi in caso di cattive esperienze ci sta una recensione anche dura ma dovresti almeno un pochino partire soft altrimenti finisce che vieni preso per l'uno o l'altro gestore che posta in anonimo per dare contro.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”