fiorellino ha scritto:Buongiorno a tutti, io sono 30 anni che giro per privè, e vi posso assicurare che con questa parola si possono definire veramente in pochi.
Nella città di milano vi sono circa una cinquantina di locali, ma quelli che funzionano da privè sono veramente pochi.
Locali finti privè dove palesemente abitato da coppie false o da donne dove ogni giorno cambiano partner, dimostrando che sono semplicementi accompagnatori.
negli ultimi tempi vi posso assicurare che ne ho visto di tutti i colori e continuo a vederne.
Prossimamente vi illustrerò con più tempo cercando di farvi capire la funzionalità di tali locali.
Un abbraccio a tutti.
Siamo una coppia di amici chiamiamoci trombamici e frequentiamo a torino locali per scambisti (privè) TU PENSA, a TORINO cosa mi è successo... in un noto club con la "O" chiuso da come si dice in giro più volte per prostituzione, al Giovedì sera c'e la serata singoli, alla quale decido di partecipare una sera da solo. Evento scandaloso, brutta la serata pochissima gente e poche coppie e vecchie, solo tanti maschi che chiaramente pagando poco (60euro) è tutta gente trasandata. Noi a Torino li chiamiamo truzzi. Le coppie erano veramente brutte e vecchie che non so come dei miei colleghi singoli possono andarci insime ma stendo un velo pietoso sulla cosa.
C'era pure un singolo che conosco bene che abita a Caselle che è pure agli arresti domiciliari per aver scassinato un distributore di benzina (altissimo con le orecchie a sventola molto accentuate)
C'erano poi un pò di ragazze da sole in pista che facevano pietà, una sembrava pure una tossica intenta a spogliare dei ragazzini e fargli pompe davanti a gente seria, coppie reali anche se vecchie attonite a vedere ste schifezze....
Certo... una tossica ti costa poco perchè guadagna per farsi ed ha bisogno di soldi paura per cui fanno qualsiasi cosa per soldi.
Poi mi sono messo a ballare con una ragazzotta bassa e un pò robusta, la quale ha ballato con me per circa 30 minuti, siamo entrati un pò in confidenza e mi ha raccontato proprio come funzionava il locale e che queste ragazze erano li per quello come qualche coppia, che aveva già lavorato in altri privè, mi lasciava il numero di cell e ci sentiamo tutt'ora e se devo spendere 50 euro per divertirmi glieli do alla ragazza che li merita di più !
I PRIVE SONO SOLO BORDELLI E' ANCHE IL MIGLIORE IN ITALIA, SOTTO SOTTO NASCONDE SEMPRE QUALCOSA DI LOSCO questo lo si evidenzia sia da coppie che ancor di più da singolo !
FREQUENTIAMOLI SEMPRE DI MENO FINCHE' NON SI AUTO-ELIMINANO DA SOLI !
CHIEDO a qualcuno ma non è possibile inquisire questi locali per sfruttamento della prostituzione ?