giulia ha scritto:
Serata di venerdì 15 marzo, riceviamo l'invito da una coppia di andare a LA MELA..... Non l'avessimo mai fatto . DEPRIMENTE !!!
......
E' da un po' che non frequentiano più tale locale proprio per il clima che tu hai evidenziato. Purtroppo si è un po' (tanto) raffreddato con coppie che, sinceramente, ci chiediamo che vanno a fare in un privé. Ieri sera serata invece all'Olimpia, in concomitanza con l'anniversario. Partecipazione massiccia, come c'era da aspettarsi, con clima all'altezza della situazione che è trascorsa
senza sorprese...
Dopo il solito "ammollo" nella zona idro, abbiamo girato un po' nei privé perché, come sai, noi non balliamo. Le sale dedicate alle coppie erano gremite all'inverosimile, in particolare quella al piano di sopra, mentre nei privé c'era meno gente del solito. Anche la zona maggiormente gettonata dai singoli, al piano superiore, era abbastanza sguarnita e mi sa che hanno avuto poca trippa per gatti, confermando quanto dice Kap (e quanto penso anch'io) che tale piano andrebbe tutto adibito alle coppie (in mancanza di una serata dedicata solo la loro). Noi, personalmente, non possiamo lamentarci in quanto abbiamo adeguatamente giocato sia con una coppia nella sala superiore (con una lei che non si è risparmiata con mia moglie - e non solo), sia con un'altra coppia al piano di sotto. Nel complesso bella serata, con tanto di paste e spumante per festeggiare.