Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sandrograzia2
Bannato
Bannato

Re: Recensioni di Club Privè

#6106 Messaggio da Sandrograzia2 »

giulia ha scritto:Serata di venerdì 15 marzo, riceviamo l'invito da una coppia di andare a LA MELA..... Non l'avessimo mai fatto . DEPRIMENTE !!!
Una volta arrivati li abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che loro avevano invitato " per sicurezza" un'altra coppia amica. Alla fine abbiamo pensato che ci può stare, 3 coppie ci divertiremo di sicuro... Sorpresa...le 2 lei ci girano le spalle e iniziano a giocare tra di loro ignorando completamente noi e tutti gli altri tentativi per partecipare ai giochi. Alla fine abbiamo lasciato perdere, tanto eravamo tra di noi ... il lui della prima coppia si e dedicato a noi essendo anche lui lasciato fuori dal "gruppetto" creato da sua moglie e l'amica. Insomma, a noi 2 alla fine e andata bene.
Parlando dell club però. Venerdì sera, musica che faceva proprio pena, buffet inesistente !!! non credo che siamo stati più di 10-12 coppie e 3 single che giravano come la scoreggia dentro la mutanda ....tanto si capiva che non c'era nulla per loro. Iniziamo a fare il giro dei privé.... bello, su questo posso dire complimenti. Ben arredato ed ben diviso. Arriviamo a quello che doveva essere sala coppie con un lettone grande in mezzo e abbiamo la sorpresa di vedere 3 coppie sedute sul divanetto davanti al lettone che manco si toccavano. Sembrava che aspettavano il pullman. Solo in una stanza c'era una coppia ! del resto tutto vuoto !!! senza animazione, senza coinvolgimento ( tant'è vero che a 10 coppie che eravamo li..... ) Spazio sprecato, in un certo modo tempo perso ....un'altra esperienza, purtroppo negativa
Vi siete chiesti perchè non hanno giocato con voi? A volte succede di incontrare coppie che non sono di primo pelo e Noi sicuramente le EVITIAMO. Quante coppie ci sono in giro che non si lavano e PUZZANO! Non è scritto da nessuna parte che se incontro una coppia devo giocare per forza! Sono stati premurosi a non rovinarsi la serata. Anche noi andiamo nei club per incontri cosi ce la possibilità di conoscersi e di evitare le persone brutte e poco pulite. Bisogna essere consapevoli che il tempo passa per tutti e che a 45 o 46 anni o con una pancia da incubo non si puo competere con quelli di 30 o quelli con un aspetto piu curato e un igiene piu attenta.Buona serata :-D

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6107 Messaggio da giulia »

Sandrograzia2 ti do perfettamente ragione.
Sul aspetto fisico diciamo che non essendo noi dei fotomodelli non guardiamo molto questo lato, perciò visto che hai toccato questo tasto posso confermare che quella coppia di anni ne aveva qualcosina più di noi e sicuramente non erano dei "issimi" .

Per quanto riguarda il discorso pulizia e curare la propria persona, credimi.... e molto presente nelle nostre vite .....molto di più che nelle vite dei altri.
Come giustamente hai detto , e solo una questione di scelta.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6108 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:
Serata di venerdì 15 marzo, riceviamo l'invito da una coppia di andare a LA MELA..... Non l'avessimo mai fatto . DEPRIMENTE !!!
......
E' da un po' che non frequentiano più tale locale proprio per il clima che tu hai evidenziato. Purtroppo si è un po' (tanto) raffreddato con coppie che, sinceramente, ci chiediamo che vanno a fare in un privé. Ieri sera serata invece all'Olimpia, in concomitanza con l'anniversario. Partecipazione massiccia, come c'era da aspettarsi, con clima all'altezza della situazione che è trascorsa senza sorprese...
Dopo il solito "ammollo" nella zona idro, abbiamo girato un po' nei privé perché, come sai, noi non balliamo. Le sale dedicate alle coppie erano gremite all'inverosimile, in particolare quella al piano di sopra, mentre nei privé c'era meno gente del solito. Anche la zona maggiormente gettonata dai singoli, al piano superiore, era abbastanza sguarnita e mi sa che hanno avuto poca trippa per gatti, confermando quanto dice Kap (e quanto penso anch'io) che tale piano andrebbe tutto adibito alle coppie (in mancanza di una serata dedicata solo la loro). Noi, personalmente, non possiamo lamentarci in quanto abbiamo adeguatamente giocato sia con una coppia nella sala superiore (con una lei che non si è risparmiata con mia moglie - e non solo), sia con un'altra coppia al piano di sotto. Nel complesso bella serata, con tanto di paste e spumante per festeggiare.

Sandrograzia2
Bannato
Bannato

#6109 Messaggio da Sandrograzia2 »

giulia ha scritto:Sandrograzia2 ti do perfettamente ragione.
Sul aspetto fisico diciamo che non essendo noi dei fotomodelli non guardiamo molto questo lato, perciò visto che hai toccato questo tasto posso confermare che quella coppia di anni ne aveva qualcosina più di noi e sicuramente non erano dei "issimi" .

Per quanto riguarda il discorso pulizia e curare la propria persona, credimi.... e molto presente nelle nostre vite .....molto di più che nelle vite dei altri.
Se hanno deciso di non giocare con voi ci sarà un motivo!(Ci dite secondo voi la ragione di questa scelta). Forse tuo marito ha troppa pancia o forse sono loro che erano troppo vecchi e hanno deciso che voi eravate troppo giovani!!!! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6110 Messaggio da Pim »

Sandrograzia2 ha scritto:

Se hanno deciso di non giocare con voi ci sarà un motivo!(Ci dite secondo voi la ragione di questa scelta). Forse tuo marito ha troppa pancia o forse sono loro che erano troppo vecchi e hanno deciso che voi eravate troppo giovani!!!! :-D
forse dovresti chiederlo all'altra tizia,

giulia ha fatto una recnesione , non in questo topic si discutono i motivi per cui uno sceglie di giocare con una coppia o con un'altra.

3 interventi di cui 2 OT e pure dal tono offensivo...mmmhh

Sandrograzia2
Bannato
Bannato

#6111 Messaggio da Sandrograzia2 »

Pimpipessa ha scritto:
Sandrograzia2 ha scritto:

forse dovresti chiederlo all'altra tizia,

giulia ha fatto una recnesione , non in questo topic si discutono i motivi per cui uno sceglie di giocare con una coppia o con un'altra.

3 interventi di cui 2 OT e pure dal tono offensivo...mmmhh
Mi scuso per gli interventi OT ma è stata Giulia a esporrere la questione della coppia che non ha giocato con loro. Conosciamo molto bene "Giulia" e la moglie il tono era mirato a chiarire e a qualcuno puo essere utile a valutare meglio le recensioni di "Giulia" e altri ?Sempre che in questo blog interessino recensioni veritiere e sopratutto da chi sono fatte per una attenta valutazione!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6112 Messaggio da Pim »

ognuno di noi valuterà la veridicità delle parole di giulia senza i tuoi interventi.

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi

#6113 Messaggio da robylina »

blackdevil ha scritto:
giulia ha scritto:
Serata di venerdì 15 marzo, riceviamo l'invito da una coppia di andare a LA MELA..... Non l'avessimo mai fatto . DEPRIMENTE !!!
......
E' da un po' che non frequentiano più tale locale proprio per il clima che tu hai evidenziato. Purtroppo si è un po' (tanto) raffreddato con coppie che, sinceramente, ci chiediamo che vanno a fare in un privé. Ieri sera serata invece all'Olimpia, in concomitanza con l'anniversario. Partecipazione massiccia, come c'era da aspettarsi, con clima all'altezza della situazione che è trascorsa senza sorprese...
Dopo il solito "ammollo" nella zona idro, abbiamo girato un po' nei privé perché, come sai, noi non balliamo. Le sale dedicate alle coppie erano gremite all'inverosimile, in particolare quella al piano di sopra, mentre nei privé c'era meno gente del solito. Anche la zona maggiormente gettonata dai singoli, al piano superiore, era abbastanza sguarnita e mi sa che hanno avuto poca trippa per gatti, confermando quanto dice Kap (e quanto penso anch'io) che tale piano andrebbe tutto adibito alle coppie (in mancanza di una serata dedicata solo la loro). Noi, personalmente, non possiamo lamentarci in quanto abbiamo adeguatamente giocato sia con una coppia nella sala superiore (con una lei che non si è risparmiata con mia moglie - e non solo), sia con un'altra coppia al piano di sotto. Nel complesso bella serata, con tanto di paste e spumante per festeggiare.
quoto pienamente la recensione unico neo ,non siamo riusciti a mangiare un paio di pasticcini visto la marea di gente ,vabbè ci guadagna la linea

Walter Hollywood
Bannato
Bannato
Contatta:

#6114 Messaggio da Walter Hollywood »

Ciao Giulia, mi piacerebbe davvero conoscerti.
Più o meno ho presente chi sei ma questa foto non mi aiuta moltissimo ad identificarti.
Se hai piacere, passaci a trovare davanti a un buon drink ci conosciamo e scambiamo due parole.
Un abbraccio Walter e Cristina.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6115 Messaggio da Pim »

no aspettate che sto facendo confusione....

SCUSATE chi era il privè torinese più idiota di tutti?

quello che minacciava, sparava parolacce e accuse e ogni volta si iscriveva ocn mille nick e con finte recensioni positive????

quello di cui tutti dovevano diffidare vista la maleducazione e i sotterfugi?

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6116 Messaggio da blackdevil »

Pimpipessa ha scritto:no aspettate che sto facendo confusione....

SCUSATE chi era il privè torinese più idiota di tutti?

quello che minacciava, sparava parolacce e accuse e ogni volta si iscriveva ocn mille nick e con finte recensioni positive????

quello di cui tutti dovevano diffidare vista la maleducazione e i sotterfugi?
Anche perché, non so a voi, ma a me il post indirizzato a Giulia non suona come un'invito, ma una minaccia...

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6117 Messaggio da yumoto »

La maledizione di Torino continua a colpire :roll:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

ppacco
Primi impulsi
Primi impulsi

#6118 Messaggio da ppacco »

Finalmente ci siamo riusciti, sabato sera al K. Dopo aver letto le recensioni degli altri, proviamo a darvi le ns impressioni.
Della location in generale è stato detto e stradetto, faccio alcune considerazioni relative rispetto i locali esteri (europei e no) da noi visitati.
Non frequentiamo locali italiani ma conosciamo la prassi, e si risolve tutto in brevissimo tempo. Accoglienza e personale ottimi, in linea con le ns esperienze.
Arredamento: qualità e scelte superiori rispetto Francia e Cekia. Pulizia superiore a Francia e pari a Olanda e Caraibi. Frequentazione: (ovviamente ancora più soggettiva) qualità delle coppie ed età media in linea con Francia e Usa, un pochino sotto come qualità e sopra come età rispetto Olanda e Caraibi e Cekia. Educazione libertina in linea con Francia e Usa ed un pò sotto gli altri (ma più aumenta il numero delle coppie più è facile trovare chi non sa stare al suo posto). Privè: per varietà e numero locali meglio di Francia e Cekia. Solo un piccolo suggerimento, aggiungere il colluttorio nelle forniture dei bagni (certo in Francia non ne possono fare a meno visto la quantità di aglio e cipolla che circola). Ci siamo divertiti. Ciao

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6119 Messaggio da kapedag »

roby62 ha scritto:ciao keape.. ho letto che torni nel veneto.. ci sarà quindi occasione di rivederci.. abbiamo in sospeso massaggi... ;-).. a presto
Ciao Roby, sto decidendo per la sistemazione, sono indeciso tra Vicenza e Abano.....sicuramente ci sarà occasione per quel massaggio (ieri pomeriggio all'Olimpo Terme le mie dolci manine hanno colpito alla grande e ci siamo divertiti moltissimo). soprattutto se prendo l' hotel termale con apertura piscine fino alle 23,30 che mi sto studiando......dove avremo tutto lo spazio relax necessario ...a presto
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6120 Messaggio da Giovanotto »

ppacco ha scritto:Finalmente ci siamo riusciti, sabato sera al K. Dopo aver letto le recensioni degli altri, proviamo a darvi le ns impressioni.
Della location in generale è stato detto e stradetto, faccio alcune considerazioni relative rispetto i locali esteri (europei e no) da noi visitati.
Non frequentiamo locali italiani ma conosciamo la prassi, e si risolve tutto in brevissimo tempo. Accoglienza e personale ottimi, in linea con le ns esperienze.
Arredamento: qualità e scelte superiori rispetto Francia e Cekia. Pulizia superiore a Francia e pari a Olanda e Caraibi. Frequentazione: (ovviamente ancora più soggettiva) qualità delle coppie ed età media in linea con Francia e Usa, un pochino sotto come qualità e sopra come età rispetto Olanda e Caraibi e Cekia. Educazione libertina in linea con Francia e Usa ed un pò sotto gli altri (ma più aumenta il numero delle coppie più è facile trovare chi non sa stare al suo posto). Privè: per varietà e numero locali meglio di Francia e Cekia. Solo un piccolo suggerimento, aggiungere il colluttorio nelle forniture dei bagni ...Ci siamo divertiti. Ciao
Interessante questo paragone tra privè italiano e quelli europei e non solo.
Visto che in merito all'europa, in termine di privè, è stato scritto poco, sarei interessato ad approfondire e vorrei chiederti se sapresti dire qualcosa in più soprattutto riguardo ai privè della repubblica ceca (praga in particolare) e francia (costa azzurra e parigi).
Grazie in anticipo, qualora vorrai approfondire.
ppacco ha scritto:(certo in Francia non ne possono fare a meno visto la quantità di aglio e cipolla che circola).
Che schifo!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”