Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6076 Messaggio da LUSI »

nuvolo ha scritto:
nuvolo ha scritto:
red_hot_chili ha scritto:
nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...
Ciao!
la chiusura e' fissata per il 12 agosto noi saremo li martedi pomeriggio...
correggiamo.....causa problemi fisici mensili di Nuvola :oops: ..saremo li giovedi pomeriggio....chissa' se troviamo qualcuno....vi aggiorneremo..
ok, attendiamo rec.
saluti luca s.

principe
Primi impulsi
Primi impulsi

#6077 Messaggio da principe »

Ciao, Qualcuna che viene con me al Le'o in questi giorni x un pomeriggio di relax..?

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6078 Messaggio da Fikkissimi »

Nessuno ha info recenti sulle Terme di Merano da Venerdi ci saremmo questa volta in cp per tre giorni...poi si torna in trentino!!! ciaooo

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6079 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:Nessuno ha info recenti sulle Terme di Merano da Venerdi ci saremmo questa volta in cp per tre giorni...poi si torna in trentino!!! ciaooo
èn trentino?! e dove? dai fammi saper!!

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6080 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Nessuno ha info recenti sulle Terme di Merano da Venerdi ci saremmo questa volta in cp per tre giorni...poi si torna in trentino!!! ciaooo

ha ha no no dopo mi trombi la moglie mentre vado a funghi!!! ma abbiamo già il bull di casa!!! posto occupato!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6081 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:

ha ha no no dopo mi trombi la moglie mentre vado a funghi!!! ma abbiamo già il bull di casa!!! posto occupato!
e dai si bravo ti risparmio la fatica cosi' avrai piu' energie per raccoglier le cappelle..dei porcini!!fatti il permesso altrimenti ti trombano nel ..portafoglio!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6082 Messaggio da depilanel »

Fikkissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:

e dai si bravo ti risparmio la fatica cosi' avrai piu' energie per raccoglier le cappelle..dei porcini!!fatti il permesso altrimenti ti trombano nel ..portafoglio!!

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6083 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
depilanel ha scritto:

ma tu che sei un lagunare fisso cosa ci vai a fare in trentino????

jana
Primi impulsi
Primi impulsi

#6084 Messaggio da jana »

Andati domenica scorsa al Le'o e come al solito non ci possiamo lamentare siamo stati molto bene. Mercoledì prossimo al pomerigio saremo ancora li è la prima volta infrasettimanale vediamo come va mi sa che diventeremo assidui frequentatori...

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6085 Messaggio da nuvolo »

ieri siamo andati al Mithodea...con nostra piacevole sorpresa un numero discreto di coppie attratte anche del fatto che si entrava gratis.....abbiamo giocato con un altra coppia "navigata"nel letto vicino all idro e abbiamo concluso con un bel massaggio di Linda per me e di un altro ragazzo per Nuvola..

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6086 Messaggio da LUSI »

nuvolo ha scritto:ieri siamo andati al Mithodea...con nostra piacevole sorpresa un numero discreto di coppie attratte anche del fatto che si entrava gratis.....abbiamo giocato con un altra coppia "navigata"nel letto vicino all idro e abbiamo concluso con un bel massaggio di Linda per me e di un altro ragazzo per Nuvola..
ormai noi aspettiamo la riapertura dopo l' estate x passarci un pomeriggio sperando che ci sia un po' di movimento di coppie .
saluti luca s.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6087 Messaggio da andro »

jana ha scritto:Andati domenica scorsa al Le'o e come al solito non ci possiamo lamentare siamo stati molto bene. Mercoledì prossimo al pomerigio saremo ancora li è la prima volta infrasettimanale vediamo come va mi sa che diventeremo assidui frequentatori...
Mi dicevano che nel pomeriggio c' è stata parecchia gente. Qualche spunto interessante ;-) ?

LuLele
Primi impulsi
Primi impulsi

#6088 Messaggio da LuLele »

Ciao.
Siamo nuovi del forum ma non del mondo...
Ci piacerebbe provare il Mythodea... qualcuno sa indicarci i giorni migliori?
Grazie.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6089 Messaggio da LUSI »

[quote="LuLele"]Ciao.
Siamo nuovi del forum ma non del mondo...
Ci piacerebbe provare il Mythodea... qualcuno sa indicarci i giorni migliori?
Grazie.[/quote

cari ragazzi il mythodea e' chiuso x ferie dal 12/08/2012 al 03/09/2012 .
saluti luca s.

markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6090 Messaggio da markone »

ragazzi ieri sono passato davanti all'entrata di Le chic e sono arrivati 2 in moto con una moto tipo chopper con lei con un vestito rosso e sulla quarantina scarsa credo. Hanno parcheggiato dentro in cancello per caso e' il socio del proprietario Pedro? se ci sei qui batti un colpo cosi ti riconosco :-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”