nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...
Ciao!
la chiusura e' fissata per il 12 agosto noi saremo li martedi pomeriggio...
correggiamo.....causa problemi fisici mensili di Nuvola ..saremo li giovedi pomeriggio....chissa' se troviamo qualcuno....vi aggiorneremo..
Fikkissimi ha scritto:Nessuno ha info recenti sulle Terme di Merano da Venerdi ci saremmo questa volta in cp per tre giorni...poi si torna in trentino!!! ciaooo
Fikkissimi ha scritto:Nessuno ha info recenti sulle Terme di Merano da Venerdi ci saremmo questa volta in cp per tre giorni...poi si torna in trentino!!! ciaooo
èn trentino?! e dove? dai fammi saper!!
ha ha no no dopo mi trombi la moglie mentre vado a funghi!!! ma abbiamo già il bull di casa!!! posto occupato!
ha ha no no dopo mi trombi la moglie mentre vado a funghi!!! ma abbiamo già il bull di casa!!! posto occupato!
e dai si bravo ti risparmio la fatica cosi' avrai piu' energie per raccoglier le cappelle..dei porcini!!fatti il permesso altrimenti ti trombano nel ..portafoglio!!
e dai si bravo ti risparmio la fatica cosi' avrai piu' energie per raccoglier le cappelle..dei porcini!!fatti il permesso altrimenti ti trombano nel ..portafoglio!!
ma tu che sei un lagunare fisso cosa ci vai a fare in trentino????
Andati domenica scorsa al Le'o e come al solito non ci possiamo lamentare siamo stati molto bene. Mercoledì prossimo al pomerigio saremo ancora li è la prima volta infrasettimanale vediamo come va mi sa che diventeremo assidui frequentatori...
ieri siamo andati al Mithodea...con nostra piacevole sorpresa un numero discreto di coppie attratte anche del fatto che si entrava gratis.....abbiamo giocato con un altra coppia "navigata"nel letto vicino all idro e abbiamo concluso con un bel massaggio di Linda per me e di un altro ragazzo per Nuvola..
nuvolo ha scritto:ieri siamo andati al Mithodea...con nostra piacevole sorpresa un numero discreto di coppie attratte anche del fatto che si entrava gratis.....abbiamo giocato con un altra coppia "navigata"nel letto vicino all idro e abbiamo concluso con un bel massaggio di Linda per me e di un altro ragazzo per Nuvola..
ormai noi aspettiamo la riapertura dopo l' estate x passarci un pomeriggio sperando che ci sia un po' di movimento di coppie .
saluti luca s.
jana ha scritto:Andati domenica scorsa al Le'o e come al solito non ci possiamo lamentare siamo stati molto bene. Mercoledì prossimo al pomerigio saremo ancora li è la prima volta infrasettimanale vediamo come va mi sa che diventeremo assidui frequentatori...
Mi dicevano che nel pomeriggio c' è stata parecchia gente. Qualche spunto interessante ?
[quote="LuLele"]Ciao.
Siamo nuovi del forum ma non del mondo...
Ci piacerebbe provare il Mythodea... qualcuno sa indicarci i giorni migliori?
Grazie.[/quote
cari ragazzi il mythodea e' chiuso x ferie dal 12/08/2012 al 03/09/2012 .
saluti luca s.
ragazzi ieri sono passato davanti all'entrata di Le chic e sono arrivati 2 in moto con una moto tipo chopper con lei con un vestito rosso e sulla quarantina scarsa credo. Hanno parcheggiato dentro in cancello per caso e' il socio del proprietario Pedro? se ci sei qui batti un colpo cosi ti riconosco