Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
ho scoperto che la sera di venerdi c'era una "mega" (?) festa per coppie al mythodea... forse per questo al pomeriggio non c'era nessuno? mah...
Ciao com'e la situazione al Le'o la domenica pomeriggio..?
Ci accodiamo anche noi nella richiesta.principe ha scritto:Ciao com'e la situazione al Le'o la domenica pomeriggio..?
Io volevo andare adesso ma non so..!!cp bg sex ha scritto:Ci accodiamo anche noi nella richiesta.principe ha scritto:Ciao com'e la situazione al Le'o la domenica pomeriggio..?
Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
per le domeniche pomeriggio al le-o viconsiglio di leggere quanto abbiamo scritto in passato.
siamo stati ieri, sabato solo coppie.
fantastico, straconsigliato: il locale e' sempre a 5 stelle, ambiente molto piu' rilassante del solito, senza pressioni, molto easy.
verso le 21.00 siamo usciti per cenare dato che eravamo bolliti (il buffet viene servito solo didomenica), ci e' stato riproposto poi di rientrare in sala disco senza pagare alcunche'.
ci siamo loggati, ma poi abbiamo preferito tirar dritto a casa visto
che avevamo gia' dato.
siamo stati ieri, sabato solo coppie.
fantastico, straconsigliato: il locale e' sempre a 5 stelle, ambiente molto piu' rilassante del solito, senza pressioni, molto easy.
verso le 21.00 siamo usciti per cenare dato che eravamo bolliti (il buffet viene servito solo didomenica), ci e' stato riproposto poi di rientrare in sala disco senza pagare alcunche'.
ci siamo loggati, ma poi abbiamo preferito tirar dritto a casa visto
che avevamo gia' dato.
se ho capito bene c'è stato un cambiamento, J non ci sarà fino a settembrenuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??

Donna nana tutta tana
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
L'ultima volta che sono stato per i massaggi non c'era Jessica ma Linda, molto brava anche lei.nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
non ho mai provato i massaggi di Jessica, Linda è molto professionale, massaggi molto ben fatti ma non erotici.
-
- Primi impulsi
Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Ciao!
jessica nel sito non e' menzionata per niente......................., noi pensavamo di andare mercoledi' 01/08 sperando di trovare altre coppie e........................ linda che ci massaggi.nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
saluti luca s.
noi riproviamo questo inverno l'ultima volta non è stata bella. Meglio andare verso dezensano.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Lunedi sera siamo stati al mythodea, pensavamo di non trovare nessuno invece è stata una serata parecchio movimentata considerando il periodo.
7 coppie (noi compresi ) e 4 singoli.
le coppie per la maggioranza giovani (le lei apparentemente sotto i 30) .
c'è stato parecchio movimento nei privè con almeno una situazione creata da un paio di coppie che è sembrata "affollata" ......
dico sembra perchè non siamo andati a curiosare .
L'altro lato della medaglia è che tutto questo movimento non è fatto scattare nessuna situazione particolarmente intrigante per noi, eravamo un pò fuori target come età, e il continuo via vai dei singoli non ci ha consentito di provare qualche situazione intringanti con l'unica coppia della nostra età.
Problema nostro evidentemente, che abbiamo superato agevolmente giocando da soli nel privè......
Per ora sospendiamo , con mythodea aspettando settembre, nel frattempo faremo una capatina ad Andalo, giusto per goderci una normale sauna naturista
7 coppie (noi compresi ) e 4 singoli.
le coppie per la maggioranza giovani (le lei apparentemente sotto i 30) .
c'è stato parecchio movimento nei privè con almeno una situazione creata da un paio di coppie che è sembrata "affollata" ......
dico sembra perchè non siamo andati a curiosare .
L'altro lato della medaglia è che tutto questo movimento non è fatto scattare nessuna situazione particolarmente intrigante per noi, eravamo un pò fuori target come età, e il continuo via vai dei singoli non ci ha consentito di provare qualche situazione intringanti con l'unica coppia della nostra età.
Problema nostro evidentemente, che abbiamo superato agevolmente giocando da soli nel privè......
Per ora sospendiamo , con mythodea aspettando settembre, nel frattempo faremo una capatina ad Andalo, giusto per goderci una normale sauna naturista

-
- Primi impulsi
ilnavigator ha scritto: nel frattempo faremo una capatina ad Andalo, giusto per goderci una normale sauna naturista
Venite a salutare...
Luca
la chiusura e' fissata per il 12 agosto noi saremo li martedi pomeriggio...red_hot_chili ha scritto:Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Ciao!
correggiamo.....causa problemi fisici mensili di Nuvolanuvolo ha scritto:la chiusura e' fissata per il 12 agosto noi saremo li martedi pomeriggio...red_hot_chili ha scritto:Occhio alla chiusura estiva del mythodea, mi sembra dal 2 agosto al 12 settembre...nuvolo ha scritto:Noi siamo al Mythodea martedi pomeriggio....pero' per avere i massaggi di jessica se ho capito bene dovremmo aspettare almeno giovedi' giusto??
Ciao!