Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#6046 Messaggio da roby62 »

mercoledi da evitare per chi cerca qualcosa di genuino e non "artificioso" (senza che nessuno si debba offendere)... io preferisco andare in bianco, piuttosto che andare in un tour organizzato dove ci sia il divertimento assicurato.... poi magari ci sono tour organizzati così bene che tutto sembra naturale, vero e spontaneo. vabbè allora bravi... quindi la mia recensione del mercoledì finisce qui..... scusate lo sfogo ma è solo amarezza....

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6047 Messaggio da KrystalClub »

roby62 ha scritto:mercoledi da evitare per chi cerca qualcosa di genuino e non "artificioso" (senza che nessuno si debba offendere)... io preferisco andare in bianco, piuttosto che andare in un tour organizzato dove ci sia il divertimento assicurato.... poi magari ci sono tour organizzati così bene che tutto sembra naturale, vero e spontaneo. vabbè allora bravi... quindi la mia recensione del mercoledì finisce qui..... scusate lo sfogo ma è solo amarezza....
Te lo sei voluto, però. Nelle ultime due pagine del thread gli avvisi c'erano tutti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6048 Messaggio da roby62 »

KrystalClub ha scritto:
roby62 ha scritto:mercoledi da evitare per chi cerca qualcosa di genuino e non "artificioso" (senza che nessuno si debba offendere)... io preferisco andare in bianco, piuttosto che andare in un tour organizzato dove ci sia il divertimento assicurato.... poi magari ci sono tour organizzati così bene che tutto sembra naturale, vero e spontaneo. vabbè allora bravi... quindi la mia recensione del mercoledì finisce qui..... scusate lo sfogo ma è solo amarezza....
Te lo sei voluto, però. Nelle ultime due pagine del thread gli avvisi c'erano tutti.
concordo.... però avendo limiti, geografici e di tempo ho voluto provare... la settimana scorsa al bolero è stato molto (troppo!) rilassante e ieri non è il divertimento che preferisco... alternative ce ne sono? ovviamente dati i limiti sopramenzionati.....

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6049 Messaggio da danny_the_dog »

Ma era la serata del cornuto (presumibilmente finto)? L'hanno fatta la premiazione? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6050 Messaggio da ilnavigator »

roby62 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
concordo.... però avendo limiti, geografici e di tempo ho voluto provare... la settimana scorsa al bolero è stato molto (troppo!) rilassante e ieri non è il divertimento che preferisco... alternative ce ne sono? ovviamente dati i limiti sopramenzionati.....
Fuori delle giornate a "tema" il posto non è male.
Ci sono stato giovedi scorso da solo nel tardo pomeriggio (avevo bisogno di rilassarmi dopo una mattinata pesante e non riesco ad andare con la mia lei in questo periodo per problemi familiari).
appena entrato c'era una sola coppia, con lei parecchio carina, hanno iniziato a giocare fra loro con me presente.
Io gli ho chiesto se disturbavo e loro mi hanno risposto che, anzi, gli piaceva essere osservati.
Mi hanno deliziato facendolo in tutte le posizioni mentre lei mi guardava continuamente in modo molto eccitante.
La prima volta che mi capita un'esperienza del genere, molto appagante......

Sul tardi sono arrivate altre 2 coppie, ma io dovevo andare per cui le ho solo intraviste.

Nel mezzo un massaggio molto ben fatto e proffessionale , assolutamente non erotico, dalla nuova massaggiatrice.

Quindi tutto sommato un bel pomeriggio.
Però rimango perplesso per 2 cose:
io per tutta la durata della mia permanenza sono stato l'unico single, e questo è positivo, però visto che le coppie non sono paganti la cosa non è ovviamente sostenibile per molto
rimango molto perplesso sulle serate a tema e su come la gestione possa altalenarsi su questi due differenti approcci

i miei 2 cent....

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6051 Messaggio da LUSI »

KrystalClub ha scritto:
caro KrystalClub siamo una coppia alle prime armi che da pochi mesi assaporiamo questo mondo, per sbaglio abbiamo provato il sungarden/slovenia e tutto sommato x la mia lei molto sulle sue non e' dispiaciuto ma aime' le 4 ore di viaggio dalle marche non ci aiutano, poi abbiamo provato il bolero palace e la parte sauna e' sulla sufficienza con circa 2 ore di viaggio e infine abbiamo provato il mythodea che per noi e' il massimo e comunque con le stesse 2 ore di viaggio riusciamo a incastrare rilassamento - famiglia ecc.vedo pero' che tu negli interventi precedenti ci hai messo in guardia...........pero' non ci hai dato un' alternativa x una coppia come noi che viene dalle marche e che deve " guardare sempre l' orologio ".
saluti luca s.

p.s. gradiremo un consiglio perche' penso che il tuo intervento ,come nei thread precedenti, serva a creare critiche costruttive, allargare la visione di questo mondo ma nello stesso tempo a non dannneggiare nessuno.grazie

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6052 Messaggio da KrystalClub »

tarta991 ha scritto:
caro KrystalClub siamo una coppia alle prime armi che da pochi mesi assaporiamo questo mondo, per sbaglio abbiamo provato il sungarden/slovenia e tutto sommato x la mia lei molto sulle sue non e' dispiaciuto ma aime' le 4 ore di viaggio dalle marche non ci aiutano, poi abbiamo provato il bolero palace e la parte sauna e' sulla sufficienza con circa 2 ore di viaggio e infine abbiamo provato il mythodea che per noi e' il massimo e comunque con le stesse 2 ore di viaggio riusciamo a incastrare rilassamento - famiglia ecc.vedo pero' che tu negli interventi precedenti ci hai messo in guardia...........pero' non ci hai dato un' alternativa x una coppia come noi che viene dalle marche e che deve " guardare sempre l' orologio ".
saluti luca s.

p.s. gradiremo un consiglio perche' penso che il tuo intervento ,come nei thread precedenti, serva a creare critiche costruttive, allargare la visione di questo mondo ma nello stesso tempo a non dannneggiare nessuno.grazie
Caro tarta,
la tua richiesta ci mette in difficoltà. Non per reticenza ma, fondamentalmente, per due motivi molto semplici:
1) non conosciamo bene la tua zona e i locali presenti, anche se, da quanto ci risulta non c'è niente degno di nota;
2) in estate cercate locali relax-spa che, per ovvie ragioni, a meno che non abbiano un outdoor, risultano poco frequentati.
L'unico posto, che possa valere la pena, con piscina esterna ed interna è il Flirt sul Lago di Bracciano. Troppo lontano comunque.
Date un'occhiata alle recensioni sul thraed "Recensioni di Club Privè" e provate a vedere se può fare al caso vostro.
Ci dispiace non potervi essere più utili.

A&S
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6053 Messaggio da LUSI »

KrystalClub ha scritto:
tarta991 ha scritto:
saluti luca s.

Caro tarta,
la tua richiesta ci mette in difficoltà. Non per reticenza ma, fondamentalmente, per due motivi molto semplici:
1) non conosciamo bene la tua zona e i locali presenti, anche se, da quanto ci risulta non c'è niente degno di nota;
2) in estate cercate locali relax-spa che, per ovvie ragioni, a meno che non abbiano un outdoor, risultano poco frequentati.
L'unico posto, che possa valere la pena, con piscina esterna ed interna è il Flirt sul Lago di Bracciano. Troppo lontano comunque.
Date un'occhiata alle recensioni sul thraed "Recensioni di Club Privè" e provate a vedere se può fare al caso vostro.
Ci dispiace non potervi essere più utili.

A&S
ok, grazie lo stesso se passiamo dalle vs parti vi veniamo a trovare.
saluti luca s.

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6054 Messaggio da roby62 »

Rece di venerdì pomeriggio al Mythodea: arrivato alle 17 circa. C'erano due singoli ed una singola. Lei e' rimasta tutto il tempo a chiacchierare con la ragazza della receptions. I due singoli dopo girovagare nelle diverse zone hanno fatto quello che ho fatto io: siamo usciti. Rilassati, ottimo ideo assaggio ottimo bagno turco, fresche le bibite. Bel posto molto pulito

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6055 Messaggio da zazaza6969 »

roby62 ha scritto:Rece di venerdì pomeriggio al Mythodea: arrivato alle 17 circa. C'erano due singoli ed una singola. Lei e' rimasta tutto il tempo a chiacchierare con la ragazza della receptions. I due singoli dopo girovagare nelle diverse zone hanno fatto quello che ho fatto io: siamo usciti. Rilassati, ottimo ideo assaggio ottimo bagno turco, fresche le bibite. Bel posto molto pulito

E ci credo molto pulito...
con questa frequentazione diventa difficile anche sporcarlo.
Certo che in estate le saune perdono parte del loro fascino:
quelle urbane deserte,
quelle altoatesine infestate da turisti, con quel che ne consegue...
Meglio luoghi all'aperto, come insegnano i piu' esperti del forum...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6056 Messaggio da nuvolo »

ci puoi aiutare a capire meglio cosa e' successo?..io e Nuvola pensavamo di andarci questa settimana nella giornata gratuita per coppie.....sinceramente anche qualcosa di artificioso a noi puo' piacere.. :oops:

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6057 Messaggio da LUSI »

nuvolo ha scritto:
ci puoi aiutare a capire meglio cosa e' successo?..io e Nuvola pensavamo di andarci questa settimana nella giornata gratuita per coppie.....sinceramente anche qualcosa di artificioso a noi puo' piacere.. :oops:
noi pensavamo di andare mercoledi 01/08
saluti luca s.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6058 Messaggio da LUSI »

tarta991 ha scritto:
nuvolo ha scritto:
noi pensavamo di andare mercoledi 01/08
saluti luca s.
aggiungo....... siamo in ferie e faremo tutta la settimana in giro x rilassamento nelle saune hot piscine club ecc.
saluti luca s.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6059 Messaggio da ilnavigator »

Noi probabilmente andiamo lunedì sera

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6060 Messaggio da LUSI »