Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#6016 Messaggio da giulia »

aguirre1 come raccontavo nella recensione di sabato scorso, ci sono delle coppie talmente ovvie nella loro falsità che me ne sono accorta anche io che sono senza esperienza !! come per esempio, la coppia sul lettone grande in sala coppie dove lui aveva addirittura la giacca e cravatta, lei solo alzato l'abito e gli occhi gli giravano come dei giro fari e non solo a loro, erano in 5-6 coppie che manco si guardavano , per parlare di trasgressione..... A questo punto si, penso che con tatto e delicatezza alla suddetta coppia gli si può spiegare, mentre vengono accompagnati verso l'uscita, che quello non e un posto adatto a loro.
L'unico posto dove sono andata DA SOLA, solo una volta all'Olimpia e più spesso all'Imperial e nell'aria fumatori. Mio marito non fuma e non mi sembra giusto che sopporti il fumo. Altrimenti siamo sempre insieme.
Credo che non sia decisamente un "lavoro" facile quello di gestire un club con tutte le responsabilità che nascono da esso .

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6017 Messaggio da aguirre1 »

giulia ha scritto:aguirre1 come raccontavo nella recensione di sabato scorso, ci sono delle coppie talmente ovvie nella loro falsità che me ne sono accorta anche io che sono senza esperienza !! come per esempio, la coppia sul lettone grande in sala coppie dove lui aveva addirittura la giacca e cravatta, lei solo alzato l'abito e gli occhi gli giravano come dei giro fari e non solo a loro, erano in 5-6 coppie che manco si guardavano , per parlare di trasgressione..... A questo punto si, penso che con tatto e delicatezza alla suddetta coppia gli si può spiegare, mentre vengono accompagnati verso l'uscita, che quello non e un posto adatto a loro.
L'unico posto dove sono andata DA SOLA, solo una volta all'Olimpia e più spesso all'Imperial e nell'aria fumatori. Mio marito non fuma e non mi sembra giusto che sopporti il fumo. Altrimenti siamo sempre insieme.
Credo che non sia decisamente un "lavoro" facile quello di gestire un club con tutte le responsabilità che nascono da esso .

si, ma........ """ talmente ovvie nella loro falsità""". Pensaci bene: che significa?

Quello che può essere ovvio per te non può esserlo, per me , o viceversa. E ipotizzando anche di avere ragione, come fai a farle uscire? Se per es. ti dicessero con la massima freddezza che si eccitano solo se lui è in giacca e cravatta, cosa fai? Li butti fuori? E su quali basi di prove? E se non escono, dicendoti che allora dovresti buttare fuori - per essere bel sicura - tutti coloro che non siano regolarmente sposati, cosa fai? Chiami la Polizia per far buttare fuori tutti i non coniugati? E ipotizzando anche che sia possibile, quanto pensi che il tuo locale andrebbe avanti?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6018 Messaggio da Pim »

andate in aspetti gestionali...perfavore!!

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6019 Messaggio da giulia »

:-D
scusa Pimpi...ci siamo fatti prendere dal discorso

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6020 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto:...Anni fa a Torino avevamo organizzato una serata aperitivo targata SZ , io e Kape abbiamo passato dei bei momenti , forse e dico forse , i tempi sarebbero maturi per ritentare . Ovviamente off clubs .
Confermo che i Banito sono una coppia "riservata" con gusti propri un po diversi rispetto a quelli che ingenre si incontrano nel lifestyle, preferiscono il tet a tet in ambienti adeguati con coppie che selezionano di persona. L'aperitivo prima o poi lo rifaremo, ne sono certo, come sai S vive li e non appena sto un attimo tranquillo mi riproponevo di fare un salto all'ombra della mole dove ho lasciato 12 mesi bellissimi. Il fatto che S preferisce Roma in questo priodo perchè abbiamo gli amici della settimana bianca che sono qui...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6021 Messaggio da jacky717 »

Buongiorno a tutti!
stavo organizzando per la serata di sabato a Roma, ma mi sembra di capire che c'è stato qualche stravolgimento rispetto all'estate scorsa...quindi avrei bisogno di qualche dritta visto che andando con mia moglie, che si è convinta ad accompagnarmi dopo diversi mesi passati a ragionare sulla cosa, non vorrei portarla in una situazione che potrebbe essere controproducente...
In buona sostanza avrei bisogno di un posto con un numero adeguato di coppie e senza l'assalto della truppa. Ricordo a chi non mi conosce che sono un singolo di vecchia data, quindi conosco dal "di dentro" le dinamiche dei lagunari e per questo vorrei evitare certe situazioni. Ho scartato il Flirt per via della trafila "burocratica". Secondo la mia esperienza sarei andato all'Araba o al Luna ma leggo che il primo ha cambiato gestione (com'è la nuova?) e il secondo ha subito un ulteriore scadimento.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e prometto ampia e dettagliata recensione.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6022 Messaggio da kapedag »

jacky717 ha scritto:Buongiorno a tutti!
stavo organizzando per la serata di sabato a Roma....
In buona sostanza avrei bisogno di un posto con un numero adeguato di coppie e senza l'assalto della truppa. Ricordo a chi non mi conosce che sono un singolo di vecchia data....
E chi non ne "avrebbe bisogno"... :lol: se esistersse un posto del genre al mondo....tutti i singoli del mondo ci andrebbero, visto che ormai è più importante avere pochi singoli in un locale che molte coppie...molto più importante per la qualità del posto e per il divertimento.

Se sei coppia, vera, unica e non modificabile ogni mese, c'è solo il Flirt a Roma....fai la trafila non te ne pentirai e tua moglie tornerà ;)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6023 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:
In buona sostanza avrei bisogno di un posto con un numero adeguato di coppie e senza l'assalto della truppa. Ricordo a chi non mi conosce che sono un singolo di vecchia data....
E chi non ne "avrebbe bisogno"... :lol: se esistersse un posto del genre al mondo....tutti i singoli del mondo ci andrebbero, visto che ormai è più importante avere pochi singoli in un locale che molte coppie...molto più importante per la qualità del posto e per il divertimento.

Se sei coppia, vera, unica e non modificabile ogni mese, c'è solo il Flirt a Roma....fai la trafila non te ne pentirai e tua moglie tornerà ;)
Se ti ricordi chi sono e le lunghe discussioni avute in estate dovresti anche ricordare che non avrei alcun problema a rivendicare la singleitudine :) ed eventualmente fare richieste esplicite in tal senso, delle quali tra l'altro non credo avrei bisogno dopo le ultime vicende...
La mia domanda è invece esattamente questa: quale posto per una coppia con lei alla prima esperienza che non sia il Flirt.
Ho cominciato a parlare con la mia lei ad agosto e solo ora si è decisa, non voglio tirare la corda con ulteriori richieste tipo foto o altro e nemmeno farlo a sua insaputa.
Poi, se mi consenti, ultimamente mi piacerebbe non molto ma moltissimo vederla alle prese con qualche ragazzotto :014 e credo che sarebbe più indicato un posto con presenza mista piuttosto che una replica del compleanno di mio cugino....

Coppiahappyhour
Primi impulsi
Primi impulsi

#6024 Messaggio da Coppiahappyhour »

jacky717 ha scritto:
kapedag ha scritto:

Se ti ricordi chi sono e le lunghe discussioni avute in estate dovresti anche ricordare che non avrei alcun problema a rivendicare la singleitudine :) ed eventualmente fare richieste esplicite in tal senso, delle quali tra l'altro non credo avrei bisogno dopo le ultime vicende...
La mia domanda è invece esattamente questa: quale posto per una coppia con lei alla prima esperienza che non sia il Flirt.
Ho cominciato a parlare con la mia lei ad agosto e solo ora si è decisa, non voglio tirare la corda con ulteriori richieste tipo foto o altro e nemmeno farlo a sua insaputa.
Poi, se mi consenti, ultimamente mi piacerebbe non molto ma moltissimo vederla alle prese con qualche ragazzotto :014 e credo che sarebbe più indicato un posto con presenza mista piuttosto che una replica del compleanno di mio cugino....
La richiesta è contraddittoria... Se siete una bella coppia e della giusta età non avrai problemi ad entrare al Flirt... Siete sicuri di avere chiaro in mente quello che volete? E le vostre 2 idee collimano? Se cerchi solo un uomo il Flirt non è il posto giusto... Forse meglio una Festa privata...
A pentirsi c'è sempre tempo... A peccare no...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6025 Messaggio da coppia_co »

Coppiahappyhour ha scritto: ... Forse meglio una Festa privata...
Esordire in una festa privata magari tra gente più sgamata che si conosce e si frequenta da tempo ci sembra una scelta pericolosa
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Coppiahappyhour
Primi impulsi
Primi impulsi

#6026 Messaggio da Coppiahappyhour »

No dipende... C'è festa e festa... Forse la cosa andava preparata con più calma... A quale sabato si riferisce? In 2 gg preparare qualcosa di carino per la prima volta mi sembrano pochi!
A pentirsi c'è sempre tempo... A peccare no...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#6027 Messaggio da kapedag »

jacky717 ha scritto: Se ti ricordi chi sono e le lunghe discussioni avute in estate dovresti anche ricordare che non avrei alcun problema a rivendicare la singleitudine :)
Ottimo lavoro Jacky sono contento che abbia avuto la forza dirischiare, se le cose vanno bene vedrai che il gioco vale la candela.
Roma è un piazzaccia...da quando l'Olimpo non riesce a riprendere la gente si è frammentata tra l'Atalntis e il Luna ma quest'ultimo è in caduta libera...e qualcuno sta tornando io direi: prova l'Olimpo, il locale è comunque bello. I singoli li sono sufficientemente ignoranti ma spesso esteticamente validi in quanto giovani e soprattutto lei avrebbe molta scelta...l'ambiente è stile discoteca e quindi facilita le new entry, se poi volete la coppia in santa pace c'è la meravigliosa sala coppie oppure le stanze....in bocca al lupo e divertitevi...forse sabato, ma solo forse ci saremo anche noi.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6028 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:
jacky717 ha scritto: Se ti ricordi chi sono e le lunghe discussioni avute in estate dovresti anche ricordare che non avrei alcun problema a rivendicare la singleitudine :)
Ottimo lavoro Jacky sono contento che abbia avuto la forza dirischiare, se le cose vanno bene vedrai che il gioco vale la candela.
Roma è un piazzaccia...da quando l'Olimpo non riesce a riprendere la gente si è frammentata tra l'Atalntis e il Luna ma quest'ultimo è in caduta libera...e qualcuno sta tornando io direi: prova l'Olimpo, il locale è comunque bello. I singoli li sono sufficientemente ignoranti ma spesso esteticamente validi in quanto giovani e soprattutto lei avrebbe molta scelta...l'ambiente è stile discoteca e quindi facilita le new entry, se poi volete la coppia in santa pace c'è la meravigliosa sala coppie oppure le stanze....in bocca al lupo e divertitevi...forse sabato, ma solo forse ci saremo anche noi.
Infatti mi stavo orientando per l'olimpo visto che un locale stile discoteca potrebbe favorire un primo contatto meno traumatico...all'olimpo se non vuoi fare nulla ci sono un sacco di vie di fuga...
Della sala coppie ho un pessimo ricordo in estate di qualche anno fa: una puzza insopportabile.
Per rispondere a chi parlava di feste o di poco preavviso dico che una festa secondo me è indicata per gente scafata, un neofita potrebbe sentirsi davvero in difficoltà.
Quanto al preavviso...bisogna tener contro delle dinamiche della coppia, spesso bisogna prendere il momento opportuno sia per la buona disposizione della partner sia per la circostanza chei figli sono dai nonni :014
Mi ritengo fortunato ad avere due giorni per organizzare...sempre che non ci ripensi nel frattempo :)

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6029 Messaggio da jacky717 »

Nelle mie fantasie avevo sempre immaginato di portare per la prima volta la mia compagna nel posto dove ho "iniziato" io, l'Araba fenice, nessuno mi sa dire com'è la situazione lì?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6030 Messaggio da coppia_co »

Mail ricevuta dal Fashion
A seguito di alcune mail ricevute dove ci viene domandato se la Compagine Sociale e lo Staff del Fashion Club Via Quaranta n. 40 a Milano si è trasferito in un altro club, Vi precisiamo che sono voci assolutamente infondate.
Il Fashion Club e tutto il suo Staff è saldamente ancorato a Milano in Via Quaranta n. 40...

Inoltre per la One night del prossimo 23 marzo
In occasione della One Night | Spring Party, per consolidare la nuova collaborazione con i Desire Resorts e il Fashion Club Milano, verrà estratto un soggiorno per una coppia valido per una settimana con formula all inclusive presso il nuovo Desire Pearl Resort & Spa in Messico.
Sarà anche presente la responsabile europea dei resorts dalla quale potrete avere informazioni e gadget dei Desire Resorts.
http://www.desireresorts.com
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”