Ma che bontà¡, ma che bontà¡...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Ma che bontà¡, ma che bontà¡...
per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
ecco un altro genio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
vero, poi fa venire i brufoli sul mentoGiovannitromba ha scritto:per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
Attenta Pimpipessa, l'autore di questo profondo pensiero scientifico potrebbe anche crederti...Pimpipessa ha scritto:vero, poi fa venire i brufoli sul mentoGiovannitromba ha scritto:per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
Testosterone a mille!!!
Mod subito.Giovannitromba ha scritto:per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
Questa me la segno per gli award del 2010.Giovannitromba ha scritto:per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Giovannitromba ha scritto:per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
Occhio a mettere in cinta una donna,soprattutto se sei fro cio.
Questo utente è il vero erede di Pelleposcide.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Giovannitromba M I T I C OOrtheus ha scritto:Giovannitromba ha scritto:per le donne e' normale farlo, la donna e' mangiatrice di SBOBBA mentre il maskio non deve assolutamente farlo, oltre che frocio gli farebbe male alla salute e comprometterebbe la produzione di spermatozoi attivi e dopo circa 1 anno continuando a ingerire sborra (sua o di altri nel caso dei froci) diminuirebbe le possibilita' di mettere in cinta una donna (questo a froci nn iteressa ma a noi si)
Occhio a mettere in cinta una donna,soprattutto se sei fro cio.
Questo utente è il vero erede di Pelleposcide.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Giovannitromba M I T I C O[/quote]
i meglio vengono sempre bannati!
speriamo che lui si salva! 
i meglio vengono sempre bannati!

siamo una coppia mooolto affiatata...
sì, ma non scrive più... fece quell'exploit geniale, e poi basta. strana la vita
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Si sarà sentito incompreso... colpa nostra, non siamo stati alla sua altezza 

Testosterone a mille!!!
penso di sì, giovanni TORNA !!De_Sade8 ha scritto:Si sarà sentito incompreso... colpa nostra, non siamo stati alla sua altezza

STATO LADRO & RAPINATORE
A GIOVA', MA NDO CAZZO STAI? TORNA TRA NOI, 'A TROMBAAAAAAAA
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017