mimo ha scritto:Oh! Vale, se me la metti giù così io comincio a pensarci sul serio...e neanch'io posso farci nulla.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
mimo ha scritto:Oh! Vale, se me la metti giù così io comincio a pensarci sul serio...e neanch'io posso farci nulla.
Valentina75 ha scritto:mimo ha scritto:Oh! Vale, se me la metti giù così io comincio a pensarci sul serio...e neanch'io posso farci nulla.
sì, però lui lo fa col guantoj3n4 ha scritto:Io nei privè in cui sono stato a Roma li ho visti, in alcuni casi venivano usati anche per spiare chi stava dietro.
I buchi sono messi in modo asincrono, ossia in modo che se tu lo stai usando per guardare non puoi infilare da sotto e viceversa.
Personalmente li ho sempre trovati divertenti ma non li ho mai usati... l'idea che dall'altra parte ci potrebbe essere un camionista coi baffi a manubrio mi ha sempre smosciato
a villa cedri ci vai da solo?rikris ha scritto:si
esiste
amsterdam quartiere rosso strad wermerstreant
una giostra che gira con un letto cabine tutte intorno circa 20 entri 1 persona 1 euro 60 secondi e vede . difianco sia per donne che per uomini stessa cosa senza finestra ma con buco del diametro di 20 cm circa scegli anche il colore 1 euro minuto
incredibile i turisti per caso con la scusa del gioco le mogli entrano disinvolte escono tutte dicendo non l'ho neanche toccato solo per vedere come sono organizzati
CREDERCI O NO SOLO LORO LO SANNO
PS.IO IL MIO CAPODANNO LO FACCIO IN VILLADEICEDRI
dove vado a capodanno non centra nulla con la domanda no siamo in 10belnudo ha scritto:a villa cedri ci vai da solo?rikris ha scritto:si
esiste
una giostra che gira con un letto cabine tutte intorno circa 20 entri 1 persona 1 euro 60 secondi e vede . difianco sia per donne che per uomini stessa cosa senza finestra ma con buco del diametro di 20 cm circa scegli anche il colore 1 euro minuto
incredibile i turisti per caso con la scusa del gioco le mogli entrano disinvolte escono tutte dicendo non l'ho neanche toccato solo per vedere come sono organizzati
Usa solo il nero e lascia stare gli altri colori.rikris ha scritto:si
esiste