Per tarta991: so che a voi piace molto il Sungarden, magari la tua compagna potrebbe finalmente lasciarsi andare!
Peccato non essere una donna....o una mosca sul muro!
caro yumoto anche se a piccole dosi sto notando ottimi miglioramenti, peccato che nella ns zona non ci siano saune hot la piu' vicina e' il mythodea e non si puo' frequentarla settimanalmente.pensiamo di tornare al sungarden fine luglio.
saluti luca s.
p.s.
se conosci saune hot nelle marche fammelo sapere
Mi dispiace, non conosco molto la tua regione.
Direi che in quest'angolo di Nord Est siamo fortunati, con le saune della Slovenia e le spiagge della Croazia c'è ampia scelta di posti dove stare nudi ed eventualmente trasgredire!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
(si è passati dal discutere di saune hot, a saune privè, per poi arrivare alle sagre privè;
Considerando il primo concetto e il terzo,
il punto d'arrivo è stato quello delle sagre hot)
Non è che magari il riferimento fosse per quel posto famoso come "La casa del peccato"?
L'ho visitato recentemente e fra il numerosissimo personale che si aggirava ovunque, grigliate varie ,maxischermi,
l'atmosfera sembrava proprio quella di una sagra paesana
Bluesky ha scritto:(si è passati dal discutere di saune hot, a saune privè, per poi arrivare alle sagre privè;
Non è che magari il riferimento fosse per quel posto famoso come "La casa del peccato"?
L'ho visitato recentemente e fra il numerosissimo personale che si aggirava ovunque, grigliate varie ,maxischermi,
Questi luoghi possono "stimolare" un po' di inibizione nelle coppie non avezze,
puoi normalizzare finchè vuoi certi contesti,
ma quando poi ti interessi in particolare dei dettagli da sagra paesana,
il tutto perde l'alone magico che le private trsgressioni necessitano....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Bluesky ha scritto:(si è passati dal discutere di saune hot, a saune privè, per poi arrivare alle sagre privè;
Sagra hot? Specialità "passera alla griglia"?
Mi sembra efficace come marketing.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
domani io e Nuvola saremo al mythodea per l ultima sauna della stagione....ho telefonato stasera e ci sono regolarmente i massaggi gratuiti per coppie..da quello che abbiamo letto qui presumiamo che ci saremo solo noi....da una parte siamo contenti perche' la folla non ci piace pero'....vi racconteremo...
nuvolo ha scritto:domani io e Nuvola saremo al mythodea per l ultima sauna della stagione....ho telefonato stasera e ci sono regolarmente i massaggi gratuiti per coppie..da quello che abbiamo letto qui presumiamo che ci saremo solo noi....da una parte siamo contenti perche' la folla non ci piace pero'....vi racconteremo...
ok, attendiamo una rec. dettagliata e eventualmente anche sui massaggi.
grazie e saluti da luca s.
nuvolo ha scritto:domani io e Nuvola saremo al mythodea per l ultima sauna della stagione....ho telefonato stasera e ci sono regolarmente i massaggi gratuiti per coppie..da quello che abbiamo letto qui presumiamo che ci saremo solo noi....da una parte siamo contenti perche' la folla non ci piace pero'....vi racconteremo...
peccato domani nn riesco... mi sarebbe piaciuto fermarmi con voi .. quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio... magari nel tiepidarium come la volta scorsa... ma sapendo che eravate stavolta ... magari si poteva chiacchierare un po di piu... ciao e raccontateci il pomeriggio... ciao
Anche noi attendiamo la recensione. Per ora la sauna la facciamo al lavoro...
Al Mythodea andremo, se riusciremo, in autunno avanzato, quando fuori farà freschino!
Strano perchè a mè ieri hanno detto che Jessica non stà bene e non sarà presente al centro per un pò , forse hanno trovato un sostituto/a .
attendo con curiosità la vs recensione, anche perchè vorrei andare con la mia lei la prox settimana
grazie
Strano perchè a mè ieri hanno detto che Jessica non stà bene e non sarà presente al centro per un pò , forse hanno trovato un sostituto/a .
attendo con curiosità la vs recensione, anche perchè vorrei andare con la mia lei la prox settimana
grazie
infatti siamo appena tornati e sono incazzato nero .....all entrata la ragazza della reception ci ha detto che forse riusciva a trovarci un massaggiatore che poi neanche quello abbiamo avuto nonostante le avessi riferito della mia telefonata la sera prima e dell assicurazione che Jessica sarebbe stata presente ...veramente poca serietà che mi ha infastidito..comunque fino alle sei e mezza presenti una coppia di giovanissimi e una singola(li per caso??)..eravamo tutti e cinque nell idro finalmente con meno cloro del solito comunque un po di giochetti all interno della coppia e niente piu...Nuvola mi spompinava davanti a loro giu nella zona saune ma era chiaro che erano li solo per fare qualcosa loro due e basta...(continuo a ribadire l inutilità di questo tipo di coppie nei prive')....la simgola sempre per i cazzi suoi.....per un po comunque non metteremo piu piede e in autunno...vedremo le vostre recensioni se ne varrà ancora la pena..
grazie
infatti siamo appena tornati e sono incazzato nero .....all entrata la ragazza della reception ci ha detto che forse riusciva a trovarci un massaggiatore che poi neanche quello abbiamo avuto nonostante le avessi riferito della mia telefonata la sera prima e dell assicurazione che Jessica sarebbe stata presente ...veramente poca serietà che mi ha infastidito..comunque fino alle sei e mezza presenti una coppia di giovanissimi e una singola(li per caso??)..eravamo tutti e cinque nell idro finalmente con meno cloro del solito comunque un po di giochetti all interno della coppia e niente piu...Nuvola mi spompinava davanti a loro giu nella zona saune ma era chiaro che erano li solo per fare qualcosa loro due e basta...(continuo a ribadire l inutilità di questo tipo di coppie nei prive')....la simgola sempre per i cazzi suoi.....per un po comunque non metteremo piu piede e in autunno...vedremo le vostre recensioni se ne varrà ancora la pena..
caro nuvolo allora niente massaggi ? noi vogliamo fare un salto venerdi questo o il prossimo proprio x i massaggi di jessica, pero' se chiamo e mi garantisce la sua presenza e poi non c'e' ( x 200 km ) forse mi inc.........
saluti luca s.
P.s.
le volte precedenti che siamo stati li e la mia lei ha usufruito dei massaggi di jessica................ e' rimasta molto soddisfatta........................
sensibilmente ha scritto:jessica i massaggi li fa solo quando vuole, altrimenti ha il mal di testa
nuvoli, e la sera al privè com'è andata ???
noi abbiamo frequentato il mythodea 2 volte a distanza di circa un mese , la mia compagna si e' fatta massaggiare da jessica entrambe le volte, e non mi sembre che jessica massaggi la gente " solo quando vuole " per lo meno con noi non si e' comportata cosi' anzi e' stata veramente veramente brava ..................................................
saluti luca s.