belnudo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:atoman ha scritto:Pimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
io non devo starti simpatica non me ne può fregar di meno,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
tu continua, ancora un intervento su questa linea , e esci.
Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................edit
e farai il topo di fogna perchè appena avro' il sospetto che tu sia l'idiota in questione sarai messo alla porta nuovamente .
insomma quando qualcuno chiederà se si può fare la salamella alla griglia in un privè open air mi verrà qualche sospetto
ciao, ciao
SCUSATE RAGAZZI ORA
POSSIAMO CONTINUARE A PARLAR DI SAUNE
ti segnalo che qui ormai si sta parlando solo di
saune annesse ai privè, lo spirito originario del topic "saune hot" si è perso da tempo.
Proprio per questo emerg
eva, talvolta

, una sottile vena polemica da parte mia,
si è passati dal discutere di saune
hot, a saune privè, per poi arrivare alle
sagre privè;
Considerando il primo concetto e il terzo,
il punto d'arrivo è stato quello delle
sagre hot
Però non è il mio ruolo.
Il pto delicato, sottolineato dalla moderatrice, è che qui ci si scambia informazioni,
le buone saune hot sono diventate un ambito delicato per il quale la generalità dei forumisti
ha di fatto deciso di non scambiare informazioni sul forum
(Probabilmente lo fanno MP quelli del "cerchio magico").
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)