Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#5956 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:
atoman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
io non devo starti simpatica non me ne può fregar di meno,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
tu continua, ancora un intervento su questa linea , e esci.
Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................edit

e farai il topo di fogna perchè appena avro' il sospetto che tu sia l'idiota in questione sarai messo alla porta nuovamente .

insomma quando qualcuno chiederà se si può fare la salamella alla griglia in un privè open air mi verrà qualche sospetto :-)

ciao, ciao

SCUSATE RAGAZZI ORA POSSIAMO CONTINUARE A PARLAR DI SAUNE

:cuore:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5957 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto: ORA POSSIAMO CONTINUARE A PARLAR DI SAUNE
saune???
mi sa che c'è già abbastanza caldo anche qui

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5958 Messaggio da ilnavigator »

c'è qualcuno che è stato al mythodea in questi giorni ?
ho l'impressione che con questo caldo sia deserta

vorrei tornarci con mia moglie domani sera ma se è deserta come l'ultima volta magari rimandiamo a dopo l'estate....

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5959 Messaggio da roby62 »

x navigator: ci sono stato martedi con un'amica: solo un singolo... erano le 19 circa e siamo usciti alle 21:30... noi torneremo in autunno.... ciao

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5960 Messaggio da roby62 »

scusate.... connessione lenta mi ha fatto pubblicare piu messaggi... nno so come cancellarli... per gli amministratori e gli utenti: scusatemi
Ultima modifica di roby62 il 21/06/2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5961 Messaggio da nuvolo »

roby62 ha scritto:x navigator: ci sono stato martedi con un'amica: solo un singolo... erano le 19 circa e siamo usciti alle 21:30... noi torneremo in autunno.... ciao
io e Nuvola vorremmo andarci venerdi pomeriggio...siamo indecisi tra li e la piscina dell Angolo del paradiso...i massaggi gratuiti del venerdi mi attirano come non mai...pero' se dite che oramai non c e piu nessuno... :cry:

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi

#5962 Messaggio da red_hot_chili »

nuvolo ha scritto: io e Nuvola vorremmo andarci venerdi pomeriggio...siamo indecisi tra li e la piscina dell Angolo del paradiso...i massaggi gratuiti del venerdi mi attirano come non mai...pero' se dite che oramai non c e piu nessuno... :cry:
Notizie di circa 10 giorni fa davano i massaggi al mithodea sospesi per l'indisponibilità di Jessica.
Se andate, fateci sapere...
Ciao!

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5963 Messaggio da sensibilmente »

jessica ha il mal di testa

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5964 Messaggio da nuvolo »

red_hot_chili ha scritto:
nuvolo ha scritto: io e Nuvola vorremmo andarci venerdi pomeriggio...siamo indecisi tra li e la piscina dell Angolo del paradiso...i massaggi gratuiti del venerdi mi attirano come non mai...pero' se dite che oramai non c e piu nessuno... :cry:
Notizie di circa 10 giorni fa davano i massaggi al mithodea sospesi per l'indisponibilità di Jessica.
Se andate, fateci sapere...
Ciao!
grazie da morire di questa informazione....mi sa proprio che telefoneremo prima allora...avevo proprio voglia di un suo massaggio..da birichina mi sfiora le palle e l uccello senza farsi problemi..vado giu di testa piu che il solito massagggio dalle cinesine :imslow: p.s. il ragazzo che massaggiava Nuvola invece non l ha fatta eccitare un granchè..

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5965 Messaggio da Kull »

sensibilmente ha scritto:jessica ha il mal di testa
E rimane a casa a tempo indeterminato?
Più probabile che si sia stufata di quel lavoro... :-?
O che abbia trovato di meglio... Glielo auguriamo comunque, in questo periodo... :(

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5966 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto:
O che abbia trovato di meglio... Glielo auguriamo comunque, in questo periodo... :(
ma lei c'è, non sta a casa

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5967 Messaggio da LUSI »

sensibilmente ha scritto:
Kull ha scritto:
ma lei c'è, non sta a casa
siamo stati al mythodea circa 3 settimane fa e parlando con jessica sembrava una della societa' e non una dipendente............
saluti luca s.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5968 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:
atoman ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................edit

e farai il topo di fogna perchè appena avro' il sospetto che tu sia l'idiota in questione sarai messo alla porta nuovamente .

insomma quando qualcuno chiederà se si può fare la salamella alla griglia in un privè open air mi verrà qualche sospetto :-)

ciao, ciao
ti segnalo che qui ormai si sta parlando solo di saune annesse ai privè, lo spirito originario del topic "saune hot" si è perso da tempo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5969 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
atoman ha scritto:

ciao, ciao
ti segnalo che qui ormai si sta parlando solo di saune annesse ai privè, lo spirito originario del topic "saune hot" si è perso da tempo.

Proprio per questo emergeva, talvolta :-D , una sottile vena polemica da parte mia,
si è passati dal discutere di saune hot, a saune privè, per poi arrivare alle sagre privè;
Considerando il primo concetto e il terzo,
il punto d'arrivo è stato quello delle sagre hot
Però non è il mio ruolo.
Il pto delicato, sottolineato dalla moderatrice, è che qui ci si scambia informazioni,
le buone saune hot sono diventate un ambito delicato per il quale la generalità dei forumisti
ha di fatto deciso di non scambiare informazioni sul forum
(Probabilmente lo fanno MP quelli del "cerchio magico").
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5970 Messaggio da yumoto »

A proposito di saune hot:

http://www.sloveniaholidays.com/ita/swi ... party-2012

Per tarta991: so che a voi piace molto il Sungarden, magari la tua compagna potrebbe finalmente lasciarsi andare! :) :) :)
Peccato non essere una donna....o una mosca sul muro!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”