Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5941 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:... tutte le iniziative di SDC costano care e sono riservata a un pubblico che se le può permettere.
E comunque questo non è assolutamente sinonimo di persone di qualità, visto come si sono comportate in Austria... :-?
Mele marce Kull, mele marce....in Austria per il resto è stato tutto perfetto a dir poco! Davvero :roll:
Ti assicuro che la "qualità" era superior......magari a tornare indietro.....speriamo che ci si liberi la waiting list per la crociera nel mediterraneo di maggio... :roll: :roll: :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5942 Messaggio da Jeronim »

@Sbirulino,
in questi anni ho conosciuto più gente genuina e sincera tra i frequentatori di privè che in tutti gli altri ambienti con cui ho interagito (e non sono uno che si chiude in casa!). Permettermi di palesarti la mia totale stanchezza per i luoghi comuni del tipo:
" Sorrisi sinceri e persone sincere......sarebbe meraviglioso potersi circondare solo di persone sincere , cordiali , allegre ........ma converrai con mè che la società odierna non è questa. Parlo in linea generale ...non solo del mondo club!!"
Che tristezza pensare a priori che tutto sia marcio e corrotto! Spesso poi diventa, purtroppo, una scusante di comodo per i nostri stessi comportamenti.

Che i gestori non siano enti caritatevoli è fuor di dubbio. Così come è vero che ciascuno è libero di promuovere il proprio locale come vuole. Sarà il pubblico a decretare il successo di quello o dell'altro locale. Resto dell'opinione che la frequentazione di locali che si reggono solo sulle proprie forze, e che si presentano per quello che effettivamente sono, non possa che far bene a questo mondo. Non baratterei uno sconto all'ingresso con un'ambiente meno "vero".
Per me un privè è come un ristorante: si deve reggere sul più favorevole rapporto qualità-prezzo. Una squilibrata proporzione tra i due fattori porta alla chiusura. Chiusura che puo' essere evitata con gli stratagemmi - legittimi- che conosciamo (menù turistici, buoni pasto, comitive, convenzioni per i lavoratori etc). Il ristorante forse sopravviverà, ma io non lo sceglierò mai per una serata speciale con la mia donna o per festeggiare alcunchè. In un privè, a maggior ragione, in cambio di uno sconto (che non viene regalato!), non si baratta la qualità del cibo, ma la nostra e l'altrui sincerità.
Quasi quasi mi verrebbe da parlare di dignità....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5943 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ,
scusami ma cosa vuol dire "locali che si reggono sulle proprie forze" e chi è che può decretare se un locale è meno vero di un altro ???

Se poi vogliamo parlare delle frequentazioni.......più o meno con varie rotazioni la clientela del K è più o meno la stessa dei locali dell' emilia. Il popolo migra una sera qui una sera là .
Io frenqueto sia il K che i locali dell' emilia , quindi parlo per presa visione!!!

Ci sono ristoranti che fanno menù turistici .....ci sono altri ristoranti dove invece il ristoratore ti parla dieci minuti facendoti sentire importante ......entrambi fanno il loro lavoro. Uno ti offre lo sconto , l' altro finge di essere amico.

Sei sempre un cliente !!!

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5944 Messaggio da KrystalClub »

C’è molta carne al fuoco, e questo è un bene per noi utenti del forum, aldilà delle singole personali opinioni.
Anzi, mi auguro che da qui in avanti, quando il piccolo polverone alzato dalla questione “PR” si sarà posato, i nuovi iscritti come sbirulino trovino comunque lo stimolo e l’interesse per scrivere qualcosa anche su altri argomenti.
Naturalmente, proprio perché a differenza di altri io non sono solo un nick dietro una tastiera, chi volesse parlare personalmente con me sa sempre dove trovarmi, specialmente se è socio del K.

Ribadisco il mio (nostro) pensiero: le coppie PR sono uno dei peggiori mali che possano capitare a chi desidera far crescere il mondo swinger in Italia.
I motivi sono già stati esposti, non solo da noi ma anche da utenti di SZ che mai abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente.
Riaffermo ancora: state all’occhio, perchè i PR hanno rovinato il mondo dei club in Italia, affossando locali storici e fantastici a favore di altri che invece di investire in una gestione virtuosa, hanno preferito scegliere la scorciatoia di pagare questi elementi per avere il locale pieno.
E’ infatti importante quanto viene affermato da sbirulino: c’è chi decide di investire nei servizi, nella proposta, e chi nelle coppie PR.
Questo è –se vogliamo- lo specchio di un paese che sembra farsi vanto della capacità di inventarsi scorciatoie, furbizie, false astuzie che funzionano nel breve periodo ma non portano nessun frutto a lungo termine.
La dimostrazione, limitatamente ai locali dedicati al lifestyle è che senza l’evento creato dalle coppie PR questi club sono quasi vuoti (lo testimoniano diverse recensioni anche qui su SZ).
Pertanto io vi spingo a dare la vostra preferenza ai locali che investono quotidianamente nello sviluppo di un’idea, dovunque essi si trovino; se credete che faccia questo per timore di perdere qualcosa al K, siete fuori strada: noi stiamo bene così.
Ho tutto il diritto però di perseguire la mia idea di swinger club, e oggi come oggi so che il K ha fatto molta strada per conquistarsi con le sue sole forze una dimensione internazionale, pur non essendo assolutamente il locale più bello d’Italia.
Bene, nella mia idea di swinger club, non c’è posto per le coppie PR.

Non mi va però che il mio pensiero venga distorto: io non considero assolutamente degli idioti coloro che si fanno mettere in lista, anche perché tra loro ci sono anche dei miei cari amici, ma rimango dell’opinione che dare la percentuale ai PR sia sbagliato, e che i gestori caduti ostaggio di questi personaggi siano destinati molto presto a pentirsi della propria scelta.
I PR vi comprano, lo dico ancora una volta. Loro non rischiano nulla, sono dei parassiti.
Per questo adopero il richiamo alla dignità: io non vorrei sentirmi una merce di scambio.
Se sono così bravi, perché non si aprono un locale tutto loro?

Già che ci siamo, analizziamo un po’ la storia di una coppia PR oggi molto conosciuta: questa coppia frequentava il K già con la gestione precedente la nostra.
Una sera, dopo aver portato con sé alcune coppie, il lui si è presentato da Sandra alla reception e con fare scherzoso ha buttato lì: “Dovresti pagarci tu, per la gente che ti portiamo…”.
Sandra ha fatto un bel sorriso, ed orecchie da mercante.
Risultato: la coppia è sparita, per riapparire dopo poco come coppia PR di un altro privé.
In questo locale sono rimasti abbastanza a lungo, per andarsene tutto ad un tratto.
A questo punto ci hanno ricontattato e ci siamo trovati per una pizza insieme, a Padova.
Ci hanno raccontato che il gestore del posto dove lavoravano aveva deciso che il gioco non valeva la candela: secondo lui, prendevano troppi soldi rispetto a quel che restava al locale.
Abbiamo ribadito loro che noi non eravamo comunque interessati ad avere PR nel locale, nonostante i buoni rapporti.
Così si sono spostati altrove, dove tuttora stanno.
Allora, quello che voglio dire (anche se vi sembrerò presuntuoso) è che tutta questa gente preferirebbe lavorare col Krystal: se non lo fa, è solo per una nostra precisa scelta.

Sempre perché ormai ci siamo, credo che non meriterebbe neppure un commento il tentativo di equiparare il lavoro di una coppia PR con un evento internazionale SDC/Krystal.
Tra SDC.com e il Krystal non vi sono accordi basati sul passaggio di denaro, né in un senso né in quello opposto, e noi siamo onorati di essere stati fino ad oggi il loro punto di riferimento per l’Italia.
Siamo stati recentemente a Parigi per un incontro con la dirigenza europea di SDC, e siamo stati proprio noi a consigliare loro di allacciare altre partnerships in diverse zone d’Italia, con club che meritino, e ci pare che si stiano muovendo proprio in questa direzione.

@Kapedag: ti ribadisco che le serate del sabato sono sempre e solo per coppie. In ogni caso.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5945 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:@Kapedag: ti ribadisco che le serate del sabato sono sempre e solo per coppie. In ogni caso.
Lo so bene lo so bene mi riferivo agli eventi SDC del venerdì o di occasioni speciali.....il sabato K è il sabato K..anche se ci sono locali che stanno crescendo su questo....usando almeno misure attenuative del fenomeno di massa chiamato singoli con strette operative e selezioni sul prezzo...piuttosto importanti, quindi usate quella che è la vostra forza di imprenditori veneti: creatività e innovazione (che non è inserire singole nel locale qunado ci sono i singoli, perchè a voi o ad altri piace quel gioco...questo si potrebbe accentuare un ciclo inevitabile nella storia dei locali). I PR stica...chi li vuole li paghi e si assoggetti al ricatto...d'altronde anche per i gestori fanno un opera meritoria, li inducono a una gestione passiva, da "pensionati".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5946 Messaggio da sbirulino »

KrystalClub ha scritto:C’è molta carne al fuoco, e questo è un bene per noi utenti del forum, aldilà delle singole personali opinioni.
Anzi, mi auguro che da qui in avanti, quando il piccolo polverone alzato dalla questione “PR” si sarà posato, i nuovi iscritti come sbirulino trovino comunque lo stimolo e l’interesse per scrivere qualcosa anche su altri argomenti.
Naturalmente, proprio perché a differenza di altri io non sono solo un nick dietro una tastiera, chi volesse parlare personalmente con me sa sempre dove trovarmi, specialmente se è socio del K.

Ribadisco il mio (nostro) pensiero: le coppie PR sono uno dei peggiori mali che possano capitare a chi desidera far crescere il mondo swinger in Italia.
I motivi sono già stati esposti, non solo da noi ma anche da utenti di SZ che mai abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente.
Riaffermo ancora: state all’occhio, perchè i PR hanno rovinato il mondo dei club in Italia, affossando locali storici e fantastici a favore di altri che invece di investire in una gestione virtuosa, hanno preferito scegliere la scorciatoia di pagare questi elementi per avere il locale pieno.
E’ infatti importante quanto viene affermato da sbirulino: c’è chi decide di investire nei servizi, nella proposta, e chi nelle coppie PR.
Questo è –se vogliamo- lo specchio di un paese che sembra farsi vanto della capacità di inventarsi scorciatoie, furbizie, false astuzie che funzionano nel breve periodo ma non portano nessun frutto a lungo termine.
La dimostrazione, limitatamente ai locali dedicati al lifestyle è che senza l’evento creato dalle coppie PR questi club sono quasi vuoti (lo testimoniano diverse recensioni anche qui su SZ).
Pertanto io vi spingo a dare la vostra preferenza ai locali che investono quotidianamente nello sviluppo di un’idea, dovunque essi si trovino; se credete che faccia questo per timore di perdere qualcosa al K, siete fuori strada: noi stiamo bene così.
Ho tutto il diritto però di perseguire la mia idea di swinger club, e oggi come oggi so che il K ha fatto molta strada per conquistarsi con le sue sole forze una dimensione internazionale, pur non essendo assolutamente il locale più bello d’Italia.
Bene, nella mia idea di swinger club, non c’è posto per le coppie PR.

Non mi va però che il mio pensiero venga distorto: io non considero assolutamente degli idioti coloro che si fanno mettere in lista, anche perché tra loro ci sono anche dei miei cari amici, ma rimango dell’opinione che dare la percentuale ai PR sia sbagliato, e che i gestori caduti ostaggio di questi personaggi siano destinati molto presto a pentirsi della propria scelta.
I PR vi comprano, lo dico ancora una volta. Loro non rischiano nulla, sono dei parassiti.
Per questo adopero il richiamo alla dignità: io non vorrei sentirmi una merce di scambio.
Se sono così bravi, perché non si aprono un locale tutto loro?

Già che ci siamo, analizziamo un po’ la storia di una coppia PR oggi molto conosciuta: questa coppia frequentava il K già con la gestione precedente la nostra.
Una sera, dopo aver portato con sé alcune coppie, il lui si è presentato da Sandra alla reception e con fare scherzoso ha buttato lì: “Dovresti pagarci tu, per la gente che ti portiamo…”.
Sandra ha fatto un bel sorriso, ed orecchie da mercante.
Risultato: la coppia è sparita, per riapparire dopo poco come coppia PR di un altro privé.
In questo locale sono rimasti abbastanza a lungo, per andarsene tutto ad un tratto.
A questo punto ci hanno ricontattato e ci siamo trovati per una pizza insieme, a Padova.
Ci hanno raccontato che il gestore del posto dove lavoravano aveva deciso che il gioco non valeva la candela: secondo lui, prendevano troppi soldi rispetto a quel che restava al locale.
Abbiamo ribadito loro che noi non eravamo comunque interessati ad avere PR nel locale, nonostante i buoni rapporti.
Così si sono spostati altrove, dove tuttora stanno.
Allora, quello che voglio dire (anche se vi sembrerò presuntuoso) è che tutta questa gente preferirebbe lavorare col Krystal: se non lo fa, è solo per una nostra precisa scelta.

Sempre perché ormai ci siamo, credo che non meriterebbe neppure un commento il tentativo di equiparare il lavoro di una coppia PR con un evento internazionale SDC/Krystal.
Tra SDC.com e il Krystal non vi sono accordi basati sul passaggio di denaro, né in un senso né in quello opposto, e noi siamo onorati di essere stati fino ad oggi il loro punto di riferimento per l’Italia.
Siamo stati recentemente a Parigi per un incontro con la dirigenza europea di SDC, e siamo stati proprio noi a consigliare loro di allacciare altre partnerships in diverse zone d’Italia, con club che meritino, e ci pare che si stiano muovendo proprio in questa direzione.

@Kapedag: ti ribadisco che le serate del sabato sono sempre e solo per coppie. In ogni caso.
Gentile Mister K ,
ti devo dare atto della disponibiltà al dialogo che dimostri.

Sinceramente mi ero sentito offeso quando nel tuo intervento precedente avevi praticamente deriso chi frequentava altri locali facendo parte di una lista . Si possono vere idee differenti , ma ci vuole rispetto.

Ho perfettamente capito la tua visione del mondo swingers .
Nel mondo imprenditoriale possono e devono esserci anche differenti iniziative.
Tu definisci i pr parassiti , potrebbe benissimo essere che queste persone siano in societa con i locali e svolgano il lavoro che sanno fare bene , le pubbliche relazioni.

Ci sono locali come il tuo ....dove tu sei il gestore in consolle .....altri dove magari quelli che tu chiami parassiti sono a fare pubbliche relazioni.

Non sono cmq interessato nè a far polemica nè a difendere i pr , quello cui tenevo era arrivare a dire assieme a te che il cliente che sceglie un locale con lista e pr , NON è un idiota , è una scelta.

I pr dei quali accenni credo di averli individuati , per quanto mi riguarda tutte le volte che ho partecipato ad un loro evento ho trovato un ottimo prezzo di ingresso , una bella location ,bella gente e serate divertenti. Quindi da utente posso ritenermi molto soddisfatto.

equazione pr = sdc la ho fatta partendo dal tuo precedente messaggio dove parlavi di 5 euro di provvigione , dal momento che nelle serate sdc anche voi prendete 10 euro in più .....mi erano venuti cattivi pensieri.

Ti ringrazio per il dialogo e per la disponibiltà.

Appena possibile sarò presente anche su altri argomenti del forum e farò recensione accurata dei locali che frequento....compreso il tuo!

Saluti

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5947 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:C’è molta carne al fuoco,......
Grazie del racconto, è sempre interessante ascoltare un'esperienza personale vissuta con cognizione di causa.

Devo anche dire che sulle liste ricordo anch'io una specie di tuo appello, alle coppie, a non usarle perchè rovinano i locali e manipolano.
Beh, insomma, da coppia non ci trovo niente di male, credo di aver l'età per non farmi manipolare. Dal punto di vista del locale avrai sicuramente ragione, ma è un lato che non mi riguarda non essendo un gestore e facendo un lavoro che non c'entra niente.

Poi Tarta in effetti, al di là dell'aspetto un po' ciclostilato :-D delle relazioni, alla fin fine è credibile e questi Abba non è escluso che li andiamo a conoscere prima o poi. Il problema è che siamo invischiati con una famosa coppia pr del Kystal (A&S) che ci ha legato a loro con un incantesimo :-D .
.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5948 Messaggio da LUSI »

noidue ha scritto:
KrystalClub ha scritto:C’è molta carne al fuoco,......
Grazie del racconto, è sempre interessante ascoltare un'esperienza personale vissuta con cognizione di causa.

Devo anche dire che sulle liste ricordo anch'io una specie di tuo appello, alle coppie, a non usarle perchè rovinano i locali e manipolano.
Beh, insomma, da coppia non ci trovo niente di male, credo di aver l'età per non farmi manipolare. Dal punto di vista del locale avrai sicuramente ragione, ma è un lato che non mi riguarda non essendo un gestore e facendo un lavoro che non c'entra niente.

Poi Tarta in effetti, al di là dell'aspetto un po' ciclostilato :-D delle relazioni, alla fin fine è credibile e questi Abba non è escluso che li andiamo a conoscere prima o poi. Il problema è che siamo invischiati con una famosa coppia pr del Kystal (A&S) che ci ha legato a loro con un incantesimo :-D .

Be non pensavamo di aver smosso tutto questo formicaio..............con i nostri ciclostili da " caserma ".
saluti tarta991

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5949 Messaggio da Jeronim »

Dopo tutto quello che si è detto, non vorrei che la discussione sulle coppie PR ed i privè fosse archiviata, da un lato, come lo sfogo di un gestore che ha scelto altre strade e, dal'altro, con l'atteggiamento acritico ed opportunista di frequentatori interessati a serate "ben organizzate" e facilitazioni negli ingressi. Molti hanno sostenuto che pertecipare alle liste dei PR nei club che utiizzano questa forma di promozione non è un peccato grave, visto che alla fine si partecipa a belle serate e ci si diverte. E' una libera scelta: "andiamo alle serate PR perchè non le troviamo così condizionanti da superare la nostra soglia dell'accettabile. Spesso poi le coppie sono sempre le stesse in tutti i locali etc....."
Ritengo al contrario che il ruolo dei frequentatori sia fondamentale, almeno quanto quello dei gestori, per far uscire questo mondo dal sottobosco dell'ambiguità e liberarlo da personaggi ed usi che poco hanno a che vedere con la trasgressione. Incentivare l'utilizzo delle coppie PR (e sia chiaro che frequentando quei locali le incentiviamo) significa non capire che stiamo facendo uno sgambetto alle poche gestioni indipendenti che puntano su capacità imprenditoriali ed investimenti piuttosto che su facili e false scorciatoie. Ci vogliamo pensare? Qualcuno di noi vuole veramente questo?

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5950 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ha scritto:Dopo tutto quello che si è detto, non vorrei che la discussione sulle coppie PR ed i privè fosse archiviata, da un lato, come lo sfogo di un gestore che ha scelto altre strade e, dal'altro, con l'atteggiamento acritico ed opportunista di frequentatori interessati a serate "ben organizzate"
Se vado a vedere un film , un concerto , una partita di calcio ....ci vado perchè mi piace andare a quell' evento.
Punto e basta.
Non stò a farmi delle paranoie su quanto sono pagati gli attori , chi ha montato il palco per il concerto o quanto sono pagati i calciatori.....e nemmeno a pensare chi è il procuratore dei giocatori o l' agente del cantante o dell' attore.

Altrimenti non dovrei andare a nessun evento ...perchè poi se l' attore o il cantante ha un agente ....non dovrei andare al concerto perchè poi magari l' agente ci guadagna.....

Ma dai ...in che mondo vivi....

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5951 Messaggio da Jeronim »

sbirulino ha scritto:
Jeronim ha scritto:Dopo tutto quello che si è detto, non vorrei che la discussione sulle coppie PR ed i privè fosse archiviata, da un lato, come lo sfogo di un gestore che ha scelto altre strade e, dal'altro, con l'atteggiamento acritico ed opportunista di frequentatori interessati a serate "ben organizzate"
Se vado a vedere un film , un concerto , una partita di calcio ....ci vado perchè mi piace andare a quell' evento.
Punto e basta.
Non stò a farmi delle paranoie su quanto sono pagati gli attori , chi ha montato il palco per il concerto o quanto sono pagati i calciatori.....e nemmeno a pensare chi è il procuratore dei giocatori o l' agente del cantante o dell' attore.

Altrimenti non dovrei andare a nessun evento ...perchè poi se l' attore o il cantante ha un agente ....non dovrei andare al concerto perchè poi magari l' agente ci guadagna.....

Permettimi di dirti che non hai capito il senso del mio intervento. In un privè, come al cinema o in discoteca, non mi interessa, ovviamente, quanto vengono pagati il Dj o la barista.
Penso semplicemente che in un privè le coppie non debbano essere MAI pagate. Ne ho spiegato i motivi. Se il messaggio non è arrivato credo sia da imputare più a difficoltà del recettore che nella cattiva qualità della trasmissione.
Aggiungo che andare al privè con la propria compagna non è proprio la stessa cosa che andare al cinema o alla partita. Almeno per me. O per chi lo capisce.
Ma dai...in che mondo vivi?....

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5952 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ha scritto:
sbirulino ha scritto:
Punto e basta.

Permettimi di dirti che non hai capito il senso del mio intervento. In un privè, come al cinema o in discoteca, non mi interessa, ovviamente, quanto vengono pagati il Dj o la barista.
Penso semplicemente che in un privè le coppie non debbano essere MAI pagate. Ne ho spiegato i motivi. Se il messaggio non è arrivato credo sia da imputare più a difficoltà del recettore che nella cattiva qualità della trasmissione.
Aggiungo che andare al privè con la propria compagna non è proprio la stessa cosa che andare al cinema o alla partita. Almeno per me. O per chi lo capisce.

Ciao Jeronim ,
podarsi io non abbia ben capito il senso del tuo intervento. Ora ho acceso un altro decoder e forse ti ricevo meglio .

Sul fatto che in un club privè le coppie non debbamo mai essere pagate mi trovi in perfetto accordo! Anzi se mi trovassi in un club dove fosse palese che gli avventori fossero pagati per esserci......prenderei per mano mia moglie ed abbandoneri immediatamente il luogo.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5953 Messaggio da Jeronim »

Ciao Sbirulino,
se sei d'accordo sul fatto che le coppie al privè non devono essere MAI pagate, perché frequenti e difendi i club che utilizzano le coppie PR? Pensi che lo facciano gratis?
Scusa, ma la tua contraddizione è evidente.
Allora ripeto la domanda: in che mondo vivi?

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5954 Messaggio da sbirulino »

Jeronim ha scritto:Ciao Sbirulino,
se sei d'accordo sul fatto che le coppie al privè non devono essere MAI pagate, perché frequenti e difendi i club che utilizzano le coppie PR? Pensi che lo facciano gratis?
Scusa, ma la tua contraddizione è evidente.
Allora ripeto la domanda: in che mondo vivi?

Senti ...facciamo una distinzione CHIARA su quello che si intende per coppie pagate.
Coppie pagate sono quelle che in prive di bassa qualità vengono messe tanto per far numero o per attirare qualche singolo.

Parlando invece di loacli seri come il Krystal, il Fashion , Il Bolero , In e Out ........lì ci possono essere coppie che fannno pubbliche relazioni per organizzare una serata in un locale.....non è per mè coppia pagata. Locali si riempono in questo modo , altri tramite passaparola , altri tramite pubblicità .

Altrimenti potrei dirti.....tu perchè frequenti locali che si riempono tramite pubblicità ?? Credi che la pubblicità sia gratis ?? Allora tu fai parte di quelli che difendono i locali che si riempono con la pubblicità ?

Senti...dal momento che vuoi avere ragione a tutti i costi , non ho voglia di continuare la discussione con te.

Io rimango della mia idea e tu della tua.
Buona fortuna e buon divertimento

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5955 Messaggio da kapedag »

sbirulino ha scritto: Se vado a vedere un film , un concerto , una partita di calcio ....ci vado perchè mi piace andare a quell' evento.
Punto e basta.

jeronim ha scritto: Permettimi di dirti che non hai capito il senso del mio intervento. In un privè, come al cinema o in discoteca, non mi interessa, ovviamente, quanto vengono pagati il Dj o la barista.
Jeronim............sottoscrivo in pieno, credo che tu abbia colto perfettamente un profilo fondamentale, anche se è più importante su altre "categorie", almeno per me, rispetto ai PR che, per mia inesperienza, non so se facciano parte del "sottobosco" come hai efficacemente detto, ma sicuramente introducono un ulteriore stimolo commerciale in un ambiente che già è "sensibile" particolarmente e che per l'eccesso di questi stimoli si sta degradando al limite del mercimonio. Siccome qui tutti quelli che ci credono ci mettono i propri affetti e vorrebbero trovare un contesto equilibrato in termini sinallagmatici, chi garantisce sulle persone "portate" da questi PR? Chi ci dice che alcune coppie non vadano a percentuale...il gestore ha la responsabilità quando è indipendente quando ci sono altri di mezzo come controlla? Certo ci sarà anche la coppia "pragmatica" che vive in questo mondo che dirà: che mi frega se li hanno pagati lei era una bella gnocca lui trombava bene.....la partita me la sono vista e amen.....ma, personalmente, a noi fa schifo.
:052
E' importantissimo, laddove si consideri l'intimità di questi ambienti, che si SAPPIA SEMPRE CON CHI SI HA A CHE FARE E CHI STA LAVORANDO E CHI SI STA DIVERTENDO, scoprirlo dopo è un disastro in tutti i sensi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”