spinapazza ha scritto: obbligatoria solo nella finlandese,

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
spinapazza ha scritto: obbligatoria solo nella finlandese,
si sa, si sa, ... idro, salino e dark roomspinapazza ha scritto:Trasgressione? forse ho visto qualcosa tra i fumi del turco, o tra le bolle dell'idro, ma...shhhhhh,mica che si sappia
Kull ha scritto:Al Gardacqua non siamo ancora stati, .......... Non vogliono una nudità troppo esposta perché ci sono sempre in agguato i moralisti bigotti e dall'altra i maiali che ne approfitterebbero...ctrl30 ha scritto:nudi solo nelle saune o anche il altri ambienti (idromassagio, kneipp, docce,ecc...)
Comunque, per iniziare la nudità sociale, anche "solo" saune, idro e, ovviamente docce, vanno più che bene!
Noi due ci inseriamo nel mezzo!belnudo ha scritto:tu in che categoria ti inserisci?
ctrl30 ha scritto:Intanto grazie mille, ho molte imformazioni utili adesso.
spero di riuscire a compiere e a far compiere questo passo, che è tutt'altro che semplice.
Siete tutti gentilissimi... (ovviamente se e quando..magari faccio un fischio....)
Kull aspetta l'hai detta un po' male, ma sai che siamo d'accordo sulla correttezza del comportamento.Kull ha scritto:Al Gardacqua non siamo ancora stati, se tutto va bene il prossimo autunno. Se guardate sul sito, dovrebbero esserci le istruzioni: nudità in sauna (e pensiamo anche in idro) ma non nelle zone comuni o lungo i percorsi. E' poi la stessa cosa di Aquarena e probabilmente anche altri centri. Non vogliono una nudità troppo esposta perché ci sono sempre in agguato i moralisti bigotti e dall'altra i maiali che ne approfitterebbero...ctrl30 ha scritto:nudi solo nelle saune o anche il altri ambienti (idromassagio, kneipp, docce,ecc...)
Comunque, per iniziare la nudità sociale, anche "solo" saune, idro e, ovviamente docce, vanno più che bene!
Jeronim ha scritto:Ti porto la mia esperienza, se ti può servire. Io ho portato la mia compagna in un privè scelto accuratamente tra quelli "buoni". Ero nella tua stessa situazione e ho puntato alla sola curiosità senza pormi traguardi o aspettative. La parola d'ordine è pazienza. In un bel locale ci sono spazi ed occasioni per divertirsi anche sorvolando sulla trasgressione vera e propria. Se a lei piace ballare hai una buona freccia al tuo arco: balla con lei e falla divertire come se fosse in un locale "normale". Cerca di divertirti anche tu. Lascia la mente sgombra e delega a lei la "gestione" della serata. Tranquillizzala e scambia due parole con le persone che ti sembrano più simpatiche. Più tardi puoi fare (con lei!) un giro nel privè, ma non insistere se non è convinta. L'importante è non crearle o trasmetterle quell'ansia che noi maschi facciamo fatica a reprimere in certe situazioni. Per le prime volte accontentati di aver visto un ambiente nuovo, bella gente, qualche ragazza discinta in pista. Io sono andato diverse volte al privè senza fare assolutamente nulla oltre a questo. Col tempo, la pazienza, ripeto, è fondamentale, lei si ambienterà e piano piano cambierà atteggiamento. Scoprirà che questo mondo è fatto anche di persone normalissime ed innamorate come voi. Avrai la possibilità, fantastica ed irripetibile, di vivere con lei il suo percorso trasgressivo. Assistere ai suoi pudori ed ai suoi slanci inaspettati. Per me è stato così ed ancora oggi lo ricordo come uno dei periodi più belli della nostra storia. Ti faccio i miei migliori auguri.
è una stanza abbastanza buia..ma non si può far moltodanny_the_dog ha scritto:Forse che al Gardacqua non c'è una dark room.g.ggio.g ha scritto:ho scritto qualche vaccata? o eri tu?belnudo ha scritto:g.ggio.g ha scritto:ciao, torno a postare dopo tanto tempo (ho dovuto riattivare l'account)
piccola info: sabato verso le 5 qualcuno di voi ha dato spettacolo nella dark room di gardacqua?
nel caso sappiate che ho apprezzato, ero lo spettatore....
a presto![]()
verosimilmente !inverosimile ha scritto:ciao, qualcuno di voi ha notizie riguardo la maison de l'amour di gessate?
vorrei passarci a breve
ma cosa intendono per promo single i giovedi? mmm rischio percentuali su modello ceausescu? donne 10% uomini 90? -.-