Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Recensioni di Club Privè

#5911 Messaggio da Kull »

sbirulino ha scritto:E' anche una questione di dignità alla fine .
Senza entrare nel merito della questione - non gestiamo club o liste - almeno "Mr. K" sappiamo chi sia, mentre "sbirulino" al primo messaggio lancia una bordata anonima...
Se K ha torto e tu ragione, mettiti almeno sul suo stesso piano e dichiara chi sei. Chi sta dalla parte della ragione non ha paura... :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5912 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
Senza entrare nel merito della questione - non gestiamo club o liste - almeno "Mr. K" sappiamo chi sia, mentre "sbirulino" al primo messaggio lancia una bordata anonima...
Se K ha torto e tu ragione, mettiti almeno sul suo stesso piano e dichiara chi sei. Chi sta dalla parte della ragione non ha paura... :wink:
:052
quoto in tutto
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5913 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto:

Infatti. Probabilmente pensa che qui sul Furum siamo tutti "ciula" (così si dice da noi) come i partecipanti delle liste....
Ultima modifica di blackdevil il 21/02/2013, 9:05, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5914 Messaggio da Pim »

sbirulino o ti presenti con il nome del club o esci,

è anche una questione di dignità alla fine.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5915 Messaggio da sbirulino »

Mi presento .

Sono un utente che frequenta diversi club .
Ho avuto il piacere di frequentare il Krystal , come il piacere di frequentare club dove esistono le liste .

Ho semplicemente espresso il mio punto di vista , non essendo daccordo con mister k , il quale definiva in malo modo le persone che come mè che a volte preferiscono frequentare locali dove esistono le liste.

Tutto qua.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5916 Messaggio da sbirulino »

Mi presento .

Ho avuto il piacere di frequentare il Krystal , come il piacere di frequentare club dove esistono le liste .

Ho semplicemente espresso il mio punto di vista , non essendo daccordo con mister k , il quale definiva in malo modo le persone che come mè che a volte preferiscono frequentare locali dove esistono le liste.

Tutto qua.

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5917 Messaggio da sbirulino »

Pimpipessa ha scritto:sbirulino o ti presenti con il nome del club o esci,

Gentile Pimpessa ,
mi presento.
Sono un utente frequentatore di vari club nel nord italia , volevo semplicemente esprimere il mio
punto di vista in quanto sono in totale disaccordo con quello che scrive mister K.

Io non mi sento preso in giro , nè mi sento merce .......sia quando sono frequentatore del K senza lista , sia quando frequento altri locali con la lista.

Saluti.

PS . non avevo dubbi sul suo richiamo.......quei se si parla male del locale di vicenza.....subito si viene esclusi....

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5918 Messaggio da Lesykey »

sbirulino ha scritto:

Gentile Pimpessa ,
mi presento.
Sono un utente frequentatore di vari club nel nord italia , volevo semplicemente esprimere il mio
punto di vista in quanto sono in totale disaccordo con quello che scrive mister K.

Io non mi sento preso in giro , nè mi sento merce .......sia quando sono frequentatore del K senza lista , sia quando frequento altri locali con la lista.

Saluti.

PS . non avevo dubbi sul suo richiamo.......quei se si parla male del locale di vicenza.....subito si viene esclusi....
non ho capito la faccenda dell'invidioso che scrivevi prima riferito ai gestori del k.
ma se vuoi spiegarmela meglio sono qua ad ascoltarti.
alla fine uno dovrebbe essere invidioso se il suo locale resta mezzo vuoto ma da quel che sento in giro e ho appurato di persona il k ha un buon giro di frequentatori e raggiunge frequentemente la massima capienza.

sulle liste sono d'accordo con te, non ci vedo niente di male ad utilizzare coppie pr che si prendano la briga di organizzare tutto quanto. sono meccanismi che da sempre hanno utilizzato anche le discoteche e quasi ogni genere di locale
Ultima modifica di Lesykey il 21/02/2013, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5919 Messaggio da Lesykey »

post doppio

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5920 Messaggio da sbirulino »

Lesykey ha scritto:
sbirulino ha scritto:

Gentile Pimpessa ,
mi presento.

Saluti.

non ho capito la faccenda dell'invidioso che scrivevi prima riferito ai gestori del k.
ma se vuoi spiegarmela meglio sono qua ad ascoltarti.
alla fine uno dovrebbe essere invidioso se il suo locale resta mezzo vuoto ma da quel che sento in giro e ho appurato di persona il k ha un buon giro di frequentatori e raggiunge frequentemente la massima capienza.

sulle liste sono d'accordo con te, non ci vedo niente di male ad utilizzare coppie pr che si prendano la briga di organizzare tutto quanto. sono meccanismi che da sempre hanno utilizzato anche le discoteche e quasi ogni genere di locale

Innanzi tutto mi scuso con tutti se ho dato l' impressione di essere aggressivo o maleducato e mi scuso anche se faccio errori di risposta o forma all' interno del forum. Sono nuovo e non praticissimo.
E' parecchio che vi leggo ma non mi ero mai iscritto. Lo ho fatto solo quando ho visto scritte quelle cose assurde e offensive dette dal K.

Detto questo carl Lesykey ti rispondo rigraziondoti per essere disponibile a valutare i punti di vista senza minacciarmi solo perchè ho un idea diversa dai "superzetiani" amici di mister K.

Come dici tu e come dice anche mister K .......il loro locale è sempre pieno!!! Ed allora perchè mister K attacca ed offende chi come mè a volte entra in locali con la lista ??? dicendo che è umiliante far parte di una lista !!!!!

Io non mi permetto di giudicare le scelte delle persone , ognuno è libero di fare o meno parte di una associazione , di una lista , di una squadra di calcio ......senza doverne rendere conto a nessuno !!!!

Invidioso....qui invece mister K non si limita ad esprimere una sua opinione....ma dice a tutti quelli che non la pensano come lui ....cioè quelli che preferiscono liste varie...di essere persone che devono sentirsi umiliate.

Mister K o è DIO da poter giudicare tutti gli umani....oppure è invidioso.

Grazie Lesykey per avermi dato la possibilità di esprimere il mio punto di vista.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5921 Messaggio da Kull »

Dal punto di vista dell'utente, essere in una lista, potrebbe teoricamente portare solo a giovamenti: sconto sul biglietto di ingresso, probabilità di trovare il locale pieno ecc. ecc.
Dal punto di vista del gestore di locali la cosa è diversa quando chi gestisce queste liste inizia a "chiedere" o "pretendere" dai gestori... E questo, per noi utenti, sarà solo un problema delle gestioni, ovvero, cavoli loro! 8)
Chiaramente un gestore non vedrà forse di buon occhio le coppie che stanno nelle liste, ma questo è, ancora una volta, un problema suo...
Noi non siamo in alcuna lista, ma se lo fossimo, ce ne infischieremmo di quello che giustamente o no potrebbe pensare un gestore, sia esso K, X, Y o Z...

Quindi: dov'è il problema? :o

Mr. K è ben lungi da essere un dio, pensiamo ne sia coscente... 8) Quindi a noi cosa deve interessare se lui sia o no d'accordo? Ha diritto ad esprimere la sua opinione, qui micca facciamo tutti quello che dice lui... :wink:

Non siamo mai stati al K. Ma vorremmo che ce ne fossero cento in Italia di locali così o anche migliori!!!
Gestori: fatevi sotto e superate il Krystal, ne saremmo BEN felici, come utenti... :P

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5922 Messaggio da BanitoXXX »

sbirulino ha scritto:Mi presento .

Tutto qua.
Ti sei presentato male , e normalmente chi si presenta male non risulta simpatico , ne convieni ?
Per quello che mi riguarda non ho capito se sei singolo o coppia , il nick è singolo e scrivi da singolo ma risulti coppia....se ti va me lo spiegherai .
Noi non frequentiamo più privé quindi non siamo ne l'utenza per il Kristal ne quella per altri locali con liste e coppie PR , ci sta bene ritagliarci altre situazioni , ma se vuoi parlare del Kristal mi farebbe piacere avere una tua recensione , così come del Fashion e compagnia cantante , altrimenti perdona la puntualizzazione , ma sei fuori topic.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5923 Messaggio da blackdevil »

sbirulino ha scritto: .....
Come dici tu e come dice anche mister K .......il loro locale è sempre pieno!!! Ed allora perchè mister K attacca ed offende chi come mè a volte entra in locali con la lista ??? dicendo che è umiliante far parte di una lista !!!!!

Io non mi permetto di giudicare le scelte delle persone ....
per carità, ognuno è libero di far quel che gli pare ma, anche se non giudico, potrò avere un'opinione? Entrare in un locale con una lista (e ciò che sta dietro) quando nulla vieta di accedere comunque, è un po' come quando vedi un posteggio vuoto ed un posteggiatore abusivo ti fa segno di entrare: perché, uno non è in grado di posteggiare anche senza di lui? Magari non ci si sente umiliati, ma io personalmente almeno "ridicolo" sì.
Ultima modifica di blackdevil il 21/02/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5924 Messaggio da Jeronim »

@Sbirulino
Qui non si tratta di condannare che partecipa ad eventi con le liste o censurare i locali che usano questo metodo. Ciascun frequentatore, in qualsiasi tipo di serata, può dare il suo giudizio soggettivo e dire di essersi divertito a prescindere da come la serata stessa è stata organizzata. Dipende dai suoi gusti e dalla sua sensibilità. Si tratta invece di fare un ragionamento più generale ed a più ampio respiro. Quanti sono ora in Italia i locali che possono vantare una presenza costante ed ai limiti della capienza in ogni weekend dell'anno? Pochissimi... Se io fossi il titolare di un locale mi guarderei bene dal ricorrere a certe soluzioni per garantirmi una frequentazione adeguata. Potrei forse farlo in determinate occasioni senza pero' farne una regola. Dipendere da coppie PR (ho la certezza che, con sistemi diversi, vengono pagate dai locali) significa privarsi di una parte di quell'autonomia che dovrebbe essere alla base di ogni attività imprenditoriale. In tempi medio-lunghi significa finire alla mercè di un mercato che non saremmo più in grado di affrontare con le sole leve della buona gestione e della qualità dei servizi offerti.
Anche analizzando il problema con l'ottica, a me più congeniale, del frequentatore di club, credo non sia di poco conto avere la certezza di essere in un ambiente frequentato da persone mosse solo da sana trasgressione e voglia di divertirsi. Quando entro in un locale sono con la mia compagna e mostro la mia faccia. La presenza di interessi che nulla hanno a che fare con la trasgressione mi provocherebbe il disagio di non avere altrettanta sicurezza rispetto alle persone che andrei ad incontrare. Pensare, o anche solo sospettare, che dietro un sorriso o un'amicizia (per non dire altro) ci possa essere una percentuale, è incompatibile con quella che è la trasgressione che mi piace vivere. Visto che se ne è parlato, credo che trovarsi tra persone "vere" sia anche il modo più dignitoso di vivere le nostre esperienze in questo mondo.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5925 Messaggio da sbirulino »

Kull ha scritto:Dal punto di vista dell'utente, essere in una lista, potrebbe teoricamente portare solo a giovamenti: sconto sul biglietto di ingresso, probabilità di trovare il locale pieno ecc. ecc.
Dal punto di vista del gestore di locali la cosa è diversa quando chi gestisce queste liste inizia a "chiedere" o "pretendere" dai gestori... E questo, per noi utenti, sarà solo un problema delle gestioni, ovvero, cavoli loro! 8)
Chiaramente un gestore non vedrà forse di buon occhio le coppie che stanno nelle liste, ma questo è, ancora una volta, un problema suo...
Noi non siamo in alcuna lista, ma se lo fossimo, ce ne infischieremmo di quello che giustamente o no potrebbe pensare un gestore, sia esso K, X, Y o Z...

Quindi: dov'è il problema? :o

Mr. K è ben lungi da essere un dio, pensiamo ne sia coscente... 8) Quindi a noi cosa deve interessare se lui sia o no d'accordo? Ha diritto ad esprimere la sua opinione, qui micca facciamo tutti quello che dice lui... :wink:

Non siamo mai stati al K. Ma vorremmo che ce ne fossero cento in Italia di locali così o anche migliori!!!
Gestori: fatevi sotto e superate il Krystal, ne saremmo BEN felici, come utenti... :P

Ciao Kull ,
quanto affermi è perfettamente condiviso.
Infatti io da utente mi sono sentito offeso .......sono una persona che si umulia e di scarso inteletto solo perchè entro in un locale tramite una lista ??????
Ho benefici economici ed in più sò di trovare il loacle pieno ...!!!
Se ho deciso di andare in un locale non vedo perchè dovrei pagare 50 euro senza essere in lista ed invece poterne pagare 30 essendo in lista.

Io parlo da utente ....poi i discorsi e guerre tra i gestori non mi riguadano.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”