aguirre1 ha scritto:Per Tarta: vostre reces sempre gradite, continua a scrivere
Per le coppie PR, io non mi sono mai affidato ad una di loro, e neppure sono certo il loro difensore, ma non la vedo così negativa
Da che mondo è mondo, i locali "intrattenimento ed industria del forestiero" hanno quasi sempre affidato una parte del loro fatturato a dei promotori e procacciatori d'affari
E il fenomeno si è intensificato con internet
Io se vado in uno SC, mi piace il locale , mi piace la donna che riesco a cuccare (SE riesco a cuccarla), è difficile che chieda alla signora """ sei mica per caso una ABBA""", lasciandola poi immediatamente all'eventuale risposta positiva
Poi c'è un'altra questione: quanta gente è timida e non andrebbe mai da soli a "suonare alla porta"? Le coppie PR potrebbero avere il positivo compito sociale di facilitare le cose
D'accordo con Aguirre.
Anche io non vedo niente di negativo se una coppia PR riesce a portare bella gente in un locale, anzi, bravi loro, come è successo sabato scorso al Glamour di Misano, perchè ero li (di mia iniziativa , non ero in nessuna lista).
Ero stato solo una volta di venerdì e c'era tutt'altra atmosfera, poche coppie , pochi singoli.
Sabato, in occasione del compleaano del Glamour, il locale era veramente ben frequentato. La riviera romagnola fa ancora scuola, sotto tutti i punti di vista: frequentazione, modo di approccio, sembrava di essere in una qualsiasi discoteca della riviera.
Unico appunto la musica, poteva essere un pò più all'altezza dei locali della zona, ma tutto è perfettibile.
Se devo fare un appunto, il personale, anzi , un personaggio del personale era un pò "scaccione"! . C'erano due persone del locale addette a cambiare e rifornire le stanze di lenzuola pulite e mantenere l'ordine. Uno dei due ci riusciva, l'altro pensava più a infilarsi in tutte le situazioni hot che gli capitavano a tiro rovinando così a volte l'atmosfera che si poteva creare. E' successo con me: in disparte con una bella coppia seduti in un angolo buio , intenti ad un approccio soft, dopo diversi minuti lei si scioglie , arriva il personaggio con l'attrezzo in mano e lo pianta davanti al viso di lei che ovviamente si alza e se ne va. Il marito si è scusato con me, dispisaciuti del fatto che erano costretti ad andarsense (come biasimarli)! Avrò modo di farlo notare successivamente al personaggio che mi dava delle giustificazioni molto da furbetto.
Nota di merito alla ragazza che stava alla cassa/reception: uno spettacolo!! Pettinatura un pò demodè, bellezza ed eleganza d'altri tempi!