Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#5896 Messaggio da blackdevil »

tarta991 ha scritto:
....
Sicuramente ai presenti e’ mancata un po la partecipazione attiva degli organizzatori gli ABBA, che ansiosi…………… per la riuscita dell’ evento, hanno preferito rimanere dietro le quinte e controllare l’ andamento della festa anziche’ divertirsi.
....

io non mi preoccuperei più di tanto: si divertiranno in un altro momento con i soldi che hanno guadagnato...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5897 Messaggio da LUSI »

cari leonida - aguierre1 - banitoxxx - blackdevil pensavamo che recensire i locali che frequentiamo e in questo caso il glamour di misano, come in passato abbiamo recensito il rendez vous, il bolero, new divina oppure le saune hot come mythodea e sungarden ......... anche se

" Somigliano più a quelle dei Carabinieri........................................... !!!!!!!!!!!!! " ( coppia_co )

possa essere di aiuto alle persone che leggono questo forum e che si fanno un' idea del locale che potrebbero visitare evitando di andare in luoghi non adatti alle loro fantasie sessuali .
Con cio’ non intendevamo assolutamente aprire un dibattito sulle provvigioni dei pr
Saluti a presto tarta991

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5898 Messaggio da leonida »

tarta, le tue recensioni cosi come quelle di altri sono sempre benvenute, se veritiere e realmente indicative nella finalità di essere appunto recensioni (cosa che penso effettivamente siano le vostre)

detto questo permettici la battuta, visto quanto ha in precedenza scritto Mr K sulle coppie PR e che condivido al 1000x1000.

Anche noi tempo fa siamo stati proprio al Bolero ad una festa degli ABBA e anche noi come voi siamo stati comunque bene.
La cosa che stona - e non poco - è che preferisco pagare un locale per divertirmi grazie all'animazione, al mood che questo locale sa trasferirmi, ai servizi che mi offre e infine alla qualità delle persone che trovo in questo locale grazie a tutte queste cose che ho citato messe insieme.

mentre non piace per niente pagare una coppia per "farmi usare" come agregatore di altre coppie.
é esattamente in contrario di quello che dovrebbe essere.
I servizi/locali devono evolversi, migliorarsi, essere sempre all'altezza dei proprio ospiti/clienti, e non viceversa.

ll gestore che punta sulle coppie pr non farà mai un tubo per migliorare il suo locale, tanto poi si affida alla coppia PR rimanendone poi succube.
Il locale che al contrario fa di tutto per essere attrattivo non smetterà mai di migliorarlo, creando e inventandosi feste, cercando i DJ migliori, migliorando i propri servizi, mettendoci il cuore e la faccia.

Non prendo ad esempio il solito Kristal, sarebbe troppo facile...Prendi invece il mythodea.

Ci siamo tutti sempre un lamentati per l'eccessiva presenza di single, una scarsa cura della zona SPA, una convivenza single/zona coppie non sempre limpida... cosa hanno fatto? stanno cercando di migliorare quei dettagli che abbiamo tutti segnalato, organizzando una prima serata coppie e curando le cose che non funzionavano.

Potevano coinvolgere una coppia PR, avrebbero fatto il pienone, ma sicuramente non avrebbero migliorato tutte quelle cose che non andavano.
e questo a discapito proprio nostro che i locali li frequentiamo per i nostri divertimenti.

Quindi se vogliamo quardare qualche centrimetro più in la dei nostri piedi e non solo quanto e come ci siamo divertiti la sera prima, pensiamo a quanto questo nuovo "modello" a lungo termine possa effettivamente dannegiarci.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5899 Messaggio da blackdevil »

tarta991 ha scritto:cari leonida - aguierre1 - banitoxxx - blackdevil pensavamo che recensire i locali che frequentiamo e in questo caso il glamour di misano, come in passato abbiamo recensito il rendez vous, il bolero, new divina oppure le saune hot come mythodea e sungarden ......... anche se

" Somigliano più a quelle dei Carabinieri........................................... !!!!!!!!!!!!! " ( coppia_co )

possa essere di aiuto alle persone che leggono questo forum e che si fanno un' idea del locale che potrebbero visitare evitando di andare in luoghi non adatti alle loro fantasie sessuali .
Con cio’ non intendevamo assolutamente aprire un dibattito sulle provvigioni dei pr
Saluti a presto tarta991
Ti rispondo perché tirato in ballo. Fai bene a recensire i locali che frequentate (questa discussione è dedicata a questo) ma recensire anche chi fa le liste, per me, è altra cosa. Tutto lì.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5900 Messaggio da yumoto »

tarta991 ha scritto:cari leonida - aguierre1 - banitoxxx - blackdevil pensavamo che recensire i locali che frequentiamo e in questo caso il glamour di misano, come in passato abbiamo recensito il rendez vous, il bolero, new divina oppure le saune hot come mythodea e sungarden ......... anche se

Caro tarta991, non critico certo le tue recensioni, dato che è stata proprio una di queste a farmi conoscere il Sungarden.
Se interpreto bene il tuo pensiero, credo sia difficile trovare un equilibrio nella recensione, perchè questa non assomigli a quelle di Tripadvisor; bisogna scendere nei dettagli ma, a seconda delle capacità di espressione e della sensibilità personale, ciò risulta difficile. Il fatto di essere interessati alla trasgressione non comporta automaticamente essere ilberi da ogni condizionamento mentale: parlare in modo aperto della propria sessualità è imbarazzante e può essere considerato volgare.
Gli eufemismi tipo "giocato", "divertito" hanno proprio questo ruolo. Qualcuno su questo forum ha fatto il balzo di qualità, altri forse non ci riescono o non gli interessa.
Detto ciò, continua pure a commentare le tue visite come meglio ti viene, dato che sei fra quelli che almeno si sforzano :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5901 Messaggio da aguirre1 »

Per Tarta: vostre reces sempre gradite, continua a scrivere :)

Per le coppie PR, io non mi sono mai affidato ad una di loro, e neppure sono certo il loro difensore, ma non la vedo così negativa

Da che mondo è mondo, i locali "intrattenimento ed industria del forestiero" hanno quasi sempre affidato una parte del loro fatturato a dei promotori e procacciatori d'affari

E il fenomeno si è intensificato con internet

Io se vado in uno SC, mi piace il locale , mi piace la donna che riesco a cuccare (SE riesco a cuccarla), è difficile che chieda alla signora """ sei mica per caso una ABBA""", lasciandola poi immediatamente all'eventuale risposta positiva

Poi c'è un'altra questione: quanta gente è timida e non andrebbe mai da soli a "suonare alla porta"? Le coppie PR potrebbero avere il positivo compito sociale di facilitare le cose

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5902 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:Per Tarta: vostre reces sempre gradite, continua a scrivere :)

Per le coppie PR, io non mi sono mai affidato ad una di loro, e neppure sono certo il loro difensore, ma non la vedo così negativa

Da che mondo è mondo, i locali "intrattenimento ed industria del forestiero" hanno quasi sempre affidato una parte del loro fatturato a dei promotori e procacciatori d'affari

E il fenomeno si è intensificato con internet

Io se vado in uno SC, mi piace il locale , mi piace la donna che riesco a cuccare (SE riesco a cuccarla), è difficile che chieda alla signora """ sei mica per caso una ABBA""", lasciandola poi immediatamente all'eventuale risposta positiva

Poi c'è un'altra questione: quanta gente è timida e non andrebbe mai da soli a "suonare alla porta"? Le coppie PR potrebbero avere il positivo compito sociale di facilitare le cose
D'accordo con Aguirre.

Anche io non vedo niente di negativo se una coppia PR riesce a portare bella gente in un locale, anzi, bravi loro, come è successo sabato scorso al Glamour di Misano, perchè ero li (di mia iniziativa , non ero in nessuna lista).
Ero stato solo una volta di venerdì e c'era tutt'altra atmosfera, poche coppie , pochi singoli.
Sabato, in occasione del compleaano del Glamour, il locale era veramente ben frequentato. La riviera romagnola fa ancora scuola, sotto tutti i punti di vista: frequentazione, modo di approccio, sembrava di essere in una qualsiasi discoteca della riviera.
Unico appunto la musica, poteva essere un pò più all'altezza dei locali della zona, ma tutto è perfettibile.
Se devo fare un appunto, il personale, anzi , un personaggio del personale era un pò "scaccione"! . C'erano due persone del locale addette a cambiare e rifornire le stanze di lenzuola pulite e mantenere l'ordine. Uno dei due ci riusciva, l'altro pensava più a infilarsi in tutte le situazioni hot che gli capitavano a tiro rovinando così a volte l'atmosfera che si poteva creare. E' successo con me: in disparte con una bella coppia seduti in un angolo buio , intenti ad un approccio soft, dopo diversi minuti lei si scioglie , arriva il personaggio con l'attrezzo in mano e lo pianta davanti al viso di lei che ovviamente si alza e se ne va. Il marito si è scusato con me, dispisaciuti del fatto che erano costretti ad andarsense (come biasimarli)! Avrò modo di farlo notare successivamente al personaggio che mi dava delle giustificazioni molto da furbetto.
Nota di merito alla ragazza che stava alla cassa/reception: uno spettacolo!! Pettinatura un pò demodè, bellezza ed eleganza d'altri tempi!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5903 Messaggio da LUSI »

cari ragazzi dopo essere usciti da un incontro di boxe con le ossa rotte urliamo a tutti che il nostro unico scopo e' solamente di recensione i locali che frequentiamo in modo positivo o negativo purtroppo per la nostra " inesperienza " le rec. sono ancora superficiali, vi chiediamo scusa cercando sin dalla prossima rec. di migliorare.
saluti tarta991

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5904 Messaggio da ilnavigator »

tarta991 ha scritto:cari ragazzi dopo essere usciti da un incontro di boxe con le ossa rotte urliamo a tutti che il nostro unico scopo e' solamente di recensione i locali che frequentiamo in modo positivo o negativo purtroppo per la nostra " inesperienza " le rec. sono ancora superficiali, vi chiediamo scusa cercando sin dalla prossima rec. di migliorare.
saluti tarta991
tarta,
le tue recensioni esprimono le tue/vostre esperienze in modo sempre trasparente e sincero.

evidentemente é un punto di vista relative a quanto da voi vissuto e mediato dalle vostre aspettative, ed é giusto cosí.

poi ognuno di noi puo farsi un'idea.

sulle coppie PR tu hai sempre citato la tua esperienza che sulle serate é positivo.
da "utente" é giusto cosí ,
come é giusto ed interessante che Mr K evidenzi le storture e I danni che queste fanno ai locali e in genere all'ambiente.

per cui spero che tu voglia continuare a condividere con noi le Tue esperienze.

personalmente non mi piacciono i PR perché ho visto i danni che hanno fatto negli anni 80 neile disco, preferisco che i locali esprimino le professionalitá e l'impreditorialitá di chi li gestisce.
peró sulla singola serata voglio solo divertirmi ;!!!!

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5905 Messaggio da LUSI »

ilnavigator ha scritto:
tarta991 ha scritto:cari ragazzi dopo essere usciti da un incontro di boxe con le ossa rotte urliamo a tutti che il nostro unico scopo e' solamente di recensione i locali che frequentiamo in modo positivo o negativo purtroppo per la nostra " inesperienza " le rec. sono ancora superficiali, vi chiediamo scusa cercando sin dalla prossima rec. di migliorare.
saluti tarta991
tarta,
le tue recensioni esprimono le tue/vostre esperienze in modo sempre trasparente e sincero.

evidentemente é un punto di vista relative a quanto da voi vissuto e mediato dalle vostre aspettative, ed é giusto cosí.

poi ognuno di noi puo farsi un'idea.

sulle coppie PR tu hai sempre citato la tua esperienza che sulle serate é positivo.
da "utente" é giusto cosí ,
come é giusto ed interessante che Mr K evidenzi le storture e I danni che queste fanno ai locali e in genere all'ambiente.

per cui spero che tu voglia continuare a condividere con noi le Tue esperienze.

personalmente non mi piacciono i PR perché ho visto i danni che hanno fatto negli anni 80 neile disco, preferisco che i locali esprimino le professionalitá e l'impreditorialitá di chi li gestisce.
peró sulla singola serata voglio solo divertirmi ;!!!!
In questo locale e con questi " PR " abbiamo trovato la nostra dimensione, usciamo sempre a fine serata appagati e divertiti e sinceramente non stiamo a guardare se noi siamo un numero per la provvigione ( come citato da qualcuno ) oppure se siamo iscritti in una lista a differenza di un'altra..............
saluti tarta991

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5906 Messaggio da aguirre1 »

tarta991 ha scritto: In questo locale e con questi " PR " abbiamo trovato la nostra dimensione, usciamo sempre a fine serata appagati e divertiti e sinceramente non stiamo a guardare se noi siamo un numero per la provvigione ( come citato da qualcuno ) oppure se siamo iscritti in una lista a differenza di un'altra..............
saluti tarta991

E fate benissimo. Io sono singolo: se io vengo (anche per conto mio) in una sera Abba , e mi trovo tra le braccia la piu gnocca Abba (o cmq una Abba che mi piace) pensi forse che... :

- "Abba tu ??"
- "Ohh, yeeeeeeessssss :)) "
- "vade retro, Satana!"
- ("ma a me tutti i singoli sbilanciati devono capitare ??")

ahaha

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5907 Messaggio da LUSI »

aguirre1 ha scritto:
tarta991 ha scritto: In questo locale e con questi " PR " abbiamo trovato la nostra dimensione, usciamo sempre a fine serata appagati e divertiti e sinceramente non stiamo a guardare se noi siamo un numero per la provvigione ( come citato da qualcuno ) oppure se siamo iscritti in una lista a differenza di un'altra..............
saluti tarta991

E fate benissimo. Io sono singolo: se io vengo (anche per conto mio) in una sera Abba , e mi trovo tra le braccia la piu gnocca Abba (o cmq una Abba che mi piace) pensi forse che... :

- "Abba tu ??"
- "Ohh, yeeeeeeessssss :)) "
- "vade retro, Satana!"
- ("ma a me tutti i singoli sbilanciati devono capitare ??")

ahaha

anche noi ahahahahah..........................
saluti tarta991

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5908 Messaggio da aguirre1 »

tarta991 ha scritto:
anche noi ahahahahah..........................
saluti tarta991
:P :P :P

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5909 Messaggio da BanitoXXX »

Dimmi pure tarta

sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi

#5910 Messaggio da sbirulino »

L'ULTIMA FRONTIERA DELLA VERGOGNA: LE COPPIE IN SUBAPPALTO

Pensavamo di aver visto tutto ormai, ma al peggio non c’è davvero fine.
Noi continuiamo a combattere una guerra contro le coppie PR (ci sono due locali in Emilia Romagna che senza queste avrebbero già chiuso da un pezzo), ma a quanto pare a molta gente piace farsi abbindolare.
L’ultima frontiera della vergogna starebbe prendendo piede proprio in periferia di quella città che Guccini definiva “ombelico di tutto”.
A quanto ci hanno raccontato, i PR di un locale emiliano non paghi di quel che già ricevono dalla gestione, avrebbero deciso di subappaltare l’ingaggio delle coppie.
La proposta fatta a nostri amici è stata questa: “Tu sai che noi prendiamo una certa cifra per ogni coppia che portiamo al locale tramite la nostra lista. Bene, se voi ci portate delle coppie, noi vi diamo cinque euro per ciascuna di esse, tanto a noi basta far pagare qualcosa in più e ci guadagniamo tutti quanti”.
Ripeto: la proposta è stata fatta ad una coppia di amici, che così ce l’ha riportata testualmente.
Si potrebbe pensare che la cosa ci infastidisca perché temiamo di subire la concorrenza, ma non è così.
Un locale che si affida alle coppie PR, e che non ha capacità di attirare clienti per il suo intrinseco valore non ci fa paura, tanto il giorno che quei PR otterranno un euro in più da qualche altro gestore, svuoteranno il privè dove stanno gravitando ora, e tanti saluti.

Noi al Krystal viviamo di quel che siamo; non avremo solo coppie belle, ma il nostro nome è buono, è pulito, e ogni sabato c’è comunque tanta gente.

Piuttosto, continuiamo a credere che la gente dovrebbe avere un po’ più di amor proprio, e non dovrebbe permettere a qualche furbetto senza arte né parte di trattarla come bestiame da vendere al migliore offerente.

Se davvero auspicate un mondo swinger migliore, dovete puntare i piedi e fare piazza pulita di tutti i locali che campano sui singoli, che hanno le coppie pagate per accontentarli, e dovete rendervi conto che è umiliante farsi mettere in lista da una coppia PR che vi fa il sorriso per intascarsi la percentuale sul vostro ingresso.

E’ anche una questione di dignità, alla fine.[/quote]

***********************************************************************************

Il Krystal e mr K non sono i depositari della verità assoluta.

Le liste di ingresso esistono da sempre nelle discoteche , nei
luoghi di aggregazione , nessuno scandalo se qualcuno fà una lista
anche nei club privee.

Ogni locale pensa a promuovere le serate nel modo ritenuto più opportuno, chi fà
pubblicità nei vari portali internet , chi si affida alle liste .

Il pubblico , le persone , le coppie sono libere di scegliere se far parte di queste
liste oppure non farne parte.

Il dato di fatto è che queste liste piacciono in quanto praticamente su ogni
portale sono proposte serate dove gli utenti possono iscriversi per partecipare.
Tra l' altro anche il K utilizza questo sistema tramite il sito sdc.

Molte coppie hanno piacere di sapere e vedere tramite una lista quali
amici troveranno nella serata alla quale parteciperanno.

Nei locali dell' emilia fare parte di una lista dà anche benefici sotto
il profilo economico perchè si ottiene una riduzione rispetto al
normale prezzo che il club pratica .

Ora pensare che chi organizza la lista abbia chissà quali benefici
economici è da fuori di testa. Può essere ci sia qualche beneficio ma ben
lungi da quanto affermato dall' invidioso mister K .

SI invidioso mister K !

Quando si esce e si và in discoteca o in club ci si
sofferma a pensare se il PR che ha organizzato la serata ha guadagnato un euro
o ci si sofferma a pensare se la serata trascorsa è stata divertente ??

Facciamo dei numeri riferendoci ad esempio ad uno dei locali da mister K citati.

Il prezzo entrando in lista è di 30 euro, secondo mister K il club
darebbe 5 euro al pr ed in più altri euro ad altri procacciatori.

Rimarrebbero quindi al club 20 euro a coppia !!!!!!! E tenete presente
che il sabato nel locale il numero dei singoli è ridottissimo.

Dai non scherziamo !!!!!! come farebbe un club a vivere con 20 euro a coppia !!!
Se un club secondo il vostro disegno da menti contorte riuscisse a vivere con 20 euro
a coppia , allora voi che di euro ne chiedete 50 siete milionari !!!!

Facciamo i conti a casa vostra, come voi vi permettete di farli a casa di altri.
Venerdi + sabato , diciamo che fate 200 coppie x 50 euro più un pò di singoli che fate
entrare il venerdi diciamo che sono oltre 10000 mila euro a weekend.
Oltre 40000 mila euro al mese .
Non è che vedere diminuire il vostro giro di affari vi renda un pò nervosi ??

Locali in emilia offrono servizi se non superiori sicuramente uguali ai vostri,
può essere che le persone preferiscano frequentare questi locali spendendo
meno e trovando divertimento e qualità .

Predicate bene ma razzolate male !! Voi siete i primi che foraggiate quelli
che qui con tono dispregiativo chiamate PR . Quando pubblicizzate i vostri eventi
tramite il sito SDC il contributo serata lo portate a 60 euro , seguendo il
vostro ragionamento vuol dire che quei 10 euro in più li prelevate ai vostri clienti ,
come da voi affermato TANTO A NOI BASTA FAR PAGARE QUALCOSA IN PIU' E CI
GUADAGNAMO TUTTI QUANTI .

E' anche una questione di dignità alla fine .

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”