coppiaveneta ha scritto:Due coppie hanno scopato, un altra ha fatto sesso orale nel turco .. vi basta? Semplicemente non volevamo essere così espliciti in pubblico .. peró visto che non riusciamo a farci capire ....
se hanno scopato sott'acqua, in piscina o nell'idro, NON VALE, non fa punteggio
hanno scopato!!
coppia sei Su SZ mica sul giornalino dell'oratorio, come mai tutti questi problemi? sei su un forum un po' particoalre, te ne sei accorto?
Beh nelle tre ore che da single hai me sono stato li il max che ho visto e stato quei caldi baci appassionati del singolo poi raggiunto evidentemente dalla sua lei o da una sua amica, su di un altro sito ho sentito parlare di aufguss, sventolate anche nel pomeriggio ma io nn ho visto nulla!!! forse ero in pisciana a fare esercizi per il ginocchio anche se nessuno mi ha visto come ha detto anche coppiaveneta. Ma cpveneta a che ora siete arrivati???? cmq fa piacere che qualcosa sia successo nella serata solo cp cmq con singoli discreti la cosa sarebbe fattibile solo che individuare persone educate e una chimera......ciao
coppiaveneta ha scritto:Due coppie hanno scopato, un altra ha fatto sesso orale nel turco .. vi basta? Semplicemente non volevamo essere così espliciti in pubblico .. peró visto che non riusciamo a farci capire ....
Moooo si che ci siamo
Direi un pomeriggio ottimale: si tromba ci si sauna e il tutto senza singoli tra le palle...meglio di così!!!!! E i "naturisti" che facevano i guardoni? Poi un chiarimento..hanno scopato e si sono spompinati intra - coppia o con scambio..(l'importante è che qualcosa sia successo comunque perchè passi il principio del moderno naturismo)
... E i "naturisti" che facevano, i guardoni?
Ecco una BELLA domanda!
Per i naturisti non è accaduto niente di strano... Saranno micca stati i moralisti bacchettoni a darsi al sesso sfrenato?!?
Ma quelli trombano o si riproducono per osmosi?
Complimenti a chi ha fatto qualcosa nel turco... Tra il caldo, l'umido ed il sudore deve essere stata una faticaccia...
Kull ha scritto:....Complimenti a chi ha fatto qualcosa nel turco... Tra il caldo, l'umido ed il sudore deve essere stata una faticaccia...
A me il turco ispira molto..riesco a fare cosette interessanti....una volta peró, complice il vapore e il buio, sono stato vittima di un inaspettata sorpresa . Ora ci rido ma quando è successo ero bello incazzato!!
kapedag ha scritto:A me il turco ispira molto..riesco a fare cosette interessanti....una volta peró, complice il vapore e il buio, sono stato vittima di un inaspettata sorpresa . Ora ci rido ma quando è successo ero bello incazzato!!
Un ciccione glabro, i cui pettorali sembravano una seconda abbondante stava seduto sulla panca marmorea, io gli sono passato davanti dandogli la possibilità di agire sull'asciugamano che portavo alla vita...ho avuto un attimo di tentennamento considerato che di norma applico la regola se non vedo non opero..poi peró la cosa mi aveva eccitato e mi sono detto che in quella situazione una pompa non si nega a nessunA ..... purtroppo a cose - per fortuna quasi - fatte mi sono accorto che era maschio... Quello che mi ha stupito di più è che costui non capisse come mai da uno stato di forte eccitazione fossi passato alla calma più piatta delle giornate di bonaccia..e vai a spiegare che non è la stessa cosa e lui ad insistere che è solo un convincimento che nasce da pregiudizi. Alla fine comunque al c...non si comanda e quindi in bianco entrambi...eppure di norma non ho un gran successo con i gay, innanzitutto in quanto non più giovane e poi perchè glabro e con lineamenti delicati quasi femminili...bah va a capire che uno ti tende un "agguato" del genere!!
Cari amici, sono passato dal wave per un po' di sano relax e ho sentito commenti sulla serata del 30: una decina di coppie, forse meno, di cui almeno due o tre e una singola che erano lì per sauna e piscina e nulla sapevano di SZ, socializzazione molto scarsa, con singole coppie che tristemete si facevano gli affari loro (chiacchiere e carezze) una di qua e l'altra di là in piscina e un clima piuttosto triste e per nulla conviviale che ha stupito chi sapeva che era una serata "organizzata" da una comunità . Che qualcuno abbia fatto qualcosa tra i vapori e il buio del turco non se n'è accorto nessuno, ma la cosa divertente è che il commento di qualche "naturista talebano" è stato che sembrava di essere a una riunione di seminaristi pudichi rispetto alle giornate normali. Alla faccia delle "private trasgressioni"!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Infatti quello che dico anche io......sono stato l'ultimo single uomo ad andarsene ne sono quasi sicuro, eccotto Puma quello era peró dello staff che faceva alle 19 l'afuguss. La situzione della serata sembra si sia svolta in due posti diversi. Da una parte i saunisiti con aufguss a quasi tutte le ore gente molta e tranquilla. Da una parte cp si SZ che a quanto pare si sono "riconosciute" ed hanno giocato nel turco e in piscina....ma io dove sono stato allora?
Ma scusa tu a che ora sei Uscito? Alle 18 giusto .... ecco ... appunto ... per quello non hai notato nulla. I saunisti in sauna e le coppie che volevano divertirsi nel turco o in piscina o nell'idro!!
belnudo ha scritto: nuove?!?
normale incidente di percorso in sauna o nel turco, forse ho troppe esperienze...
Bel .. amico mio ...cosa leggono i miei increduli occhi!!!!! Tu troppe esperienze "alternative" in SAUNA? Potrei capire nel turco ma in ambiente luminoso e secco non avresti giustificazione...sarebbero "scelte alternative" HIHIHI